MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Piccoli fans

By Arwen21 giovedì 09 febbraio 2006 - 13:32

Complimenti tyler...ci voleva un'attenta osservazione! :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 febbraio 2006 - 13:45

Io ed un mio amico, una volta, noleggiammo Kagemusha, per vederlo in salotto da lui... i primi 10 minuti del film sono la rappresentazione di un dialogo tra diversi dignitari, seduti immobili su cuscini, ripresi tutti frontalmente, come su un palcoscenico... ora... noi avevamo staccato per errore il cavetto dell'audio del videoregistratore... per 10 minuti abbiamo guardato quella che pensavamo fosse una rappresentazione muta kabuki (:@)

By Joker giovedì 09 febbraio 2006 - 14:32

a me qualcuno ha scritto quando scrivevo su maidireusa.. [ehm.. a volte scrivo webbo ma non so piu' che scrivere poi ho c'ho il mio blog...vedi profilo...]

cmq mi ha scritto una stroooooonzaaaaaaaaaaaaaa senza paragoni
uff non trovo piu' l'email.

Ovvio che era corrosa fino all'osso perche' io bello sparazzato in florida senza laurea, lei laureata in italia dopo essere stata qualche mese in usa e non riuscita a rimanere.
Affetta dalla classica patologia che noi chiamiamo "l'invidia dell'opposizione", trovi tutto sbagliato perche' non sei al potere.

Cmq mi rompeva perche' avevo scritto male la grammatica.. avevo scritto vita adagiata invece che agiata, ma vafffff

By Luna giovedì 09 febbraio 2006 - 14:49

mia sorella mi ha portato "vivere" in giapponese con sottotitoli rumeni(:@)
hanno bisogno di qualcuno che glielo spieghi:D

a proposito mia sorella è nel profilo:D

By Metroidx giovedì 09 febbraio 2006 - 16:14

;?

By Joker giovedì 09 febbraio 2006 - 23:31

chi l'amica della sorella?

By Tommy sabato 11 febbraio 2006 - 12:18

Luna, fonda un Fan Club, secondo me avresti tante di quelle iscrizioni che ci potresti vivere, e in pochi mesi potresti ritirarti a vita privata a Ibiza in un appartamento sul mare a vivere di rendita (a proposito, se ti interessa quello di fianco al mio è libero, che faccio, te lo fermo?) già solo mdn e la curva del Bari FC quanti iscritti farebbero? Pensaci!

Intanto metto nel mio profilo la tua foto in versione fumetto: Fede già l'ha vista e non ci credeva!

By Luna sabato 11 febbraio 2006 - 13:02

aggiungi anche un battaglione della sede nato vicino casa mia, gli studenti greci vicini della mia amica anna,gli infermieri di villa torri a bologna,il circolo dell'esercito vicini di ombrellone al mare, la brigata pinerolo,il circolo comunisti vicino al mio ufficio e altri soggetti del genere e siamo apposto:D
scherzo;.

By Tommy sabato 11 febbraio 2006 - 15:46

Faccio una petizione: A Bari devono fare una statua con le tue fattezze tipo quella dell'Arcuri: inizio a raccogliere le firme! Che piazza scegli?

By Luna sabato 11 febbraio 2006 - 16:09

facciamo il tratto di lungomare di san giorgio,dove si mettono le zoccole e i travoni,sarò la loro protettrice

By Tommy sabato 11 febbraio 2006 - 16:28

(:@) Luna, 6 unica, davvero! Ma ti sono arrivate le mie mail? Quando ci facciamo due chiacchiere?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!