MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bachanale domenica 18 luglio 2004 - 17:27 |
Non sono sicuro che vi interessi molto l'argomento ciclistico, ma ci provo comunque...
Dopo la scomparsa dell'amatissimo Pirata Pantani non credevo ci fosse un'altro ciclista italiano in grado di mettere in difficoltà quella macchina di combattimento che è Lance Armstrong. Vedere Basso sulle alpi dando il cambio in continuazione, dimostrando di averne ancora, è stato fantastico. Forza Ivan!
By Canturino2 domenica 18 luglio 2004 - 21:14 |
Io sono un appassionato di ciclismo!
Ivan Basso ci ha fatto vivere dei bellissimi momenti in qs giorni, ma finchè sarà così strutturato non potrà mai vincere il Tour! Non si possono fare 4 cronometro, di cui una di 50 km a un giorno dalla fine, che praticamente decide il Tour!
Cmq io credo che anche il fenomeno Damiano Cunego nei prox anni potrà dir la sua anche sulle strade francesi...
Magari già l'anno prox. Sarebbe spettacolare vedere un duello Basso-Cunego al Tour coi Francesi che crepano d'invidia...
By Due lunedì 19 luglio 2004 - 09:18 |
Armstrong è un buon ciclista, d'accordo.. ma fa SOLO il Tour... si pepara tutto l'anno solo per quello.. gli altri partecipano a molte competizioni, alcune delle quali a tappe!!!!
troppo "facile" così... che ci faccia vedere se è in grado di vincere anche altro...
By Bachanale lunedì 19 luglio 2004 - 09:31 |
Ha detto che se vince il Tour l'anno prossimo viene di sicuro alla corsa rossa. Vorebbe emulare Greg Lemmond, chissà che non ci riesca...
By Due lunedì 19 luglio 2004 - 09:49 |
per me è scoppiato... cmq non si sa mai!
By Canturino2 lunedì 19 luglio 2004 - 12:12 |
Armstrong un buon ciclista??? Lance è un FENOMENO!
Ha sconfitto prima un cancro e poi tutti gli avversari che in qs 6 anni hanno cercato di impensierirlo... Se non è un campione uno così non so chi siano i campioni... Il muccone Ullrich?
Fa solo il Tour? Embè? Glielo vieta qualcuno?
Se venisse al Giro secondo me potrebbe anche vincerlo...
E poi guarda che nessuno lo attacca xkè non si riesce ad attaccarlo... Ha una squadra fortissima, i compagni li ha scelti tutti lui... Anche qs è un grande merito...
By Bachanale lunedì 19 luglio 2004 - 12:29 |
Sono certo che un ragazzo con tanta voglia di fare come Cunego potrebbe sconfiggere Lance... Il problema è che la Saeco non è abbastanza forte come squadra. Armstrong si sceglie i suoi scudieri, bravissimi tutti sopratutto in cronometro. Però, in ogni caso, Armstrong è un grande. Girano voci che si sia dopato in passato, c'è anche un libro scritto da una sua ex-massaggiatrice. Speriamo siano tutte balle.
By Canturino2 lunedì 19 luglio 2004 - 14:51 |
Probabilmente la Saeco non dispone nemmeno dei mezzi economici di cui dispone la US Postal..
Anche qs conta parecchio...
Sul Doping: io voglio credere che siano tutti puliti... O magari sono tutti dopati, ma non è certo l'unico Lance Armstrong...
Guardate Jan Ullrich: se non è dopato lui...
By Bachanale sabato 24 luglio 2004 - 19:32 |
Complimenti a Basso, che contro ogni pronostico della vigilia si è preso il terzo posto al tour... Davvero ci vuole l'inchino di fronte a questo ragazzo.
Da un'altra parte, due parole su Armstrong... L'ho visto sempre come un eroe, l'uomo che è riuscito ad imporsi non ostante le avversità... Ma ieri, non si è comportato da signore, quando è andato a prendere Simeoni che tentava la fuga... Si sarà mica montato la testa? Moh... In ogni caso girano voci che il tour non lo farà l'anno prossimo, dicono che vuole puntare ai mondiali di Madrid, e (perchè no?) alla corsa rosa. Staremo a vedere...
By Canturino2 domenica 01 agosto 2004 - 12:00 |
Grande Ivan Basso, anche se in un'altra corsa (x esempio Giro) sarebbe arrivato 2°...
Troppe cronometro al Tour, continuo a ripeterlo...
Finchè sarà così non vincerà mai un italiano il Tour...
By Bachanale sabato 16 luglio 2005 - 23:10 |
Grande Basso, grande prova di forza quest'oggi. Domani grande tappone pirenaico, attaccher� di nuovo. Forza Ivan!
By Macropus giovedì 21 luglio 2005 - 22:11 |
Ivan non molla mai, ha attaccato anche oggi in una tappa che veniva quasi considerata piatta, purtroppo Lance non si stacca mai, comunque almeno si può dire che quest'anno l'americano ha dovuto sudare per vincere questo Tour.
By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 11:26 |
Grande Basso
Cunego mi aspettavo molto di più
Simoni faceva meglio a stare zitto
By Nausicaa giovedì 01 giugno 2006 - 14:03 |
odio il ciclismo ed i ciclisti, soprattutto quando si mettono in-fila-per-tre davanti alla mia Priscilla e non posso manco superare
By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 15:54 |
Nausi, lo dici a me? Qui è pieno di ciclisti della domenica che pretendono di appropriarsi di ogni strada in gruppi da 20-30 alla volta, vanno a 10o km/h e pretendono di non fermarsi o rallentare neanche ai semafori o agli incroci "sennò perdono il ritmo" vorrei avere una macchina alla 007 dove premendo un tasto esce una mano guantata alla Topolino con una palla da Bowling gigante per fare un po' di pulizia con un bello strike!
By Bachanale giovedì 01 giugno 2006 - 17:49 |
Non ricordo chi disse "chi non capisce cos'e' il ciclismo e' ovvio che non ha mai provato a fare la salita del garage di casa in bici" o qualcosa di simile.
By Bachanale (151.37.72.126 - 151.37.72.126) lunedì 07 maggio 2007 - 19:12 |
Da lui non me l'aspettavo pero'
Il varesino "ha ampiamente ammesso le proprie responsabilità" e il coinvolgimento nell'Operacion Puerto. Potrebbe ottenere uno sconto di pena da 2 a un anno di squalifica
da Gazzetta.it
By Wren (87.21.127.18 - 87.21.127.18) lunedì 07 maggio 2007 - 21:11 |
Non ti aspettavi collaborasse o si dopasse?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.