MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Zaccheroni: ora sì che arriveranno trofei in casa inter
   By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 18:10

Ora che il brutto e cattivo Cuper se ne e' andato l'inter diventerà miracolosamente una squadra di calcio capace di vincere trofei importanti.
Giusto? (:@)

By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 18:43

secondo me nessuno si sbilancerà..pure cantu non ha detto granchè,glissando clamorosamente(:@)

By Canturino domenica 19 ottobre 2003 - 18:49

Cuper non poteva + andare avanti così, Moratti doveva cacciarlo.
L'errore è stato non cacciarlo prima...
Forse non diventeremo una squadra di calcio capace di vincere trofei importanti, ma a me basterebbe diventare UNA SQUADRA DI CALCIO, cosa che non siamo mai stati...

By Tyler lunedì 20 ottobre 2003 - 10:57

Gigi Simoni su Cuper: "Tutti hanno le proprie colpe, società, tecnico e giocatori. Ma la verità è che l'Inter è una squadra femmina, non riesce mai ad uscir fuori nei momenti difficili. Tutti gli allenatori commettono degli errori, ma qui sono cambiati diversi tecnici, abbiamo avuto anche Lippi, uno dei migliori. Eppure, hanno trovato difficoltà tutti. E se certe cose non cambiano, temo che le avrà anche Zaccheroni. Ma questo non glielo auguro...";. Simoni, esonerato nella stagione '98-'99 dalla panchina nerazzurra, ha puntato il dito contro le colpe dei giocatori. "E' inammissibile che l'Inter non abbia vinto lo scudetto due stagioni fa, rovinando tutto nell'ultima giornata all'Olimpico: certi giocatori non riescono a dare continuità al loro rendimento, per un motivo o per un altro. E anche questo non è ammissibile per giocatori che guadagnano miliardi. A dirla tutta, io avrei esonerato certi calciatori...";.

Ecco, io la penso come Simoni :D

By Canturino lunedì 20 ottobre 2003 - 15:27

Da milanista è logico che ti dispiace che abbiano cacciato Cuper... Erano 6 punti sicuri a stagione! ;)
Curva sud ieri sera: "HECTOR... GRAZIE DI TUTTO!"
I calciatori hanno le loro responsabilità, fuori discussione, ma vai a leggerti l'articolo di Mario Sconcerti di oggi sulla Gazza intitolato ";PEGGIO DI COSI' NON SI PUO'"
Io sono d'accordo al 101% con lui...

By Broccoli mercoledì 22 ottobre 2003 - 02:10

e dopo stasera....esonerato Verdelli..

By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 03:33

(:@) ahahahahahahhahhahahaahhahahahahah(e Metro non disse altro per i successivi giorni,si fermò il giorno prima del derby di ritorno e ricominciò il giorno dopo) :D

By Tyler mercoledì 22 ottobre 2003 - 11:35

(:@) mmazza che pagliacci.. fortuna che con Zac cambierà ttto e si trasformeranno immediatamente in una squadra di vertice.. anzi, nella migliore visto che con Cuper arrivavano solo 2i, poverini :D
Forse non ricordano il periodo Tardelli..
Vogliam vedere che rimpiangeranno il buon Hector?? ;)

By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 12:39

noto che cantu non si è fatto vivo...(:@) dai vieni e posta pure,non ti mangiamo mica :D

By Tyler mercoledì 22 ottobre 2003 - 12:53

Poverino, ormai c'e' rimasto solo lui da sfottere. Bilan e gli altri si sono gia' suicidati con l'introduzione forzata di un MBK usato nel retto (:-(

PS: e cacciare quel debosciato di Moratti no eh? ;)

By Canturino mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:02

Ragazzi, se sono ricomparso dopo il 5 maggio non vedo xkè non dovrei farlo oggi...
Tutto sommato nel primo tempo a Mosca abbiamo giocato bene: è logico che se si prende gol alla prima azione e si sbagliano gol a porta vuota si va sotto...
Nella ripresa scandalo, vergogna! D'altronde questa è la squadra di Cuper, non è che in 2 giorni potevano diventare improvvisamente fenomeni! ;)
La difesa è stata imbarazzante ieri sera: anche il Como farebbe meglio! Sul 3° gol Cordoba vagava a 20 metri dall'area...
E poi 2 giocatori che io non farei mai + entrare in campo: Almeyda è finito! Alla Lazio era un gran bel giocatore, adesso fa + schifo di me... Il secondo è Brechet: l'ennesimo inutile falegname, voluto da Cuper... Non è da Inter. Punto e stop.
L'unico che si è sbattuto e ha tentato di fare qualcosa è che quello che è stato fischiato ad Appiano e risponde al nome di Alvaro Recoba!

By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:32

stai praticamente ammettendo che l'inter odierna fa schifo...e allora quoto talla:ma cacciare Morattristante non sarebbe meglio? ;)

By Canturino giovedì 23 ottobre 2003 - 17:29

Cacciare Moratti? E chi prende l'Inter?

By Tyler giovedì 23 ottobre 2003 - 18:41

Preziosi? (:@)

By Metroidx giovedì 23 ottobre 2003 - 19:48

secondo me pure o'cinese King Song andrebbe bene (:@)

By Tyler venerdì 24 ottobre 2003 - 12:37

A pensarci bene e' meglio che rimanga Moratti; e' troppo divertente vedere come si arrabatta per accontentare i suoi tifosi masochisti e sodomiti (:@)
Mi attendo un paio di nuovi spettacolosi acquisti a Gennaio, tanto per placare la piazza :D
Personalmente credo che - anche comprando la plantilla completa del RealMadrid - continuerebbero a far figuracce.. pero' sognare e' lecito, che male c'e' a credere che l'Inter possa arrivare vincere trofei importanti? :D
Non mollate maiiiiiiiii! (:@)

By Tyler lunedì 27 ottobre 2003 - 12:18

Ieri pero' hanno pareggiato con decenza, sarà stato perche' rischiavano legnate dai tifosi a fine partita, viste le premesse? :D
Mi riferiscono di striscioni tipo "mai una gioia", "cuper ultima vittima" e di (giusti) fischi per tutti i giocatori fuori dallo stadio a inizio partita.. ;.

By Canturino2 lunedì 27 ottobre 2003 - 15:42

E' cambiata la mentalità, è cambiato l'atteggiamento e questo è già un grosso passo avanti!
Alla squadra impaurita e timorosa di Brescia o del derby si è sostituita una squadra aggressiva, combattiva e cattiva! Ieri si poteva perdere, come si poteva vincere (e c'era anche un nettissimo rigore su Materazzi, vabbè...), ma l'importante è stato LOTTARE!
Questa è l'Inter che vuole Zaccheroni e quella che vogliamo vedere noi tifosi, non quella debosciata che metteva in campo Cuper! ;)

By Brubkr42 lunedì 27 ottobre 2003 - 17:09

Sarà che non sono un esperto come voi, ma a leggere i giornali oggi e qualche post qui mi accorgo di un progressivo giramento di c_olions. Ma che vuol dire, è cambiato l'atteggiamento, ora sono aggressivi, combattivi e cattivi, questa non è la squadra debosciata che metteva in campo Cuper ??? I bastardoni strapagati sono sempre gli stessi, c_azzissimo, che li "metta in campo" Cuper o Zaccheroni. O s'ha da dedurre che, alla faccia del CEPU, il livello di sub-umanità sia talmente infimo che i giocatori vanno a comando, come i cavalli al circco a frustate. Dò ragione al Tallero, per me si sono resi conto che prima o poi li legnavano per bene... ma vadano a raccogliere le olive, 'sti ignoranti!

By Metroidx lunedì 27 ottobre 2003 - 17:45

ollallà brub che cipiglio...cos'è,un attacco d'ansia per sabato prossimo?:D

By Canturino2 lunedì 27 ottobre 2003 - 18:17

I bastardoni strapagati sono sempre gli stessi ma sono giocatori totalmente diversi rispetto a quelli di una settimana fa.
Vuoi qualche esempio?
Almeyda. Io l'avevo dato x finito qualche giorno fa, sono contento che ieri sera mi abbia smentito! Sembrava Gattuso contro la Roma (e detto da un interista ce ne vuole!!!)
Coco. Un altro giocatore che avevo dato x finito. Il Coco di ieri sembrava il buon terzino che era titolare nel Milan dello scudetto di Zac e non l'inguardabile terzino dell'era-Cuper.
Cannavaro. Ieri sera sempre presente, attento, puntuale. A differenza del Cannavaro di Cuper, molle e dannoso...
Io non ti so dire se la colpa è solo di Cuper che non li sapeva motivare, solo dei giocatori che gli giocavano contro o di tutte e due, ma so solo una cosa: non si poteva + andare avanti così.
Credimi, l'Inter di ieri è stata tutta un'altra cosa anche se non abbiamo vinto!

By Brubkr42 martedì 28 ottobre 2003 - 09:09

Cantu : tu porti ottime motivazioni e sono d'accordo, ma è proprio quello il punto che da inesperto volevo rimarcare. Trovo inaccettabile e intollerabile che dei professionisti non diano SEMPRE il meglio, peggio ancora che, per ragioni imperscrutabili, giochino CONTRO chi, bene o male, dà loro da magnà ( e pure bene!). Oppure, come scrivevo, parliamo di esseri straviziati ma fondamentalmente incapaci di pensare con quegli spiccioli di neuroni che gli palleggiano in cranio e quindi abbisognano del telecomando, però schiacciato dal dito giusto...
Così, accademicamente, ieri pensavo a che cosa mi potrebbe accadere se mi presentassi al Supremo Manager e gli dicessi : Tu non mi piaci come direttore generale, quindi io lavorerò a singhiozzo finchè o ti cambiano o fai qualcosa che ti renderà simpatico a me... Ovvio che sarei invitato a levarmi dalle p_alle, se non mi piace più l'ambiente, non viceversa. Che tempi...
Metroide : non è un attacco d'ansia per sabato prossimo, tifoso sì ma non crederai che ci perdo il sonno, vero? :D

By Tyler martedì 28 ottobre 2003 - 10:41

Gia' Bru. E poi con l'Arsenal non si era vista una brutta Inter.. si eran forse scordati di remar contro Cuper? ;.

By Bebialcool martedì 28 ottobre 2003 - 11:01

FORZA ANCONA ALE LA CURVA NORD TI SEGUE CON AMOOOOOREEEEEEEE

Anche io sono convinto che non si potesse più andare avanti con Cuper, ma non certo per colpa sua (o almeno non solo per colpa sua). Sentito cosa ha detto Simoni la scorsa settimana?? "Io avrei esonerato qualche giocatore" Ecco, io sono d'accordo con lui. Cuper era ora di cambiarlo perchè non ci stava + con la testa, quello sono d'accordo, ma di chi era la colpa?? La società fa schifo, quando Toldo ha detto che bisognava fare come la Juve aveva ragione, invece è stato criticato addirittura da moratti e gli volevano fare la multa. Vieri può dire quello che vuole e mandare affanculo i compagni, e va a dire a quel ricchiò de inzaghi che cuper non lo ha convocato perchè è tornato tardi la sera e passa per salvatore della patria quando è il primo a distruggere l'ambiente e a mangiarsi gol già fatti oltre a non saper stoppare un pallone. I dirigenti lavorano a gruppi uno contro l'altro, uno compra crespo un'altro lo vuole rivendere, uno vuole che giochi recoba un'altro lo vuole vendere, eccecc. Intanto chi si è sempre impegnato anche rimettendoci i ginocchi una partita si e due no lo criticavi solo perchè stà con una cavalla (COCO) mentre quel broccolo de vieri che non se strascinava per te era il più forte del mondo, una delle punte + forti del mondo la criticavi ma non fai come con ronaldo che ogni palleggio venivi a scrivere qui che era forte un bel po, hai visto CRESPO?????? ALMEYDA è forte ma viene criticato, mi critichi Cordoba (solo per dire di Cuper)per il terzo gol di Mosca quando Hector non lo ha mai fatto giocare in quella posizione, ma intanto solo lui materazzi e Zanetti ci hanno messo la faccia al ritorno. Hanno ragione gli ultrà, ci vuole uno come SIMEONE.

CUPER PRESIDENTE

MAI UNA GIOIA

ADESSO BASTA

Per i tifosi come te spero che l'inter non vinca un ca22o come sempre anche quest'anno.

Ci vediamo il 9 a S.Siro, FORZA ANCONA

By Brubkr42 martedì 28 ottobre 2003 - 13:15

Si, Bebi, forza Ancona lo dico anche io da marchigiano, ma che brillante idea ha avuto quello str_onzetto del mio concittadino a far fuori l'allenatore che ti ha bene o male riportato in A...

By Tyler martedì 28 ottobre 2003 - 15:11

Bella Bebi, son d'accordo.
Ed ecco un articolo del Nuovo di oggi:
"Lasciano stupefatti i commenti a Inter-Roma, la prima partita di Alberto Zaccheroni sulla panchina nerazzurra. "L’Inter è già sembrata migliore", "Era un’Inter diversa", "Si vede già un gioco" . E’ un coro unanime e benevolo: a molti non è dispiaciuta la squadra nerazzurra contro la Roma. E il merito evidentemente è della sferzata di Zaccheroni, quindi del cambio di allenatore, quindi della decisione di Massimo Moratti.

Davvero stupefacente questo cambiamento, fulmineo, realizzato in un lasso di tempo talmente breve, che viene più facile calcolarlo in ore che in giorni. Ma d’altronde c’era stato qualcuno che aveva avuto la sfacciataggine di dire che già a Mosca martedì sera si era vista un’Inter diversa, più decisa, più aggressiva. A Mosca l’Inter aveva perso 3-0 contro la Lokomotiv, una squadra che non segnava un gol in Champions League da sei partite. Davvero una bella Inter.

E’ talmente tanta la voglia di dimostrare che la colpa dei mali nerazzurri era tutta di Hector Cuper che si rasenta il non senso. Zaccheroni ha allenato per la prima volta la squadra mercoledì. Da allora a Inter-Roma sono passati quattro giorni: l’unica cosa che può ragionevolmente cambiare è la voglia dei giocatori (e se fosse così, resterebbe da chiedersi perché prima non avessero voglia).

Infatti, non è cambiato un bel niente. C’è un dato incontrovertibile: il primo tiro indirizzato nello specchio della porta da Javier Zanetti e compagni è arrivato al 35’ del secondo tempo, diagonale di Almeyda, parato da Pelizzoli (non si conta la punizione di Recoba, giunta come un passaggio tra le braccia del portiere della Roma). Come è possibile che abbia giocato bene al calcio una squadra che ha tirato per la prima volta in porta a 10’ dalla fine? E, infatti, l’Inter ha giocato malissimo: il primo tempo e i primi 25’ della ripresa sono stati una noia mortale, un tormento per chi era allo stadio alle prese con un freddo pungente.

Ha contribuito l’atteggiamento di una Roma estremamente remissiva che però quando attaccava dimostrava di possedere un palleggio di un altro livello: palla a terra, passaggi corti e rapidi, triangolazioni precise. E’ con azioni di questo tipo che la squadra di Capello, dopo la conclusione di Totti nel primo tempo, ha sfiorato tre volte il gol nella ripresa, prima della sospirata conclusione di Almeyda. Hanno sbagliato prima Mancini, poi Lima, infine De Rossi, tre occasioni nitidissime. Se i giallorossi fossero passati in vantaggio, forse sarebbe finita come nel derby, e non ci sarebbe stato molto da dire.

L’Inter ha iniziato a rendersi pericolosa quando è entrato Julio Ricardo Cruz: da quel momento ci sono stati 10’ di arrembaggio. Ma la stessa identica cosa era successa otto giorni prima a Brescia quando sulla panchina dell’Inter c’era il colpevole di tutti i mali: con il Brescia in vantaggio per 2-0, Cuper ha spedito in campo l’ex argentino del Bologna che ha prima accorciato le distanze e poi si è procurato il rigore del 2-2. La stessa identica cosa è successa contro la Roma. Fino a quel momento l’Inter in attacco non era esistita. Non era esistita semplicemente perché fino a quel momento l’Inter non aveva attaccanti in campo. Domenica sera Alvaro Recoba e Christian Vieri erano come assenti. Il primo è stato sostituito proprio da Cruz e la sua uscita dal campo è stata salutata da bordate violentissime di fischi. Il secondo è rimasto in campo fino alla fine sbagliando stop elementari e fallendo un gol clamoroso in pieno recupero.

Lasciano perplessi i giudizi che sono stati dati alla prestazione del centravanti dell’Inter, complessivamente ritenuta sufficiente. Il gol sbagliato in maniera incredibile per un attaccante considerato di livello mondiale? Sfortuna. Non si capisce in che cosa consista la sfortuna se uno a due metri dalla porta vuota spara la palla sullo spigolo alto della traversa, quando sarebbe bastato un appoggio di piatto per segnare. Ma Vieri, si sa, non può essere messo in discussione. Lo discutevano eccome i tifosi che uscivano da San Siro sacramentando contro l’attaccante che aveva sbagliato un gol fatto. "Ma Vieri è generoso, ha dato l’anima come sempre", recitavano invece i commenti del giorno dopo. Ci sono persone alle quali si perdona tutto, forse perché si sanno conquistare il perdono a modo loro: possono inveire verso i compagni, verso il pubblico, verso il Ct della Nazionale, verso i dirigenti, passibili di "essere appesi al muro";. Possono fare tutto questo, ma per loro la critica è una discesa verticale. I loro errori sono sfortuna, le reazioni scomposte sono generosità. E ci sono persone alle quali non si perdona niente, persone per le quali il giudizio di certa gente è più in salita del Passo dello Stelvio.

Uno di questi tra poco tornerà in Argentina a farsi una vacanza. Poi chissà. Pare che abbia lasciato una squadra talmente mal messa che anche una prestazione mediocre come quella di domenica sera deve essere salutata come una mezza resurrezione (il terzo e il secondo posto in campionato, la semifinale in Coppa Uefa e quella in Champions League, traguardo che mancava all’Inter da oltre un ventennio, sono carta straccia). Chissà perché piaceva così poco a certa gente un signore per bene come Hector Cuper? Piaceva talmente poco che bisognava cacciarlo. E sette giorni dopo l’Inter era già uno squadrone. "
(28 OTTOBRE 2003, ORE 13:00)

Non fa una piega, no?

By Canturino2 martedì 28 ottobre 2003 - 18:57

Deduco dal tuo messaggio che Cuper non aveva assolutamente colpe...
Allora come mi spieghi la TOTALE assenza non dico di gioco, ma di una parvenza di gioco? 2 anni e 3 mesi non sono abbastanza x crearlo? Dovevamo aspettare altri 10 anni?
E deduco che quindi eri totalmente d'accordo con le sostituzioni che ha fatto Cuper nel derby, eri d'accordo sulla formazione del 5 maggio, eri d'accordo sulla sostituzione di Emre con l'inguardabile Morfeo con la Roma l'anno scorso... E potrei andare avanti ancora un bel po'...
Non dico che è TUTTA colpa sua, secondo me, ma le sue colpe belle e buone ce le ha!
Cuper è una bravissima persona, sono d'accordo con te, peccato che abbia un piccolo difetto: NON SA ALLENARE... ;)
Le cessioni di Adriano, Ronaldo e Crespo ne sono un esempio chiaro...

Coco lo criticavo solo xkè sta con una cavalla? Coco può fare quel kazzo che vuole fuori dal campo... Mica criticavo Vieri quando stava con la Canalis, xkè poi Bobo regolarmente la buttava dentro... Peccato che Coco una domenica sì e l'altra pure era fuori, e quando giocava era meglio stendere un velo pietoso... Se è tornato veramente il Coco di 4 anni fa mi fa solo un gran piacere, xò spero che duri e che non sia solo un fuoco di paglia! ;)

Crespo non ho mai detto che è scarso! Ho sempre detto che Ronaldo è + forte, e continuo a confermarlo! Certo che Hernan ci farebbe molto comodo quest'anno!

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) mercoledì 29 ottobre 2003 - 08:39

Completamente daccordo con l'articolo del nuovo. Giornalisti del ca22o!!!!!!!!!!!!!
Cuper ha fatto i suoi errori belli e buoni, è un uomo come tutti gli altri allenatori, ma è la società che fa schifo, non dico Moratti, ultimo signore, ma quelli di cui si è circondato. Intanto l'Inter gioca bene solo con un certo jardinero, vorrà pur dire qualcosa se un jardinero gioca meglio del tuo idolo bobo. Poi io non discuto sul fatto che Vieri sia un giocatore carismatico, ma l'onestà di dire non sono in forma per niente dovrebbe averla,come l'onestà di chiedere la sostituzione dopo 3 scatti e due stop stile flipper. Se quel gol lo avesse sbagliato che so, Recoba lo impiccavano sulla traversa, lui invece è sfortunato.... boh!!!! Capitolo gol: se la tua squadra gioca in 10 perchè tu non sai fare una sponda ne uno stop ne un appoggio e ti fai anticipare 8 volte su 10 poi fai 24 gol da dentro l'area piccola (non disquisiamo sullo stile da imbranato) è solo perchè sei un toro che ogni volta che si muove fa 3 falli di sfondamento (non mi prendere alla lettera) ma soprattutto perchè quei compagni che corrono anche per te e che tu mandi affanculo in continuazione qualche pallone dentro l'area lo buttano, solo che lui vuole i passaggi a 30 cm. dalla linea di porta, altrimenti ammazza la gente del 3 anello.
Coco faceva 1 partita si e 3 mesi fuori per problemi al ginocchio che si sfasciava ad ogni contrasto per troppa generosità.

Le cessioni: quel buffone del tuo idolo avrebbe chiuso il posto ad Adriano (questo si che è forte!!!!) che invece doveva giocare con continuità per diventare ciò che è adesso, se si fosse deciso un ò prima a dire "io vado via perchè il mister mi tratta come una persona normale invece di coccolarmi e di accontentare tutti i miei capricci da bambinone con la faccia da coglione deficente viziato" forse Adriano sarebbe stato da noi. Su Crespo stendiamo un velo pietoso ma non credo proprio sia colpa di Cuper, lui ha solo detto che poteva considerarlo cedibile visto anche le difficoltà finanziarie. Se un giocatore di serie A (Morfeo?!?!?!?!) perde quei palloni in mezzo al campo sarebbe da sparargli, ma non mi dire che è colpa dell'allenatore che se metteva un altro difensore poi magari subiva il pareggio sarebbe stato fucilato (vedi Trap ai mondiali), piuttosto colpa dei tifosi (non i mitici della curva) che lo hanno fischiato tutto il campionato. Adesso dimmi, se avesse giocato Fontana al posto di Toldo contro il brescia?? e avesse fatto la stessa cappella??? Di chi era la colpa, di Cuper che lo aveva fatto giocare secondo te e poi basta con fontana non lo bvoglio vedere +, eccecc, invece adesso è di cuper non so perchè. Bisogna capire che in campo ci vanno i giocatori e se sbagliano cose + che elementari non è colpa dell'allenatore.

Non parliamo di Pieroni per favore. Moratti mi fa tenerezza e mi ha rotto il ca22o, Pieroni lo odio direttamente dalla festa promozione in poi ha fatto un macello ma adesso con Nedo ci credo.

Vai bru, C'aveeeeeeeeemo i moscioli C'aveeeeeeeeemo i moscioli C'aveeeeeeeeemo i moscioli e ce piace l'viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) mercoledì 29 ottobre 2003 - 08:46

PS: la formazione del 5 Maggio secondo te l'ha fatta Cuper?????????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Apparte che giocavano tutti i tuoi itoli, Pob mallo pite tosh scirea sbirulino a me sembrava la formazione di Moratti con dentro le 2 punte più scandalose (in quel particolare momento di forma) del campionato, Recoba sulla fascia, Conceicao sull'altra (e non è stato neanche il peggiore) Di biagio che apparte il gol ha fatto una partita PIETOSA Gresko vabbè, lui è scarso per conto suo.......

Nel derby non ci ha capito un ca220 con le sostituzioni, sono daccordo. Comunque anche st'anno vinceTE na coppia de cojoni.

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) mercoledì 29 ottobre 2003 - 08:50

PS2: Zaccheroni ultima vittima (spero faccia bene, lo stimo molto come allenatore e come uomo)

MORATTI ESONERATI

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 29 ottobre 2003 - 12:52

Sto ragazzo ha ragione Cantu, renditene conto ;)

By Canturino2 (80.182.16.160 - 80.182.16.160) mercoledì 29 ottobre 2003 - 19:01

Il jardinero gioca meglio di Bobo? A Mosca ha giocato bene??? Forse abbiamo visto 2 partite diverse... E poi non si può criticare uno che fa 30 gol a stagione, che piaccia o no... Domenica ha fatto un errore clamoroso e anch'io gli ho tirato un vaffa, ma non si possono cancellare quasi 100 gol x quell'errore!
Coco troppa generosità? Ho i miei grossi dubbi. E poi se tutti i giornali lo davano insufficiente l'anno scorso evidentemente non sono un visionario... Ripeto, se è tornato quello del Milan sarò il primo ad applaudirlo!
I giocatori sbagliano appoggi elementari? Se lo fanno è xkè evidentemente non sono sicuri di sè, e chi gliela deve inculcare la sicurezza nella testa? Io???
Capricci da bambinone? Anche Maradona faceva i capricci... Con Cruz (con tutto il rispetto x lui...) non si vince un bel niente. Gli scudetti e le coppe si vincono coi fuoriclasse e Ronaldo lo è, che ti piaccia o no... ;)
Rispondimi sinceramente: qual è secondo te il compito di un allenatore?

P.S. Non mi hai risposto ancora sul fatto che in 2 anni e 3 mesi non abbiamo MAI avuto una parvenza di gioco...

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 29 ottobre 2003 - 22:13

perche' prima si'? ;.

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) giovedì 30 ottobre 2003 - 08:43

Anche Recoba con Bobo vicino gioca sempre male, invece vatti a guardare qualche partita con Crespo (adesso non ti attaccare alle semifinali di Champions) quando non c'era Vieri. Anche il Ronaldo del primo anno a volte non toccava un pallone, ma mi sembra che il suo rendimento fosse altissimo, e, mutatis mutandis, Cruz finora ha sbagliato solo una partita (guardacaso giocava col totem a fianco) e addirittura in qualche altra è stato determinante, chiaramente anche a me piace MOOOOOOOOOOLTOOOOOOO di più Crespo e Ronaldo, ma con Cruz vedi la parvenza di gioco.
Se dopo che non partecipi all'azione lasciando i tuoi compagni in dieci, qualche volta cerchi di toccare un pallone e lo regali sistematicamente agli avversari, sei in fuorigioco di rientro dopo che ha riconquistato la palla il tuo portiere, mandi affanculo i tuoi compagni che sudano molto più di te (e prendono molti meno soldi) se neanche segni devi giocare in CND, e non si parla di cancellare 100 gol per 1 errore, gli errori sono molti di più.

Ma se non ha giocato quasi mai l'anno scorso, lo hai detto anche tu, e poi se uno sta fuori un mese gioca 35 min e esce per un altro infortunio si può dare l'insufficenza i giornali possono scrivere quello che vogliono, ma se prendi la gazza di lun vedi voti completamente sballati rispetto alla prestazione, ultimo esempio Scarpi, premiato come migliore in campo sky, articolo che esalta un paio di parate, 0 gol subiti voto 6!!! Oppure l'ultimo anno in cui Balbo giocava con la Roma ha fatto una tripletta (gol alla vieri ,certo) e ha preso 5. Spesso si accaniscono contro i giocatori. E cmq quando vieri segna sono contento, ma non mi parlare di fuoriclasse o di giocatore insostituibile che ha giocato 30 partite l'anno scorso ma ha segnato si e no in 14-15 con doppiette e triplette contro SQUADRETTE.

La sicurezza negli errori elementari e la grinta negli scontri con grosse squadre mancano perchè l'ambiente è destabilizzato, sono 3 anni che dicono male di Cuper, se ti ricordi anche il primo anno che siamo stati sempre davanti non perdevano occasione, e questo distrugge l'ambiente e se le cose vanno un pelino male si cominciano a formare gruppetti e si comincia a giocare contro il mister che non avrà dato un gioco ma ci ha messo sempre la faccia (e cmq non è facile dare un gioco cambiando 4-5 giocatori importanti ogni anno) e allora la dirigenza si faccia dare nel culo. Torno a dire che aaveva ragione toldo.

Ronaldo è (o era) un fuoriclasse, daccordo, ma Maradona i capricci li ha fatti DOPO aver vinto con il Napoli (visto che per te conta solo vincere) e non dopo aver preso stipendi interi (e non parlo di 600 euro al mese) per 3 anni che non ha giocato mai. Intanto magari se non ci fosse stato Cuper si sarebbe rotto ancora una volta e magari starebbe ancora fuori.

L'allenatore deve scegliere i giocatori con le caratteristiche per il suo gioco, con 2-3 alternative in ogni ruolo e mettere in campo i più in forma motivandoli e tenendo sempre in tensione (nel senso di rabbia agonistica) tutti. Il presidente DEVE comprargli i giocatori che vuole in base alle capacità delle sue tasche e lasciarlo lavorare oltre che tappare la bocca ai vari consiglieri del ca22o (mi pare proprio il caso dell'inter) e non giocare alle figurine con altri presidenti. Tu sai che se uno vuole fare il 442 non può avere in squadra 4 mezzepunte 1/2 ala 0 terzini sinistri 0 registi di ruolo, altrimenti compri un'altro allenatore. E quando finalmente cerchi dopo 2 anni di accontentarlo non puoi comprare giocatori a fine Agosto, normale che ci voglia un pò.

By Canturino2 (80.182.16.169 - 80.182.16.169) venerdì 31 ottobre 2003 - 10:37

Non mi devo attaccare alle semifinali di Champions? E a cosa allora? Inter-Modena o Inter-Como o Inter-Empoli è troppo comodo...

Coco l'anno scorso veniva fischiato anche dalla curva in certe occasioni e tutti i giornali e i giornalisti gli davano sempre l'insufficienza... Sembra che solo x te abbia fatto una grande stagione! E' innegabile che deve fare di + rispetto all'anno scorso (ovviamente infortuni permettendo). Guarda che l'anno scorso addirittura mi veniva da rimpiangere Seedorf... :(

Bobo fuoriclasse? Io non l'ho mai detto, anzi ho sempre affermato che tecnicamente Ronaldo è di un altro livello. Xò dato che il fenomeno è stato fatto scappare (da chi?) dobbiamo tenerci stretto un bomber come Bobo da 30 gol a stagione, anche se fa degli errori clamorosi e segna contro le squadrette. Non venirmi a dire che è meglio Cruz, x favore!

L'ambiente è destabilizzato xkè l'allenatore non ha saputo tenere unita la squadra. Sono d'accordo con te che le critiche all'Inter sono sempre molto maggiori rispetto ad altre squadre, è innegabile, ma secondo me deve essere proprio questa la forza di un allenatore. Quella di saper tenere unita la squadra anche nelle difficoltà... Guarda Capello a Roma: quante volte ha litigato con Montella e Cassano? Xò questi 2 giocatori tuttora giocano nella Roma e spesso fanno delle grandi partite. Cuper non era assolutamente capace di questo!

Ronaldo è un fuoriclasse, e non può essere UMILIATO come ha fatto Cuper, quando lo faceva scaldare x 45 minuti senza farlo entrare! Era reduce da un grave infortunio, e x questo non poteva pretendere il posto fisso, ma credo che lo sapesse anche lui questo. Il problema è che Cuper lo trattava come un Almeyda qualunque, e lui non lo è... ;)

Il presidente deve comprargli i giocatori che vuole? Verissimo, e hai ragione che x 2 anni l'Inter non ha mai avuto un esterno sinistro e nemmeno un regista. Ma se il presidente vede che le altre squadre giocano (quasi) tutte con il trequartista, giocano un bel calcio offensivo, spettacolare (vedi purtroppo Juve e Milan) sarà libero di esprimere la sua opinione o no, dato che caccia i soldi???
Moratti ha fatto di TUTTO x accontentare Cuper, compreso mandare via il suo figlioletto prediletto Ronaldo, e i risultati hanno continuato a non arrivare. E quando i risultati non arrivano di solito si paga, e guarda che questo succede anche nelle aziende, non solo nel calcio...

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) venerdì 31 ottobre 2003 - 12:49

Perchè erano fuori forma in maniera deprimente, e cmq Crespo all'andata fece 2 bei guizzi.

Non ho detto che ha fatto una grande stagione, non ha giocato quasi mai per infortuni e tu saprai che così non si va mai in forma. Ho detto solo che si è sempre impegnato.

A me piace di + Cruz, ma Corradi era meglio anche del jardinero.

Montella e Cassano sono 2 fuoriclasse, e poi capello non è stato esonerato lo scorso anno solo per difficoltà finanziarie. Lo spogliatoio dell'inter fino a quest'anno mi è sembrato molto unito al contrario della società.

NESSUNO può essere umiliato da un allenatore, neanche il 3 portiere di prima categoria, ma TUTTI devono avere rispetto per il mister e per i compagni. Se tu dai rispetto (per esempio non andando in brasile 2 mesi e tornare sovrappeso) poi tutti ti vogliono bene, nessuno ti invidia e probabilmente l'allenatore terrà conto che tu sei un fuoriclasse e ti concederà qualche "strappo alla regola";. Sennò visto che abbiamo tutti campioni possono andare a puttane tutte le sere perchè è giusto:sono campioni, lasciamoli fare.(Con Terdelli succedeva, guardacaso con Cuper no)

Se volevi giocare con il trequartista Cuper non lo dovevi prendere per niente. Se ragioniamo così allora perchè non va Moratti in panchina? Vedi, Zaccheroni è stato esonerato dopo lo scudetto perchè non faceva giocare Boban con continuità. Moratti ha tutto il diritto di dire quello che vuole ai suoi dipendenti di licenziarli di fare quello che vuole ma deve capire che non deve parlare ai giornali.

E con questo vi saluto, buon Week End lungo, Forza Ancona e buona fortuna Zac, sei già stato fortunato che grazie a capablanca dove sei non è più un inferno.

By Canturino2 (80.182.16.178 - 80.182.16.178) venerdì 31 ottobre 2003 - 15:10

Coco si sarà sempre impegnato, ma ha sempre (o quasi) offerto prestazioni insufficienti (finora). Ed è quello che conta.

Io rispetto le opinioni altrui, ci mancherebbe... Ma come si fa a preferire Cruz a Vieri? Sarebbe come preferire Castellini a Paolo Maldini... ;)

Tutti devono avere il rispetto x il mister e x i compagni, compreso Ronaldo o Vieri. Sono d'ACCORDISSIMO! Xò bisogna poi tener conto che in campo Vieri fa la differenza, Conceicao no.

Le squadre che hanno vinto negli ultimi anni hanno tutte il trequartista. La Roma ha Totti, il Milan Kakà e Rui Costa, la Juve Nedved. L'Inter? Cuper era troppo fossilizzato sul suo 4-4-2, doveva accorgersi che il calcio praticato da lui non avrebbe portato vittorie, ma che x vincere bisognava cambiare qualcosa. E lui non lo faceva MAI!

Buon weekend anche a te, e chissà se potremo finalmente festeggiare il ritorno alla vittoria contro il Chievo.

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) venerdì 31 ottobre 2003 - 19:31

Sicuramente :D

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) lunedì 03 novembre 2003 - 11:35

Mitici, han battuto il Chievo (senza portiere, vabbe') :D Ormai e' fatta :)

By Canturino2 (80.182.16.172 - 80.182.16.172) lunedì 03 novembre 2003 - 11:59

E intanto la prima vittoria di Zac è arrivata!
Questo non significa che tutti i problemi sono risolti, ma intanto un passo avanti lo si è fatto... ;)

By Metroidx (80.181.240.96 - 80.181.240.96) lunedì 03 novembre 2003 - 17:35

si,direi di sì :D

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) martedì 04 novembre 2003 - 01:53

Ho visto il sondaggio di Biscardi col televoto: il 91% degli inter-venuti ha votato per un inter che puo' essere protagonista della lotta scudetto, ho avuto un malore (:@)

By Metroidx (80.181.240.96 - 80.181.240.96) martedì 04 novembre 2003 - 04:01

(:@)pppfwahahhdghfgdrygfuyd X 43234354436745467

By Canturino2 (80.183.16.217 - 80.183.16.217) martedì 04 novembre 2003 - 12:32

Mi accontenterei anche solo di vincere il derby di ritorno... ;)

By Metroidx (80.117.244.250 - 80.117.244.250) martedì 04 novembre 2003 - 19:16

non è che lo faresti,lo devi fare :D

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 05 novembre 2003 - 11:38

Mmazza, come siete caduti in basso pero' :(

By Canturino2 (80.183.16.198 - 80.183.16.198) mercoledì 05 novembre 2003 - 12:07

Essendoci trovati a -7 (da Milan e Juve tra l'altro) non è che si può sperare di vincere lo scudetto...
Sarebbe già buono toglierci qualche soddisfazione, e a me personalmente basterebbe vincere il derby e sfottere un po' i cuginastri che ultimamente ci hanno umiliati... ;)

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 05 novembre 2003 - 16:36

Se bastasse quello per consolarvi vi farei giocare il prox derby contro la primavera.. ma non credo che una partita vi possa ripagare di 14 anni di astinenza, di punteggi tennistici, di 5 maggio, ecc.. :|
Ma se e' cosi' ve lo auguro :)

By Metroidx (80.117.244.4 - 80.117.244.4) mercoledì 05 novembre 2003 - 17:32

finalmente l'avete imparata,ridimensionare le proprie ambizioni,soprattutto finchè Morattristante sarà alla carica con la sua preziosa lungimiranza,era il minimo che potevate fare :D
ci avete messo un pò però,eh (:@)

By Canturino2 (80.183.16.235 - 80.183.16.235) mercoledì 05 novembre 2003 - 18:34

Io metterei la firma x una vittoria nel prox derby... ;)

By Canturino2 (80.182.16.235 - 80.182.16.235) giovedì 06 novembre 2003 - 12:05

Sarà l'Inter che porta sfiga...
Kazzo, Zac quando allenava il Milan era famoso x il "Cùl de Zac", io mi ricordo un autogol clamoroso in Milan-Samp 3-2 al 94' su tiro di Ganz che tenne il Milan in corsa x lo scudetto...
Zac viene all'Inter e la fortuna gli gira le spalle... Ieri ennesimo esempio della sfiga che ci perseguita ormai da tempo... :(

By Brubkr42 (170.148.92.44 - 170.148.92.44) giovedì 06 novembre 2003 - 12:34

Vedi, Cantu, è che Materazzi, con la sua mania di non tirare mai indietro la gamba :D certe volte si dimentica che potrebbe anche fare autogol ;.

By Nausicaa (151.25.84.154 - 151.25.84.154) giovedì 06 novembre 2003 - 13:23

he he :D

ecco perchè il babbo bestemmiava ieri sera... :D

By Metroidx (80.181.84.10 - 80.181.84.10) giovedì 06 novembre 2003 - 16:33

ancora ne ha la forza? Non era una battutaccia,è che vedEre qualche intertrista che ancora si incacchia invece di accettare mestamente la verità mi pare un fenomeno da fantascemenza :D

By Nausicaa (151.25.95.4 - 151.25.95.4) giovedì 06 novembre 2003 - 17:38

c'era una mestizia sul suo volto stamattina, povero babbo..
;.

By Canturino2 (80.182.16.213 - 80.182.16.213) giovedì 06 novembre 2003 - 18:54

Ma non avete nient'altro a cui pensare voi???
Solo l'Inter nei vostri pensieri? ;)

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) venerdì 07 novembre 2003 - 14:58

Quando c'e' voglia di ridere c'e' poco da fare, si arriva sempre li' :D

By Canturino2 (80.183.16.129 - 80.183.16.129) venerdì 07 novembre 2003 - 19:46

Guardare Zelig no? :D

By Metroidx (80.181.240.98 - 80.181.240.98) sabato 08 novembre 2003 - 12:21

bisio ha solo da imparare da uno come moratti...anni e anni di eccellente livello umoristico (:@)

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) sabato 08 novembre 2003 - 12:33

E poi Moratti ci ha investito i milioni della famiglia nell'humor.. mica come Bisio che pretende di far le nozze coi fichi secchi.. insomma, le Moratti productions son come i kolossal hollywoodiani contro i film di Vanzina, non c'e' storia :D

By Canturino2 (80.182.16.220 - 80.182.16.220) sabato 08 novembre 2003 - 19:40

Se lo dite voi...
Io preferisco Zelig! :D

By Bebialcool (213.45.41.106 - 213.45.41.106) lunedì 10 novembre 2003 - 10:01

Ieri sono stato a S.Siro e.... che dire, l'Ancona ha fatto abbastanza schifo come previsto ma il peggio è stato vedere Vieri: dal vivo è più somaro che in televisione, è scarso un bel pò, e se vuoi sapere una cosa cantu ti dirò che Cruz è proprio forte: titolari Recoba Cruz con Martins pronto a entrare.

By Canturino2 (80.183.16.11 - 80.183.16.11) lunedì 10 novembre 2003 - 11:41

Ieri Cruz migliore in campo, d'accordissimo con te...
Ma ti continuo a ricordare gli 81 gol in 101 partite... ;)

By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) martedì 11 novembre 2003 - 12:16

Se e' per quello anche Pruzzo aveva una media gol impressionante, credo anche migliore. Purtroppo gli anni passano per tutti :(

By Canturino2 domenica 23 novembre 2003 - 14:00

Sono 82 in 102... ;)
E cmq non so se con Zaccheroni si vincerà qualcosa o no, ma almeno questa è diventata una squadra che gioca al calcio e che fa divertire il pubblico...
Ed è già tanto, con Cuper sembrava che fossero tutti dei brocchi...

By Tyler lunedì 24 novembre 2003 - 13:46

Tu credi che restera' anche la proox stagione? ;.

By Canturino2 lunedì 24 novembre 2003 - 15:15

Io spero che rimanga, ma se dovessero fare un attacco con Recoba, Van Der Meyde, Martins, Cruz, Adriano e OWEN non mi dispiacerebbe affatto! ;)

By Metroidx lunedì 24 novembre 2003 - 16:42

Io spero che rimanga
ci entusiasmiamo con poco eh? :D

By Canturino2 martedì 25 novembre 2003 - 18:44

Non ho mica detto che andrò a mettergli i fiori sotto casa x farlo rimanere...
Se vorrà rimanere bene, altrimenti se ne vada e noi ci prendiamo OWEN! ;)

By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 02:31

Come da topic (:@)
Owen va a Madrid, se cambia squadra e' per vincere, mica per farsi sbeffeggiare da tutta europa :D
Stupenda l'incontenibile esultanza del Bobone.. credo che a 30 anni abbia capito dove e' finito :(

By Bebialcool mercoledì 26 novembre 2003 - 08:41

Come dovevasi dimostrare.
Intanto Cruz (che è la punta migliore che cc'ha zac in attesa de recoba in forma)sta in panchina e quando entra è il migliore (anche a risultato leggermente compromesso) mentre quel sarnagiotto imbranato lonzò de mmerd@ continua a giocare. Però è vero: 83 in 103 tutti BELLISTUPENDIPESANTIDECISIVI come quello di ieri.

MO-RA-TTI VATTENEEEEEEEE, VATTENEEEEEEEEE A FANCULOOOOOOOO

By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 10:23

Complessivamente d'accordo ;) Il brutto che a forza di batoste anche i ns. interisti non scrivono piu' nulla e appaiono sempre piu' di rado pur di non venire ricoperti di sfotto' appena si affacciano :(

By Bebialcool mercoledì 26 novembre 2003 - 11:11

Questo è il massimo dal sito gazzetta Ultim'ora:
Vieri: "Non fosse per i soldi giocherei a cricket"
L'attaccante nerazzurro confessa il suo sogno
MILANO - In un'intervista rilasciata al sito Internet dell'Uefa, Christian Vieri ha sfogato tutto il suo disagio.

Ma non ne hai rubati abbastanza ormai??? vai a giocare a Cricket no?!?!?!?!?! Oppure eri tanto bene australiano, il RUGBY?? Potevi aiutare quegli Wallabies del ca22o contro l'inghilterra no?? Io penso che non ti avrebbero fatto calciare neanche li.
O forse si viste le "mete" che fai durante le partite.

Fortuna che hanno datto via Cuper, sennò magari perdevano solo 1-0.

By Bebialcool mercoledì 26 novembre 2003 - 11:14

Sennò ve potemo dà Hubner per Cruz, sai che bella coppia che fate con quei due pelagalline lì davanti....

By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 12:05

(:@) 'mmazza se e' incaz2ato Bebi stamattina... :D
Cantu, resta nascosto che e' mejo :D

By Bebialcool mercoledì 26 novembre 2003 - 12:50

Non so ncazzato, solo che mi sta sul ca22o società, parecchi tifosi (non te cantu, anzi, mi sei sempre stato simpatico) giornalai (perchè quelli non sono giornalisti) + "alcuni" "giocatori";. Poi quella sparata sul cricket....

Per dirne una (giornalisti) sabato prima di uscire ho sentito un attimo la radio era il 33esimo 0-0 e il cronista parlava di un'inter scandalosa poi il 6-0. Con l'Ancona sono stato a San Siro e sinceramente l'inter ha fatto schifo (chiaramenta l'ancona è peggio)ma 3-0 e tutti contenti. cmq Zac ha fatto 10 punti su dodici quando con la roma doveva perde, con il chievo era in superiorità e con Ancona e Reggina (in casa) ha vinto contro 2 squadre destinate quasi sicuramente alla retrocessione a meno di grandi acquisti a gennaio. Partite un pò + dure in champions 1 pareggio in casa con una squadra di boscaioli e 5 pappine sempre in casa con una squadra forte ma con molte assenze. Però tutti a esaltarlo (e tengo a precisare che a me Zac è sempre piaciuto). Mentre Cuper (che ha mooooolte colpe, sia chiaro) veniva criticato SEMPRE E COMUNQUE.

By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 16:04

cantu? pronto? ci sei? esci da sotto il letto su :D

By Canturino2 mercoledì 26 novembre 2003 - 19:17

Bebi: su Cruz totalmente d'accordo, attualmente è il ns attaccante + in forma e ieri doveva giocare titolare, e non entrare alla fine. Anch'io mi sono stupito quando l'ho visto in panchina all'inizio. Su questo ti do pienamente ragione. Vieri non è in forma, forse tenerlo fuori sarebbe peggio, ma così com'è adesso è totalmente inutile.

Non riesco sinceramente a capire, invece, le tue critiche a Zac! Ha fatto 10 punti su 12 senza subire gol in campionato, in Champions contro la Lokomotiv un pareggio con un autogol, ieri invece abbiamo meritato di perdere contro un avversario che ci è stato superiore, ma non tanto da meritare di vincere 5-1!
Zac ha dato una scossa alla squadra che era allo sbando. E' ovvio xò che non si può vincere sempre... E la squadra l'ha costruita Cuper!

By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 19:37

By Canturino2 domenica 23 novembre 2003 - 14:00

è diventata una squadra che gioca al calcio e che fa divertire il pubblico

si,ma bisogna vedere quale...quello dei milanisti,ieri,sicuramente (:@)

By Canturino2 mercoledì 26 novembre 2003 - 19:17

E' ovvio xò che non si può vincere sempre!

la prossima sarà ancora meno entusiasta e molto più realista :D ahhh Inter Inter,come smonti tu i tuoi tifosi non lo fa nessuno (:@)

By Bebialcool giovedì 27 novembre 2003 - 08:58

Quali critiche? Ho detto solo che era troppo idolatrato prima per partite tutto sommato facili e che a me è sempre piaciuto.

By Bebialcool giovedì 27 novembre 2003 - 09:01

E cmq anche con cuper spesso facevamo 10 punti su dodici (non quest'anno per carità).

Io già mi vedo il povero Zac come prossima vittima.

By Canturino2 giovedì 27 novembre 2003 - 19:10

Metro, tanto la fede non la smonterà mai... Qualsiasi cosa accada!
Bebi, anche con Cuper si vinceva con le piccole, hai pienamente ragione. Xò il fatto è che io (e molti altri) non mi divertivo MAI!
Con Zac almeno qualche volta ci divertiremo, poi è ovvio che se giochi con la difesa a 3 contro Henry rischi...

By Tyler venerdì 28 novembre 2003 - 03:19

3 interisti contro uno scarto dei gobbi e' un confronto davvero impari, in effetti :|

By Canturino2 venerdì 28 novembre 2003 - 11:59

Lo scarto dei gobbi meriterebbe il pallone d'oro quest'anno...
Se non lo danno a ui è uno scandalo! ;)

By Stealth_On_Fly domenica 30 novembre 2003 - 14:15

Juventus Inter 1-3 ... ... ... ... capperi Moratti s'è comprato l'Atalanta...

By Tyler domenica 30 novembre 2003 - 17:15

Adesso si' che le illusioni si alimenteranno :( :|

By Canturino2 lunedì 08 dicembre 2003 - 16:47

E intanto l'Inter di Zac è arrivata a -1 dalla Juve, dopo che Cuper ci aveva portati a -9...
Vittorie a Verona, a Torino...
Chi è ancora convinto che Cuper non andasse cacciato? ;)
(A parte i BBilanisti... :D )

By Tyler lunedì 08 dicembre 2003 - 19:17

Bah, dopo che Cuper vi aveva portato addirittura DAVANTI a Milan, Roma e Juve.. adesso gioite perche' ne vedete i culetti da lontano :|

By Canturino2 martedì 09 dicembre 2003 - 19:23

Davanti? Eravamo a -9... ;)

By Tyler martedì 09 dicembre 2003 - 20:02

Calcola sempre che nelle ultime 2 gg ne perdete almeno 4-6 :D

By Canturino2 mercoledì 10 dicembre 2003 - 19:09

Eh no caro Tyler...
Adesso il TUO idolo Cuper non c'è +... :D
Cmq sono tesissimo x stasera, ci giochiamo mezza stagione! ;)

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 22:40

Infatti :D (:@)
Almeno con Cuper si era arrivati in semifinale, adesso eliminati al primo turno (:@):D(:@)
Non c'e' che dire, adesso si' che siete pronti per trofei importanti :D
-1

By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:22

azz zac mi sta surclassando Mini Cuper (:@),peccato,ha un passato da allenatore :(
tra i prossimi nomi in lizza per la panchina nerazzurra vedo Gandalf il Bianco e un certo Joshua dalla Palestina,ma chissà perchè sono convinto che nemmeno loro funzionerebber(:@)

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:26

Se potessi contribuire a pagare una parte del contratto di Zac lo farei anche, pero' lo voglio neroazzurro a VITA :D
Go Inter Gooooooo(:@)oo:Doo:Dooo(:@)

Morattilalaaalllahh facci godere! Morattillallallllaaalaaa, facci morire (:@)
Cuggini siete U N I C I :D

By Bebialcool giovedì 11 dicembre 2003 - 08:38

VI-EEEEEE-RIIIII VATTENEEEEEEEEE, VATTENEEEEEEEE A FANCULOOOO

Ieri ho retto lo scempio 20 min prima di cominciare a insultarlo solo perchè aveva fatto la doppietta al Perugia, poi non ho retto lo strazio. Adesso riuscirà a far cacciare anche zac. O paracarro maledetto quando è che ti fai male sul serio?? Sui contropiedi 2 contro 1 ti rendi conto che la palla va passata????? Ma va a zappà la terra o m 3 r da. La Gazzetta poi... Vieri 5,5 Martins =. ma vi rendete conto giornalai del caxxo?? Martins ci ha provato a tirare, a pressare, rubava palloni (poi che sia acerbo è giustissimo) lo spastico cerebroleso BHOOOOOO a parte 2 pugnette e 1 tiro che è arrivato a Mosca si è mangiato 2 contropiedi 2 contro 1 e ha sbagliato un'infinità di controlli e sponde.

Ma perchè invece di fare la pubblicità di CEPU (che tanto rimani analfabeta e non è credibile) non provi a farla del confetto falqui?? Ma rivattene affanculo scemotto.

By Canturino2 giovedì 11 dicembre 2003 - 18:07

Che dire Bebi? D'accordo con te...
Vieri ha proprio rotto il kaxxo! Non si sbatte, non corre, non fa un kaxxo!
Xò anche Martins ieri ha fatto cagate su cagate! In contropiede con Cruz libero a 10 metri dalla porta la palla la devi PASSARE e fare il 2-0, non tirare tu!!!
Quell'azione purtroppo ha cambiato la partita e la qualificazione, oltre all'inspiegabile sostituzione di Cruz all'80...
Ma Vieri non può essere sostituito nemmeno se sbaglia 3 rigori??? A sto punto mi viene il dubbio...
L'unico che poteva farci vincere inventando qualcosa negli ultimi minuti era stato appena sostituito... Purtroppo...

By Bebialcool venerdì 12 dicembre 2003 - 08:48

Vedi Cantu che piano piano...
CMQ Martins prendeva anche palloni lunghi e alti, Vieri si faceva anticipare anche di testa. Martins purtroppo ha provato il tiro, lui c'ha il problema che gli vanno + forte le gambe del cervello, che dire, ci ha provato (e bada bene che anche per me era la soluzione + sbagliata) e gli è andata male. Però ha 18 anni (anche se non ci credo) e migliorerà tanto, non si può pretendere la luna e in + non penso neanche che il gol di Cruz sarebbe stato facile se gliel'avesse data. Vabbè dai sotto con il campionato e con la Uefa.
PS: Zaccheroni:"E' stata la miglior partita di Vieri da quando sono all'Inter" MAH!!!
Io ho il sospetto che lui giochi solo per gli sponsor, come Ronaldo nel mondiale 98 e come mi dicono tanti giuventini sta succedendo a Del piero.

By Bebialcool venerdì 12 dicembre 2003 - 08:57

Cruz cmq era cotto, aveva corso anche per il 32. A prop. hai visto quello che marcava Vieri quando si è trovato con Martins l'ha umiliato?? Cioè, anche se Martins ha sbagliato in quella circostanza (anche in un altra, quando aveva scartato il portiere) si è impegnato alla grandissima.
Grande Martins, grandi Cruz Adani JZanetti Almeyda Cannavaro Pasquale, tutti gli altri chi + chi meno non mi sono piaciuti molto, ciò non significa che hanno giocato tutti male, ma mi hanno un pò deluso Emre Cordoba Van der Meyde mentre su Vieri velo pietoso e Recoba in 5 min. mi è piaciuto moltissimo ma è stato sfortunato(sul miracolo del portiere) e non coraggioso (quando si è trovato la palla sul destro

E cmq siamo stati sfortunatelli, altrimenti non staremmo neanche a scrivere, anche se la dinamo meritava il pareggio

By Bebialcool venerdì 12 dicembre 2003 - 11:17

Portofranco del 12 dicembre 2003
Vieri, Zac e Moratti
Diranno che sono solo casi le vittorie schiaccianti dell'Inter senza Vieri. Diranno che giocatori come Vieri si mettono in campo purché siano in grado di stare in piedi. Diranno che un attaccante che da solo ha portato l'Inter al secondo posto nell'ultimo campionato merita di ricevere fiducia assoluta. Diranno che se Vieri è la punta inamovibile della Nazionale italiana ha il diritto di essere sempre in campo con il suo club. Diranno che Vieri è in grado di risolvere un incontro in qualsiasi momento. Io dico che la presenza in campo di Vieri nelle attuali condizioni (o di Recoba qualche anno fa) dimostra come i pupilli del presidente siano inamovibili e rappresentino un dazio insostenibile per qualsiasi allenatore. Nel calcio moderno concedere un giocatore all'avversario spezza gli equilibri in campo. L'attaccante bravo a tenere la palla ed a far salire la squadra non è più sufficiente. Lo stesso Zaccheroni predica bene dicendo che l'azione difensiva comincia dal pressing sui difensori avversari da parte degli attaccanti e razzola male tenendo in campo un uomo che, nell'unico ripiegamento difensivo su azione, rischia di farsi espellere per un fallo su un avversario. Razzola male predisponendo un attacco mobile con tre punte ed è obbligato a mettere come boa uno che in questo periodo non prende un rinvio dei portieri e le poche volte che ci riesce vanifica tutto con controlli di palla pietosi e passaggi inverosimili. Razzola male essendo costretto a tenere in campo un giocatore fuori condizione ed a sostituire la punta più costruttiva e prolifica di cui è dotata la sua squadra al momento. Il recupero del Vieri vero è importante per l'Inter ma la strada dovrebbe essere quella che insegna la saggia Juve con Del Piero: entra in campo dall'inizio ma se non dimostra di essere in partita in modo pieno c'è un Di Vaio o un Miccoli pronto a prenderne il posto senza che Lippi rischi il suo di posto. Se poi torna il Vieri vero, allora avanti tutta, senza pregiudizi però e senza scelte guidate dall'alto.
Salvatore Vescio (vescioassistenza@tin. it)
C’è in piedi un gran dibattito fra i tifosi nerazzurri, molti dei quali la pensano come lei. Io ritengo che Vieri non abbia mai giocato per ordine presidenziale e che qualunque allenatore lo vorrebbe in squadra. E mi risulta che tutti gli umani, calciatori inclusi, possano attraversare momenti difficili. Poi passano i problemi e tornano i capocannonieri

Io stranamente sono daccordo con il lettore mentre Arturi (che altre volte mi piace molto) da una risposta completamente assurda

By Canturino2 venerdì 12 dicembre 2003 - 12:30

Bebi, lo so che Cruz aveva corso anche x il 32, ma attualmente Cruz è troppo importante x noi, non andava sostituito, anche xkè non vincevamo 4-0 ma solo 1-0.
Non metto in dubbio la bravura di Oba Oba, secondo me ha le potenzialità x diventare un gran giocatore. Se si ricorda, xò, che gioca con altri 10 compagni e non c'è solo lui. Diciamo che mi è piaciuto di + molte altre volte rispetto a mercoledì... ;)
A me quello che è piaciuto di + di tutti in assoluto è stato Adani: baluardo in difesa (a parte un angolo che gli ha regalato, ma è l'unico errore!) e il ns + pericoloso in attacco, gol e altre 2 grandi occasioni. Anche Almeyda ha fatto una grande partita, e sembra un altro da quando c'è Zac.
Cannavaro invece non m'è piaciuto x niente: Rincon lo doveva marcare lui sull'occasione del gol! Ha commesso un gravissimo errore che ci è costato la qualificazione, non merita la sufficienza!
Su Vieri: ha fatto cagare mercoledì come spesso gli succede ultimamente, e io sono ancora qui a chiedermi xkè non è stato sostituito lui all'80' anzichè Cruz. Non c'è la riprova che se fosse rimasto in campo Cruz avremmo poi vinto, ma sicuramente quel contropiede 2 contro 1 alla fine lo avrebbe gestito meglio!

By Bebialcool venerdì 12 dicembre 2003 - 13:42

Oggi ho riletto tutto il topic e poco + su dicevi che Cruz è scandaloso, che è come paragonare Maldini a Castellini, ecc ecc. Come piedi, intelligenza e classe secondo me è come paragonare Maradona a DelPiero come spirito di sacrificio Gattuso con Zidane. Martins certo che ha sbagliato. Cannavaro ha commesso quell'errore certo, ma dopo 10 sec. che non si capiva do0ve diavolo andava quella palla e come ha detto zac hanno fatto un pò di confusione tra chi doveva pressare e chi doveva marcare.
Anche Pasquale mi è piaciuto molto come impegno, molto meno come peso specifico sulla partita (diciamo che non ha fatto niente di fondamentale e decisivo). Non lo dire a me che doveva rimanere in campo cruz, certo che se devi correre per 2 tutta la partita.... insomma, sec. me non è stata sbagliata la sostituzione di cruz, ma quella di VanderMeyde, doveva togliere subito Vieri e far entrare Martins (oppure togliere anche Van e far entrare Recoba). Insomma, vieri doveva uscire per Martins

By Canturino2 venerdì 12 dicembre 2003 - 15:42

Bebi, hai ragione!
Mi sono ricreduto sul Jardinero, quando lo avevano comprato mi era venuto il magone a vedere la maglia N°9 che fu di Ronaldo sulle spalle di Cruz...
Credevo che fosse un onesto comprimario niente di +... E invece è stato forse il ns miglior acquisto quest'anno! Chiedo umilmente scusa x quello che pensavo di lui!
Su Pasquale: il ragazzo è ottimo in prospettiva futura, ci mette un grande impegno, ma secondo me a gennaio bisogna prendere qualcuno su quella maledettissima fascia sinistra (è un problema che ci trasciniamo da anni purtroppo!). Pasquale non può reggere TUTTO il campionato e TUTTA la Uefa da solo... Considera che Coco giocherà altre 2 o 3 partite (se va bene!) da qui alla fine e considera anche che Brechet è un giocatore da serie B. Kily è un esterno da 4-4-2, con Zac ci vuole un giocatore che sappia anche coprire. Non so cosa ci possa essere sul mercato a gennaio, ma io farei un acquisto di là, piuttosto che Stankovic (che cmq sarebbe un grande acquisto).
Su Van Der Meyde: beh, xò tutto sommato non è stata imprevedibile la sostituzione... Il lanciere fin lì aveva combinato poco o nulla. Col senno di poi se avesse tolto Vieri subito magari sarebbe stato meglio, ma è facile x noi parlare adesso. Zac ha fatto sicuramente quello che credeva meglio x la squadra.

By Tyler domenica 18 gennaio 2004 - 17:20

Prima che Zac arrivi ai risultati di Cuper ci vorranno anni.. pensatela come volete :|

By Canturino2 domenica 18 gennaio 2004 - 19:44

Continuo a ritenere Cuper un cretino, non ho certo cambiato idea!
Chi l'ha fatta la campagna acquisti di questa squadra debosciata e senza cuore???
Siamo ancora così convinti che Veron a qs squadra non serviva? Meglio Farinos, Almeyda e quel pirla di Emre?
X non parlare della + grande pippa dai tempi di Gilberto: Brechet... :(

By Tyler lunedì 19 gennaio 2004 - 09:50

Guarda che la squadra debosciata e senza cuore c'era anche BEN prima di Cuper (Tradelli, Lucescu, Lippi, ecc) :|
Cuper ha avuto l'unico merito di farla arrivare qualche volta tra le grandi anziche' a meta' classifica.. ma contenti voi contenti tutti, un concorrente in meno per i trofei che contano :D

By Tyler lunedì 19 gennaio 2004 - 09:53

PS: se ci pensi.. qual'e' il denominatore unico dalla squadra che perdeva i derby subendo goleade e questa? Tic tac tic tac tic tac..
Moratti e la societa'? L'accendiamo? ;.

By Canturino2 lunedì 19 gennaio 2004 - 19:26

Beh, l'Inter di Zac x adesso ha vinto a Torino contro la Juve... Digli poco, Cuper non aveva mai neanche pareggiato...
Aspettiamo il derby e ne riparliamo (Cmq se giochiamo come ieri ne prendiamo minimo 3!)
Su Moratti: è ASSURDO criticare Moratti, non x il fatto che non abbia fatto degli errori (ne ha fatti e continua a farne), ma il fatto che Moratti è l'unico che può cmq tenere l'Inter a lottare con le grandi!
Mettiamo che Moratti un giorno stanco delle critiche molli tutto: chi kazzo prende l'Inter??? Dove lo troviamo un pazzo che spende 100 miliardi all'anno x non vincere mai NIENTE???
Io preferisco tenermi Moratti e lottare sempre con le grandi piuttosto che finire in serie B e andare così in una serie che "non appartiene al ns DNA" come diceva il mitico avvocato Prisco :D

By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 22:16

Che dire, in vista del derby con l'inter di Zac non c'e' nemmeno piu' il gusto della sfida :(
L'anno scorso erano in piena corsa per scudetto e champions, ora sono in corsa per il 4 posto e fuori dalla lotta x lo Scudetto (a -16 dal Milan), fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia.
Non c'e' fine al peggio eh? ;.
A 'sto punto vi auguro di vincere almeno il derby, tanto restiamo primi anche se perdiamo :D

By Canturino2 sabato 21 febbraio 2004 - 11:36

Come sei umano... :D

By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 18:03

Aho', siete voi che ve la cercate.. avevate uno che vi ha portato ai primi posti in tutte le competizioni e lo avete cacciato per un altro che vi ha fatto eliminare dappertutto, a questo punto rimane solo la pieta' umana :)

By Canturino2 sabato 21 febbraio 2004 - 18:33

Ai primi posti???
Il Generale Custer non ha mai vinto nemmeno una coppa nazionale nella sua vita... ;)
Grazie ancora x la pietà...

By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 22:26

Rinnovo la pieta'.. pure con 2 gol regalati non ce l'avete fatta.. sara' per l'influsso di Galliani sugli arbitri... :|

NB: il gen. Custer almeno c'e' andato a un pelo, qui siamo in alto mare, anzi, al Titanic :D

By Metroidx domenica 22 febbraio 2004 - 04:23

da inter. it
adani:"A livello psicologico è una batosta e lo sarebbe stata anche il due a due. Sembra un brutto incubo e sembra non voler finire." noi si spera di noooo(:@)
stankovic:"Non capisco ancora che cosa è successo nel secondo tempo" ...si dice "crollo psicofisico" dalle mie parti :D
zac,perla da antologia:"Senza guardare la classifica, sappiamo di avere un obiettivo in campionato"
beh senza guardare la classifica è possibile anche che il Calgary finisca in A con 47 punti sulla seconda,in effetti :D

By Canturino2 domenica 22 febbraio 2004 - 17:41

2 gol regalati? I gol regalati sono 3, e sono i nostri...
Il Babbo Natale si chiama Francesco Toldo! Dovreste solo ringraziarlo, ieri ha giocato x voi...

P.S. Col Generale Custer ieri avremmo perso 3-0...

By Tyler lunedì 23 febbraio 2004 - 13:55

Arrivare a criticare Toldo significa non aver capito proprio nulla dei problemi decennali dell'inter :|
3-2 (con 2 autogol) o 3-0 cambia poco x le colpe dell'allenatore. Cmq prendetevela con Toldo (o Vieri, come prima con Conceicao, Gresko, etc), quando capirete che non e' un problema di singoli sara' troppo tardi (anche se con l'inter non c'e' mai fine al peggio) (:@)

By Canturino2 lunedì 23 febbraio 2004 - 19:22

Non è solo colpa di Toldo, xò sarai d'accordo con me che qualche colpettina ce l'ha?
L'1-2 è un assist di Toldo a Tomasson e il 3-2 è un tiro da 35 metri, x giunta nemmeno angolatissimo... ;)

By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 14:10

Mah, l'assist a Tomasson e' dovuto a un tiro potente e ravvicinato che non si blocca cosi' facilmente.. piuttosto, chi marcava il danese? ;.
Il 3-2 e' il solito siluro di Clarence che ha gia' fatto secchi portieri tipo Buffon e altri, se ricordi.. quando centra la porta difficile volare in tempo anche se non e' giusto all'incrocio :|

By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 12:13

Siete ancora contenti di aver cacciato Cuper? :|

By Canturino2 venerdì 16 aprile 2004 - 19:56

Io piuttosto che il Generale Custer vorrei anche Oronzo Canà, quindi fai un po' tu... :D
Piuttosto, spero che venga riconfermato Zac a fine anno e che gli permettano di iniziare una stagione scegliendo i giocatori che vuole lui e non quelli di Cuper!
E poi, non la capiscono che non bisogna cambiare allenatore ma bisogna prendere un REGISTA con le palle? I ns fanno schifo...

By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 18:59

Col gen. Custer avete raggiunto una semifinale di Champions uscendone con decoro oltre ad altri piazzamente piu' che soddisfacenti per quella squadra.. io voglio vedere quanti anni ci vorranno prima che riaccada :| Quando avrai i capelli bianchi e rivedrai l'Inter a quei livelli ripenserai a quello che ti diceva lo zio Tyler, fidati :)

By Metroidx domenica 18 aprile 2004 - 18:34

un regista con le palle? Prima la colpa era di Cuper,poi di Moratti,poi di Vieri,poi di tutta la squadra...eh l'italia,sessanta milioni di allenatori e l'1 % di allenatori dell'inter :D

By Canturino2 lunedì 19 aprile 2004 - 10:48

Io è da 2 anni che dico che serve un kazzo di regista, non certo da ieri...
A fine anno via VIERI (NON SENTIAMO + RAGIONI, BOBO FUORI DAI COGLIONI!) e prendiamoci Emerson o Veron... Qs è il mio consiglio a babbo Moratti...
Cmq il generale Custer non lo vorrei nemmeno x allenare la squadra dell'oratorio del mio paese... Riuscirebbe ad arrivare secondo anche lì, anche giocando da solo! :D

By Bebialcool lunedì 19 aprile 2004 - 11:11

Io sono 2 anni che dico che è un figlio di putt4na viziato analfabeta spocchioso scemo stupido imbecillotto faccia di cazzo stronzo boh però ha fatto 86 gol in 106 partite ma che andasse affanculo lu e chi non cel manda

By Canturino2 lunedì 19 aprile 2004 - 19:40

Bebi, io l'ho capito dopo un po' ma adesso sono d'accordo con te!
Oggi alla 1 mi hanno intervistato alla stazione di Cadorna (Milano) sul caso-Vieri! Una giornalista di TeleReporter mi ha chiesto da che parte sto e io ho risposto che Vieri ne ha combinate troppe e deve andarsene...
E' andato in onda 20 minuti fa... Cmq tra tutta la gente c'era tipo 50% con Vieri e 50% con Zac...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!