MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno di voi frequenta l'ambiente?
Io conosco moltissimi agonisti ad alto livello (tra cui la mia topina bella e brava!!!) e devo dire... insomma... l'ambiente agonistico è una cosa, ma risse sugli spalti tra mamme per gare tra bimbette, infarti per dispiacere (un'allenatrice di zona), malignità, cattiveria, dispetti... qua sono un'infezione!!!
Boh... sarò un puro...
![]() ![]() ![]() |
Ho fatto pattinaggio artistico quand'ero ragazzina
Volteggiare sulle 4 rotelle è un'emozione che poche cose al mondo possono darti
Ho abbandonato perchè ho avuto un bel pò di problemi alle ginocchia (come i grandi )
Comunque è un ambiente strano, per lo meno se decidi di continuare seriamente... non si cucca (maschietti veramente pochi e fri-fri) e la strada è davvero dura ed estenuante e ti rendi conto che devi rinunciare a tutto il resto.
![]() ![]() ![]() |
O avere fortuna e trovare chi ti stia dietro e taccia, accetti orari impossibili, sacrifichi tutte le domeniche del periodo Natalizio, di maggio, di giugno, più sparse in giro, e soprattutto... lo sai che ci si allena solo mattina o pomeriggio? Non la sera, come tutti gli altri sport praticati da adulti... per cui lavoro, famiglia, amici... spesso saltano, o sono part-time...scusate lo sfogo... ho i miei motivi...
![]() ![]() ![]() |
Noto che i miei due messaggi sono piuttosto discordanti... il motivo è presto detto... sono felice dei risultati ottimi che ottiene chi mi stà accanto, ma a volte vorrei passeggiare il sabato pomeriggio con la mia ragazza, e non da solo e magari (non è che sia importante, ma vi assicuro che si nota ... ) con la gente che fà battute ...
![]() ![]() ![]() |
eehhh, coraggio
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.