MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By kilroy martedì 08 febbraio 2005 - 12:18 |
Visto?!?! Il ritorno del "vecchio" Kil è servito a qlcsa!
Adesso ci manca solo che tornino Liola (per la felicità di Tyl)e Morghy (per la felicita di tutti )
x Rosacotone - Lieto di fare la tua conoscenza.
By Tyler martedì 08 febbraio 2005 - 16:07 |
Ammazza Kil, sei trooooppo indietro, cos'e', una tecnica di ringiovanimento? Come va il mal di schiena? Il cambio di sesso di Eppio e il matrimonio con Parrino tutto ok?
By Tyler martedì 08 febbraio 2005 - 16:09 |
Naus voui scommettere? Come gli Imagination da Papi, toccta e fuga
Was, giuramela 'sta cosa della tesi
By kilroy mercoledì 09 febbraio 2005 - 09:13 |
Hehehehe non barare!! La tua non è memoria!! Sei affetto da una serie di ossessioni maniacali, e una di queste consiste nel conservare tutti i post dell'ultimo ventennio!
Eppio è andato ad infoltire la schiera degli Ing.
Vande lavora come croupier in un casinò scozzese
Parrino, quando non è fuso, si allena.
Vuoi sapere altro caro?
By Wasabi mercoledì 09 febbraio 2005 - 09:23 |
io non giuro, però tu trasformati in un bimbo che io ti racconterò una favola, e i bimbi alle favole ci credono (e fanno troppo bene...)
tanto, tanto tempo fa (quasi 5 anni fa, ormai) entrai per caso in questo sito cercando quello dei Gialappi, e mi lessi avidamente le raffiche di figure di cacca a sfondo genitorial-sessuale scompisciandomi e rotolando giù dalla scrivania come un bacarozzo. Avendo goduto assai di cotanta grazia, copincollai (senza chiedere il permesso, sob!) e spedii le disavventure ad alcune amiche.
Tra queste c'era una laureanda in psicologia che mi ha chiesto se c'era altro "materiale interessante".. et voilà!
Niente di meglio che le mitiche disavventure di Al!!!
La tipa ora è sposata, anzi, l'ho sentita proprio lunedi che mi annunciava la prossima nascita del suo erede... potrei chiederle se è possibile far visionare la sua opera... farò sapere...
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 10:53 |
Cioè... siamo casi da psicologo ?
By kilroy mercoledì 09 febbraio 2005 - 11:23 |
Was, anch'io capitai qui cecando i gialappi!!! Che sia una malattia??
By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 11:27 |
eccone un'altra
ma son contenta che sia andata così
AAAAAAALLLLLLLLLLLL !!!!!!
SEI GIA' SPARITOOOOOO?
By Luna mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:32 |
anch'io cercavo i gialappi,cmq all'admin un applauso,ottima mossa
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 febbraio 2005 - 12:54 |
Io NON cercavo i Gialappi
By kilroy mercoledì 09 febbraio 2005 - 14:22 |
Al non è sparito....solo non è mai esistito!
Era un ologramma di uno dei tanti risvolti della personalità del supremo admin!!
By Jen venerdì 11 febbraio 2005 - 16:17 |
Kilroy you're always on my mind
By sordariuzzo martedì 15 febbraio 2005 - 10:23 |
ciao a tutti, un saluto veloce per vedere se è tutto ok...
.....si mi pare che sia tutto ok
novità? stealth è sempre in giro? tyler è sempre fascio? coppie nuove? qualche scopatina inter-forum (nel senso del sito)? l'imprenditore con l'ego a 5000 è sempre qui? donne? bart adesso come si chiama? il catanzaro retrocede? certo che si!!
By Nausicaa martedì 15 febbraio 2005 - 12:20 |
ah! ma allora questa è l'alba dei morti viventi!
il ritorno delle meteore!!
ciao Dariuzzo, che fai, anche tu un'apparizione random per farci scodinzolare un pò per poi sparire??
O magari darai un apporto un pò più consistente?
scopatine INTER(???)forum??
ma quando mai......
By Tyler martedì 15 febbraio 2005 - 12:34 |
Quale apporto? Alla causa Stalinista?
E poi ha postato da ANOnimo, mah..
By kilroy martedì 15 febbraio 2005 - 13:12 |
Jennina..................
Maaaa notizie di Spermaz? e di Dr. Silent?
Ci sono stati altri Forum dinner dopo quello mitico di MI?
By sordario martedì 15 febbraio 2005 - 17:26 |
ma io avevo aperto un topic nuovo.. mo mi trovo qua... bho!
tyler anonimo? ho scritto sordariuzzo.. che anonimo?
che intendi per scodinzolare?
ma insomma, jativinni a fanc...
dai ero passato un attimo a salutare, sono ancora con la tesi... ho visto bondi in tv e mi sono ricordato di tyler quindi mi siete tornati in mente!
no scherzo vi penso sempre, ma dai aggiornatemi un po' sennò come facico ad inserirmi di nuovo?
By Dariuzzo martedì 15 febbraio 2005 - 17:40 |
ecco mi sono loggato giusto... ho anche aggiornato il profilo con una foto di quest'estate...
By Pokoto martedì 15 febbraio 2005 - 20:05 |
ecco perchè era sparito
By Tyler mercoledì 16 febbraio 2005 - 00:57 |
"ho visto boldi in tv e mi sono ricordato di tyler"
Ueee', cipollino
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.