MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler giovedì 18 marzo 2004 - 14:02 |
Un mio amico filo-irlandese me l'ha menata a morte ieri. Io son rimasto irremovibile e lui ha insistito che almeno uscissimo con qualcosa di verde addosso. Gli ho risposto che - se proprio ci teneva - sarei uscito, al massimo, con pezzetti di rucola tra i denti
By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 15:09 |
bella questa!!
By Irishzebo giovedì 18 marzo 2004 - 18:04 |
grassie wasabi!
By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 09:11 |
By Nausicaa venerdì 19 marzo 2004 - 10:56 |
Qualche anno fa con un branco di amici, abbiamo organizzato il St.Patrick's day e siamo partiti alla volta di una mega festa-tendone organizzata da irlandesi trapiantati in Italia. Avevamo letto della cosa sul giornale locale ma non sapevamo esattamente dove fosse il posto
Fra l'altro quella sera, manco a farlo apposta, ci si mette pure la nebbia fitta a complicare le cose
K. aveva la macchina nuova di stecca e tutto fiero dice: "Ma vi porto iooooooo alla feeeeeestaaaa", attacca con fare solenne il navigatore satellitare e seguiamo con minuzia ciò che dice quel robot dall'accento tedesco, per poi trovarci in mezzo ai vigneti e senza un' anima viva a cui chiedere aiuto, e la robotzoccola che continuava a dire "Infertire rotta di marcia!!!" e a segnalare rotonde che non esistevano
Beh poi alla fine il posto l'abbiamo trovato, e ci siamo fatti fuori una quantità vergognosa di patate spadellate con la cipolla e la pancetta e Guinness of course, e ci siamo pure fatti fare il trifoglione verde sulle guance e K. continuava ad alitare in faccia alla povera ragazza che dipingeva il trifoglio il tenue fiato alla cipolla
By Tyler venerdì 19 marzo 2004 - 11:53 |
Poi si lamentano della cellulite
By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 14:37 |
Grande Nausiiiiiiiiii, la Guinness la cellulite la scioglie!!
By Dolcina venerdì 19 marzo 2004 - 23:12 |
UUUH!!
AUGUUUUUUUUUUURII!!
By Jen mercoledì 29 settembre 2004 - 09:33 |
Sentite..faccio gli auguri di buon onomastico a Goat e a Maxdanno ..non so se ci leggono...ma vabbè
By Tyler mercoledì 29 settembre 2004 - 17:21 |
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un poooooo'
By Jen mercoledì 29 settembre 2004 - 17:26 |
Tyl, non temere, tu compensi benissimo
By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 18:17 |
tyl
By Weasel mercoledì 29 settembre 2004 - 18:42 |
goat e mediomax? saranno a far shopping insieme
By Metroidx mercoledì 29 settembre 2004 - 19:29 |
già...insieme alla stessa ragazza
By Weasel giovedì 30 settembre 2004 - 10:37 |
ma dai? si vede che è una sportiva
By Tyler venerdì 28 gennaio 2005 - 02:07 |
A Federico, ma scaduti cosi' impara a chiederli offtopic
Bella la foto con Anzianotti
Auguri anche a Rosa, scaduti ma ancora croccanti
By Tyler venerdì 28 gennaio 2005 - 02:08 |
Ma che ve ne farete poi di 'sti auguri? Se vendono su ibbei per caso?
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 28 gennaio 2005 - 12:35 |
GRAZIE anche a NONNO TYL! Non erano Off - topic... anzi, sono rientrato IO in topic... e non ci credo tu non abbia riconosciuto il tipo nella foto... E' il responsabile del 90% degli album che escono in Italia... beh, per dire... quasi... ok, polistrumentista (violino, flauto, armonica) e cantante, ma oggi soprattutto produttore, session man e organizzatore... suvvia, Tyl... puoi farcela... pensa al genere che ascolto io... (hihihi... così sono USCITO di nuovo dal topic )
By Tyler sabato 29 gennaio 2005 - 10:47 |
Forse ho capito, ma non sono ancora certo, di sicuro non mi e' nuovo
Ah, lo sai che c'e' appena stato anche il compleanno degli ovetti Kinder?
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 29 gennaio 2005 - 11:15 |
...detto in altro post... Mauro Pagani... PFM... De Andrè... ed altri 3000 artisti...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.