MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Star di mdn: Archive through
   By Pokoto lunedì 05 aprile 2004 - 16:17

se non ci credi ho messo la mia foto

By Tyler lunedì 05 aprile 2004 - 17:33

Dehihoooo alicia silverstone? La biondina cicciona? (:@)
Il Monnezza, uhmm.. :C

By Luna lunedì 05 aprile 2004 - 18:06

non è cicciona visto che ha fatto anche catwoman:\o giù di lì.
e cmq è meglio che essere paragonata a kate winslet la panzona del titanic:D

By Tyler lunedì 05 aprile 2004 - 18:30

Alicia Silverstone has stopped worrying about her weight because being a vegan has made it tough for her to get fat. The actress, who became an obsessive dieter after she was dubbed "really fat" in her role as Batgirl in Batman & Robin, insists she now eats whatever and whenever she wants - thanks to her vegan diet. She says, "I always used to have to worry about how I looked. I became insane about the way I looked. I freaked out and I decided screw that, I'm going to eat whatever I want whenever I want. I highly recommend doing that. I became a vegan and I knew I'd start taking care of health issues as well as personal ethical issues. Three weeks after I started the diet the weight started to fall off and I don't ever have to worry about my figure ever again. They even make vegan doughnuts and vegan cookies now."

By Metroidx lunedì 05 aprile 2004 - 18:32

ha fatto Batgirl e non è certo Rosie O' Donnell...una sana e florida ragazzotta diciamo ;?
Ben Stiller?? 8-) come capelli e brillantezza ci siamo ;)8-)

By Luna martedì 06 aprile 2004 - 09:19

tyl,però nel video di crazy con la liv mi fa impazzire.eppoi è ganza,mica come er monnezza:D

By Wasabi martedì 06 aprile 2004 - 10:45

carrrrrrinoooooo (:@)(:@)(:@)(:@)
Pokoto, secondo me Robin è senz'ombra di dubbio un milione di volte più bello di Pierce, e sicuramente un miliardo di volte più brillante,
intelligente e affascinante ;)
Poi come si fa a chiamare uno così? Borsn...Brossss... mannaggggggg'''Pierce e' mierd!!! :D:D:D

By Pokoto martedì 06 aprile 2004 - 16:40

se la metti così allora va bene.. ritiro il "fetenta" senza indugio :D e ti paragono a sabina guzzanti (se non altro per le 30000 barze che racconti sempre! :) )
.. per quanto pierce emmerda = james bond , robin williams = mork
mah... :(

By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 20:10

Er Monnezza e' ganzo sempre, ha interpretato filme storici e... se doveva pure abbrutti' apposta per fare er personaggio, artro che la controfigura per er cul0ne ;-f

By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 09:27

vediamoli in mrs doubfire, lì chi è il pirla della situazione??? :D:D:D e poi vuoi mettere il prof. Keating con la pessima imitazione di james bond ????!!!

Sabina??? MI-TI-CA!!!!! :):):):):):)

By Metroidx mercoledì 07 aprile 2004 - 12:32

secondo me ci sta bene a fare ciames pont!meglio lui di Roger Murru*,comunque

(* simpatica modifica calgarytana al cognome del giovane attore:D)

By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 15:01

:D:D:D:D

By Supermaz lunedì 06 settembre 2004 - 19:36

> Star di mdn

eccomi! :P

By Bachanale lunedì 06 settembre 2004 - 20:38

Ma da quanto tempo mancavi??? Ora ridatemi Dariuzzo, per cortesia!!! :D

By Pokoto lunedì 06 settembre 2004 - 20:58

a proposito di monnezza, ho sentito che vogliono fare il remake ma con un altro attore!! NAAAAAA.. tristeezaaaaaa
ne sapete niente?

By Irishzebo martedì 07 settembre 2004 - 01:02

minchia ma pure qua sei tornato??E che cagacazzo che sei spuermaz!

By Weasel martedì 07 settembre 2004 - 10:38

heilà siuper!!
chi non tromba si rivede ;)
come stai? :)

un remake di milian? e chi mettono al suo posto, er piotta con la parrucca? non ci posso pensare :|

By Supermaz martedì 07 settembre 2004 - 12:32

ahah weasel, minchia quanta magia.. e bacanale chi è? uhm.. scommetto scureggioidx!

sigh, c'è pure irishzebo.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 07 settembre 2004 - 12:48

Supermaz, Bach ed io siamo nuovi... a presto!

By Metroidx martedì 07 settembre 2004 - 16:18

no,baccaganale è nuovo :D

toh è tornato spermaz...presto,sigillate i vostri ani! (:-(

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!