MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Campionato di biliardo / backgammon
   By Joker mercoledì 21 maggio 2003 - 14:52

Pensate di essere bravi a giocare a biliardo o backgammon? bene troviamoci su yahoo italia nella sezione giochi e vi spacco. Io sono joker_jax_74, dal momento che il mio nuovo lavoro consiste nel stare 6 ore seduto al laboratorio dei computer e cambiare la carta alla stampante sono spessissimo a giocare su yahoo.
Se venite in molti possiamo fare un campionato MDN e chi vince si becca puppy.
dai dai dai
vi aspetto con le palle e la stecca dritta.

By Brubkr42 mercoledì 21 maggio 2003 - 15:12

E ci dovevi prendere la laurea iuessei per cambiare la carta alla stampante? Fart, tu qualche volta a biliardo usi anche la stecca moscia? :P

By Dariuzzo mercoledì 21 maggio 2003 - 16:23

in che stanza vai di solito? io ogni tanto gioco al biliardo, per ora il nick è fantauniversit perchè ne uso uno del fantacalcio.
backgammon non lo conosco.
però ho chiesto al webmaster di yahoo se mi mette il simulatore di stiriggiu, non so come si chiama nel resto del mondo, la zeppa forse, quel gioco che prendo un palo lungo e un legnetto piccolo appuntito ai lati, lo devi colpire con quello lungo quando è a terra e poi colpiro al volo... c'è pure all'inizio di "altrimenti ci arrabbiamo" quando terence hill colpisce una lettera dell'insegna dell'officina e la fa spostare e bud spencer la ricolpisce mettendola a posto.
chiaro no?

By Joker mercoledì 21 maggio 2003 - 18:00

boh
d'ora in poi andro' in "la sponda"
sono gia dentro!

per il backgammon
"il covo di serpi"

oppure mandami un messaggio

By Dariuzzo mercoledì 21 maggio 2003 - 18:15

non avevo dubbi che scegliessi "la sponda" hihihi
ora ho il mio nick vero: sordario
però tu non ci sei, sigh
mi manchi tanto

By Joker mercoledì 21 maggio 2003 - 19:20

ci sono cucciolotto.

By Stealth_On_Fly mercoledì 21 maggio 2003 - 21:09

"" il mio nuovo lavoro consiste nel stare 6 ore seduto al laboratorio dei computer e cambiare la carta alla stampante ""

(:@)

By Dariuzzo venerdì 23 maggio 2003 - 20:12

dariuzzo (sordario) 4 - Jocker (jocker_jax_74) 1
fresco fresco

By Joker sabato 24 maggio 2003 - 14:52

joker_jax_74 prego
comunque e' la fortuna del principiante
ho imbucato 2 palle nere :\

la mia e' classe il tuo e' culo,
caro il mio coglionazzo :)

By Dariuzzo sabato 24 maggio 2003 - 14:56

mangia i birilli... TUTTI!

By Metroidx sabato 24 maggio 2003 - 17:32

conosco anch'io lo "stiriggiu",qui nelle lande canadesi lo chiamiamo la lippa :D,the most noious and sconfortant game ever :(

By Joker martedì 27 maggio 2003 - 19:54

oggi
joker-dariuzzo 6-2

totale
joker-dariuzzo 7-6

i'm the championnnnnnnnnnnn in the worrrrlldd

By Dariuzzo mercoledì 28 maggio 2003 - 09:10

ieri mi hai allisciatu u pilu, ma avevo la stecca storta!
ma nessun'altro vuole giuocare??

By Joker mercoledì 28 maggio 2003 - 18:26

ciccio io sono pronto per la lezione quotidiana

By Joker lunedì 02 giugno 2003 - 22:33

do' stai?
mi manchi tanto!!!
Ieri per giocare con qualcuno nella chat del biliardo HO SCRITTO:

- CAMPIONATO PADANO SU TAVOLO VERDE
- MILAN vs TERUN
- TAVOLO 5
- CHI VINCE VINCE UN PIATTO DI POLENTA

ahhaha avevo la coda dopo, tutti che volevano distruggermi, ahahha

By Dariuzzo martedì 03 giugno 2003 - 10:17

abbiamo orari diversi?! a che ora -italiana- vai di solito? comunque gli usei chi li porta?
un bacietto

By Joker martedì 03 giugno 2003 - 16:06

il bello che dico di essere di milano per attirare ancora piu' le ire funeste, ma non lo sono.
Ma vienniiiii ma chi sono iooo, chi sono io, ehh pirletti?

I miei orari italiani al lavoro sono
lunedi 4.30-11.30pm pero questo giorno ho da fare i compiti.
martedi 4.30-9.30
mercoledi 4.30-9.30
venerdi 4.00-8.00 pm

By Joker martedì 03 giugno 2003 - 19:05

13-7
non c'e' storia dariuccio.

By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 21:42

se volete io ci sono, ditemi quando ci siete voi e facciamo un minitorneo...

By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 09:23

si ma mentre giocavamo mi toccava le palle! ora ho messo un firewall, un antivirus e mutande di ferro, vedremo come andrà!

stealth, c'è tutto scritto qua sopra!

By Joker mercoledì 04 giugno 2003 - 17:10

oggi sono un po' impegnato. arrivo piu' fra qualche ora.

By Joker mercoledì 04 giugno 2003 - 19:04

si sono babbei

By Joker giovedì 05 giugno 2003 - 16:55

ci sono babbei,
volevo dire ieri, ecco perche' non e' venuto nessuno :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!