MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 10:17 |
dolce Pokotino... ma tu volevi insegnarmi a suonare il citofono di casa tua???
Almeno ce l'hai la collezione di stampe giapponesi?
E non dimenticarti che io NON SONO LIGURE, pertanto devi farmi trovare champagne, fragole, ostriche...
devi avere una
sei pronto a tutto questo???
By Pokoto giovedì 03 febbraio 2005 - 16:47 |
stampe giapponesi non ne ho, ma devo avere un fumetto di arale vicino al cesso, va bene lo stesso?
devo avere "una" cosa? non ho capito..
By Wasabi venerdì 04 febbraio 2005 - 09:56 |
MAZZA COSì!!!!!!!
ops, mi è scappato... lapsus freudiano...
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 febbraio 2005 - 10:36 |
Stò cercando di rendermi conto se fosse preparata...
Was, sei offtopic... la mazza c'entra con la grancassa, non con il grancasso, eh !
By Nausicaa venerdì 04 febbraio 2005 - 16:57 |
By Pokoto domenica 06 febbraio 2005 - 18:02 |
hai ragione, non si sa mai, la richiesta è fondata, perchè come diciamo noi: "le pere le vedi subito, il belino si vede dopo"
By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 11:19 |
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 marzo 2005 - 00:40 |
Ho mollato il gruppo venerdì... cazz... però anche
Perchè non è facile metterne su uno nuovo
perchè umanamente ed organizzativamente sono sorti problemi non superabili che forse un giorno riporterò (diciamo solo che non sono un session man e non sopportavo più l'inattività forzata... un anno fermo in sala prove è troppo per tutti... ma son successe anche cose più gravi su cui non transigo)
By Cabrón martedì 01 marzo 2005 - 01:18 |
Ti facevano esibire senza amplificatore e ti sentivi solo in cuffia, vero?
By Bachanale martedì 01 marzo 2005 - 10:10 |
Te la sai lunga, Cabrón...
By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 10:32 |
Hehehehe, capitava anche a un chitarrista che conoscevo. Il gruppo era molto buono, tutti con una buona tecnica strumentale e anche una discreta presenza scenica, lui era uno schiappone con la chitarra e sembrava Jean Todt Vitali, ma era Lui aveva la sala prove (e pure la sala di registrazione). Ergo restava nel gruppo, ma si esibiva live con le spie a 100 ma l'uscita esterna dell'amplificazione tra 1 e 2
By Aussie martedì 01 marzo 2005 - 10:36 |
Praticamente come quello del Ciclone che in chiesa non lo facevano cantare e muoveva solo la bocca
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 marzo 2005 - 10:42 |
No, semplicemente mi pareva troppo poco un repertorio di sette pezzi, tutti originali ed un paio pure un pò brutti, in un anno...
By Spank martedì 01 marzo 2005 - 16:01 |
per l'amico di Tyl
Fede me spiase
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 marzo 2005 - 20:02 |
Già messi su altri due, uno di cover rock ( ) ed uno di musica originale (e stavolta SCRIVO IO!!!) ... ormai ho parecchie conoscenze... Sala prove privata con impianto anche di registrazione, mixer a 16 piste, e per di più conosco il proprietario (che poi sarebbe il cantante) da una vita... buoni presupposti... vedremo...
By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 02:20 |
Povera musica
By Leftfield mercoledì 02 marzo 2005 - 11:03 |
Oh ragash ma ve lo siete visto ieri sera Michele Bublè che se la cantava e il microfono è collassato? lui lì che si sgolava e un tizio dalla regia è arrivato quasi strisciando e glie ne ha dato un'altro...che babbi di minchi@ che siamooo
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 marzo 2005 - 13:37 |
Tyl... con tutto il cu...ore...
Bubbolè figgurddemmierd.... (nostra )
By Tyler mercoledì 02 marzo 2005 - 14:40 |
Si', glielo ha dato all'ultima strofa pero'
By Metroidx mercoledì 02 marzo 2005 - 21:43 |
e ti lamenti? meglio di così non ci poteva andare
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.