MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bebialcool mercoledì 10 novembre 2004 - 12:38 |
Ciao a tutti, non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui:
Al sito ww w .hattrick . org c'è un giochino manageriale di calcio su scala mondiale, con nomi inventati e campionati dalla serie A alla settima serie con divisioni regionali e per gironi. E' molto bello, per chi fosse interessato consiglio di andare a vedere il regolamento sul link. E' completamente gratuito, c'è solo da registrarsi e poi farsi prendere dal mercato, dagli allenamenti e dalle partite. Se vi iscrivete fatemi sapere, vi posso dare anche qualche consiglio anche se io gioco solo da 2 mesi. Ciao a tutti.
By Canturino2 mercoledì 10 novembre 2004 - 12:51 |
Interessante... Vado a dare un'occhiata!
By Bachanale mercoledì 10 novembre 2004 - 13:29 |
Sembra molto carino questo gioco... mi sono appena iscritto, aspetto la password per giocare in zona italiana... magari ci si becca in qualche partita. In boca al lupo!
By Auth (148.214.16.8 - 148.214.16.8) giovedì 20 settembre 2012 - 12:46 |
Thanks for taking the time to talk about this, I feel ferenvtly about this and I take pleasure in learning about this topic. Please, as you gain information, please update this blog with more information. I have found it very useful.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.