MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Minni martedì 04 aprile 2006 - 12:39 |
was, ma come?? ti perdi il ruttino di jok?
By Wasabi martedì 04 aprile 2006 - 15:50 |
nooooooooooooooooooooo... non me lo posso perdere
By Bachanale martedì 04 aprile 2006 - 16:09 |
eheh purtroppo manca il momento in cui si versa il caff� addosso
By Pokoto martedì 04 aprile 2006 - 18:55 |
ma che siiiitooooo Joker sei un demente
pero' non trovo la password chi mi aiuta??
comunque notavo che avete tutti un accento buffissimo tranne me
By Wasabi mercoledì 05 aprile 2006 - 11:37 |
non trovi la password... proprio tu!!
By Wren mercoledì 05 aprile 2006 - 12:50 |
Ruttino Minni ?
Ma se credevo che fuori dal locale ci fosse in corso una tempesta e che quello fosse un tuono
By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 12:56 |
pok, per la password.. cavallerizzo circense va tutto attaccato.
By Joker mercoledì 05 aprile 2006 - 14:12 |
ohhh finalmente qualcuno ha notato anche il mio fantastico lavorone intorno al filmato. Poko smack.
Ehh ci ho messo quasi 15 minuti!!!
Ehh lo soo, io ho l'accento americanooo.. eh!
Left quello di uno di pinerolo.
Minni di mussolini e/o imperatore di maidiretv
bach da nino d'angelo
Se nel mio magicissimo sito andate indietro nella pagina video, potete vedere il mio ultimissimo video sulla mia giornata tipo. Presto video sul mio bagnetto in piscina.
By Minni mercoledì 05 aprile 2006 - 16:52 |
buongiorno!!
sei uno spettacolo, joker!!
By Wasabi mercoledì 05 aprile 2006 - 17:15 |
"ohhh finalmente qualcuno ha notato anche il mio fantastico lavorone intorno al filmato"
veramente un collega arrivato di soppiatto mentre guardavo il video ora mi guarda con occhi diversi
By Metroidx mercoledì 05 aprile 2006 - 19:13 |
nel senso che è passato da "acc prima o poi quella mi violenta,devo stare attento" a "fiuuuuu" ?
By Wasabi giovedì 06 aprile 2006 - 10:28 |
no, da un " acc.. questa è peggio di una suora lesbica in un monastero di bonzi eunuchi"
a un
" urka, questa è Maurizia Paradis in trasferta, sicuro nella valigetta ha un campionario di falli macroscopici nascosti nelle confezioni dell'erbalife!!!"
By Metroidx giovedì 06 aprile 2006 - 12:15 |
era una grande,la Maurizia.Si toccava le chiappe e urlava in perfetta dizione "Ma guardate quaa che bel capoluogo di provinzia"
By Wasabi giovedì 06 aprile 2006 - 14:44 |
(@) ma qua su telelombardia la si vede ancora, altroché provinzia
By Metroidx giovedì 06 aprile 2006 - 16:40 |
fantastico! ma quanti anni ha adesso,50? beh,meglio lei/lui di solange,che con la scusa di leggerti la mano ti tocca il tralala
By Tommy giovedì 06 aprile 2006 - 18:06 |
come si chiamava, il programma? "Vizi privati, pubbliche visioni", confermi, Was?...quando abitavo a milano la beccavo, da quando son qui non ne ho più sentito parlare...
quando andavo alle medie, parlavo ai miei compagni di classe del programma, la mattina dopo ascoltavo i commenti, e poi tranquillamente, dicevo:"ah ragazzi, a proposito di maurizia, c'è una cosa che non vi ho detto..." e tutti passavano dallo stato a quello , a quello
By Aussie sabato 08 aprile 2006 - 09:20 |
Ho visto adesso il filmato!!
Siete grandissimi,davvero.........
ma si riesce a salvare che nel pc del lavoro non ho l'audio?
se si mi insegnate?
By Bachanale sabato 08 aprile 2006 - 11:49 |
Tanto sentiresti solo minchiate
By Minni domenica 09 aprile 2006 - 09:58 |
mettiamo i sottotitoli?
By Wasabi lunedì 10 aprile 2006 - 09:05 |
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP! -Joker-
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.