MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Pokoto lunedì 05 aprile 2004 - 16:17 |
se non ci credi ho messo la mia foto
By Tyler lunedì 05 aprile 2004 - 17:33 |
Dehihoooo alicia silverstone? La biondina cicciona?
Il Monnezza, uhmm..
By Luna lunedì 05 aprile 2004 - 18:06 |
non è cicciona visto che ha fatto anche catwomano giù di lì.
e cmq è meglio che essere paragonata a kate winslet la panzona del titanic
By Tyler lunedì 05 aprile 2004 - 18:30 |
Alicia Silverstone has stopped worrying about her weight because being a vegan has made it tough for her to get fat. The actress, who became an obsessive dieter after she was dubbed "really fat" in her role as Batgirl in Batman & Robin, insists she now eats whatever and whenever she wants - thanks to her vegan diet. She says, "I always used to have to worry about how I looked. I became insane about the way I looked. I freaked out and I decided screw that, I'm going to eat whatever I want whenever I want. I highly recommend doing that. I became a vegan and I knew I'd start taking care of health issues as well as personal ethical issues. Three weeks after I started the diet the weight started to fall off and I don't ever have to worry about my figure ever again. They even make vegan doughnuts and vegan cookies now."
By Metroidx lunedì 05 aprile 2004 - 18:32 |
ha fatto Batgirl e non è certo Rosie O' Donnell...una sana e florida ragazzotta diciamo
Ben Stiller?? come capelli e brillantezza ci siamo
By Luna martedì 06 aprile 2004 - 09:19 |
tyl,però nel video di crazy con la liv mi fa impazzire.eppoi è ganza,mica come er monnezza
By Wasabi martedì 06 aprile 2004 - 10:45 |
carrrrrrinoooooo
Pokoto, secondo me Robin è senz'ombra di dubbio un milione di volte più bello di Pierce, e sicuramente un miliardo di volte più brillante,
intelligente e affascinante
Poi come si fa a chiamare uno così? Borsn...Brossss... mannaggggggg'''Pierce e' mierd!!!
By Pokoto martedì 06 aprile 2004 - 16:40 |
se la metti così allora va bene.. ritiro il "fetenta" senza indugio e ti paragono a sabina guzzanti (se non altro per le 30000 barze che racconti sempre! )
.. per quanto pierce emmerda = james bond , robin williams = mork
mah...
By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 20:10 |
Er Monnezza e' ganzo sempre, ha interpretato filme storici e... se doveva pure abbrutti' apposta per fare er personaggio, artro che la controfigura per er cul0ne
By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 09:27 |
vediamoli in mrs doubfire, lì chi è il pirla della situazione??? e poi vuoi mettere il prof. Keating con la pessima imitazione di james bond ????!!!
Sabina??? MI-TI-CA!!!!!
By Metroidx mercoledì 07 aprile 2004 - 12:32 |
secondo me ci sta bene a fare ciames pont!meglio lui di Roger Murru*,comunque
(* simpatica modifica calgarytana al cognome del giovane attore)
By Wasabi mercoledì 07 aprile 2004 - 15:01 |
By Supermaz lunedì 06 settembre 2004 - 19:36 |
> Star di mdn
eccomi!
By Bachanale lunedì 06 settembre 2004 - 20:38 |
Ma da quanto tempo mancavi??? Ora ridatemi Dariuzzo, per cortesia!!!
By Pokoto lunedì 06 settembre 2004 - 20:58 |
a proposito di monnezza, ho sentito che vogliono fare il remake ma con un altro attore!! NAAAAAA.. tristeezaaaaaa
ne sapete niente?
By Irishzebo martedì 07 settembre 2004 - 01:02 |
minchia ma pure qua sei tornato??E che cagacazzo che sei spuermaz!
By Weasel martedì 07 settembre 2004 - 10:38 |
heilà siuper!!
chi non tromba si rivede
come stai?
un remake di milian? e chi mettono al suo posto, er piotta con la parrucca? non ci posso pensare
By Supermaz martedì 07 settembre 2004 - 12:32 |
ahah weasel, minchia quanta magia.. e bacanale chi è? uhm.. scommetto scureggioidx!
sigh, c'è pure irishzebo.
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 07 settembre 2004 - 12:48 |
Supermaz, Bach ed io siamo nuovi... a presto!
By Metroidx martedì 07 settembre 2004 - 16:18 |
no,baccaganale è nuovo
toh è tornato spermaz...presto,sigillate i vostri ani!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.