MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Ciao, tutto apposto?.. e gli altri???: Archive through
   By Kilroy venerdì 04 febbraio 2005 - 15:29

Tyler (ma questo era scontato), Jen, Joker/Bart, forse Wasaby....... e gli altri? Tutti morti?

Evvabbé che manco da un po, però pensavo di ritrovare qualche vecchio amico in più!!

Tyl, vecchiaccio maledetto ridammi i compagni di merenda!! :-D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 febbraio 2005 - 16:37

Ciao Kilroy... siamo in parecchie nuove leve... io sono quello bello ... 8-)

By Nausicaa venerdì 04 febbraio 2005 - 16:53

ciao Kil, di me dovresti ricordarti...

By Spank sabato 05 febbraio 2005 - 04:07

hey Kil!!!
che piacere rivedertiii :metal:

io sono Spankina...ma ci siamo conosciuti noi, ricordi?! all'epoca ero Puppy ;)

By Jen sabato 05 febbraio 2005 - 17:11

Kil, io ci sono sempre, non temere...solo un pò meno costante causa impegni vari...ma ti voglio bene come il primo giorno :sgnaus:

By Aussie lunedì 07 febbraio 2005 - 09:26

Hey ciao Kil,e di me non ti ricordi?
Miiiiii quante ne hai raccontate!!!
fatti sentire + spesso,però.
;)

By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 11:22

Ciriciaooooooooo bbbbbello!!!! :)

:O Però Wasabi, eh, non confondiamoci... ;)

By Tyler lunedì 07 febbraio 2005 - 12:56

Toh, un fantasma :D (che si apre un topic ad hoc e poi sparisce).. tutto gia' visto :D :ciao:

By kilroy lunedì 07 febbraio 2005 - 13:06

No, no, quale sparire!! Fosse per me starei qui mooooolto più a lungo!!

Ma sapete che mi fa un sacco di piacere rileggervi? Ogni tanto riguardo le foto del nostro dinner..........

Ricordate Poncho? Beh, fra un po diventa papaà!!! :metal:

By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 13:54

oddio no!!! 8-O

davvero?!?!?
3 anni fa addirittura mi sembrava fosse single...e ora.. 8-O

cmq mitico! :metal:

tu hai le foto del dinner Kil? io no, dovremmo trovare un modo per scambiarle ;. ;)

By kilroy lunedì 07 febbraio 2005 - 14:36

Non c'è problema Pupp.. ops....... Spank sul mio profilo c'è l'ind. mail? ( o no???)

Ma dimmi, tu sei ancora negli States?

By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 15:18

no sono tornata in Italia un anno e mezzo fa ( :( )e ora sono di nuovo a Mi...

ok, ti mando una mail...cmq anche sul mio ce n'è una e puoi usarla liberamente, ho molto spazio lì! ;)

besos

By Al lunedì 07 febbraio 2005 - 19:08

'sera 8-)

By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 19:14

nu! 8-O

non ci credo!! 8-O 8-O 8-O :P

By Tyler lunedì 07 febbraio 2005 - 22:18

Pure AL Zarkawiiiiiii :metal: A questo punto credo ci sia un potente medium tra noi :ehm:

Chi proviamo a evocare? Io provo TepaSport/Kid Salami, Logan, Iaia e Manolesta, aummmmmmmm... ;.

PS: Al, ho raccontato la storia degli incisivi cadenti sui capezzoli/torrone e a momenti mi infilava l'apiratore in un orecchio :ghgh:

PS2: Auguroni a Poncho :)

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 febbraio 2005 - 00:46

=x) Ragazzi, mi fa piacerissimo il vostro ritorno... finalmente INTERAGIAMO !!!

By Rosacotone martedì 08 febbraio 2005 - 09:43

Ciao kilroy io sono nuova nuova, scrivo quando ho qualcosa da raccontare ma sinceramente i miei messaggi sono pochi perchè non mi capita mai niente di particolarmente esaltante quindi ho invidia di tutti voi che ogni quasi sempre avete qualcosa da raccontare!
Comunque prima di cominciare a scrivere qui già leggevo da parecchio, ogni tanto venivo qui a leggere per farmi 4 risate e quindi mi ricordo del tuo nick!!

By Jen martedì 08 febbraio 2005 - 10:33

Da oggi su mdn ricchi premi e cotillons :D troooooppi ritorni =x)

By Nausicaa martedì 08 febbraio 2005 - 10:36

osssssstia!! :)
si però non fate le solite meteore che spariscono eh!! :)
AL, bentornato anche a te, sei il mio mito personale, mi farò tatuare il tuo nick da qualche parte prima o poi !!! :D :ghgh:

By Wasabi martedì 08 febbraio 2005 - 11:51

mitico Al!!! Le tue storie fanno parte della tesi di laurea di una mia amica... :D:D:D vedi un po' te ;.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!