MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Forum dinner a rimini con minni e io: Archive through
   By Pokoto sabato 01 aprile 2006 - 04:20

aussie facciamo invece che la prossima volta al posto di fare il coniglio vieni anche tu!! ;P Io quelli che non vanno al carnevale e poi chiedono che costumi c'erano li odio, io, li!

By Tommy sabato 01 aprile 2006 - 17:42

ci sono anche quelli che se li inviti al cinema non vengono poi ti chiedono di raccontargli il film.

Dove va Minni?

By Minni sabato 01 aprile 2006 - 17:58

nel porto

By Joker domenica 02 aprile 2006 - 01:17

ecco ecco ho messo il videooooooo!!!

le foto dopo che le ho dimenticate al lavoro :(

Siccome ci sono immagini molto hard l'ho messo in una cartella segreta. Shhhhhhhh

l'indirizzo e'

http://voxifera.com/password/

la parola "password" va sostituita con il lavoro di pokoto.

Es. Se fa il muratore il sito verra'
http://voxifera.com/muratore/

Ehhhhhh? che genio che sono?

By Minni domenica 02 aprile 2006 - 07:53

mi ero persa come avevi fatto a saldare il conto al ristorante :D

By Joker domenica 02 aprile 2006 - 15:53

saldare?:ehm:

By Minni domenica 02 aprile 2006 - 16:27

pagare. non lo sai che chi non paga lo mettono a lavare i piatti? :ghgh:

By Joker domenica 02 aprile 2006 - 16:35

impossibile, io ho pagato. Non ricordo bene, ma pago sempre io. Mi sembra era 17 euro e ho dato 20 senza neanche chiedere il resto. (Noi americani diamo la mancia)

By Metroidx domenica 02 aprile 2006 - 16:38

visto :D
ma il buio alla fine cos'era?Zoccolata al lampadario e vai col brainstorming? :D

By Minni domenica 02 aprile 2006 - 16:52

zoccolata finale con gran carpiato :D

By Luna domenica 02 aprile 2006 - 17:21

io ho inserito la password.la dico anche agli altri,perchè è giusto che tutti gustino il filmato.

"sosiaditotocutugno"

joker ma quello che lava i piatti col culo di fuori sei tu?

By Joker domenica 02 aprile 2006 - 22:31

si sono io, quando ero giovane.

By Aussie lunedì 03 aprile 2006 - 09:12

ma metti il caso che uno è impossibilitato a venire?
Vabbè tenetevi i vostri segreti che tanto non mi interessa ;P la prossima volta vengo anche io ma sto da solo nel tavolino dietro al vostro e vi seguo tutta la sera cambiando travestimento di volta in volta

By Leftfield lunedì 03 aprile 2006 - 09:29

jok sei 1 pazzo scatenato
ho sollevato la scrivania senza mani vedendo la tua foto nudo

By Joker lunedì 03 aprile 2006 - 13:48

lo so lo so, ero bello 5 anni fa e 5 chili fa.
Dai amore, la metto nel mio profilo.

By Luna lunedì 03 aprile 2006 - 14:58

(:@)
jok ma io l'ho buttata lì per scherzareeee e invece sei tu!!!
aussie mandami una email e ti rimando la password:D

By Wasabi lunedì 03 aprile 2006 - 14:59

(:@) x 43942932943209434

By Minni lunedì 03 aprile 2006 - 15:19

io non scherzavo. pensavo che avesse pagato il conto del ristorante lavando i piatti a quel modo :D

By Metroidx lunedì 03 aprile 2006 - 16:13

Pokoto,hai una fronte spaziosa.
Joker sembra il mio vecchio amico Callai,detto Callao Meravigliao
no davvero,se trovo una foto facciamo la comparison

By Wasabi martedì 04 aprile 2006 - 08:42

sosiaditotocutugno (:@) ma daiiiiiii, potrebbe impersonare Andy Garcia in Ocean's eleven ;)

Site 'na belllllllllezza, soprattutto quella perla di Minni, peccato che non vi posso ancora sentire (in ufficio non posso)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!