MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Mdn & songs!!: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 02:20

Highwy Star... Aqualung... Paranoid... Rock'n'roll... Ace of Spade... e te mi affibbi gli AREA !?!?!?!?!?

:C speravo almeno nei Marillion... mai che qualcuno se ne ricordi...
(:@) gli abbinamenti di Tyl sono espliciti direi (:@)
Diego, dillo chi te l'ha fatta scoprire la PFM :D
(I like Chopin lo avevo pensato per Pokoto (:@) )
Nausi... ti adoro, pure te...
GEORGE MICHAEL :D

By Aussie mercoledì 19 luglio 2006 - 09:08

Guarda fede,
kayleigh era una delle poche che era sicura,il primo abbinamento fatto........... il fatto è che mi mancano tutti gli altri........ per questo non ho postato.

By Leftfield mercoledì 19 luglio 2006 - 09:22

FEDE - una qualunque degli Area

Ps grazie luna! il pezzo era: Rum & cocaina - Rich & Bitch
Tutti in pista!
hihihihih

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 09:29

Scusate ne aggiungo un pò:
WEASEL: Un Romantico a Milano- Baustelle
LANCY: Sounds & Visions- D. Bowie
SCODELLA: To cut a long story short- Spandau Ballet
SPANK: Goodbye Stranger- Supertramp
ARWEN: Because the night- Patty Smith
AUSSIE: I just can't get enough- Depeche Mode
WREN:Feel- Robbie Williams

Grande Luna :ghgh:
Lancy, Gioia e Rivoluzione la volevo per me!! (:-(

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 10:02

...e tra i miei abbinamenti vince ancora F_E_D_E

Luna, perchè l'unico pezzo trash me lo sono beccato io? :(
O forse devo rifarmi al testo e leggere tra le righe? ;?

ancora sta "Muscolorosso" :ehm: fede mi mandi l'MP3? :ghgh:

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 10:05

A ma pure a noi stessi dobbiamo associarla??? Mmm fateme pensà....non saprei...diciamo ....
Eyes without the face- Billy Idol
:ghgh: eh?! eh!?

By Leftfield mercoledì 19 luglio 2006 - 10:17

assomigli piu' ad una faccia con solo gli occhi o piu' a billy idol? oppure a barbra streisand?
la so io la canzone che fa per te: Can't fight the moonlight - Leeann Rimes
gia' ti vedo sul bancone del coyote ugly

Me la cambio anche a me:
Leftfield (un bacio alla gnocca e un bacio alla droga) : Sledgehammer - Peter Gabriel (Pietro Gabriele)

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 10:33

sisi Arwen, Jen, Luna e Wren sul bancone...ce le vedo! ;?

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 11:46

Sledgehammer (:@)

Jen, non credevo ti piacesse Billy Idol...
Io ADORO Billy Idol :D

(per� son pi� per Sweet Sixteen)...

Devo aggiungere anche io gente... allora... (do anche le spiegazioni degli altri pezzi)

WEASEL: Mi riesce difficile... mmmhhh... ci rifletter�... per ora... Inspector Gadget Theme :D
LANCY: Stranger in a Strange Land - Iron Maiden (e guarda che � un REGALISSIMO, trattamela bene - anche se ti vedevo anche come 22 Acacia Avenue :D ) ...
SCODELLA: Just for the Record (Marillion) ( "Giusto per la cronaca, smetto (di bere) quando voglio :D " )
AUSSIE: Big Balls (AC / DC) (per il ritornello :D )
WREN: Cornflake Girl di tori Amos, per il valore artistico...

Ed ora veniamo ai vecchi...

FEDERICO: Shock the Monkey (Peter Gabriel) - Per il pezzo ed il video... e pure per il testo, e per PG :D
JEN: Running Up That Hill - Mi ci suona, ecco... pezzo serio, molto drammatico (in senso teatrale) e con un bel testo
WASABI: The Mummer's Dance (Loreena McKennit) - New Age, meno banale di Enya... per una che porta le ninfee ai piedi...
SPANK: Falling in Love (Aerosmith) - Per Spankina :)
ARWEN: Foxy Lady (Jimi Hendrix) - perch� mi riporta in mente la scena di Wayne's World con Garth che la balla quando vede la gnoccona :D (o roba simile)
LUNA: Hit the Road Jack (ver. Ray Charles) - scherzate? questo pezzo, casinaro, blues, con Ray, con... cio�... � per Luna, ecco... anche qui un p� il testo :)
POKOTO: Copacabana (Barry Manilow) - Hey, boss... dimmi che non ti piace, l'atmosfera da night ligure del pezzo 8)
TYLER: Ain't Talking 'Bout Love (Van Halen) - Sbaglio o Tyl suonava la chitarra? beh, si merita Eddie Van Halen...
BACHANALE: La Luna Nuova (PFM) - perch� il violino pu� esser uno strumento rock, e Diego, in fondo al cuore, pure... l'alternativa erano i Kansas o Banana Joe... alla fine ha prevalso il mio buon cuore...
JOKER: High School Confidential (Jerry Lee Lewis, the Killer) - Perch� gli piace Jerry, e perch� � un debosciato...
LEFTFIELD: Killer (Seal) - Uno dei pezzi bibbia dell'elettronica... ho evitato Depeche Mode e Pet Shop Boys, ma erano in lizza anche loro...
KIMMEI: Love Will tear Us Apart (Joy Division) - per Kim se permettete i Joy Division... potevo mettere anche Lullaby dei Cure, o qualcosa di Siouxsie Sioux... alla fine sono andato sul classico... ma niente Bahuaus eh !
Kagemusha: Children of the Revolution (T - Rex) - Perch� la descrive... ed � adatto in lei in tutto e per tutto...
TOMMY: So What? (Miles Davis) - Perch� ho conosciuto Tom, ed � jazz...
NAUSICAA: Lady Marmalade (Patty Labelle) - Questa la puoi ballare per me in camera, tesoro :D (la vedo TROPPO al PALO !!! - ninente battute sconce, please :O )
MINNI: I Want to Break Free (Queen) - Lo sappiamo io e lei...
METROIDX: Musichetta di SuperMario Bros. - Zelda fatta dai System of a Down anche... perch� lo so che ci piacciono, ci, i videogiochi, ci piacciono a Metro :D

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 12:03

Grande Fede... Lady Marmalade!!! La vedrei bene fatta da TUTTE le mdnettiane in particolar modo dalle fantastiche 4 da me citate...sul bancone del Coyote! :uaz: al quale aggiungerei dei pali...senza dimenticare le brocche di birra da versarsi sulle T-shirt bianche d'ordinanza!

Fede, com'è che hai pensato a Davis e non al Bird? (l'hai poi visto il film?) Pensavo mi dedicassi "Ornithology" vista la mia passione per le passere... (:@)

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 12:08

Ecco i miei motivi:
FEDERICO: I want your sex- G. Michael --beh mi sembra ovvio, tra la vaghissima somiglianza e il chiodo fisso, non c'era altra scelta :D

WASABI: El talisman- Rosana - roba latineggiante per la fan di corride per eccellenza :uaz:

LUNA: Tanti auguri- Raffaella Carrà-- la vedo a fare il tuca tuca, la carrà è uno dei miei idoli, gliela cedo volentieri, perchè secondo me la Luna fa tanto show ;)

POKOTO: La canzone intelligente- Cochi e Renato --e chi meglio di lui con la sua aria surreale da commedia scolacciata anni 80?? :ghgh:

TYLER: Daddy Cool- Bonnie M. --più trash vecchio e cool al tempo stesso di così si muore :D

BACHANALE: Ho voglia d'innamorarmi- F. Baccini-- lo vedo romanticoso e ironico come il baccini..il bach, oltre all'assonanza del nome ;)

JOKER: Crudele- M. Venuti --sadomaso :)

LEFTFIELD: Jimmy gets high- D. Powter -la canzone parla di uno che si fa :(

KIMMEI: Shock in my town- F. Battiato --boh m'è uscita questa ;.

TOMMY: Dica- N. Fabi --romantico e gentile alla fabi ma non arguti quanto lui, cmq può crescere il ragazzo ;-f

HIGHRISE: Il secondo secondo me- Caparezza --x la serie di luoghi comuni messi nella canzone, che ricordano tanti discorsi fatti..;.

DARIUZZO: Capo Fortuna-R. Gaetano --in onore ai politicanti tipici del sud che sicuramente il Dario conosce, oltre al fatto che Rino era di origini calabresi

NAUSICAA: Berta Filava - R. Gaetano --ironica e sensuale la berta, come nausi :)

MINNI: Gold- Spandau Ballet --lei mi sa di fashion girl anni 80, quindi uno dei suoi manifesti è sto pezzo

Frango: Inno verdano- Caparezza--basta leggerne il testo ;)

WEASEL: Un Romantico a Milano- Baustelle-- xfetto x un dandy come lui :P

LANCY: Sounds & Visions- D. Bowie --un pò x far scoprire a lancy un pò di musica seria..un pò per il testo evocativo

SCODELLA: To cut a long story short- Spandau Ballet --pazza e strana come lui

SPANK: Goodbye Stranger- Supertramp --bella no?

ARWEN: Because the night- Patty Smith --mi sa di ragazza da locali notturni

AUSSIE: I just can't get enough- Depeche Mode --boh l'ho associata mentalmente a lui..

WREN:Feel- Robbie Williams --me l'ha preso in giro una volta quando ho detto che andavo al suo concerto e allora per vendicarmi :D

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 12:24

Jen ora che me l'hai spiegato il paragone non mi dispiace vedo che hai colto la mia essenza...come qualcuno ha già notato con le ladies sono un sir... per questo penso che le battute di qualcuno siano figlie dell'invidia per il mio stile :ghgh:

Però...se posso...sull'arguzia mi colpisci sul mio orgoglio...ancora nìon mi conosci abbastanza, non sai a che livelli posso arrivare ;-f anzi, forse la differenza tra me e lui (oltra ai capelli più in ordine) sta proprio qui... lui senbra un'animo puro e gentile mentre io ho la mia bella dose di bastardaggine quando serve...:uaz:

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 12:35

Tommy, un giorno quando avrò pazienza e voglia, ti spiegherò un paio di cosine che forse non sai ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 12:40

... dai retta all'esperienza, Tommy :D

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 12:43

guarda, questo è sicuro...:|

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 12:48

;)

By Highrise mercoledì 19 luglio 2006 - 15:23

TYLER: The Saint soundtrack

JOKER: Benny Hill Show theme

LEFTFIELD: Jackson Browne - Cocaine

TOMMY: Shaggy - Mr. Bombastick

HIGHRISE: A-Team soundtrack ;.

MINNI: Balentes - Cixiri

LUNA: Crystal Gayle - Don't it Make My Brown Eyes Blue

FRANGO: Will Smith - Men in Black Theme

LANCY: AC/DC - Highway To Hell

SCODELLA: Great Teacher Onizuka theme

TITO: Queen - The Great Pretender

METROIDX: Lost In Space soundtrack

JEN: Shania Twain - That Don't Impress Me Much

le motivazioni scopritevele da soli :D

By Napo mercoledì 19 luglio 2006 - 21:11

Humm... non è che hai un pò esagerato con le colonne sonore, High? =x)

By Tommy giovedì 20 luglio 2006 - 10:20

Jen, sono tutto orecchi, quando vuoi :)

By Nausicaa giovedì 20 luglio 2006 - 10:35

ma dai che senso ha spiegare gli abbinamenti, è più frustrante che spiegare le barzellette ;) :D

comunque fino ad ora non mi sento degnamente rappresentata :D ;)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!