MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Deludente. Preoccupante. Triste. Gli aggetivi si sprecano dopo l'esordio della nuova nazionale italiana di Marcello Lippi. Azzurri con molte assenze, ma in ogni caso decisamente superiori tecnicamente ai rivali, che fanno della condizione fisica il loro punto forte. Beh, è anche vero che gli azzurri erano in ferie fino all'altro ieri, in barca o cucciandosi qualche soubrette. Ma dico... Come si fa a perdere con l'Islanda? Eppure il risultato è giustissimo... Gli isolani hanno corso per tutta la partita, come se fosse il match della vita.
C'è chi dirà che mancano i grandi giocatori della nazionale: Del Pippa, lo sputacchiatore folle, Pirlo, e infine ma non per importanza il nostro beniamino "Io sono piu' uomo di tutti voi messi assieme"
Ma che ce ne facciamo di tutti loro? Se nemmeno quelli che avevano per la prima volta la maglia azzurra addosso hanno corso, figuriamoci quelli che la vestono da tanto, poverelli, non possiamo rovinare loro le vacanze in paesi di cui loro stessi ignorano il nome e la posizione continentale.
Dite anche la vostra... Il 4 settebre c'è il primo impegno serio contro la Norvegia... Staremo a vedere
![]() ![]() ![]() |
Secondo me Lippi ha fatto a posta a presentare una nazionale così per evidenziare meglio i problemi della squadra. Io aspetterei proprio il 4 settembre per vedere se sta lavorando bene.
![]() ![]() ![]() |
Concordo. In ogni caso si sa che i giocatori era in pessima forma fisica, ed era comunque un'amichevole. Volevo sottolineare piu' che altro l'impegno degli islandesi, che si preoccupano sopratutto del giuoco, e non tanto della propria immagine nelle festicciole estive. Speriamo bene, comunque il girone non è difficilissimo, ma l'impegno ci deve essere, sennò finisce male, molto male.
![]() ![]() ![]() |
Non giudico xkè in quei giorni ero negli Stati Uniti e non ho nemmeno visto la partita...
Staremo a vedere...
Meno male che non gioca Del Pippa... Ma xkè continuano a convocarlo in Nazionale???
![]() ![]() ![]() |
magari i 3 ragazzi dell'under portano un pò di vitalità e di entusiasmo alla squadra quelli della nazionale ad eccezione di qlk sembrano dei vecchi decrepiti!!!
avete visto la partita di ieri???i nuovi raga dell'under giocano propio con la cazzimma!!!!così si fà
![]() ![]() ![]() |
Che noia la partita d'oggi... magari se attaccavano un po' ci scappava un gol e vincevano la partita
![]() ![]() ![]() |
Non l'ho nemmeno vista.. ho perso poco eh?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.