MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lancy venerdì 22 luglio 2005 - 11:10 |
Bella, ieri sera ci siamo beccati io, Spank e Bach! Dato che quest'ultimo aveva il treno alle 5.30 del mattino gli ho fatto compagnia praticamente fino a quell'ora, dopodichè stamani dovevo essere alle 9 in università a registrare un esame, previa sveglia alle 7.40 per permettere la minzione al mio cane! Insomma sto ancora devastato di sonno, quindi rimando il racconto a quando sarò ripreso! Comunque mi sono sciallato! Yeah!
Lord Lancillotto
By Luna venerdì 22 luglio 2005 - 11:13 |
che bravo ragazzovi siete divertiti?
By Nausicaa venerdì 22 luglio 2005 - 11:42 |
che gruppo di matti!!
fatto foto?
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 luglio 2005 - 17:08 |
Tutti e quattro? (Te, Spank, Bach e i Calzini) ?
By Bachanale venerdì 22 luglio 2005 - 18:55 |
Ci siamo dimenticati della foto (un artra volta)
By Wasabi sabato 23 luglio 2005 - 01:21 |
ma non ci credo!!! neanche un telefono con la videocamera????
By Spank sabato 23 luglio 2005 - 02:03 |
no
siamo dei coglionazzi
( per me meglio...dato che avevo una faccia sconvolta post-concerto )
mi è spiaciuto di essermene andata a casa solo alle 3 ma stavo VERAMENTE crollando
By Lancy venerdì 29 luglio 2005 - 13:50 |
Dunque...so che � passato un po' di tempo, ma tanto ci ho messo a riprendermi! Si trattava di gioved� di settimana scorsa se non ricordo male...s�!
Ma facciamo un passo indietro a un paio di giorni prima, quando cio� il buon Bach mi annuncia che sarebbe giunto qui a Milano visto che la Spank c'aveva un biglietto per gli U2 che avanzava e lui ne avrebbe approfittato...del biglietto, non di lei! Bella storia, dico io, allora ci mettiamo d'accordo per beccarci a fine concerto. Io stavo in sala prove, quindi uscito da l� mi dirigo con chitarrista, batterista e la tipa del giorno di quest'ultimo all'incontro con Bach e Spank. Decidiamo di trovarci sui navigli e...boia deh! Che gioia dare un volto a un ammasso di post! Beh c'� da dire che con Spank gi� mi ero visto in occasione di un paio di concerti miei (mi ha anche fatto delle foto fichissime, anzi ne metter� una in profilo!), con Bach invece era la prima volta che mi ci beccavo. Nonostante tutti i locali stessero chiudendo ci infiliamo in uno e prendiamo qualcosina da bere al banco prima di farci cacciare fuori e qui ho avuto la riprova che avevo di fronte proprio Bach...bottiglia di beck's seccata prima che si possa dire "crostata di mirtilli"!!!! Vabb�, finiamo tutti la nostra consumazione e usciamo dal locale. E qui inviterei gli altri protagonisti del racconto a integrarlo e proserguirlo! For the moment...just bella!
Lord Lancillotto
By Bachanale venerdì 29 luglio 2005 - 15:48 |
Dunque a questo punto mi ero rinfrescato la gola con un paio di birre visto che avevo cantanto durante tutta la serata. Ero anche abbastanza stanco, visto che ero partito da Firenze alle 13 e sono arrivato a Milano con oltre 80 minuti di ritardo... Devo dire che anche se ero gi� stato a San Siro non mi ricordavo proprio niente, insomma non ero in me Del concierto abbiamo gi� parlato altrove sicch� continuo...
Fuori del locale ci fermiamo a parlare per una mezz'oretta, peccato che tutti i locali sono gi� chiusi (sono le tre del mattino circa) e a questo punto la compagnia si scioglie... Spankina � stanchissima e cos� prendiamo la macchina e Lancy ed io rimaniamo in un locale in cui vendono cornetti e pizzette, oltre alla inmancabile Moretti. Stavo per prendere un cornetto al cioccolatto con la birra ma poi abbiamo ripiegato su un calzone... Facciamo uan discreta scorta di lattine di birra (3 a testa) e ci si avvia a fare una passeggiata. Appena usciamo dal locale un'omino di quelli che vendono i fiori mi dice "comprare fiore per sua ragazza" a questo punto Lancy si gira e con tono di maschio incazzato e toccandosi i peli sul mento dice "ma guarda che sono maschio".. a questo punto l'omino fugge a gambe levate immaginandosi chiss� che scenari apocalittici Ci facciamo un giro nei dintorni, e fra le chiacchiere finisce la birra... ci si avvia verso la macchina, a questo punto non sapevo pi� che ora fosse... Raggiunto il mezzo saltiamo dentro e mettiamo (ovvio) la cassetta dei Queen. Dobbiamo raggiungere la stazione, siamo in zona Navigli e lo facciamo nel tempo record di due ore circa .......(continua)
By Bachanale mercoledì 03 agosto 2005 - 23:14 |
Dopo aver girato un po' la città ed esserci fermati pure al duomo e a Piazza Affari siamo abbiamo raggiunto la stazione, come detto, in sole due ore E' quasi giorno quando arriviamo in stazione. Il Lancy molla la macchina proprio di fronte alla stazione ed insiste per accompagnarmi ancora un po'. Io ne sono contento perché ci si diverte un sacco. E qui piove la sfiga di nuovo: Ci si avvia verso il supermarket per trovare qualche altra lattina di birra per scoprire che apre solo alle sei. Quindi rimaniamo a secco... Decido di andare a far il biglietto per il treno, Eurostar delle 5.30Am... I posti in seconda classe sono esauriti, e così devo pagare la prima classe mio malgrado... praticamente ho buttato lì i soldi del rimborso per il ritardo del treno del pomeriggio. E vabbé non c'era altro da fare. Il Lancy mi accompagna fino al binario, vogliamo fare il tipico saluto, col treno che parte e la ragazza (in questo caso il Lancy ) saluta col fazzoletto. Prima di salire in carrozza mi rendo conto della sete bestiale, e decidiamo di bere qualcosa dal distributore automatico, che ovviamente è rotto. Alla fine ci si accontenta con una lattina, saluto il ragazzo e salto in treno, aspettando di trovare chissà che roba in prima classe Invece...
By Bachanale mercoledì 03 agosto 2005 - 23:25 |
Noto con stupore che la carrozza è un tantino sporca... non mi era mai capitato, di solito sono abbastanza organizzati questi treni... boh tanto che me ne frega. Dopo qualche minuto comincio a soffrire il caldo... mi stavo addormentando e non ostante fossero appena le 6 in carrozza faceva un caldo boia. Passa il controllore, gli chiedo spiegazioni e mi dice che l'impianto d'aria condizionata è rotto, e quindi anziché raffredare sta riscaldando!!! Chiedo allora se mi posso spostare, lui controlla sul palmare e mi dice che tutta la prima classe è prenotata, quindi i posti vuoti sicuramente si riempiranno nelle fermate prima di Bologna Alla fine mi consiglia di andare a cercare di dormire in un posto a caso, però in qualsiasi momento mi avrebbero svegliato perché non era il mio posto. La mia carrozza era ogni volta più calda sicché mi trasferisco. A Modena mi cacciano dal sedile scelto a caso (non dormo comunque) e cerco in vano un altro posto. Ho una sete pazzesca, non mi sento nemmeno troppo bene e così decido di andare a bere qualcosa al bar... Ma secondo voi, potevo prendere un goccio d'acqua tranquillamente al bar? nooooo io NO.
Ebbene si il personale di bordo è in sciopero, ecco perché era tutto sporco... Non c'è nemmeno acqua nei bagni, quindi nemmeno per sciacquarmi il viso. Ero devastato dalla stanchezza, e così decido di restare al bar, almeno lì mi posso sedere. A Bologna scendo al volo e prendo una lattina dal distributore automatico, che mi frega il resto (classico) Torno dentro, ora perfino il bar è pieno perché tutta la gente che c'era nella mia carrozza si è finalmente spostata, dopo aver avuto le allucinazioni per via del caldo africano.
Finisce che arrivo a Firenze con 15 minuti di ritardo, stanchissimo, e senza nemmeno il tempo di fermarmi al bar per un caffé perché avevo da lavorare alle 9.30... Tiro avanti così fino alle 16.30 e poi finalmente a letto... Dopo circa 34 ore senza chiuedere occhio
Comunque ne è valsa la pena!
By Pokoto giovedì 04 agosto 2005 - 05:28 |
si, ma un esorcista no?
By Wasabi giovedì 04 agosto 2005 - 10:07 |
non c'è che dire ... complimenti per la resistenza!
("comprare fiore per sua ragazza" )
By Bachanale giovedì 04 agosto 2005 - 20:33 |
Grazie Wasabina ma non sei la prima donna a lodare questa mia particolare dote
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 agosto 2005 - 01:14 |
Dì la verità, a Bogotà ti chiamano "Dieguito el Burrito"
Sentite questa, circola come leggenda urbana da anni su un mio amico, all'epoca rappresentante studenti al Liceo...
Scuola oKKupata...
suona il campanello...
Lui risponde: "Questa scuola è oKKupata, nessuno può entrare, chi siete?"
"DIGOS !"
Pare abbia rispsoto qualcosa come:
"Esta escuela està ocupada... naide puede entrar, qui es usted?"
(e scusate lo spangolo che NON parlo... )
By Wasabi venerdì 05 agosto 2005 - 09:05 |
Fede, è una barza vecchia come il cuccooooooo
meglio EL BURRITO
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 agosto 2005 - 10:56 |
assi' ? A me l'han spacciata come leggenda urbana (riferita al tipo) ...
By Wasabi domenica 07 agosto 2005 - 09:51 |
è un po' come quella del professore universitario che chiede alla studentessa qual è l'organo umano che in certi frangenti si ingrandisce 7 volte tanto .... o giù di lì
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 agosto 2005 - 11:13 |
Quella è vecchia... la pupilla... ma siamo offtopa
By Bachanale domenica 07 agosto 2005 - 13:36 |
Non era la vescica?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.