MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bebialcool lunedì 12 maggio 2003 - 09:06 |
Daccordissimo con stressato come (quasi)sempre e anche con Pussy. Io farei due scambi alla pari (ci guadagnamo noi) con l'Ancona: Conceicao-Schenardi Budan-Vieri. Facciamo schifo
By Bebialcool lunedì 12 maggio 2003 - 09:11 |
Pasquale bisogna farlo solo maturare un pò cmq ha già personalità; Di biagio è FINITO Crespo lui si è un attaccante FORTISSIMO e ci è mancato molto.
Cuper, prob. pagherai tu come è stato con Simoni ma sanno tutti che la colpa è di quel presidente deficente. VINCI LA COPPA E RIMANI
By Canturino2 lunedì 12 maggio 2003 - 19:28 |
Crespo FORTISSIMO? E allora Ronaldo cos'è? Vabbè, lasciamo stare sta storia.
X Stressato:
"L'Inter perde all'olimpico lo scudetto ma fa cmq una buona stagione e arriva a 70 punti" E chi doveva motivare gli 11 che sono scesi in campo a Roma contro una Lazio che, almeno all'inizio, non si è sbattuta + di tanto e con 80000 persone che facevano il tifo x noi? Io o Cuper? Un bravo allenatore deve saper fare anche quello, certe partite non si possono perderle!!! (Vedi anche tutti gli scontri diretti e i derby di quest'anno, tanto x fare degli esempi...).
Oltre al fatto che in 2 anni non abbiamo praticamente MAI (a parte qualche rara occasione) avuto un gioco! Se gli spagnoli ci hanno chiamati CATENACCIAROS non hanno certo detto una bestemmia...
"Lui prende il clone di Cordoba" Con tutti gli infortuni e squalifiche che abbiamo avuto mi sembra che "il clone di Cordoba" si sia reso utile, o no? Cannavaro-Materazzi-Cordoba, tutti e 3 assieme in una difesa a 3, o 2 come centrali di una difesa a 4 se li possono permettere pochissime squadre... Forse solo il Milan è al nostro livello con Nesta e Maldini. Cannavaro non mi pare proprio un acquisto sbagliato.
"E sulle fasce ? Mah , non si puó arrivare a nessuna figurina" Su questo hai pienamente ragione e io stesso l'ho sempre detto. A gennaio serviva Solari e non Batistuta, quest'estate speriamo che arrivi Giggs.
In conclusione: quello che penso io è che all'Inter mancano dei giocatori, ma non si può essere CIECAMENTE innamorati di Cuper, quando in 2 anni ha perso uno scudetto clamorosamente, ha perso quasi tutti gli scontri diretti e, cosa + importante, non è riuscito a dare un gioco. Moratti ha fatto degli errori, ma anche Cuper ne ha fatti moltissimi che voi non vedete.
X Puppy: secondo me serve un terzino sinistro decente (anche se oramai sono 7 anni che ci serve, l'ultimo è stato Roby Carlos); 2 laterali decenti (via Conceicao e Morfeo, non li posso + vedere); in mezzo al campo secondo me siamo a posto, non dimentichiamo che oltre a Zanetti-Di Biagio ci sono 2 giovani fortissimi come Emre e Dalmat.
Ultima cosa: anche quest'anno abbiamo vinto lo scudetto degli infortuni... A parte forse solo il capitano, TUTTI si sono fatti male. La preparazione chi la fa, Moratti? Colpa sua anche qui?
By Puppy lunedì 12 maggio 2003 - 21:07 |
in mezzo al campo non siamo a posto
Di Biagio e Zanetti sono piu' incontristi, mentre Emre e Dalmat sono fortissimi ma hanno i piedi buoni e sono piu' fantasiosi
Io dico un centrocampista cattivo, tipo Gigi...che fa pressing, toglie la palla agli avversari ed e' in grado di rilanciare l'azione
E Dalmat ed Emre, pur essendo fortissimi e piacendomi parecchio, non hanno queste caratteristiche...
By Puppy martedì 13 maggio 2003 - 16:19 |
io esco di casa ora....quindi..
FORZA INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!
c ya
By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 17:20 |
Ce l'avete fatta, complimenti e buona finale
Ora pero' tenete Hector, niente scherzi eh?
By Canturino2 martedì 13 maggio 2003 - 19:13 |
Io esco di casa tra poco, vado a vederla nello stesso locale dell'andata e vestito allo stesso modo... Sperèm...
DAI BAUSCIA!
NON MOLLARE MAI!!!
By Metroidx martedì 13 maggio 2003 - 22:36 |
ci avevate creduto eh?
By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 22:38 |
Dai, andrà meglio nel 2004
By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 09:36 |
Da Marca.es
El Milan se ha clasificado para la final de la Liga de Campeones. Sufrida victoria milanista, que en los últimos minutos estuvo a punto de perder la eliminatoria. Un gol del ucraniano Shevchenko en el tiempo de descuento del primer periodo puso la semifinal de cara a los 'rossoneros', pero un tanto del nigeriano Martins a falta de cinco minutos puso emoción en los instantes finales.
Los compases iniciales depararon un encuentro esperanzador. El Milan salió dispuesto a encarrilar la eliminatoria. Sólo fue un espejismo, porque tras diez minutos de buenas intenciones el partido se transformó en un calco de la ida. Ninguno quería arriesgar sus ganancias. Una prórroga era buen premio, y en el caso de caer eliminado, un digno final. La racanería del Inter llegó a puntos indeseables, y el Milan, voluntarioso, no supo encontrar el camino del gol.
Las mejores ocasiones fueron para el cuadro de Ancelotti. Un Shevchenko más motivado que de costumbre, llevó el peligro en varias ocasiones, hasta que acertó en la prolongación del primer tiempo. El partido se volvía muy cuesta arriba para los 'neroazzurros'. Dos goles en cuarenta y cinco minutos parecían demasiados 'deberes' para tan poco tiempo para un equipo acostumbrado a ganar, si puede, por 'medio gol' a cero.
Se esperaba un arranque en tromba de los de Cúper. Nada más lejos de la realidad. Los minutos pasaban y el Inter no creía en la posibilidad de marcar dos goles sin su hombre gol, Christian Vieri. La frustración aumentó una vez el técnico argentino quitó a Hernán Crespo. Quitar al 'nueve' con la misión de remontar un marcador no aparece en los cánones del fútbol.
Gol y emoción final
Paradójicamente, el gol interista llegó con Recoba y Crespo en el banquillo. Error de Maldini que aprovecha Martins para dar ilusión a unos aficionados que vieron el gol de refilón mientras abandonaban sus localidades. Cinco minutos para marcar un gol. El Inter acariciaba la heróica sin merecerlo.
Final de infarto con dos ocasiones que estuvieron cerca de dar la vuelta al marcador. La clasificación milanista se antoja lógica. Han empatado en los dos encuentros, pero los Shevchenko y compañía dan sensación de saber hacer más de lo mostrado mientras que el Inter debería contentarse con lo logrado... y renovar a Toldo de por vida.
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 10:52 |
Tyler-a-strisce-rosso-nere ci spieghi perchè in determinate occasioni posti gli articoli di Marca? Rito propiziatorio per stasera? Basterà? I have a dream, se si avvera altro che l'equivalente di una cena di pesce in SMS Anzi,
By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 15:01 |
Un po' per scaramanzia e un po' per presentare pareri imparzali.. sai, c'era chi diceva che per via di Berlusconi nessun giornalista si azzardasse a commentare il Milan con obiettivita'..
By Canturino2 mercoledì 14 maggio 2003 - 15:03 |
E' proprio l'anno dellì'Inter... GRAZIE HECTOR di averci portati a vincere tutto!!!
By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 15:59 |
Anche il profeta Cantu non e' male pero': Canturino2 sabato 18 gennaio 2003 - 14:57
"Cmq io ho fiducia in Bati, ci potrà dare una grossa mano!"
A spendere i soldi intendevi?
By Bebialcool mercoledì 14 maggio 2003 - 19:00 |
Complimenti a voi, adesso però vincete la finale magari contro i gobbacci.
Bravi Cuper e Ancelotti, 2 grandissimi signori.
A me ha fatto male vedere Cordoba disperato e toldo che lo strangolava per calmarlo, il capitano, Moratti, Cuper, C.Zanetti, Materazzi, Cannavaro, Martins(questo è forte un bel pò ma tanto lo daremo in prestito) e Kallon distrutti.
Ma tant'è, questo è il calcio. Adesso è da rifondare, spero tanto con Cuper. Vendere Di Biagio (ma chi lo vuole????) Recoba e Vieri(avrà un anno in +) Morfeo (odioso) e comprare un paio di ali (Luciano, Van Der Meyde, chi diavolo vuole quel genio del presidente) oltre a far tornare Adriano.
Vedremo, intanto forza milan (sigh) in finale
By Canturino2 mercoledì 14 maggio 2003 - 19:34 |
X Tyler: su Bati ammetto l'errore, xò ti riporto altri 2 topic da vero profeta:
L'11 febbraio 2003 dissi questo:
"E cmq noi stiamo qui a scannarci e mi sa che alla fine la Giuve, come sempre, ce lo mette nel cul0 ad entrambi".. C.V.D.
E il 17 marzo dissi questo:
"Mi sembra che Cuper non abbia ancora vinto nulla nella sua carriera (a parte le partite col Como, Torino e Piacenza ) e sia conosciuto come l'allenatore che ha mandato via Ronaldo.
Ho già detto + volte che se finalmente vinciamo qualcosa mi ricrederò su di lui".. C.V.D.
Ribadisco la mia opinione: MANCIO!!!
X Bebi: io non ho fatto in tempo a vederli, appena l'arbitro ha fischiato la fine sono scappato fuori dal bar x evitare i soliti "NON VINCETE MAI" da parte dei (numerosi) milanisti presenti. Ma xkè perdiamo sempre???
Di Biagio? Beh, quest'anno non ha fatto una stagione ottima, ma gli anni scorsi ha sempre fatto il suo dovere! Recoba ha grande classe, certo che si deve dare una svegliata. Bobo? Beh, se va via Bobo possiamo andare al mare tutte le domeniche... Sono da mandar via Morfeo (odioso), Conceicao (un ex giocatore), Guly (mediocre è un complimenti) e devono arrivare un paio di esterni e un terzino sinistro, oltre ad un allenatore (ribadisco che questa è la MIA opinione).
X la finale: Beh, FORZA REAL! Se non dovesse arrivarci, a grandissimo malincuore... F...A JUVE. Il Milan spero che non vinca un kazzo proprio come noi, dato che è tutta la stagione che stracciano i maroni...
By Bebialcool mercoledì 14 maggio 2003 - 20:19 |
Però non si può tifare Juve.
Io non tifo contro il milan, sarà che stò in una zona tranquilla (marche) e non è che siano tantissimi e soprattutto non rompono i maroni.
Chiaro, se fossi di Milano e avessi visto la festa che hanno fatto per la giuve lo scorso anno probabilmente li odierei di cuore, mentre quaggiù stavano tutti per noi.
Io sono d'accordo che Di Biagio ha fatto sempre il suo dovere, però quest'anno era finito proprio come Batigol, questo non vuol dire che non mi sono mai piaciuti ma che era ora di dire basta e stare in panca. Mettici gli infortuni (non è che siano stati tutti muscolari, molti sono stati da botte: Almeyda, Emre, e altri) molti da articolazioni e legamenti (Coco, Ventola, Kallon, ecc....) oltre al fatto che C. Zanetti come al solito è mancato mezza stagione per pubalgia. Guly sarà anche un mediocre, però ti ricordo che l'anno scorso eravamo in testa dopo 13 partite con ventola kallon guly che hanno giocato sempre. Quest'anno purtroppo si è infortunato subito (frattura mi sembra) e chi ha dovuto giocare su quella maledetta fascia????????? Massììììì Recoba e Morfeo e vaiiiiiiiii.Però moratti non ha voluto un giocatore fortissimo che ci serviva (non il solito doppione, prendi ronaldinho)che piaceva all'allenatore (bravo massimo, non accontentarli mai gli allenatori) e che ci davano sottocosto perchè rientrava nella cessione di Ronaldo.
E intanto Recoba con l'Uruguay corre 90 min. anche in amichevole e nell'inter non ne corre neanche 5, sarà un pò troppo il cocchetto del presidente???? A ZAMPATE IN CULO
Se vincesse il real sarei contento per Ronaldo.
By Tyler giovedì 15 maggio 2003 - 10:51 |
Gia'.. noi con Guly ci abbiam vinto anche uno scudetto. Con Seedorf e Pirlo (che tanto vi facevan schifo) vederemo..
Anche qui (emilia) non sono tanti i rossoneri.. mi chiedevo appunto con chi potrei andare a festeggiare se per volere Divino.. vabbe'
Conosco solo gobbi e intertristi, con qualche cane sciolto su toro e bologna
Ma non sarà un problema, i gobbi si beccheranno anche la Champions, garantito
By Canturino2 giovedì 15 maggio 2003 - 14:55 |
Ribadisco: in finale, anche se a malincuore, tiferò Juve.
La Juve vista ieri sera, ahimè, merita di vincere la Champions e poi non voglio veder festeggiare anche i cuginastri (vi assicuro che in Lombardia, e anche in prov. di Como sono tantissimi; gli interisti sono tantissimi, anche x la vicinanza di Appiano Gentile, ma di solito se ne stanno nascosti in casa... ) ; veder vincere i gobbi oramai è un'abitudine...
X Bebi: su Solari hai pienamente ragione, speriamo che arrivi quest'estate o altrimenti che ne arrivi uno decente da piazzare là a sx.
By Dariuzzo giovedì 15 maggio 2003 - 16:41 |
compratevi 3 buoni centrocampisti (ali e centrali), dietro e avanti state bene
By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 18:25 |
davanti non stiamo bene un cavolo
uff, ieri avevo scritto 3 msg su sti topic ma c'erano problemi con il server e forse anche con la mia connessione e non sono stati postati..
pero' erano carini..ma non ho voglia di riscriverliiiii!!!
By Dariuzzo giovedì 15 maggio 2003 - 19:58 |
crespo vieri recoba state male?
By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 20:05 |
se Recoba fosse stato un attaccante il 28 saremmo a Manchester
Crespo non era in forma
Bobone infortunato
chi li segna i gol?
Obafemi?
per quanto forte possa essere ha 18 anni e serve uno FORTE, ESPERTO e CHE CI SIA SEMPRE!
lo ripetero' allo sfinimento
By Nick_Manolesta venerdì 16 maggio 2003 - 00:09 |
Obafemi i gol mi sembra che li segni, anche a 18 anni, anche in una partita del genere.
Mi raccomando, ora datelo in prestito...
By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 02:02 |
si' ma quante partite ha fatto in prima squadra in questa stagione?
bisogna vedere se e' continuo
e la continuita' la deve prendere altrove, sarebbe un rischio troppo grosso per l'Inter
non lo possiamo tenere per fare panchina, rischia di bruciarsi
anche Recoba faceva il fenomeno 5 anni fa ogni volta che giocava
poi quando ha iniziato a fare 90 minuti....
By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 11:10 |
recoba ha fatto il fenomeno anche a venezia, l'ha salvata dalla retrocessione giocando sempre.
By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 15:20 |
Secondo me davanti stiamo + che bene... Non dimentichiamo che un certo Adriano (autore di 14 gol in campionato) è nostro e che Ventola non ha giocato nemmeno una partita quest'anno...
Insomma, di gente ce n'è.
Io credo che il problema + grosso siano i 2 esterni (problema cronico oramai): Conceicao, Guly e Morfeo hanno fallito; Dalmat e Emre non sono esterni. Io di questa stagione salverei solo Okan (a proposito, che fine ha fatto???), che quando ha giocato non ha mai demeritato.
Poi c'è un altro problema in panchina...
By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 16:56 |
appunto era il Venezia
quanti fanno i fenomeni nelle squadrette e si perdono in squadre piu' forti?
si puo' iniziare a fare la lista...
By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 18:17 |
è vero, il west ham è sceso, credevo di saperlo solo io!!
il cosenza sta per scendere
solo nocerina e atalanta potranno salvare la mia stagione
per il resto (ma cosa conta il resto, sigh) se l'inter dice di non avere attaccanti, che dovrebbe dire la lazio????? avete i due centravanti più forti, quando sono in forma, a livello di gol segnati! prendete i tabellini di crespo e vieri e vedete in due a quanti gol arrivano! gli ci vuole un centrocampista con le 00 alla veron che gli faccia arrivare i palloni, poi so caxxi de tutti! avreste pure la rivelazione del campionato: adriano. racoba, kallon obolondonondabuzulo martinz e bijelatrovicubzandis emre che volete di più??
stateme a sentì, vi mancano centraliiiii bravi a piazzare palloni avanti e un paio di alette non vi farebbero male.
forz anocerina, forza atalanta
By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 18:24 |
certo che pirlo vi sarebbe servito come il pane!
ennesima rosicataaaa
By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 18:25 |
si' ma se Bobone si infortuna
Crespo pure e rientra non in forma
Recoba fa schifo
Kallon non e' sempre continuo quando gioca
Obafemi ha 18 anni ed e' giusto che sia gasato quando giochi...ma lo voglio vede' continuo...
non dico di rifondare l'attacco
quello mai
mandare via Recoba, quel deficiente di Morfeo e prendere uno buono ed esperto per esserci sempre nei momenti di bisogno
Abbiamo il migliore attacco, lo so... ma tanti gol sono stati segnati in partite meno " importanti" ( se esistono, per me sono tutte importanti)
By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 18:26 |
Dariuzzo, posso chiederti cosa centra la Nocerina? L'Atalanta immagino xkè sta lottando con la Reggina...
By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 18:40 |
e la nocerina ai playoff col cacanzaro
fuori la scorreggina e poi cacanzaro, poi basterebbe tirare lo sciacquone
By Nick_Manolesta sabato 17 maggio 2003 - 00:55 |
Io sono polisportivo e sto messo meglio, sogno già la Stanley Cup dei MIEI Mighty Ducks... sui Mavericks invece non oso sperare...
"anche Recoba faceva il fenomeno 5 anni fa ogni volta che giocava
poi quando ha iniziato a fare 90 minuti.... "
Più che altro ha iniziato a guadagnare 12 miliardi, 90 minuti ha cominciato a farli da circa un anno...
"gli ci vuole un centrocampista con le 00 alla veron"
Mi sono imbattuto di recente in un forum di tifosi del Man Utd, ti assicuro che lì Veron viene considerato peggio che Rivaldo a Milano...
Questo cosa dimostra? Che i tifosi inglesi sono cazzari quanto i nostrani . Se vi riesce prendetelo adesso che lo dan via con poco.
"quel deficiente di Morfeo"
L'anno scorso c'era quel deficiente di Pirlo...
By Dariuzzo sabato 17 maggio 2003 - 02:47 |
infatti ho detto "alla veron" nel senso del veron della lazio. quello degli 11 gol (mi pare) che ce l'avevo al fantacalcio insieme a nedved!
ma vi andrebbe bena anche un fiore, un doni, un milanetto...no vabbè scherzo
By Canturino2 sabato 17 maggio 2003 - 15:01 |
Beh, Nick, io ho Cantù (a proposito: Vaff@nculo la Fortitudo, siamo 1-0 e domani sarò a Bologna).
ma tanti gol sono stati segnati in partite meno " importanti".. E di chi è la colpa? Degli attaccanti o dell'allenatore che non è in grado di battere le grandi? Io voto B.
Errore di Nick:
"L'anno scorso c'era quel deficiente di Pirlo": Sono passati già 2 anni, quel bas@rdo di Pirlo (come anche Brocchi) il 5 maggio ha tifato Juve. Da qui nasce il mio personale e profondo ODIO x questi 2 escrementi umani.
By Stressato domenica 18 maggio 2003 - 17:20 |
E chi te ne frega ...?
Pirlo e Brocchi sono 2 bidoni colossali che non contano nulla nel calcio italiano e mondiale ...
Mi scazzerebbe sentire ste cose da Simeone o Blanc quello si ...
Cmq anche questo é uno dei molti problemi dell'Inter e una delle cose che fa la differenza tra noi e la Juve .
Sto tipo di merde come Pirlo ,Brocchi o Morfeo alla Juve NON ENTRANO .Oltre alla pochezza calcistica dei due sono 2 fighette senza palle ...
Alla Juve prendono Nedved ,Thuram o Ferrara che oltre al fatto che sono grandi giocatori ,hanno le palle e non mollano mai ..Noi se prendiamo gente cosi é per sbaglio e poi li mandiamo via (Blanc e Simeone ...)
Invece con ste merde ,scarsi e senza personalitá ,come Pirlo ,Brocchi e Morfeo in squadra ,cosa ti aspetti ?
By Canturino2 lunedì 19 maggio 2003 - 19:27 |
Lo cosa che mi fa inc@zzare è che quelle 2 mierde hanno preso soldi e stipendi da papà Moratti... Se quella frase l'avesse detta Gattuso o Maldini non me ne sarebbe fregato niente, anzi avrebbero anche fatto bene...
By Dariuzzo lunedì 19 maggio 2003 - 21:08 |
però sono stati scaricati e magari gli ha dato fastidio?
By Nick_Manolesta martedì 20 maggio 2003 - 00:28 |
Ma và, solo delle merde si possono infastidire dopo un anno di fischi e insulti...
Giusto Canturino. Mi correggo.
Due anni fa c'era quel deficiente di Pirlo, l'anno scorso quel deficiente di Seedorf.
E pare anche che codesti bidoni che non contano nulla nel calcio italiano e mondiale fra una settimana sono all'Old Trafford per giocarsi il portaombrelli grosso, e tre giorni dopo per quello in miniatura.
Alla Juve NON ENTRANO fighette senza palle. Ma entrano un sacco di calciatori mediocri (quelli alla Tacchinardi, che non so perché ma temo piacciano molto al nostro Stress) e scorretti. Alla Juve si vendono Zidane per 160 miliardi e Henry per poco più di 30, e si comprano Salas a 60, Di Vaio a 60, Blasi a 30 (sì, lo hanno pagato 15 milioni di euro, e non hanno voluto spenderne UNO per comprare l'altra metà di Camoranesi, che oggi vale 15 volte tanto), dodici per Athirson, dieci per Fabian O'Neill (che non so nemmeno che fine abbia fatto) e qualche altro per Carini (dopo averne spesi cento per Buffon), otto per Moretti (sì, quello che fa panca nel Modena)... e poi ce la vengono a proporre come modello di come si fa la campagna acquisti... ma vi divertite tanto a farvi prendere per il chiurlo?
Si ha il coraggio di proporre Nedved come FANTASISTA, con due/tre incontristi puri in mezzo, con una punta e mezza... e poi qualcuno si chiede come mai all'estero parlino di catenaccio...
Poi capita la serata dove tutto va bene e buttan fuori il Real... beh, anche l'Inter ha fatto fuori il Valencia mi pare...
Ma se sto schifo di filosofia comincia a fare proseliti vi saluto e me ne vado sulle spiaggie di Ipanema... saludos!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.