MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui:
Al sito ww w .hattrick . org c'è un giochino manageriale di calcio su scala mondiale, con nomi inventati e campionati dalla serie A alla settima serie con divisioni regionali e per gironi. E' molto bello, per chi fosse interessato consiglio di andare a vedere il regolamento sul link. E' completamente gratuito, c'è solo da registrarsi e poi farsi prendere dal mercato, dagli allenamenti e dalle partite. Se vi iscrivete fatemi sapere, vi posso dare anche qualche consiglio anche se io gioco solo da 2 mesi. Ciao a tutti.
![]() ![]() ![]() |
Interessante... Vado a dare un'occhiata!
![]() ![]() ![]() |
Sembra molto carino questo gioco... mi sono appena iscritto, aspetto la password per giocare in zona italiana... magari ci si becca in qualche partita. In boca al lupo!
![]() ![]() ![]() |
Thanks for taking the time to talk about this, I feel ferenvtly about this and I take pleasure in learning about this topic. Please, as you gain information, please update this blog with more information. I have found it very useful.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.