MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Ubs martedì 06 aprile 2004 - 20:01 |
Si per sempre,solo che il nostro ct non lo porterà mai perchè è scomodo e ruba la scena a quelle donnine che vuole portarsi per fare l'ennesima figura di m..e..r..d..a tipo Corradi e company
Ciao Canturino era una vita che non visitavo il forum mi ha fatto piacere ritrovarti con la fede di sempre
By Tyler martedì 06 aprile 2004 - 20:19 |
Beh, non ci conterei... anche se mi piacerebbe. Cmq non credo che Er Pupone lo fara' molto rimpiangere (Del Piero magari si'), o almeno spero
By Canturino2 giovedì 15 aprile 2004 - 11:23 |
Ciao Ubs, sono d'accordissimo (come sempre) con te...
Baggio DEVE andare agli Europei...
Abbiamo uno dei + grandi fuoriclasse di sempre della storia del calcio e lo lasciamo a casa??? Non si chiede di farlo giocare sempre titolare, ma basterebbe una mezzoretta qua e là al posto del solito scandaloso Del Piero x vincere gli Europei...
By MoroTS giovedì 22 aprile 2004 - 12:33 |
BAGGIO è il simbolo del calcio italiano e un patrimonio del calcio mondiale....tutta italia a partire da maggio de ve gridare: SENZA ROBERTO NON MI DIVERTO! roby all'europeo per ringraziarlo di tutte le fatiche e i torti che ha dovuto subire in questi anni di serie A che non ha saputo apprezzarlo per quel che roby è....EL MAS GRANDE!
By Cabrón venerdì 23 aprile 2004 - 08:39 |
Non ci conto ma ci spero
By Canturino2 venerdì 23 aprile 2004 - 11:55 |
Baggio non andrà all'Europeo come non è andato al Mondiale 2 anni fa (e ci ricordiamo tutti come finì).
A me sembra SCANDALOSO che ogni volta in Italia si debba discutere se un giocatore che ha vinto pallone d'oro, scudetti, coppe e ha segnato 203 gol in serie A debba andare o meno in nazionale!!!
In Francia mica stanno lì a chiedersi se Zidane merita la nazionale o no... Zidane è titolare fisso!
E' scandaloso che in Italia Baggio non trovi posto in Nazionale!!!
By Tyler mercoledì 28 aprile 2004 - 23:18 |
Mi fido anche di Miccoli, cmq se andasse Baggio (integro) sarebbe un sogno, anche se lo avrei preferito in Korea
By Canturino2 giovedì 29 aprile 2004 - 13:19 |
Basta che non porti Inzaghi xkè sarebbe uno dei + grossi scandali della storia...
By Spank giovedì 29 aprile 2004 - 18:34 |
io voglio Baggio all'Europeo
solo ricordare la partita Italia - Nigeria del 94 e quel suo gol quasi di punta all'88esimo...
ecco..solo lui puo' fare certe cose!!!
p.s. quando segno' quel gol sollevai mio cugino in aria e manca poco piago per la gioia!!!
By Jarni martedì 04 maggio 2004 - 00:26 |
Anche a me piacerebbe rivedere il codino che si inchiappetta Figo, Zizou, Becham & co. ma i mondiali del 94 sono stati 10 anni fa, Roby si ritira a fine campionato e non riuscirebbe a sostenere 90 minuti più eventuali supplementari contro nazionali europee al ritmo che gli è consono.
E lo dice uno Juventino che provava orgasmi multipli ad ogni suo gol...
Il problema di questa nazionale è che non c'è una nazionale. Non esiste una seppur minima struttura di squadra, il Trap ha provato una marea di giocatori e agli europei avremo sicuramente una formazione inedita.
Basta pensare ai possibili attaccanti: Del Piero, Corradi, Inzaghi, Vieri, Totti, Miccoli(quasi quasi), Cassano(?), Del Vecchio, Gilardino(magari), Di Vaio, Bazzani, Chiesa(difficile)... e sono 12. Fate lo stesso discorso con centrocampisti e difensori e capite che più che aggiungere nuovi nomi sarebbe meglio toglierne alcuni.
By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:13 |
Inzaghi???
Ma stiamo scherzando??? NO A INZAGHI all'Europeo!!!
By Tyler sabato 08 maggio 2004 - 13:31 |
Senza Inzaghi nemmeno lo facevamo l'Europeo, un po' di riconoscenza, pirlaaaaaaa
By Canturino2 sabato 08 maggio 2004 - 14:19 |
Ma riconoscenza di cosa???
Agli Europei dovrebbero andare i giocatori + in FORMA, e non x riconoscenza o xkè giocano nelle grandi squadre...
Gilardino Alberto: reti 19
Bazzani Fabio: reti 13
Caracciolo Andrea: reti 12
Fava Dino: reti 12
Flachi Francesco: reti 11
Iaquinta Vincenzo: reti 10
Rocchi Tommaso: reti 10
Inzaghi Filippo: reti 3...
Chi è che deve andare all'Europeo???
P.S. E ho messo sl quelli con + di 10 reti, che probabilmente non andranno all'Europeo... C'è mezzo campionato che ha segnato + di Inzaghi qs anno...
By Tyler sabato 08 maggio 2004 - 16:18 |
Non ha giocato, testina
E poi di questi ragazzotti in quanti hanno esperienza internazionale di peso?
Inzaghi e' un bomber di razza pura, ci siamo qualificati grazie a suoi gol e se sara' in forma sara' indispensabile metterlo in campo, al peggio in panca
By Jarni domenica 09 maggio 2004 - 02:32 |
Ma quali gol?
Anch'io, se mi piazzo in fuorigioco per 90 minuti, può capitare che un mio compagno mi superi e mi tiri una pallonata nelle palle e che il rimbalzo vada in rete, ma questo non significa che sia un campione.
Insomma, non sa stoppare nemmeno un tir! Ci sarà pure un motivo per il quale la Juve lo ha venduto, no?
By Tyler domenica 09 maggio 2004 - 14:59 |
Se e' per quello ha venduto anche Zidane e Davids
Per i gol mi sa fatica elencarli, controlla gli score delle qualificazioni e guardaci bene. Anche con la maledetta Korea il pippero aveva segnato, se il buon Byron non avesse fischiato un fallo dubbio.. mah
By Canturino2 domenica 09 maggio 2004 - 18:22 |
Ma x favore!!! Inzaghi a parte il fatto che ha giocato 14 partite (quasi mezzo campionato) e non 3, e soprattutto è una forma fisica S-C-A-N-D-A-L-O-S-A!
Agli Europei conta chi la butta dentro, non chi ha + esperienza! NO A PIPPA!
P.S. Anche oggi Roby Baggio ci ha regalato l'ennesima perla... E invece agli europei probabilmente andrà Pippo Inzaghi... Poi ci si chiede xkè non vinciamo niente dall'82....
By Spank domenica 09 maggio 2004 - 19:16 |
CHE UOMO!!!
avete visto cosa ha fatto su quell'assist?
e che goal?!
Baggino nun ce lassa'!
se vinco il superenalotto lo compro e me lo metto in giardino per uno spettacolo personale quotidiano!
By Ubs venerdì 14 maggio 2004 - 18:32 |
Quando ha segnato Roby domenica scorsa per la prima volta in 15 anni di abbonamento ho pianto come un pirla...non me ne vergogno...sto ancora urlando.
BAGGIO L'ABBIAMO COSTRUITO CON I NOSTRI SOGNI E NESSUNO CE LO RUBERA'...
Questo è il migliore degli striscioni esposti Domenica al Rigamonti.
Io invece avevo preparato questo ma la celere non me l'ha fatto entrare:
BAGGIO EROE CIVILE TRAPATTONI...AL CIVILE!!!
By Canturino2 venerdì 14 maggio 2004 - 19:41 |
E quello di Genova?
DEL PIERO IN POLTRONA, BAGGIO A LISBONA!
Ciao Ubs, complimenti anche x qs salvezza!
By Jarni venerdì 14 maggio 2004 - 22:46 |
Quando ha segnato Roby domenica scorsa per la prima volta in 15 anni di abbonamento ho pianto come un pirla
BAGGIO FOR PRESIDENT!
E' il momento giusto per candidarsi alle elezioni. Ovviamente, vista la scelta, lo voterei subito.
Ve lo immaginate al parlamento europeo che palleggia? E tutti i deputati in piedi a fare "ooohhh"..
By Dariuzzo sabato 15 maggio 2004 - 13:24 |
tyler stai diventando preoccupante!! addirittura adesso dici che inzaghi è un grande giocatore!? solo perchè gioca nel milan del tuo guru e padrone
inzaghi... non ci posso credereeee!! chissà i tuoi post di quand'era alla juve
BAGGIO DOVEVA GIOCARE I MONDIALI SCORSI e anche gli europei... caxxo!! no ci posso credere che l'hanno tenuto fuoriii e fatto giocare del pieroooooo!!
ma vi ricordate i gol di del piero a telecomando su punizione? fantastici, sapeva fare questo ed altro, ma è da anni che TRASCINA IL CULONE IN CAMPO... mentre baggio una-due magie delle sue a partita te le fa! sigh!
By Tyler sabato 15 maggio 2004 - 15:27 |
A Dariu', a me l'Inzaghi maturo e integro (vedi l'anno scorso) da una certa sicurezza, pippero rimane pippero, pero' come inkiappetta le difese lui lo fanno in pochissimi. La Champions dell'anno scorso lo dobbiamo soprattutto ai suoi gol, cosi' come la qualificazione agli europei. Se nelle ultime partite avesse giocato DelPiero invece del Pippone potremmo tranquillamente sognarci di partecipare
E poi, dopo la canzone del cantante Bruno come si puo' non adorarlo?
By Dariuzzo sabato 15 maggio 2004 - 15:37 |
gilardino tutta la vita!
By Canturino2 sabato 15 maggio 2004 - 16:44 |
Tyler, è vero, se Inzaghi è in forma (vedi l'anno scorso) merita la Nazionale xkè di bomber come lui ce ne sono pochi (lasciando stare ovviamente la qualità)...
Il problema è che Inzaghi qs anno oltre ad essere rotto ha fatto cag@re!!!
Se dobbiamo guardare il passato, allora xkè non portare Paolo Rossi agli Europei? Dopotutto anche lui segnava tanto...
Agli Europei deve andare Gilardino, o al limite Bazzani...
By Canturino2 mercoledì 19 maggio 2004 - 12:06 |
Baggio e Gilardino a casa...
Agli Europei andranno Del Piero e Di Vaio, x fare la solita figura di merd@...
Ma xkè basta giocare nella Giuve x essere in Nazionale?
By Cabrón mercoledì 19 maggio 2004 - 13:07 |
Che idiota, sempre il solito vecchio ottuso. Del Piero e Di Vaio. Me li vedo già, soprattutto il primo. Piuttosto Miccoli, se proprio doveva portare mezza juve (Camoranesi conciato male è un altra genialata, bravo Trap). Vabbuò, andremo in vacanza prima
By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 13:10 |
Io capisco anche Inzaghi a casa se e' fuori forma, ma Del Piero ancora una volta tra i mar0ni e' davvero troppo
E puntiamo su Vieri, con tutte le disco e le fighe che ci sono in Portogallo siamo a posto
By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 13:35 |
diana, gilardino e roberto baggio a casa.... camoranesi di vaio del piero dentro... AHHHHHHHHH!! trapattonene vaffankulen!! però c'è un centrocampo tutto COSENTINO (gattuso-fiore-perrotta)
By Weasel mercoledì 19 maggio 2004 - 14:21 |
un vero mistero per me è miccoli. alla juve non lo fanno giocare mai, entra e dà spettacolo. quando ha giocato in nazionale ha fatto vedere grandi cose (quel gol su calcio d'angolo se lo faceva del pirla lo facevano ministro).
adesso sta a casa! boh valli a capire
quando penso a del pirla in finale con la francia 4 anni fa, cosa non è riuscito a combinare...i brividi!!!
non voglio rivivere quell'incubo
By Canturino2 mercoledì 19 maggio 2004 - 19:37 |
Purtroppo mi sa che ci toccherà ancora, xkè "Cassano non ha esperienza"..
Vedrai che giocherà Del Pirlo titolare...
By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 10:59 |
Nooooooo, piuttosto l'uccellino Uliveto ma Delpero nnnooooo!
By Dariuzzo giovedì 20 maggio 2004 - 11:45 |
infatti del piero lo vedrei bene a portare le borraccie di uliveto in campo per i compagni assetati...
By Canturino2 giovedì 20 maggio 2004 - 12:21 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.