MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: La maglia del capitano
   By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:22

P.S. (pre-scriptum): non so se questo topic sia più da "storie di sfiga" che non da "arena sportiva" ... ;.

Un lontano giorno di parecchi anni fa, quand'ero "piccirillo", mi venne regalata la maglia di uno dei miei idoli calcistici: la mitica maglia n° 3 del capitano Paolo Maldini.
Per me indossarla era motivo di grande orgoglio, come terzino sinistro non sono mai stato granché (infatti mi sono riciclato come centrale come il capitano), ma con la maglia rendevo almeno il doppio.
Ma questo non c'entra niente con la sfiga.
Il problema era quando la portavo fuori dal campo, in particolare quando andavo a vedere le partite a casa di amici. Di un paio di episodi (l'ultimo molto recente) non mi dimenticherò mai.

By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:23

La prima volta stavo ad Ancona, nel mio breve periodo universitario (due anni, un solo esame dato! 8-O ), insieme ai miei compagni di appartamento. Quella sera c'era la finale di coppa Italia (gara di ritorno) tra Milan e Lazio, all'andata il Milan aveva vinto a Roma per 1-0 grazie al'indimenticato Giorgione Weah (tutto bene? :D ).
Si stava seguendo la partita, e alla fine del primo tempo il Milan vinceva per 1-0 (totale 2-0), quando, improvvisamente, un lampo di genio: decido di festeggiare in anticipo a mio modo.
In che modo? Ovvio! Mi metto la maglia n° 3 e inizio a tifare per il mio idolo e per la squadra per cui simpatizzo. =x)
Come d'incanto il Milan ha un calo mostruoso, e si rintana progressivamente nella propria area. Dalla quale non uscirà più, almeno fino alla fine della partita.
Indovinate (o ricordate) il finale? Ebbene, sì: la Lazio segnò tre reti (quella decisiva la segnò addirittura Nesta! :\ ) e, ribaltando il risultato, vinse la coppa Italia.
Quella sera è tanto se non mi sono buttato dal balcone, non ci volevo credere. :(
Da quella volta ho detto: "mai più" .
Ma non sarebbe durata in eterno.

By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:25

La seconda volta è giunta molto più insidiosa della prima: big-match pre-natalizio tra Jumerdus e Milan di quest'anno, sfida tra le prime della classe.
La tensione è tanta, ma io sono convinto del risultato finale già una settimana prima, per cui decido di fare il "nummero grosso": vado a vedere la partita a casa di un mio amico vestito normalmente, ma con sotto la "solita" maglia n° 3. 8-O
Arrivo al posto cinque minuti prima dell'inizio, mi sistemo, arriva un altro mio amico (milanista DOC), entra e dice: "che sfiga, s'è stirato Maldini durante il riscaldamento!" . :suicidio:
Divento bianco. Ma così bianco che la neve sarebbe sembrata carbone gettato dalla Befana.
Esco con una scusa, mi avvio verso la mia fedele Panda, e mi tolgo la maglia.
Grazie a D1o quella sera non successe altro, ho paura al solo pensiero di quale altra sfiga si sarebbe potuta abbattere sul Milan. E a vantaggio dei gobbi! :\

By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:26

Non so perché, mi sa che tra un po' verrò subissato di richieste: indossare maglie a righe verticali bianche e nere... ;.

P.S. (post-scriptum): a tutti i milanisti... (Tyler, Metro e compagnia) ... non l'ho fatto apposta!!! 8-O

By Jordan venerdì 28 gennaio 2005 - 22:28

Ecco, lo sapevo... :(

Una metà se l'è presa a male, l'altra a tutt'oggi si sta reggendo le balotas!!! (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!