MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Calciomercato: Archive through
   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 17:06

Avevte sentito l'ipotesi di scambio Vieri - Sheva? Che ne pensate? ;.

By Canturino2 mercoledì 26 marzo 2003 - 19:15

Non l'avevo sentita questa, ma sono totalmente contrario, nonostante Bobo quest'anno ne faccia 30.

By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 20:38

Si parlava di Sheva all'inter, Bobo al Milan e Adriano ai gobbi... a dire il vero nemmeno io sono molto d'accordo anche se non mi lamenterei troppo.. in fondo Bobone con Pippero ci e' sempre andato a nozze (e x discoteche a trombare, vabbe' :|), non credo avrebbero problemi di incompatibilità :|
Mi solleticava di piu' lo scambio Sheva-Figo ma non se ne perla + :(

By Bebialcool giovedì 27 marzo 2003 - 12:21

MAGARI!!!!!!!!!!!!
Però mai Adriano ai gobbacci!!!!!!!

By Nick_Manolesta venerdì 28 marzo 2003 - 01:43

Solo un pazzo scambierebbe Shevchenko con Vieri quando potrebbe scambiarlo con una quarantina di milioni...

...ammesso che se ne voglia fare a meno...

By Canturino2 venerdì 28 marzo 2003 - 14:30

Io mi tengo volentieri Bobo...
Ma questa domanda andrebbe girata a Cuper...
Cmq x gli amanti della statistica: Vieri ha ottenuto 14 punti con i suoi gol, ovvero il 26% dei punti totali dell'Inter. Nessun giocatore del campionato italiano è stato così determinante finora.

By Nick_Manolesta sabato 29 marzo 2003 - 00:46

Da amante della statistica... io di punti ne ho contati ventitre, come i gol. Sono scemo io o qualcuno mi deve spiegare con che criterio è stata fatta questa statistica...

In ogni caso l'Inter senza Vieri conta, se non sbaglio, cinque vittorie e un pareggio in sei partite.

Non è una questione di essere determinante, è una questione di essere centravanti... :|

By Bebialcool sabato 29 marzo 2003 - 09:42

Quanti punti ha fatto Crespo in Champions???? Il 90% forse. Cmq cantu non capisco come intendi il calcio: Un giorno cnta quello che si vince, il giorno dopo i gol fatti, l'altro giorno la media gol-partite, poi i punti conquistati da un giocatore, eccecc.

Io la vedo diversa: se Vieri ha fatto il 26% dei punti dell'inter è merito anche di Toldo e di tutta la squadra, compreso Cuper. Se vieri non tocca palla è colpa di tutti, compreso Toldo (vabè, non per esagerare, ma al limite è anche così). E cmq non si muove manco se je dai n'tel cul0 porca vaccaccia.

By Canturino2 sabato 29 marzo 2003 - 14:36

Ti spiego in un secondo come intendo il calcio caro Bebi: contano le vittorie, e le vittorie si ottengono con i campioni. Semplice, no?
Vieri io lo considero un campione. Non sarà un fenomeno tecnicamente ma è troppo importante x l'Inter. Senza di lui saremmo a metà classifica, è quello che Cuper secondo me non riesce o fa finta di non capire. E' vero, il merito non è SOLO suo, non voglio dire questo, ma è sicuramente + merito suo rispetto a Guly o Morfeo... Siamo d'accordo?
X gli amanti della statistica: Crespo in Champions mi sembra che abbia ottenuto 7 punti su 11 nella prima fase.

X Nick: era sul Corriere di ieri questa statistica, non l'ho inventata io. Credo che abbiano considerato tutti i gol di Vieri in relazione alle partite in cui li ha segnati. Es. Inter-Chievo 2-1 (Vieri doppietta), Vieri 3 punti; Inter-Brescia 4-0 (4 di Vieri), Vieri 2 punti (l'Inter ne avrebbe 2 in meno senza quei gol).

By Tyler domenica 30 marzo 2003 - 15:04

"contano le vittorie e le vittorie si ottengono con i campioni. Semplice, no? "
Beh, non e' cosi' per tutti (:@)

By Nick_Manolesta martedì 01 aprile 2003 - 01:11

"contano le vittorie e le vittorie si ottengono con i campioni. Semplice, no? "

Ok, e con Cantu e Tyl siamo in tre... :D

"Senza di lui saremmo a metà classifica, è quello che Cuper secondo me non riesce o fa finta di non capire."

L'Inter di Ventola e Kallon l'anno scorso era in testa, non a metà classifica. Non avrebbe vinto lo stesso, ma Vieri è stato un peso morto x gli ultimi due mesi.

Ho capito come funziona questa statistica, ma ovviamente non gli darei un gran peso. Il gol non è solo di chi tocca la palla x ultimo. Altrimenti, tanto x fare un esempio, la Stella Rossa ha vinto una coppa dei Campioni e un'Intercontinentale esclusivamente grazie a DARKO PANCEV. Cosa che (spero) siamo tutti ben lungi dal sostenere... :|

Comunque l'ho già scritto, Vieri è bravo. Solo che è un centravanti di categoria. Nei grandi match, laddove dovrebbe fare la differenza, si perde... :|

By Tyler martedì 01 aprile 2003 - 10:58

Già :| E di Beckam che mi dite? Io direi 70% Manchester, 25% Real, 3% Milan, 2% Inter :|

By Canturino2 martedì 01 aprile 2003 - 15:38

Lasa stà Darko! ;) Da Cobra in Macedonia divenne "Il ramarro" in Italia... :D
Scherzi a parte, io ho riportato quella statistica solo x dimostrare l'importanza di Vieri nell'Inter attuale, che è MOLTO elevata. Cederlo equivarrebbe ad un vero e proprio suicidio (e sarebbe il 2° in 2 anni...)

Beckham: io dico che alla fin fine va al Real.
Il mio sogno sarebbe vederlo in maglia nerazzurra, ma è molto difficile che scelga proprio noi... Xkè mai dovrebbe farlo? Sarebbe un vero pazzo! :D

By Stressato martedì 01 aprile 2003 - 22:00

Mah ... Se Vieri se na va , non é che sia la fine mondo ...

Un attacco con Crespo ,Recoba e Adriano é buono .

Certo ,Vieri e Crespo con Recoba alternativa é un'altra cosa ...

Scambiarlo per il radioattivo , si sarebbe , una cazzata . Giá il radioattivo passa la vita a pestare i piedi a Inzaghi , figuriamoci a Crespo ...E poi il radioattivo vale metá Vieri ...Venderlo bene o scambiarlo per Beckham sarebbe un ottimo affare .

By Nick_Manolesta mercoledì 02 aprile 2003 - 01:09

Il radioattivo sarebbe Shevchenko, suppongo... :|
Vabbé, non commento...

Comunque vendere Vieri, ai prezzi che qualcuno si immagina, non è possibile.

Vieri è vecchio, è lento, è sempre rotto... ah no, di solito è Stressato che si preoccupa di ste cose... :|

By Canturino2 mercoledì 02 aprile 2003 - 14:42

Beh, Vieri non sarà un fulmine di guerra ma non è certo lento... Il 2° gol con la Finlandia è partito da metà campo...
Rotto? Forse gli anni scorsi... Quest'anno non ha saltato tante partite (a parte TUTTE le amichevoli con la nazionale... :D ), anzi spesso ha giocato 2 volte a settimana.

By Dariuzzo mercoledì 02 aprile 2003 - 17:00

se si mette in discussione un attaccante come vieri che ha una media gol spaventosa... ma chi vi piace, inzaghi? quello si che è un pippone! vieri qualche gol se l'è pure costruito da solo, se a pippona non gliela passi sul filo del fuorigioco non segnerà mai, forse mi ricordo un suo solo gol bello, quella mezza rovesciata. per il resto il buio. veramente odioso. sarebbe capace di esultare dopo un 9-0 alla caccacevallese. e vialli (per dirne uno che faceva gol spettacolari) che doveva fare, se lo cacciava di fuori ogni volta?

By Nick_Manolesta venerdì 04 aprile 2003 - 00:59

"è vecchio, è lento, è sempre rotto"

Ho citato quello che ha scritto Stressato sull'altro topic a proposito di Rivaldo.

"se si mette in discussione un attaccante come vieri che ha una media gol spaventosa... ma chi vi piace, inzaghi?"

Se lo chiedi a me personalmente non mi fa impazzire nessuno dei due, pur considerandoli entrambi due buoni attaccanti. Penso che nessuno dei due faccia la differenza. Ma fanno il loro (cioé i gol).

Se la metti sul piano della simpatia (almeno quella mediatica, di persona non li conosco) preferisco di gran lunga le battutine surreali di Vieri.

Sul piano del mercato semplicemente Vieri non ha mercato (almeno all'estero, ma in Italia comunque non ci sono abbastanza soldi). Shevchenko sì.

By Stressato venerdì 04 aprile 2003 - 12:43

Boh , Vieri negli ultimi 2 anni ha giocato piú di 40 partite ,segnado piú di 40 gol .

Non mi sembra per niente rotto .

By Tyler martedì 08 aprile 2003 - 21:00

Io vorrei Phygo, visto che gol che ha appena fatto??? 8-O Sembrava quello di Sheva, classe pura :)

By Tyler venerdì 30 maggio 2003 - 13:09

Vuoi vedere che arriva davvero Beckham??? 8-O

By Canturino2 venerdì 30 maggio 2003 - 15:10

Non mi stupirei...
L'anno scorso Galliani dixit: "Bisogna ridurre gli ingaggi" ... Ovviamente da presidente di Lega. Il giorno dopo, da amministratore delegato del Milan comprò Nesta.
Se dirà un'altra frase di questo tipo vorrà dire che Beckham è vostro... :(

By Nick_Manolesta sabato 31 maggio 2003 - 00:44

Beckham?

Ma vuoi vedere che devo diventare milanista davvero... :D

By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 01:26

:D

By Canturino2 sabato 31 maggio 2003 - 19:08

A noi, se va bene, il Milan ci rifilerà qualche bufala anche quest'anno nei soliti scambi-plusvalenze che faremo...

By Tyler domenica 01 giugno 2003 - 14:42

Abbiamo Helveg e Roque Junior in partenza ma non sono abbastanza scarsi x voi... eppoi son fior di Campioni d'Europa, mica caz21! :|
Mi sa che quest'anno dai Cugini Vinciuncazzo di italiani ce ne vanno pochi, se li conosci li eviti :D

Beckam, vieni alla corte dei Campioni e non rimpiangerai la perfida Albione :)

By Canturino2 domenica 01 giugno 2003 - 19:34

Io invece sono quasi sicuro che qualche bufala ce la rifilate anche quest'anno... E noi, da grandi campioni, la prenderemo...

By Canturino2 lunedì 02 giugno 2003 - 19:15

Galliani:
"Beckham non possiamo comprarlo xkè costa troppo";.
Ok, Beckham è vs. Complimenti x l'ennesimo campione comprato.

By Tyler martedì 03 giugno 2003 - 10:47

I campioni non servono a nulla se non c'e' la mentalità giusta nella squadra... questo l'han capito tutti tranne.. (:@) ..i soliti :D

By Canturino2 martedì 03 giugno 2003 - 14:45

Ah, no, noi stiamo x comprare Prso e Drogba (e chi kazzo sono??????)
Il Milan ha quasi preso Cafu, prenderà Beckham e sta trattando Stam...

Mi preparo a un'altra stagione di sofferenze...

P.S. BOBO: FINCHE' PUOI SALVATI! :(

By Nick_Manolesta mercoledì 04 giugno 2003 - 00:20

Dado Prso, centravanti del Monacò e della nazionale croata, e Didier Drogba, ivoriano che gioca in Belgio non ricordo in che squadra... ma, aldilà della qualità dei suddetti giocatori, SIETE DAVVERO COSI' BEOTI DA CERCARE DEGLI ALTRI ATTACCANTI? :|

By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 10:29

Almeno sono in offerta ;. Almeno la smetteranno di dire che Moratti spende + di tutti per non vincere nulla :D

By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 10:49

"Il laterale brasiliano della Roma si è già sottoposto alle visite mediche: firmerà un contratto biennale da 1,5 milioni di euro a stagione" :) Welcome Marcos :)

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 11:27

però ci sono problemi col giappone

By Canturino2 mercoledì 04 giugno 2003 - 16:06

Ma cosa ne so? Oramai tengo all'Inter solo xkè, come ho già detto, il DNA non si può cambiare...
Xò la mia fiducia continua a calare...

By Nick_Manolesta giovedì 05 giugno 2003 - 00:45

Prendete Hasan Sas che è già opzionato (ed è molto buono), aggiungete Van der Meyde (bravo anche lui) o Rothen (bravo e giovanissimo) sulla fascia, riaccasate Adriano e liberatevi (non chiedermi come) di quella quindicina di pesi morti... non è difficile, no?

E magari basta con lo schema portiere-centravanti.

Perché l'Inter è così autolesionista?

By Canturino2 giovedì 05 giugno 2003 - 14:27

Lo chiedi a me?
Se fossi io il Presidente dell'Inter farei un bel po' di cambiamenti, a cominciare dall'allenatore e dalla dirigenza, x finire coi giocatori: rimane solo chi ha l'Inter nel cuore e chi ha voglia di sbattersi 34 partite.
(Se ne salverebbero davvero pochi).

P.S. Cmq se anche noi prendessimo Van Der Meyde, e il Milan Beckham... Beh, allora anche l'anno prossimo sarà obiettivo 3° posto...

By Nick_Manolesta venerdì 06 giugno 2003 - 01:24

Beh, con la Juve ve la potreste giocare (fra l'altro ci sarà probabilmente presto Camoranesi sul mercato... farci un pensierino? :|).

By Canturino2 venerdì 06 giugno 2003 - 14:41

Camoranesi io lo vedo come Tacchinardi, Pessotto, Birindelli... Ovvero un giocatore modesto (x non dire mediocre) che alla Juve x un bel po' di partite è sembrato un fenomeno.
Io credo che tolto da quell'ambiente e catapultato, tanto x fare un nome a caso, all'Inter, renderebbe meno della metà di quello che ha fatto quest'anno.
Fossi Moratti non andrei a comprare mezzi giocatori sulla fascia come abbiamo (ha) fatto in tutti questi anni. O Beckham, o niente. Non ha senso comprarne qualcuno tanto x comprare. (Stesso discorso x Montella, totalmente INUTILE x noi, anche se è un ottimo giocatore).

By Nick_Manolesta venerdì 06 giugno 2003 - 23:28

Davvero pensi che Beckham non fallirebbe all'Inter? La squadra dove viene linciato Coco solo perché rimorchia come un tir bartolini? :D

Camoranesi era bravo anche a Verona, al più si può ripuntare su Conceiçao (non scherzo ;)).

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!