MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Formiamo un gruppo !: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 marzo 2005 - 02:28

Metro ;-f

Ultim'ora

Il giovane genio delle tastiere Federico *******, con una mossa a sorpresa, ha accettato l'invito gentile dei suoi ex compagni di band degli Aritmanzia (nome provvisorio)per rientrare a sorpresa nell'organico tre giorni prima di ritrovarsi in sala prove per registrare il primo singolo del 2005, dal titolo provvisorio "La Voce del Levante", tipico pezzo prog con echi dei Genesis e delicati richiami alla tradizione orientale articolato in diversi movimenti e certo non mancante di tutti gli artifici del genere, nel caso del tastierista dall'organo Hammond al MiniMoog al pianoforte dal gusto marcatamente jazzato... sembra che l'uscita dal gruppo, dovuta a divergenze con uno dei due chitarristi, sia stata un duro colpo per il complesso, che al grido di "E mo' dove belin lo troviamo un tastierista in una settimana" ha ricontattato il suddetto (stron2o che lo immaginava, che lo richiamavano) tra mille scuse e garanzie... il ******* tra l'altro non è nuovo ad uscite del genere, ma mai aveva lasciato un gruppo in maniera così brusca, ne vi era mai rientrato così sollecitamente (facendo intanto in tempo ad avviare altri due progetti)

-------------------------------------------------------
(ed il mio ego GONFIA... )

Due settimane o tre, ragazzi... dobbiamo ancora scegliere un tecnico per il mixaggio, no ci va tanto bene quello della sala dove siamo, soprannominato Alan Par(kin)son...

Chi volesse una copia... :D

By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 13:10

Ahhh, ma allora ti avevano cacciato (:@) :ghgh:

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 marzo 2005 - 13:56

EHEHEH???? No, me ne ero andato io, vuoi vedere le mail originali? Mi han richiamato perchè senza tastiere non potevano andar avanti... ma hai letto bene?

Appena ho il CD ti mando l'mp3, dai... così giudichi...

By Luna venerdì 04 marzo 2005 - 14:29

aritmanzia....che nome accattivante;P

By Metroidx venerdì 04 marzo 2005 - 15:18

già,fa molto Harry Potter :D
fede l'mp3 lo voglio anch'io ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 marzo 2005 - 19:18

:( cazz... non abbiamo ancora inciso e mi sono già autopiratato :(

By Bachanale venerdì 04 marzo 2005 - 19:49

Ecco, per l'appunto ancora non ho visto le royalties per tutti i brani che ti ho mandato... :C spero no ritorvarli su WinMx o Emule :\

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 marzo 2005 - 01:18

:D ho mezzi più fini... specie perchè sono anche fatti bene e potrei spacciarli per inediti di Uto Ughi alla Viola :D

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 marzo 2005 - 01:23

Abbiam forse trovato un nuovo cantante... semiprofessionista, fan di Toto, Van Halen, Sammy Hagar, Bowie etc... decine di altri gruppi anni'80 ma soprattutto di Peter Gabriel e Genesis e decisamente belva da palcoscenico... un mio vecchio amico, pensavo avesse smesso... non solo non ha smesso, ma è un drago... gli ho detto che cerchiamo un cantante "così così e cosà... " ed il giorno dopo era già a studiarsi l'intonazione "alla Fish" con la sua maestra... stasera abbiam comunque provato con lui ed un nuovo gruppo... Hold The Line, Long Train Running e Black Night... viaggiano bene...

By Tyler sabato 05 marzo 2005 - 15:41

Mazza, che genere nostalgico, perche' non vi date all'RnB e vi baccate una bella negretta che magari vi guadagnate un po' di pubblico? Siete antichiiiiiiii :D
PS: Potevate prendere anche il vecchio Fish in persona, sec. me a garantirgli 10-12 date mensili a 250 eu l'una e qualche panino viene di corsa ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 02:19

Purtroppo è vero :( come si è ridotto il caro Derek Dick...
La parte brutta ( o bella ? ) è che Simo ha anche il viso alla Fish... temo recensioni pazzesche :(

Il genere nostalgico-rock è quello che va per la maggiore nei locali versiliesi, mentre il prog vecchio stampo è il genere che ascoltiamo e suoniamo da parecchio e facendolo per il piacere di farlo... insomma... facci levar qualche sfizio...

... la neretta non saprei dove pescarla, magari chiedo a Motumbo :D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 marzo 2005 - 02:20

P.S. : Non amo il blues classico... è... è... PRIMITIVO :(

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 15:29

Lunedì sera prima sessione d'incisione... ieri sera ho ripreso aikido... mi devo esser lussato una spalla, sono nei guai... a parte tutto, ho l'umore a terra... anche per altre cose (tesi etc... ) ... tiratemi sùùùùùù (:-(

By Spank mercoledì 09 marzo 2005 - 15:48

povero Fedeeeeeeee!!
tanti bacini!!! :)

dai che riuscirai a superare anche sto momentaccio ;)

By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 16:02

:bacio:

By Spank mercoledì 09 marzo 2005 - 16:19

Baaaaaaaaaaaach!!! (:@)

IO lo sapevo che fra voi due c'era del teneroooooo!! :P

By Leftfield mercoledì 09 marzo 2005 - 16:39

e anche del liquido

By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 17:20

cavoli però, 12 sbocconate.... ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 18:15

8-)

Infiammazione dovuta a forte trauma del tendine, distrazione cervicale e schiacciamento del nervo... in pratica muovo il braccio sinistro solo dal gomito in giù... "/&%"/%(%£/&$!/$&$(!&!!!!

By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 09:30

Nausiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ti metti anche a contarle!! (:@)

porcaccia Fede... ti mando un po' di guarigione e tanti baciotti, non esser giù che qua ti vogliamo tutti bene!
(trad. ma porc... anche con il braccio fuori uso riesce a venir qui a levigare i maròni!!!! :D ;) )

frate indovino consiglia: approfitta di questo momento di pausa per studiare di più :O... io aggiungo: e per farti "coccolare" (o sbocconare, vedi tu) dalla Lucia...!!!!

certo, se preferisci Bach...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!