MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Per Tyler e la foto sul profilo di Clint: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 marzo 2005 - 20:02

Non era una faccina accusatoria, Was, era la faccina di un amico che pensa "ci risiamo" :) ... lo sai che ormai ti voglio bene, anche se non me l'hai ancora data... ma d'altronde, qua, a parte Bach pesco poco :(

By Wasabi venerdì 11 marzo 2005 - 09:21

beh, quella faccina per me esprime sarcasmo...
e comunque consolati, anche a me piace tanto tanto Bach :D:D:D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 marzo 2005 - 11:50

No, sarcasmo (diabolico) secondo me è ;-f ... invece :| è "Ci risiamo, storia vecchia" ...

By Joker venerdì 11 marzo 2005 - 15:04

ciao clive :D

By Aussie venerdì 17 febbraio 2006 - 10:43

PER TYLER
ne sai qualcosa?

Mi associo a Chris, vedi gli spagnoli sono brava gente, hanno belle donne, guadagnano meglio degli italiani… sono barbari, inteso alla antica, coloro cha vengono da fuori, burini… la ragazza è molto carina e prorompente, ma la foto lascia intravedere la cortezza dell gambe e quindi la sua nanezza… la f1ca è f1ca e che d1o la benedica…

By Aussie venerdì 17 febbraio 2006 - 10:44

A proposito di Tyler:
Il sito che hai fatto del Cavaliere mi sembra un pò abbandonato?O mi sbaglio?

By Tyler venerdì 17 febbraio 2006 - 13:01

Ho ricevuto 2 pacchi bomba e ho pensato fosse piu' salubre lasciar perdere :D

By Joker venerdì 17 febbraio 2006 - 14:18

cmq io e la tua fan innamorata di te la scorsa settimana ci siamo concentrati al pomodoro per scroprire la tua vera identita'.

Forse ce l'abbiamo fatta. Abbiamo pure il tuo fax. Se ti arrivano fax con tanti cuoricini sopra. E' lei.

By Luna venerdì 17 febbraio 2006 - 14:56

(:@)

By Tyler venerdì 17 febbraio 2006 - 15:49

Siete dei pazzi (:@)
E cmq sono talmente riservato e diffidente che dubito che ci siano miei dati in giro, non ho numeri fissi intestati a me e persino i cellulari che uso attualmente hanno schede SIM comprate su Ebay e intestate a nemmeno-so-chi :D
Privacy rules :metal:

By Pokoto venerdì 17 febbraio 2006 - 16:10

e senno che agente segreto è?
ooh lasciate in pace il mio personaggio di fantasia preferito!! se no vi denuncio alla SIAE :D

tranquillo tylly ti difendo io, tu pensa a sconfiggere il male!

By Aussie venerdì 17 febbraio 2006 - 18:07

Cmq Tyler non mi hai risposto al mio 1 messaggio
Allora?
lo hai scritto tu o no?

By Minni venerdì 17 febbraio 2006 - 23:40

joker, a breve potresti ricevere anche tu un pacco bomba, lo sai, vero? ;.

By Joker sabato 18 febbraio 2006 - 12:42

:O

By Tyler mercoledì 22 febbraio 2006 - 15:33

Aussie, non capisco a quale msg ti riferisci? A quello con le lettere ritagliate dai quotidiani? :ehm:

By Aussie mercoledì 22 febbraio 2006 - 16:45

Davvero ti sono arrivete lettere di minaccia?
8-o !!!!

Cmq mi riferivo a:
" Mi associo a Chris, vedi gli spagnoli sono brava gente, hanno belle donne, guadagnano meglio degli italiani… sono barbari, inteso alla antica, coloro cha vengono da fuori, burini… la ragazza è molto carina e prorompente, ma la foto lascia intravedere la cortezza dell gambe e quindi la sua nanezza… la f1ca è f1ca e che d1o la benedica… "

ma se non l'hai riconosciuta subito vuol dire che non l'hai scritta tu.
E quindi esiste un altro Tyler da Reggio Emilia

By Tyler mercoledì 22 febbraio 2006 - 20:32

Non mi sembra proprio mia, dove l'avrei scritta?

By minni mercoledì 22 febbraio 2006 - 21:32

8-O pure clonato..

By Minni sabato 25 febbraio 2006 - 15:42

:| a proposito..
ciao marco da ancona :ciao:

By Bachanale sabato 25 febbraio 2006 - 16:55

Ma non era Marco da Cantu'?

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!