MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Renato(Roma) Miura(Genoa)Esnaider(juve)
![]() ![]() ![]() |
Marco Pacione,Haris Skoro,Marcelo Saralegui....ma potrei continuare all'infinito(Sorin,Vagner,Coek,Jonk,De Marchi,Notari,ZAvarov,Aleinikov,Rush,Borghi,Magrin....)
![]() ![]() ![]() |
E DORIN MATEUT DELLA REGGIANA DOVE LO METTIAMO
![]() ![]() ![]() |
... povero Coek... pace all'anima sua...
comunque a memoria mi ricordo:
1)Andrade
2)Pancev
3)Blisset
![]() ![]() ![]() |
e allora Batista della Lazio?
e Guterriez sempre della Lazio? era quello che distribuiva le bibbie agli avversari....
![]() ![]() ![]() |
Victorino del Cagliari,Luis Silvio(Pistoiese),Nastase(Catanzaro)
![]() ![]() ![]() |
BARBADILLO dell'Avellino!! da solo vale tre!
![]() ![]() ![]() |
speroni, sella e crisantemi (longobarda)
![]() ![]() ![]() |
Van de Korput (torino)...un nome, una garanzia....
![]() ![]() ![]() |
e allora Paulo Roberto Cotechino?
![]() ![]() ![]() |
... limick... ma guarda che Barbadillo non ha fatto poi così male all'Avellino...
A proposito di Avellino... e Juary dove lo mettiamo???
![]() ![]() ![]() |
Ci vorrebbe un'elenco telefonico per citarli tutti.
![]() ![]() ![]() |
ragazzi rosicate io ho la figurina di barbadillo
che oltre ad essere una pippa era brutto come la fame
![]() ![]() ![]() |
io da romanista posso dirvi che la mia squadra è una campionessa a prendere le pippe
1 ivan tomic 2fabio junior3gurenko4cesar gomez posso continuare all infinito andrade renato vagner tedratze servidei chimenti dal moro dalhin trotta
![]() ![]() ![]() |
Beh e il mitco Nicola Berti? Dove lo lasciate, lui penso figuri anche tra le piu grandi pippe della nazionale............
![]() ![]() ![]() |
Logan forse hai ragione ma il nome e'... troppo forte!!!
![]() ![]() ![]() |
ragazzi,attenetevi al topic.....pippe,pippe forti vogliamo:Rubio,Koetting,Ipoua,Karic.....
![]() ![]() ![]() |
TOP-PIPP
1.PANCEV
2.DARIO BONETTI
3.RENATO
![]() ![]() ![]() |
SENZA DUBBIO LOMBARDO RAVANELLI E SUPERCIUFFO-BERTI FORSE è COLPA DEI CAPELLI???
![]() ![]() ![]() |
dimenticate il velocissimo ANDRADE(roma),il cappellone DERTYCIA (fiorentina)e GUSTAVO NEFFA ( cremonese)sopranominato il maradona del paraguai
![]() ![]() ![]() |
che dire di Zarate(ancona)e del fratellino di Maradona all'Ascoli?
![]() ![]() ![]() |
e ancora Tejeira (cagliari),Geovani ( bologna) e il mitico Ruben Paz ( genoa ) !!
![]() ![]() ![]() |
Buriani Novellino Tosetto.. e vinceremo lo scudetto!!
![]() ![]() ![]() |
Lacatus(fiorentina),Amarildo(lazio),e Uribe(cagliari)
![]() ![]() ![]() |
Ronaldo, Vieri, Baggio, Zamorano, Recoba, Frey, Cirillo, Blanc, Panucci, Seedorf, di Biagio, Cordoba, Simic, Keane, Hakan Sukur, Brocchi, Jugovic...................
![]() ![]() ![]() |
... cacchio Arroghante... non avevamo sotterrato l'ascia di guerra???... ti prego non farmi sclerare di nuovo che non ne ho voglia... ormai sono in pre-partenza vacanze e non mi voglio incazzare!
Ciao, stammi bene.
![]() ![]() ![]() |
No dai era solo che mi mancavano un po di sane discussioni tra noi e i cugini scarsi
Buone vacanze comunque!
Ah sta per arrivare un nuovo forum!!!!!
![]() ![]() ![]() |
e blissett,lo sciagurato egidio e il mitico galluzzo non li inseriamo in questa lista??
![]() ![]() ![]() |
Perdomo del Genoa, Edu del Torino e Bergkamp, Sammer e Scifo all'Inter
![]() ![]() ![]() |
3 campioni della torres anni 93 96.
1)redaelli roberto stopper.doveva essere una sicurezza in difesa.gli hanno segnato quasi tutti i centravanti,lui ha dato del suo con 2 autoreti e provocato 3 rigori.
2)pau gavino centrocampista.in prestito dal cagliari per maturare e per l'under 21 non ha concluso mai una partita venendo sostituito quasi sempre nei primi 45 minuti.
3)nasuti francesco centravanti.famosa una sua intervista sulla gazzetta di cagliari nella quale,criticato poche' non contribuiva al gioco di centrocampo,asseriva:io sono un animale da area di rigore e gioco soltanto per segnare.
morale in 30 partite 3 reti di cui una su rigore,2 rigori parati e 15 o 20 goal sbagliati.
![]() ![]() ![]() |
Tranquillamente Miura (per fortuna il genoa non ne ha speso neanche uno visto che pagavano gli sponsor per farlo giocare...), seguito a ruota da Lupu e Cadete (entrambi del brescia), spacciati come grandi cannonieri hanno forse collezionato 27 minuti scarsi in campionato conditi da un quarto di gol...
![]() ![]() ![]() |
I piu'grandi bidoni della storia sono:
Lassiter(genoa)
Rambert(inter)
Caio(inter)
Marcao(torino)
Hakan(torino e inter)
Bergkamp(inter)
kluivert(milan)
Gumprecht(lecce)
Ayew(lecce)
Margheritoni(Marchigiana)
Speroni,Sella,Cavallo,Crisantemi(longobarda)
Romero(cagliari)
Tejera(cagliari)
Ahn(perugia)
Dobrovolski(genoa)
Valencia(reggiana)
Hatz(reggiana)
Carr(reggiana)
Pacheco(reggiana)
evidentemente la reggiana ha un buon fiuto per le pippe!!!!!
Chissa quali pippe nuove ci aspettano quest'anno!!!!
![]() ![]() ![]() |
ban(juve),dario silva(cagliari),gallego(udinese)
![]() ![]() ![]() |
Non dimentichiamoci dei pezzi da novanta (ahimè!) del mio caro Napoli che fu: Facci, Asanovic, Protti, Sergio, Calderon... in serie B Shalimov...Che brutti ricordi!!!
![]() ![]() ![]() |
Pierpaolo Catuogno. E' un mio amico, non è un calciatore, ma se giocasse sarebbe la più grande pippa del calcio italiano!!!
![]() ![]() ![]() |
I primi tre che mi vengono in mente:
1) Francisco Chagas (un nome una garanzia) Eloia detto Eloi (Genoa);
2) Felice Centofanti (l'inter lo acquistò per sostituire Roberto Carlos: mi viene da ridere se non fosse che come tutte le pippe è passato dal Genoa);
3) Giuseppe (detto Pino) Lorenzo (Sampdoria e Bologna): tre gol in 25 anni di carriera.
![]() ![]() ![]() |
giulione, la pippa di lorenzo non era partito nel catanzaro?
![]() ![]() ![]() |
Le più grandi pippe:
1) DEL PIERO
2) HAKAN SUKUR
3) KLUIVERT
![]() ![]() ![]() |
Qui Quo Qwame Ayew (lecce)
Luther Blisset (milan)
Dennis Begkamp (Inter)
![]() ![]() ![]() |
...ce ne sono infinite,di pippe calcistiche....davvero tanti i giocatori che ci hanno fatto morire dal ridere
comunque azzarderei così
Luther Blisset(mamma!),Milan
Waldemar Victorino(Cagliari-me lo ricordo bene,'sto coglione,quello che fece provare a noi tifosi casteddaius..)
Winston Bogarde(sempre Milan...ai tifosi milanisti come me chiedo...ve lo ricordate?CERTO che ve lo ricordate...)
comunque tre sono assolutamente insufficienti...come non menzionare anche i fantastici Djukic e Holmqvist,la coppia del Cesena che fece faville,oppure Gomez,Renato e Trotta della Roma,o il grandioso Alexey Mikhailicenko(Samp),e ancora Sharpe,Munoz,Karic,Ekstrom,Franz Carr,Dorin Mateut,Aguas,Henrik Larsen,o i partenopei Calderon,Asanovic e Prunier...
![]() ![]() ![]() |
Califfo forse hai ragione. Peppiniello Lorenzo partì dal Catanzaro o da qualche parte comunque in gabibbia.
![]() ![]() ![]() |
1)del piero
2)inzaghi
3)raduciou
![]() ![]() ![]() |
Da napoletano non posso dimenticare l'inarrivabile, l'irragiungibile, l'ineguagliabile Wiliam Prunier, lo stopper più scarso del mondo. E cosa dire di Josè Luis Calderon, presentato a Napoli come capocannoniere del campionato argentino (se in Argentina tipi così diventano capocannonieri, il buon vecchio Peppeniello Incocciati marcava 53 goals a stagione). Dulcis in fundo: Renato Portaluppi, un uomo un perchè. In una bruttissima Roma, era sorprendentemente capace di far fuori in dribbling l'intera squadra avversaria minimo un paio di volte a partita. Peccato che nel suo bagaglio tecnico erano inesistenti senso del goal e visione di gioco.
![]() ![]() ![]() |
Pascolo e Tinkler del cagliari chi se li ricorda??
![]() ![]() ![]() |
beh,io dato che sono cagliaritano
due pippe inarrivabili,in questo il Casteddu è sempre stato in prima linea
Tinkler che fine ha fatto?
![]() ![]() ![]() |
Per Dariuzzo e Nico11: l'indegno sostituto di Aristoteles nella Longobarda si chiamava Crisantemo e non Crisantemi.
Tocchiamoci!
![]() ![]() ![]() |
Da buon milanista non posso dimenticare quella pippa di Manzo, chi se lo ricorda?
Poi come dimenticare Antonio Paganin (anticalcio poco meglio del fratello), infine direi sicuramente il bomber Rush (veramente una comica).
![]() ![]() ![]() |
Queti tre non hannno eguali nella storia:
1 Caio(Inter e Napoli,attualmente ha smesso)
2 Trotta(Roma)
3 Amarildo (cesena)
![]() ![]() ![]() |
Da leccese devo puntualizzare che Ayew e Gumprecht sono secondo e terzo, il numero 1 è solo lui:
"El Gaucho" Toffoli
(Lecce - Foggia 0-2: il povero Mancini fu costretto a fare 3 passi avanti per parare il rigore, che la palla non arrivava)
![]() ![]() ![]() |
Da Romanista dico:
Andrade
Renato
Fabio Junior (in nazionale con le mazzette, a quanto pare).
e molti altri, noi a comprar pippe siamo bravi.
![]() ![]() ![]() |
Scusate ma ve ne siete dimenticati due fondamentali:
mark fish (lazio) ed okon (sempre lazio) eppoi un grandissimo che militò nella roma, come dimenticare l'insuperabile moreno ferrario, in una partita contro l'inter Diaz gli fece 8, dico 8 tunnel, segnò due gol e altri due li fece fare a Serena, risultato roma 0 inter 4.....
![]() ![]() ![]() |
Alex, Del, Piero .
![]() ![]() ![]() |
Allora....
il mito Henrik Larsen capocannoniere agli Europei e mer*a assoluta nel Pisa...
il grande Mika Aaltonen (che l'Inter compro' dal Turun Palloseuura dopo averci giocato contro in uefa )
il samurai di emmenthal Hiroshi Nanami....
poi ovviamente la pippa delle pippe..il supertossico Alex Del Pera
![]() ![]() ![]() |
1) Luther Blisset
2) Darko Pancev
3) Ian Rush
Segnalo il sito apposito w w w.bidoni.c o m
Una citazione particolare per il giocatore più sopravvalutato del mondo, un bidone clamoroso...Alessandro Del Piero....o Del Pera...o Del Pirla...insomma quello che ha regalato euro 2000 alla Francia
![]() ![]() ![]() |
Ma nessuno ricorda Hugo Maradona,Zarate,Andrade...forse li avete nominati ma non sono stato attento ma questo è sfuggito a tutti.....GILBERTO...grazie tante presidente Moratti
![]() ![]() ![]() |
A proposito,Pascolo non arrivò al Cagliari da solo ma accompagnato da Vega!!!!Meditate gente,meditate...
![]() ![]() ![]() |
A proposito,Pascolo non arrivò al Cagliari da solo ma accompagnato da Vega!!!!Meditate gente,meditate...
![]() ![]() ![]() |
Ovviamente Igor Protti, presentato alla Lazio come colui che porterà lo scudetto nella capitale (dopo un', questo lo ammetto, esaltante stagione nel Bari,) è finito panchinaro nella Reggiana.
![]() ![]() ![]() |
Pascolo e Vega sono stati due pilastri della nazionale svizzera che ha battuto l'italia 1-0 e ha pareggiato a Cagliari 2-2 (con paperona di marchegiani)... E sono tuttora due ottimi giocatori uno del celtic( dove ha esordito con una doppietta dalla difesa) e l'altro dello Zurigo ( uno dei migliori portieri svizzeri(?) in attività). Ciao e forza SVIZZERA.
![]() ![]() ![]() |
potevi mettere forza FORMAGGIARI e CIOCCOLATAI che si capiva lo stesso
![]() ![]() ![]() |
Fino ad arrivare al buon Vampeta. Trenta miliardi spesi bene
![]() ![]() ![]() |
parliamo di quelli spesi per Redondo?
![]() ![]() ![]() |
Redondo e' una divinita' del calcio. Appena si aggiustera' lo vedrai... mai visto partite della liga 99-2000??? Un genio. Cmq andiamo alla grande anche senza, noi
![]() ![]() ![]() |
Clint: non puoi mettere tra le pippe un poveracci che l'erba di S.Siro l'ha vista solo dalla panca.
Io sono convinto che sarebbe stato un ottimo centrocampista.
Per le pippe posso dire quelle della mia squadra:
) DArko Pancev
2)Caio
3)Sukur
![]() ![]() ![]() |
Giusto Homer, allora bisogna distinguere tra pippe conclamate e semplici bidoni\errori di campagna acquisti (gioc. rotti, fuori rosa, ecc..)
![]() ![]() ![]() |
Non toccatemi Sukur che ha piedi buoni e fa gol "pesanti"......segnerà il gol decisivo nello spareggio-salvezza lo sento
![]() ![]() ![]() |
io voto senza dubbio:
1) Danut Lupu, presentato come un grande attaccante ma rivelatosi forte solo a tavola
2) Cadete, anche lui presentato come il salvatore del Brescia, si rivelò una pesante zavorra per la squadra
3) Gonzales detto Speedy, oggi sarà in panchina.
Presentato come un attaccante veloce e dai piedi ottimi, corre come un fulmine ma per segnare ha bisogno di una porta di 30 x 10. Scandaloso
![]() ![]() ![]() |
Aha ha ha ha quando leggo qualche interista che parla bene di Sukur mi viene da ridere...avete mai provato a mandare a Lucas la storia degli ultimi due anni dell'Inter?Roba da fantascienza di serie Z!aHAHAHAHAHAHAHAHHHH SUKUR!BELLA PIPPA!AHAHAHAHAHAHA!!
![]() ![]() ![]() |
Pregate gente pregate che il turco non faccia un gollettino nel derby.....pregate gente pregate........
![]() ![]() ![]() |
Le pippe nel nostro campionato sono state e sono tante ma per ora ci ricordiamo queste:
Blanchard (Juve)
Rush (Juve)
Coppola (Napoli)
![]() ![]() ![]() |
Wladislaw Zmuda (Verona)
Renè Van de Korput (Toro)
Vampeta (???)
![]() ![]() ![]() |
Cazzarola ce l'ho fatta!!!
Era dal derby che cercavo di trovare il topic giusto, quello in cui dicevo ai cugini di pregare che Sukur non facesse gol nel derby....l'ho trovato ora!!!
Fa niente, ve la faccio pesare lo stesso
Ahahahahahah vi ha segnato Sukurrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() |
beh che dire di marino magrin, ovvero il primo sostituto di platini???
le risate si sprecano...
![]() ![]() ![]() |
....i complimenti alla roma per quel fenomeno di lupatelli!!!!!
e poi come non ricordare bergkamp?
Per il terzo posto aspettiamo il prossimo acquisto dell'inter.........
![]() ![]() ![]() |
Ho analizzato le stagioni dal 1991 al 1994 trovando innumerevoli P I P P E
STAGIONE 19911992
Patrick Vervoort Ascoli
Ruben Pereira Cremonese
MAZINHO iomar do nascimento Fiorentina
Claudio Sclosa Lazio
Silas Samp
Martin Vasquez Torino (Il primo spagnolo in Italia!!!!!!Indimenticabile)
STAGIONE 19921993
I 3 stanieri dell'ANCONA 9293 :MAGICO TRIO Milos Glonek-Sergio Zarate-Lajos Detari
Ivan Rene Valenciano ATALANTA 9293
I 3 stanieri del BRESCIA 9293 : SUPER TRIO Dorin Mateut-Florin Raducioiu-Ioan Ovidiu Sabau
EFFEMBERG della Fiorentina
La Coppia NERA del Foggia: Bryan ROY(olandese) e Hernan MEDFORD(costaricano!!!!!!!)
Il mitico GENOANO John VAN'T SCHIP sempre nel 9293
la triade nerazzurra (ahimè) PANCEV SHALIMOV SAMMER
Angelo Adamo Grecucci - Lazio
ENZO GAMBARO (un mito!!!!!) Milan
Ma non dimentichiamoci Thern del Napoli
RECORD DEI RECORD Pescara Blaz Slikovic(assomiglia a Saddam Hussein!)-Roger Mendy-John Sivebaek-Edi Bivi (1 nome 1 garanzia!!!)
Desmond Walker (Samp )
STAGIONE 19931994
Franck Sauzee e Leonardo Adrian Rodriguez(Atalanta)
Marciano Vink (Genoa)
Pancev e Bergkamp (INTER) MITICA COPPIA DEL SUPER ATTACCO STELLARE INTERISTA!!!!!!!!
Zoran Ban (juve)
Andre Gumprecht & Kwame Ayew (Lecce)
BRIAN Laudrup - Florin Raducioiu (milan)
Nel Piacenza Non c'erano stranieri ...ma c'erano le pippe : PAPAIS LUCCI E SUPPA in testa
Paolo FUTRE(Reggiana) anche del milan
UN NOME UNA GARANZIA : Dariusz Adamczuk(UDINESE)
Cosa ne pensate?
![]() ![]() ![]() |
bella la collezione di segaioli, ma se martin vazquez era il primo spagnolo in italia lusito suarez cos'era, messicano??
be poi i cileni del bari di quest'anno??? gonzalez (probabilmente il fratello sfigato di speedy, quello del brescia) e di gregorio o come kaspita si chiama??
sempre rimanendo nella beneamata degli anni passati, quando avevamo seno dell'anno e centofanti (che x fare il buffone firmava gli autografi 100fanti!!!)??? e delvecchio quando era da noi era da piangere...
altri suggerimenti:
morales (samp)
la coppia d'oro, hatz e beiersdorfer (reggiana), i centrali di una delle difese piu' ridicole in assoluto...
il mitico franki farina (bari)
no comment x sotomayor (verona)
marcao (torino), o brasileiro maravilhao
rincon (napoli), un nome un programma...
dugarry (milan), conmprato con il solito MILAN STYLE prima durante e dopo la doppia partita di coppa uefa contro il bordeaux (il grande cristophe xo' fece in tempo a fare 2 dei 3 gol (a zero) che mandarono a casa i cuggini...)
stojak (napoli) che doveva essere il salvatore della patria (manco a dirlo, ha fallito...)
bogarde e reiziger (milan), che hanno fatto in tempo a collezionare qualche 3 sulle pagelle della gazza prima di essere spediti al barcellona, il cesso del milan (con i vari kluivert dugarry e quant'altri...)
czachowski e adamczuk (udinese) raccomandato da kozminski (tra compatrioti ci s'aiuta)
abel xavier (bari) l'unico capace di scivolare con tutti i climi...
pacheco e rui aguas (reggiana) probabilmente a reggio emilia hanno ancora gli inkubi...
mendy (pescara) indescrivibile...
allback (bari) osmanovski l'ha mandato a kagare in svedese tante di quelle volte che gli rimbombano ancora le orecchie...
canals (vicenza) rinforzo giusto x andare dalla coppa coppe alla b...
neffa (cremonese) un ectoplasma... una leggenda metropolitana dice che al difensore incaricato di marcarlo veniva dimezzato il premio partita (!!!)
miura (genoa) esordisce in campionato e correndo come un pirla si schianta con baresi e si rompe il naso... per paura d'essere linciato segna nel derby con la samp (il portiere si sara' fatto i complessi x anni... poveraccio...) prima di essere spedito a casa a calci nel deretano...
ops ma non dovevo dirne solo 3???
![]() ![]() ![]() |
mi riaggancio a kit (risata per il goal di sukur).......ahahahahahahahaha nel derby ha segnato addirittura bhieroff!!!
![]() ![]() ![]() |
sìsìsì lo so ma il fatto è che qua tutti consideravano Sukur un bidonaccio, invece oltre a fare gol piuttosto pesanti, si sbatte come pochi e l'ha pure messa ai cugini, non male per una pippa
![]() ![]() ![]() |
1:del vecchio e consorte
2:ci congratuliamo con la gialappa's band per il mitico hakan sukur
p.s.sotto la sua maglia c'è scritto "la serie b è nostra!!!"
3:silvestri mario,indimenticabile per le sue incessanti ricerche di palloni sulle rotaie della metrò;per chi volesse conoscerlo:napoli,via gennaro capuozzo 50,80125,liceo labriola 1 b.è un mitico portiere!!!
![]() ![]() ![]() |
1)kluivert(il grande, il re)
2)esnaider(il fenomeno)
3)giovannini (loffissimo!!!!!!)
p.s. hakan sukur è tra i venti più forti giocatori d'europa(classifica pallone d'oro)
![]() ![]() ![]() |
Hatz, Beiersdorfer, Mateut, Valencia, Rui Aguas, Pacheco, Futre, Carr... siamo stati in A solo 3 anni ma abbiamo lasciato un ottimo ricordo, vabbè consolamoci con Lasota
![]() ![]() ![]() |
Mettici anche Pennellone (II atto) e il russo gia' che ci sei Stan
![]() ![]() ![]() |
Pennellone chi?
Se per russo intendi Simutenkov, non ha fatto malissmo in Italia, però mi sovviene or ora un ricordo dallo stadio: ormai la Reggiana era agli sgoccioli della sua Serie A ma nonostante ciò ero andato allo stadio e davanti a me c'era un uomo di spropositata larghezza che sembrava incitasse Simutenkov, tutti attorno lo guardavamo in modo parecchio strano, ma poco dopo abbiamo capito il suo urlo più o meno così:"Vai Simutenkov, vai, vai....... in Russia testa di ca**o, va**anculo"
![]() ![]() ![]() |
Hehe povero Igor
Il pennellone era Silenzi
![]() ![]() ![]() |
1 darko pancev detto IL COBRA ...e già dal soprannome capisci che non era l'ultimo arrivao
2 kluivert un mistero era un fenomeno in olanda e và al milan dove diventa uno schifo ( secondo me andava con i giocatori dell'inter a battone )
3 zavarov alenikov , rush , pericard , esnaider , van der sar, inzaghi, fonseca,ecc.....
![]() ![]() ![]() |
1) Dida (vedere Leeds Milan Champions league 2001)
2) Il mitico Luis Silvio, della Pistoiese 1980-81 (era un cameriere!!!!, e la partita in cui quelli della Pistoiese lo videro segnare era truccata!!!!)
3) Mirnegg (ha mai giocato?)
4) Luther Blissett (a calcio sono una pippa, ma stoppo la palla meglio di lui)
5) Zarate (buono per essere in undici)
6) Hatz (ma che hatz è venuto a fare)
Quando mi verranno in mente....
![]() ![]() ![]() |
Hole, povero Dida, quante presenze avra' fatto??? 3? Come si fa a giudicare un portiere con questi dati??? Io ho visto Antonioli (ora portiere della capolista) giocare x mesi (anni) a RE e non ci avrei scommesso una lira, qui e' stato cacciato x disperazione. Pero', papere o meno, e' lassu'...
![]() ![]() ![]() |
GESù GIUSEPPE MARIA
![]() ![]() ![]() |
1) Pancev
2) Calloni
3) inzaghi (fate voi quale, tanto sono pippe uguali)
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
wow grande sondaggione!!!
allora..
1)renato portaluppi
2)trotta
3)tomic
purtroppo da romanista devo fare un po' di autocritica...
ma quest'anno non ce n'e' per nessuno!!
![]() ![]() ![]() |
Per Clint
Dida: la figuraccia di Leeds basta e avanza. Fantozzi l'avrebbe presa quella palla.........
E meno male che adesso abbiamo in porta Seba (vedere cappella di ieri).
Altre celebri pippe
1) Perdomo, Genoa ("il mio cane gioca meglio di Perdomo", Boskov docet)
2) Bogarde, Milan (specialista nell'assist all'avversario che va a segnare)
3) Rampert e Caio, Inter (eh bè, non potevano mancare i cugini); in compenso, vendono Roberto Carlos.... (noi abbiamo dato via Davids.....)
4) Renato, Andrade, Trotta, e altri bidoni sudamericani della Roma (Andrade: veloce come un gatto di marmo)
5) Futre, Reggiana e Milan (ma che cosa hanno i dirigenti di quelle due squadre: un talento speciale per le pippe d'oltre frontiera????)
6) Rush, Juve (ma in Inghilterra sono così scarsi????)
7) Pancev, Inter (il ramarro, ovvero anche l'unico Cobra senza denti)
8) Fabio Junior, Roma (ha mai giocato?)
9) Bartelt, Roma (a inizio stagione sembrava un fenomeno)
10) Dertycia, Fiorentina (vedi Perdomo)
Altri me ne verranno
![]() ![]() ![]() |
Hehehehe Hole, io pero' sono rimasto fedele al topic "Sport: Elencate le3 più grandi pippe del passato o del presente che hanno giocato nel nostro campionato". Sono rismasto traumatizzato a scuola dopo che un mio tema e' andato fuori-tema
Futre purtroppo era forte... era solo rotto, niente a che vedere con Rottamaldo cmq, Futre aveva gia' 30 anni ed era + comprensibile
Rilancio con Rui Aguas...conoscete???
Quanto alla Reggiana.. parlano i fatti: in 4 anni un mirabolante percorso dalla serie A (con Ancelotti, Lucescu, ecc.) al baratro della C2. Cremonese e Padova (e forse Triestina anni fa) a parte, direi che e' un record, potete confermarmelo?
![]() ![]() ![]() |
vi siete dimenticati: anastooulos (avellino 88), davor cop (empoli 88) e aaltonen (bologna 89)
![]() ![]() ![]() |
La C2 non è ancora arrivata, Clint, grazie a Vullo (sigh), Lasota (doppio sigh) e Onorato (triplo sigh) ci salveremo (ma che 'azzo sto dicendo???)!
Accetto Rui Aguas e rilancio con Valencia
![]() ![]() ![]() |
Noooooo Stan, aazzarola hai gufatoooooo
Adesso e' matematico
Me lo ricordo ancora il rigore cannato da Valencia dopo aver tolto la palla a Protti. Sob...
![]() ![]() ![]() |
Gufato? Tzè, la Reggiana non si salva nemmeno se Al e Goat si mettono a tifare e a seguire tutte le partite di Carrarese, Brescello, Alzano e Alessandria.
![]() ![]() ![]() |
Very pippa:
Caraballo (Pisa) (Anconetani riuscì anche a guadagnarci!!!!)
Manzo (come ha fatto a stare in serie A è tuttora un mistero)
Gilberto (era un giocatore di calcetto!!!! E l'unica partita che ha giocato era Sampdoria Inter 4-0)
![]() ![]() ![]() |
Zavarov mitico regista della Juve.
![]() ![]() ![]() |
io spenderei una parola per il sanmarinese MARCO MACINA.
Chi se lo ricorda nel Milan 1985-86? credo nessuno... hehehe
![]() ![]() ![]() |
perche'sempre nel MILAN che mi dici di Galluzzo,Gaudini,Dolci,Lanzi,Monticolo,Zazzaro,Venturi,Paciocco,Carotti.Ho fatto una bella compilation di scarsoni.
![]() ![]() ![]() |
Borghi (Milan) Lehmann (Milan) & Ian Rush (Juve)
![]() ![]() ![]() |
Blisset( Milan ) , ToMIC (Roma) , Gilberto ( Inter) .
![]() ![]() ![]() |
Hugo Rubio del Bologna, Marco Pacione della Juve & Amarildo (Cesena/Lazio).
![]() ![]() ![]() |
Che ne dite di Ricardo Gallego (dal Real Madrid all'Udinese), Johan Peters (Genoa) e l'indimenticabile coppia del Catania Luvanor-Pedrinho?
![]() ![]() ![]() |
come si diceva a pisa (ai tempi della serie A):
CARABALLO, meglio perderlo 'he trovallo...
![]() ![]() ![]() |
Le squadre italiane hanno sempre preso tanti incredibili pipperi, in Italia e all'estero, chi si ricorda nell'81 Eneas al Bologna, è tornato in Brasile dal freddo!!!
E Righetti della Roma?? Per non parlare dei classici, Pancev - Blisset - Rush - Zavarov - Juary e Jonk - ce ne sono a migliaia, chi si ricorda di Allessandrelli?? Ha fatto x anni la riserca di Zoff, all'ultima di campionto entrò nella ripresa sul 3-0 ....la partita finì 3-3 non si è più visto neanche in panchina!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Aggiorniamo i brocchi....
Socrates (per vederlo muovere dovevi guardare la moviola di Carlo Sassi)
Aguirre (cosa ci avessero visto in, lui.....)
Kubik (aveva solo un gran tiro da fuori.....)
![]() ![]() ![]() |
AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!
Come si permette stu ciccio di citare i due + forti difensori della storia della Lazio (almeno prima di Nesta)???
Tu quoque, Stan, mi nominasti il Paulo Futre tra le pippe???
Mi ritiro da questo topic ingrato...
![]() ![]() ![]() |
Vabbè, Futre doveva essere un fenomeno e non ha fatto niente nè a Reggio nè a Milano, comunque è meno pippa degli altri.
Lasota dov'è finito? Mi ricordo che voleva andare a giocare in serie B quand'era tribunaro in C.
Vabbè, consoliamoci con Refatti e Gilmar(questa mi pare di averla già detta)
Okon e Fish?
![]() ![]() ![]() |
E il ladro di stipendi GUERINO GOTTARDI dove lo mettete??
![]() ![]() ![]() |
1. Van der Sar (Giuve)
2. Bogarde (Milan)
3. Pancev
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi vi siete dimenticati un vero pezzo da 90:andate a ricercare i voti nel Brescia dell'attaccante Jorge Cadete...
![]() ![]() ![]() |
Bhe come dimenticare...VAMPETA all'inter? uahahahuaha
![]() ![]() ![]() |
ah si anche Josè Mari al milan e Farinos all'inter sono indimenticabili!
![]() ![]() ![]() |
Chi ha nominato Barbadillo e Juary evidentemente non li ha mai visti giocare.
![]() ![]() ![]() |
Infatti, loro non erano niente male... piuttosto metterei il mitico Trivela Quaresma, rapporto qualita' prezzo davvero record
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.