MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler sabato 21 giugno 2003 - 18:42 |
Sono arrivati Perrotta e Luciano, con la ciliegina Chivu.
Cantu, hai mai pensato di avere poteri ESP?
By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 19:50 |
luciano ottimo se torna quello di due (o cinque!?) anni fa, perrotta... è bravo, è di cosenza quindi ok, ma non so se all'inter... caxxo vi serve un playyyyyyyyyyyyyy e una fasciaaaaaaaaaa
By Tyler domenica 22 giugno 2003 - 16:34 |
Con la macchina di ritorno al futuro non dovrebbe essere un problema, solo che bisogna darli la maglia di Eriberto
By Nick_Manolesta lunedì 23 giugno 2003 - 23:56 |
Perrotta è anglo-calabrese... e verosimilmente giocherà al posto di Emre...
Luciano... vale (forse) Conceiçao...
Chivu... bah!
Ma esattamente dove sarebbe la grande squadra?
By Dariuzzo martedì 24 giugno 2003 - 10:09 |
perrotta-zanetti fanno coppia anche in nazionale (riserve...) no?
comunque emre è più fantasista\offensivo e perrotta più regista, non sono proprio lo stesso ruolo... un regista gli serve, ma non so se perrotta è sufficiente... il conceicao della lazio si che gli servirebbe!
anyway gli serve l'amalgamaaaa. come diceva il presidente borlotti!
invece il mitico cornutazzo di massimino persidente del catania in serie a:
-presidente la squadra è buona, manca solo l'amalgama
-e compriamolo no?
By Canturino2 martedì 24 giugno 2003 - 12:29 |
Perrotta è un buon regista, da Chievo xò...
Luciano e Conceicao in 2 non valgono mezzo Zambrotta o mezzo Fiore, tanto x far dei nomi...
Chivu può tornare utile, ricordatevi che noi siamo l'unica squadra con un infortunato ogni settimana!!! Soprattutto a sinistra troverebbe molto spazio, xkè Coco di voglia di giocare a calcio ne ha sempre meno...
L'importante è non privarsi di Cannavaro o Materazzi
Cmq io dico solo un nome: VERON...
By Dariuzzo martedì 24 giugno 2003 - 21:07 |
vabbè ma fiore sulla fascia... l'ha fatto ma senza dubbio non come ala tornate sgommante bruciante crossante!!
By Nick_Manolesta mercoledì 25 giugno 2003 - 00:29 |
Perrotta non è un regista, è un mediano.
Cuper vuole due mediani in mezzo al campo, quindi Perrotta-Zanetti. Emre (meglio ancora: Veron) dove giocherebbe?
Amalgama? Forse va bene x la maionese...
By Dariuzzo mercoledì 25 giugno 2003 - 09:39 |
infatti al chievo c'erano perrotta e corini al centro. mediano si ma con la capacità di appoggiare bene la palla e tenere i tempi, quindi va verso il regista anche lui, non è uno spaccalegna alla gattuso.
secondo me perrotta o zanetti più un regista e due fascie se 4-4-2 oppure un bel 3-5-2 serio o un 5-5-5 alla canà
By Canturino2 mercoledì 25 giugno 2003 - 12:11 |
Io opto x il 5-5-5...
By Tyler lunedì 30 giugno 2003 - 22:20 |
Allora Luciano va all'Inter o al Palermo?
By Canturino2 martedì 01 luglio 2003 - 12:07 |
Xkè non gli diamo Conceicao al Palermo?
Anche in prestito... Pur di non averlo + tra i piedi!
P.S. Tra l'altro il portoghese abita a Carimate, in una villa di fianco a un mio amico, dove prima abitava Laurent Blanc! Una volta mi è pure capitato di vederlo che usciva! E' un INCUBO!
By Canturino2 domenica 06 luglio 2003 - 13:39 |
Conceicao e Farinos x Joaquin.
Notizia di ieri della Gazzetta...
Io lo farei AL VOLO!
By Tyler domenica 06 luglio 2003 - 15:26 |
Povero Joaquin, in tal caso
By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 08:20 |
chi e' sto Joaquin?
che ruolo gioca? bravo?
By Dariuzzo lunedì 07 luglio 2003 - 08:55 |
joaquin cortez?
By Canturino2 lunedì 07 luglio 2003 - 11:18 |
Puppy, stai tranquilla, che peggio di Conceicao non c'è nessuno (forse solo Brocchi... )
Joaquin è un'ala destra giovane (classe '81) e forte.
Cmq piuttosto che tenerci Conceicao mi va bene anche Luciano!
By Tyler martedì 08 luglio 2003 - 11:08 |
E' arrivato Luciano infatti
By Tyler giovedì 10 luglio 2003 - 13:47 |
E ora anche Fadiga. Visti gli altri obiettivi credo che l'inter stia comprando ali anche per i campionati scorsi Moretti e Moratti sono porbabilmente ebbri di Redbull
By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 16:53 |
da noi il centrocampista che si fa il qlo e corre per gli altri viene definito spesso "ciucciu i fatiga" cioè asino da lavoro...
By Puppy venerdì 11 luglio 2003 - 06:40 |
uh...mi piacciono quelli che han preso finora, mo' voglio il terzino, il centrocampista centrale roccia e una punta di riserva forte
agg' chiesto troppo?!
By Tyler venerdì 11 luglio 2003 - 20:58 |
Vieri e Canna al Chelsea?
By Canturino2 sabato 12 luglio 2003 - 12:16 |
Vieri e Canna rimangono.
Bene gli acquisti di Luciano e Fadiga, benissimo Van Der Meyde, adesso ci vuole VERON (sarà un sogno?)...
E poi non si può vendere Coco e prenderne un altro a sinistra? Non lo vuole nessuno???
By Tyler sabato 12 luglio 2003 - 18:35 |
Ad es. potrebbe prenderlo qualche discoteca per le PR
By Canturino2 sabato 12 luglio 2003 - 19:11 |
Mi sa che non lo vogliono neanche lì...
ARCURI MOLLALO!!!
By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 01:10 |
Ah, ora sta con l'Arcuri?
non stava con Gisele? cazz...Novella 2000 costa troppo qua...e il mio amico che lo pigliava a gratisse e' rimpatriato! non posso piu' aggiornamrmi
Ho saputo che abbiamo preso anche Lamouchi dando in cambio quel cretino di Morfeo...anche questa mossa mi piace!
By Canturino2 domenica 13 luglio 2003 - 13:32 |
Sì sta con l'Arcuri da un po'...
Preferisco evitare ogni commento...
Lamouchi-Morfeo è uno scambio che mi piace: solo il Milan riesce sempre a incularci con gli scambi!
By Tyler lunedì 21 luglio 2003 - 19:17 |
Non vi 1ncula nessuno, e' che - messi nell'Inter - i Campioni diventano Brocchi e gli stessi Brocchi -una volta al Milan - diventano Campioni (d'Europa). Le buffe ma ineluttabili alchimie del calcio milanese
By Canturino2 lunedì 21 luglio 2003 - 19:29 |
Se Brocchi è un campione io sono Maradona...
By Tyler martedì 22 luglio 2003 - 01:09 |
Campione d'Europa DOC, come Pirlo e compagnia bella... titolo che Vieri, Crespo, Cannavaro, Toldo, Materazzi e c. si sogneranno e basta tutta la vita
By Tyler martedì 22 luglio 2003 - 01:11 |
A proposito, a quale altro giocatore di grido avete intenzione di stoncare la carriera? Sono preoccupato per Kily (cardiopatici a parte)
By Canturino2 martedì 22 luglio 2003 - 12:09 |
Ribadisco: Se Brocchi è un campione io sono Maradona...
Poi che abbia vinto è un altro discorso (a parte il fatto che non ha avuto un ruolo così importante nella squadra, mi pare )
Io ti butto lì: Stam e Kily...
Certo che si potrebbe prendere un terzino sinistro e dar via Arcuri-man ma la società sembra intenzionata a dargli fiducia, nonostante i 34 infortuni subiti la passata stagione...
By Canturino2 giovedì 04 settembre 2003 - 15:04 |
Parole sante: il 22 luglio già dubitavo sulla condizione di Arcurino...
Tempo 22 minuti nel Trofeo Tim e si è già infortunato... Temo che non lo rivedremo + in campo quest'anno (x fortuna mi vien da dire)!
Ottimo l'acquisto di Kily, basta che adesso giochi lui (o Fadiga) a sx e Van Der Meyde (un fenomeno!!!) a dx e mai + Luciano...
Non capisco la cessione di Crespo, ma sinceramente non mi dispiace + di tanto, xkè Recoba, Martins e Kallon sono + adatti come spalle di Bobo... Speriamo davvero che si diano una mossa (soprattutto il Chino, questo DEVE essere il suo anno, Cuper permettendo)
By Tyler giovedì 04 settembre 2003 - 19:20 |
Sara' sicuramente il suo anno
By Canturino2 venerdì 05 settembre 2003 - 11:11 |
Stai parlando di Rivaldo?
By Fuzzy venerdì 05 settembre 2003 - 12:28 |
io mi tiro avanti, comincio a piangere adesso
By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 11:31 |
Allora, Vieri parte o no? SI parla di Spagna (Barca) o UK (Chelsea) Cosa vi dicevo?
By Metroidx giovedì 20 novembre 2003 - 01:09 |
quando torna dall' influenza
By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 17:21 |
Dite a qualcuno del Pineta che han lasciato una finestra aperta
By Gustavo giovedì 18 dicembre 2003 - 15:32 |
Io non capisco perchè Lippi debba far scappare Davids a tutti i costi! Per me tenere un portento di giocatore del genere in panchina è una bestemmia assoluta, e vedrete che se ne andrà... intanto teniamoci stretti Tacchinardi e compagnia bella, bravi
By Canturino2 giovedì 18 dicembre 2003 - 19:03 |
Tenetelo pure Davids...
Io a S.Siro non lo voglio proprio!!!
ODIO I PITBULL!
By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 19:33 |
Per forza, tifi per una squadra di barboncini castrati
By Canturino2 venerdì 19 dicembre 2003 - 15:29 |
Questa era bella!
Cmq meglio barboncini, almeno non si dopano come i pitbull (a parte uno, vabbè...)
By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 13:08 |
Bravo Stankovic.. un giocatore affidabile
E che dire della folla di attaccanti in panca all'inter? Speriamo che non si rovini lo spogliatoio
By Canturino2 mercoledì 14 gennaio 2004 - 19:06 |
Speriamo che arrivi immediatamente Stankovic!
Il ns problema è il centrocampo... Tutti scarponi, nessuno coi piedi buoni!
E se Vieri va al Chelsea sinceramente non mi strappo i capelli... Xò mi chiedo: non si poteva venderlo subito l'estate scorsa, magari guadagnando anche di +, e tenerci Crespo? Mah...
By Bebialcool giovedì 15 gennaio 2004 - 08:57 |
By Tyler giovedì 15 gennaio 2004 - 11:57 |
Per una squadra da zona Uefa una coppia Cruz-Adriano mi sembra ideale
By Canturino2 giovedì 15 gennaio 2004 - 12:17 |
Adriano vincerà il pallone d'oro tra qualche anno, ascolta un cretino...
By Tyler giovedì 15 gennaio 2004 - 14:28 |
Mah, io per ora gli darei il flute d'oro.. lo vedo sempre in discoteca a RE
Una chicca emiliana: la prima volta che e' venuto a ballare (insieme ai suoi amici) i selezionatori/buttafuori hanno avvertito uno dei boss del locale che c'erano dei "marocchi" che volevano entrare e la risposta e' stata negativa.. quando erano sul punto di venir cacciati qualcuno l'ha provvidenzialmente riconosciuto e da allora e' un habitue'
By Canturino2 venerdì 16 gennaio 2004 - 14:33 |
Davvero?
Invece Bobo Vieri viene letteralmente assalito ogni volta che va a ballare a Milano (cioè quasi tutti i giorni... )
Io l'ho visto una sera al Casablanca, era lì assieme a Pancaro... All'ingresso un tipo gli stava saltando addosso e stava svenendo x aver visto il suo idolo...
Ce n'è di gente messa male, eh?
By Dariuzzo venerdì 16 gennaio 2004 - 14:45 |
io a marulla lo vedo spesso e al limite lo sfotto per i capelli....
By Canturino2 giovedì 22 gennaio 2004 - 14:12 |
E' arrivato anche Adriano...
Ma i ns dirigenti non hanno ancora capito che senza i centrocampisti in grado di lanciare e costruire l'azione non andremo mai da nessuna parte.
Dobbiamo metterci in testa che qs squadra è da 4° posto, punto e stop. Le squadre che ci stanno davanti hanno tutte un regista e un trequartista come si deve (Emerson-Totti la Roma, Pirlo-Kakà-Rui Costa il Milan, Appiah-Nedved la Juve). Noi invece abbiamo Almeyda e Farinos...
Ok Adriano che è un grandissimo giocatore, ma ci serve UN REGISTA con le palle!!!
By Tyler giovedì 22 gennaio 2004 - 15:05 |
Chissa' cosa credono poi di fare con Adriano, Cruz e Martins in attacco quando con Adriano, Ronaldo e Vieri non han vinto cmq un'ostrega
Come registi vi consiglio caldamente i Vanzina
By Canturino2 giovedì 22 gennaio 2004 - 19:01 |
2 al prezzo di uno!
By Tyler giovedì 05 febbraio 2004 - 19:48 |
Gia'
Cmq mi chiedo dove finira' il povero Vieri, pare che non lo voglia nessuno tra le squadre che gli garbano e che lo possono pagare (Real, Juve e Milan)
Si pieghera' al Chelsea e alle noiose discoteche inglesi o si terra' stretti i soldi di Moratti e il Pineta?
Spero che non faccia la fine di Batigol nel Qatar
By Canturino2 venerdì 06 febbraio 2004 - 16:50 |
Io ci sn stato in disco in Inghilterra... E' veramente squallido...
Se guarda quello gli conviene andare in Spagna (ma uno scambio Ronaldo-Vieri col Real no?)
By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 14:33 |
Ronaldo sarebbe un vero genio a tornare a Milano e' capocannoniere della squadra + forte del mondo, vince/ra' coppe su coppe, e' nella citta' con + vita notturna in europa, ha meno tasse, e' gia'immortalato nel museo del Bernabeu insieme alle altre leggende del calcio, etc etc. ...e vuoi che torni in una citta' dove puo' mangiare solo rabbia e nebbia. Spero che non sia cosi' mercenario, solo un pazzo lo farebbe, ne converrete
By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 14:37 |
Onore a Stam che - da fuoriclasse vero - invece che ascoltare le cifre dei procuratori e badare solo al dinero ha scelto la squadra per il calcio che gioca e per i trofei e le gioie che gli puo' dare... mica scemo
Benvenuto a bordo Japp
By Canturino2 giovedì 19 febbraio 2004 - 20:03 |
A me fa arrabbiare l'immobilismo totale delle squadre che ne avevano bisogno! Inter, Real Madrid, anche Juve (tanto x far dei nomi) che avevano bisgono di Stam molto + del BBilan!
Se veramente verrà da voi avrete la + forte difesa del mondo...
By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 22:41 |
E' lui che ha scelto Milan, non c'e' stata asta
By Canturino2 domenica 22 febbraio 2004 - 17:34 |
Ma dato che lui ha un contratto con la Lazio e non in scadenza, non dovrebbe spettare solamente a lui la decisione...
By Tyler mercoledì 03 marzo 2004 - 13:35 |
Ronaldo ha rinnovato col Real, come volevasi dimostrare
"By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 14:33
Ronaldo sarebbe un vero genio a tornare a Milano e' capocannoniere della squadra + forte del mondo, vince/ra' coppe su coppe, e' nella citta' con + vita notturna in europa, ha meno tasse, e' gia'immortalato nel museo del Bernabeu insieme alle altre leggende del calcio, etc etc. ...e vuoi che torni in una citta' dove puo' mangiare solo rabbia e nebbia. Spero che non sia cosi' mercenario, solo un pazzo lo farebbe, ne converrete"
By Canturino2 mercoledì 03 marzo 2004 - 18:25 |
Come dargli torto...
By Canturino2 mercoledì 03 marzo 2004 - 18:27 |
Canturino2, 4 settembre 2003, dixit:
"arole sante: il 22 luglio già dubitavo sulla condizione di Arcurino...
Tempo 22 minuti nel Trofeo Tim e si è già infortunato... Temo che non lo rivedremo + in campo quest'anno (x fortuna mi vien da dire)!"
Siamo al 3 marzo e di Coco si sono perse le tracce....
Mandatelo in miniera in Russia!!!!!!!!!!!!!!!!
By Tyler mercoledì 09 giugno 2004 - 02:07 |
Fortuna che ora avete Katafalco Veron, lui si' che e' integro e potra' dare molto alla causa nerazzurra
By Canturino2 mercoledì 09 giugno 2004 - 12:20 |
Veron se non è rotto è un grandissimo campione... Aspettiamo a giudicare...
Siamo al 9 giugno e Arcurino non si sa nemmeno che fine abbia fatto... E Moratti paga! Mi ha fatto incaxxare qualche giorno fa quando in un'intervista ha detto che vuole essere considerato un calciatore e non solo il tipo dell'Arcuri... MA SE IN CAMPO NON CI VA MAI???
Ma non possiamo darlo in mano agli Iracheni?
By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 11:42 |
Crespo: "Voglio il Milan" - L'argentino ha scelto il club rossonero
Potrebbe essere Hernan Crespo il quarto attaccante a disposizione di Carlo Ancelotti nella prossima stagione. Perso Corradi il Milan sta discutendo con il Chelsea il passaggio dell'argentino che potrebbe arrivare in prestito oppure dietro un conguaglio accessibile (6 mln di euro). Il giocatore ha già dato il suo assenso: "Sono molto interessato a questa ipotesi - ha detto - e sarei felice se il trasferimento si concretizzasse"
By Canturino2 lunedì 05 luglio 2004 - 14:04 |
Complimentoni!!! E' il sogno di tutti fare la riserva di inzaghi...
Meno male che il Pitbull pare abbia firmato x il Chelsea...
By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 14:53 |
Di Tomasson
E cmq meglio cosi', il pitpull aveva troppe palle e personalita' per giocare sotto Moratti e soci
By Canturino2 martedì 06 luglio 2004 - 12:17 |
Sì, soprattutto ha un carattere bello tranquillino... L'ideale x lo spogliatoio nerazzurro!
By Tyler domenica 11 luglio 2004 - 12:58 |
E' arrivato anche Davids, quest'anno non potete sbagliare
PS: ma con Kallon saranno lotte fino all'ultima siringa?
By Canturino2 domenica 11 luglio 2004 - 13:28 |
Facciamo ridere...
E vai!!! Moratti ha fatto un contratto di 3 anni a 3,5 milioni di euro a un giocatore 31enne, mercenario e dopato...
E domani arriva Mihajlovic, di anni 35...
Ieri mattina mi sono rifiutato di andare alla Pinetina con gli amici...
By Bachanale domenica 11 luglio 2004 - 17:16 |
Che dire.......... Non so nemmeno come sentirmi.
By Gatsu martedì 13 luglio 2004 - 17:20 |
mihajlovic non l' ho mai sopportato. E poi non mi piacciono le trasfusioni di giocatori da una squadra all' altra. A che può mai servire un giocatore del genere? 35 anni, non è mai stato un fulmine di guerra e figurarsi adesso che non riesce nemmeno più a battere le punizioni!!
Perchè, perchè, perchè???
ah!!oggi ho sentito l'Nsima chicca del mercato dell' inter: emre in prestito gratuito alla fiorentina. Logicamente insieme ad altri 2,3 che puntualmente ci faranno una ventina di gol quando affronteremo i viola..secondo me è tutto frutto della mente malata di Marcolino Branca. Che mistero quell'uomo, che ci fa lì??
By Bachanale martedì 13 luglio 2004 - 19:51 |
Davvero? Emre è molto forte, a me piace. Mihajlovic non è lo stesso di una volta... In ogni caso, lo spogliatoio sarà rovente... Davids, Mihajlovic e sopratutto "quello che è più uomo di tutti" ovvero Vieri... Moh...
By Aussie mercoledì 14 luglio 2004 - 09:53 |
Facciamo le previsioni per il Campionato 2004/2005?
Poi magari a giugno 2005 scattano gli insulti per quelli che hanno sbagliato e i premi per i vincitori del pronostico.
A tutt'oggi io direi:
1 Inter (scudetto)
2 Juventus
3 Milan
4 Udinese
Poi magari ci accordiamo per il premio
By Gatsu mercoledì 14 luglio 2004 - 12:40 |
eih eih..io preferisco non pronosticare, scusate.
L' ultimo pronostico lo feci il 5 maggio di qualche anno addietro al gol di un certo giggidibiaggio. Di solito non mi sbilancio mai, ma capite che l' ultima di campionato, passati in vantaggio..mi sembrava il momento giusto.
Vita ingrata..
Comunque Vieri si confermerà ancora una volta più uomo di tutti,questo sicuro
By Canturino2 mercoledì 14 luglio 2004 - 12:47 |
Finchè ci sarà il 32 in squadra non vinceremo nemmeno una Coppa Italia!
E l'uomo + INUTILE di tutti, questo è sicuro!
Io invece ho sentito qs stamattina: Di Vaio x Cannavaro... Visto che abbiamo già fatto Guly x Pirlo e Coco x Seedorf non mi stupirebbe affatto!
Moratti colpisce ancora!
Avevo detto 3° posto? Rettifico, sarà duro anche il 3°, un 4° potrebbe andar benone...
By Bachanale mercoledì 14 luglio 2004 - 12:49 |
Mi duole dirlo, ma anche se sono interista non credo che l'inter arriverà allo scudetto quest'anno. Secondo me Mancini è un bravo allenatore, e la rosa non è niente male... Però manca l'esperienza, ci sono troppi nuovi arrivi e non credo si abitueranno a giocare assieme facilmente... TUtte le squadre che hanno vinto negli ultimi anni (non solo in Italia) sono il frutto di processi, che si basano sulla fiducia negli allenatori e nei giocatori... Siccome Moratti adora Mancini, penso che lo lascerà lavorare almeno due anni di fila... Se così, avremo qualche possibilità. Speriamo bene
By Gatsu mercoledì 14 luglio 2004 - 15:56 |
x esempio: di vaio a cosa serve (per carità, ottimo giocatore)alla nostra rosa già strabordante di mezze punte, rifinitori e van der meyde vari? Mentre cannavaro sarebbe fondamentale x la difesa che al momento fa di matrix il leader maximo e di cordoba il fido alleato
reparto che stiamo rinforzando con speedy mihajlovic( ) e burdisso che non so sinceramente come sia. Una volta che ce n'è uno mezzo buono lo diamo poi alla juve!! E poi concordo con bachanale, è dura vincere al primo anno dopo aver cambiato tanto (praticamente il centrocampo intero e tutto lo staff tecnico). Ci sono poi giocatori da recuperare come v.der meyde, recoba, emre..sarebbe un peccato farli ammuffire. Speriamo in Mancio,tanto oramai dopo aver sperato in Hodgson, Tardelli, Lippi, Lucescu, Cuper, Zac, Castellini, Verdelli, Suarez..non costa niente
By Bachanale mercoledì 14 luglio 2004 - 16:49 |
Sai, su Burdisso... Direi bravino. L'ho seguito durante tutta la Libertadores e il campionato argentino, però niente di che... Ci sono difensori meglio di lui, ma l'hanno preso per il discorso del passaporto comunitario. Speriamo bene, ma in ogni caso non lo vedo bene in Italia. Durante l'inizio della stagione scorsa la difesa Cannavaro-Materazzi-Cordoba funzionava molto bene... Ci vorebbe una riserva in grado di fare veramente bene, non come Adani. Speriamo bene
By Canturino2 giovedì 15 luglio 2004 - 12:12 |
Il problema di fondo è un altro: Mancini giocherà col 4-4-2, quindi in mezzo ne giocheranno 2 tra Materazzi, Cordoba, Cannavaro e Burdisso. Se non va via il Canna direi che siamo a posto. Serve UN SINISTRO!!! E' da 10 anni che serve un sinistro! Coco è un puttaniere, non è un giocatore di calcio e Favalli a me fa cag@re...
In attacco secondo me Di Vaio potrebbe tornare utile, a patto di scambiarlo col 32 e non con Cannavaro.
Ma ci vuole tanto a capire che Adriano e il 32 non possono giocare assieme xkè il pachiderma non corre e non segna +? Non a caso Adriano ha fatto le migliori prestazioni quando giocava con Recoba di fianco (Siena, Empoli...) Anche con Di Vaio si troverebbe bene, e poi hanno già giocato assieme a Parma...
Ascoltate un cretino: il problema dell'Inter è il 32!!!
Non siamo da scudetto, qs mettiamocelo in testa... Io l'ho già fatto...
By Bachanale giovedì 15 luglio 2004 - 13:55 |
Concordo Canturino. Accanto ad Adriano ci vorebbe uno che si sacrifichi al meno un pocchino, partendo magari un po' più arretrato... E Vieri e troppo uomo per fare una cosa del genere Favalli non sarà fantastico, ma almeno è un terzino vero... Mancini ha provato Coco a destra (?), forse anche lui vorebbe sbarazzarsi dell'Arcurino.
Un altro incoveniente è l'amicizia essistente fra Mancio e Vieri... Speriamo che Mancini sia un vero professionista e non sacrifichi Adriano (devastante in Copa America) per far contento Vieri. E pensare che ci sono voci che vogliono un Vieri come capitano.......
By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 17:49 |
intanto e' arrivato il ns. vice Inzaghi/Tomasson, bienvenido Hernan
By Canturino2 giovedì 15 luglio 2004 - 19:57 |
Mi fa piacere che la pensi come me... E credo che la maggioranza degli interisti si sia rotta di quel pachiderma...
Il 32 capitano sarebbe l'ennesima dimostrazione che siamo una squadra di perdenti...
Lo capirebbe anche una scimmia che il 32 e Adriano non possono giocare assieme... E poi davano del pirla a Zac...
Ronaldo è stato mandato via x molto meno... Il 32 ne combina una nuova ogni giorno e gli si perdona tutto...
Con qs mentalità, ripeto, non vinceremo nemmeno la Coppa Italia...
Specie adesso, dove una squadra che non nomino ha Crespo come 4° attaccante...
Favalli è un terzino vero, ok, ma è lo stesso discorso che ho fatto un anno fa: anche Luciano è un ala vera, ma è una pippa... E gli scudetti si vincono con Stam e Crespo, non con Favalli e il 32...
By Gatsu lunedì 19 luglio 2004 - 16:51 |
su dai, favalli alla lazio non ha mai fatto sfracelli ma nemmeno cagare.diamogli una possibilità..tanto il prossimo anno avrà 89 anni e si ritirerà. Il 32 al momento è il più grave problema che abbiamo, non può e non deve giocare con adriano!! E tantomeno non deve giocare x Adri!! Ma lo state vedendo(il32) quanto assomiglia sempre più a Teocoli quando lo imita??Fa paura, non riesce +a stoppare un pallone..E poi è intimo amico del 32rossonero,già questo mi mette una tristezza..NOn sapete chi è il 32 rossonero?Quello che ha aiutato il milan a vincere scudetto e champions con i suoi 15minuti in 2 anni più o meno..ah ah ah!!che uomo di xerda!!E s'è tatuato la coppa sul braccio!!Vi rendete conto,Brocchi pensa di aver vinto una coppa campioni..ma quando?? Tutti uguali 'sti 32..
By Bachanale lunedì 19 luglio 2004 - 18:31 |
Avete visto Adriano in Copa America? Che uomo... L'Inter deve puntare su di lui. Zanetti, come al solito, ha lasciato l'anima sul campo nell'ultima partita... E vorebbero far giocare lo scimmione col 32 addiritura da capitano? Tristezza... O megli ancora, paura!
By Tyler lunedì 19 luglio 2004 - 20:01 |
Oggi quando ho visto il gol di Adriano ho pensato proprio a te e mi son detto.. chissa' se continua a essergli simpatico..
By Canturino2 martedì 20 luglio 2004 - 12:27 |
No, dovrebbe rimanere Zanetti capitano... Meno male!
Avete visto il pachiderma? Invece di curarsi se l'è spassata in vacanza e adesso stranamente è tutto scassato (non succede mai!!!)
Considerando che ci metteva 2-3 mesi quand'era giovane a rimettersi a posto, adesso che è vecchio e bavoso ci metterà 2-3 anni...
P.S. Arcurino dopo 20 minuti di partita è già infortunato... Ma quanto aspettano a sbatterlo nell'Albinoleffe quel somaro??? .\
By Gatsu martedì 20 luglio 2004 - 16:07 |
certo che vedere vieri con la fascia da capitano sarebbe una gran brutta cosa. E soprattutto una grande mancanza di rispetto nei confronti di Zanetti, uomo che ha legato la propria carriera all'inter (poi su questo magari ha fatto qualche calcolo sbagliato..).
By Canturino2 martedì 20 luglio 2004 - 19:58 |
Esatto!
E poi se c'è uno che deve dare l'esempio ai compagni è il Capitano!
Il pachiderma che esempio dà? Discoteca tutte le sere, festini, infortuni continui, polemiche contro tutti e tutti, contro i tifosi... BELL'ESEMPIO DI CAPITANO!!!
By Gatsu mercoledì 21 luglio 2004 - 16:15 |
Penserà mica di essere più uomo anche del capitano?
By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 16:27 |
Biancaneve capitano?
By Canturino2 mercoledì 21 luglio 2004 - 19:43 |
Lui si crede + uomo anche di un certo Siffredi Rocco...
By Bachanale mercoledì 21 luglio 2004 - 20:10 |
Di Vaio va la Valencia. Così la Juve diventa più pericolosa perché con quei soldi si prende Emerson (e finisce sto zzo di telenovela) e si libera un posto in attacco per Gilardino, facendo un altro dispetto alla Roma. Che ne pensate?
PS. Ieri sera ho visto il terzino sinistro che tanto ci manca: Juan Pablo Sorin, argentino, uno che gioca intensamente, quanto capitan Zanetti. Speriamo che Moratti ci ripensi sul acquisto di Mihajlovic e prenda qualcosa di buono
By Gatsu giovedì 22 luglio 2004 - 10:21 |
Così al fantacalcio ho perso anche Di Vaio, che crisi..(nella mia stupida lega si tengono le stesse squadre)
Se non ha perso i poteri Moggi tra poco se ne esce con un colpaccio in attacco,già mi vedo Gilardino!Maledetti.
A me Sorin non è che faccia impazzire,ma l'ho visto giocare poco.Su Mihajlovic stenderei un velo pietoso, non è certo quello che ci serve per sistemare la difesa..
By Canturino2 giovedì 22 luglio 2004 - 12:20 |
Ma se la Juve prendesse Gilardino dove lo farebbe giocare?
Chi starebbe fuori? Trezeguet o Del Piero o Nedved? Guardate che non è così semplice la questione... Secondo me la "sorpresina" che ha detto Moggi sarà un difensore, tipo Campbell...
Su Emerson non sarei così sicuro, xkè la Roma e Franco Sensi sono gente con le p@lle, mica come il ns Moratti... La Roma non vuole vendere Emerson alla Giuve e se proprio lo dovesse fare lo vuole fare alle SUE condizioni...
E non credo che Moggi ceda ai ricatti dell'acerrimo nemico Sensi...
Su Sorin d'accordissimo con Bachanale! Anzi, senza andare fino in Argentina io prenderei anche solo Parisi del Messina, che l'anno scorso ha fatto un campionato della madonn@ in serie B... Ma lo capiscono che Coco non è un giocatore di calcio e che ci manca un terzino sinistro???
By Gatsu venerdì 23 luglio 2004 - 15:35 |
intanto stiamo perdendo i pezzi migliori: dopo Brechet, Okan e Dalmat è andato via un pezzo di storia neroazzurra: Tommasino Helveg, il promettente terzino tutto tecnica e cuore è passato al Norwich.
Le sue dichiarazioni: "mi sembra di realizzare un sogno.."
Che tristezza di sogni che hai..
By Tyler venerdì 23 luglio 2004 - 15:40 |
Magari voleva dire: e' la fine di un incubo
E poi non mi risulta che il Norwich sia la squadra piu' barzellettata d'Europa, quindi un progresso c'e' stato
By Canturino2 venerdì 23 luglio 2004 - 18:07 |
Io ribadisco che voglio sentire le dichiarazioni di Pippa Inzaghi dopo la 5° o 6° panchina consecutiva...
By Tyler venerdì 23 luglio 2004 - 21:07 |
Tanto e' rotto
By Tyler venerdì 23 luglio 2004 - 21:10 |
PS: Helveg e' cmq un recente Campione d'Europa (Vedi penultima Champions).. non credo che nell'Inter ce ne siano in abbondanza di giocatori che han sollevato tali trofei, forse non e' proprio la squadra adatta a lui
By Bachanale venerdì 23 luglio 2004 - 21:22 |
Eh si, non ne avevamo parlato, ma l'affare Inzaghi prende una brutta piega... Sopratutto con Crespo che già oggi ha segnato... Meno male che a Berluska piace il Milan a due punte
By Gatsu lunedì 26 luglio 2004 - 13:46 |
Superpippo dopo qualche panchina inizia a buttare giù bestemmie anche in ostrogoto..E comunque un altro che quest anno farebbe bene a cambiare aria è Rui Costa. Mi sa che giocherà molto poco..
By Bachanale lunedì 26 luglio 2004 - 15:47 |
Rui Costa avrebbe fatto meglio a tornare a dare una mano a Firenze. Qui gli vogliono molto bene e sarebbe titolare se non addiritura capitano... SI è già visto che Ancelotti ma sopratutto Berluska preferiscono Kakà... Per Inzaghi non mi dispiace, non sono mai stato un suo grande tifoso...
By Tyler lunedì 26 luglio 2004 - 16:01 |
Prima che Pippo torni in panca si fa in tempo a mangiare panettone, uovo e colomba
Manuel e' incedibile e il suo ingaggio e' roba da siuri.. vedrai che tra Scudo e Champions (e coppe varie) da giocare lo trova anche lui
By Gatsu martedì 27 luglio 2004 - 12:46 |
passerà un anno alla Redondo&Brocchi..
I 2scudieri di Ancelotti
By Tyler martedì 27 luglio 2004 - 18:28 |
Credo che molti titolari di altre sedicenti grandi prenderebbero volentieri i posti (in panca e nella storia del calcio) di Rui, Redondo e Brocchi
By Aussie martedì 27 luglio 2004 - 18:34 |
Comunque,Redondo è andato via (non mi ricordo dove) e oggi davano Rui Costa in Inghilterra in prestito per un anno gratuito.
Rimane solo Brocchi da sistemare
By Bachanale martedì 27 luglio 2004 - 19:04 |
Brocchi va rinchiuso a vita in discoteca col suo amico "Io sono più uomo di tutti voi insieme" ovvero quel fallito di Vieri.
By Gatsu mercoledì 28 luglio 2004 - 00:11 |
stasera è riuscito in un numero ad effetto: superare Sorondo..
By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 01:03 |
Rui Costa in Inghilterra???
Fortuna che mi consolo con il trofeo TIM all'inter
By Aussie mercoledì 28 luglio 2004 - 09:24 |
Rui va in prestito gratuito al Manchester per un anno
By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 09:46 |
Che sciagurati
By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 11:50 |
Seeeeeee e poi Maldini va in prestito alla Juve
By Gatsu venerdì 30 luglio 2004 - 12:10 |
Ho perso anche il piojo lopez al fantancalcio!!! Ma cosa va a fare all'America in Messico questo scemo??
Ho già una squadra di merxa prima di iniziare l'anno, wow..
By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 12:31 |
Per ora tutto tace, Braida ha smentito.. in compenso aleggia il fantasma di Simone Inzaghi Marcuzzi o di Wiltord
By Gatsu venerdì 30 luglio 2004 - 12:44 |
Rui dovrebbe andare.Se non sbaglio va x i 32 anni, farebbe bene a tornare al Benfica o a giocare titolare ancora qualche anno. Un finale di carriera in panchina con Brocchi non lo merita proprio
Oramai non può neanche tornare alla fiorentina, hanno già nakata, maresca..
By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 14:03 |
Parlando seriamente, penso che Rui meriterebbe qualcosa di buono, è un ottimo calciatore e oltrettutto molto simpatico. Beh, su Brocchi... x tutte le panchine scaldate in carriera!
By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 14:54 |
Ormai è ufficiale: Sinisa Mihajlovic, svincolato dalla Lazio arriva in via Durini per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per un anno (se non muore prima, e un po' vecchietto). Mancini l'ha voluto fortemente come un allenatore in campo (vedi sputo ad Adrian Mutu in Champions League). Cosa ne pensate? Canturino, sei contento?
By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 14:59 |
Evviva! Si allunga l'allegra combriccola dell'ospizio-casa di cura Moratti
Ex Campioni, accorrete, e' gratis! Anzi, vi pagano a peso d'oro
By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 16:21 |
Tyler, sei cattivo ma ce lo meritiamo in pieno
By Gatsu sabato 31 luglio 2004 - 16:50 |
è arrivato anche ze maria!! E con lui sono 342 giocatori in rosa. A occhio e croce..
By Canturino2 domenica 01 agosto 2004 - 12:19 |
Come faccio ad esser contento di una squadra dove l'età media si è alzata a 33 anni??? E non abbiamo preso nemmeno i 32 enni Figo e Zidane, o Nedved, ma Mihajlovic, Favalli, Ze Maria, Davids, abbiamo tenuto il ciccione 32...
Praticamente la squadra 1 potrebbero essere i genitori della primavera... E non abbiamo preso l'unico che serviva, ovvero CESAR!!!
Non ho visto il trofeo Tim xkè ero in Corsica, ma ho letto sulla Gazza che finalmente l'Inter ha un gioco... Mi potete confermare?
L'unica cosa che mi conforta qs anno è che l'allenatore finalmente ha la piena fiducia della società e l'idea di un gioco, cose che mancavano prima...
Xò la ns rosa non mi piace proprio!
Su Rui: 6 un campionissimo, vattene dalla panchina del Milan!
By Bachanale domenica 01 agosto 2004 - 12:47 |
Beh, sul trofeo TIM non si può dire grancché. La squadra ha giocato bene, si vede la mano dle Mancio. Cercano di attacare con ordine, però la parte forte è il centrocampo. Cmq, non mi fiderei troppo, anche quando arrivò Zac di dicevano le stesse cose. Speriamo bene in ogni caso.
By Cabrón domenica 01 agosto 2004 - 16:49 |
Quale rosa? Ce ne sono 3!!!
Inter c: cordaz, adani, sorondo, mihajlovic, pasquale, karagounis, farinos, lamouchi, k. gonzales, ventola, choutos. all. zaccheroni
Inter b: fontana, zè maria, cannavaro, burdisso, coco, van der meyde, c. zanetti, cambiasso, emre, vieri, recoba. all. cuper
Inter a: toldo, c. zanetti. cordoba, materazzi, favalli, coco, stankovic, davids, veron, cesar (o jankulowsky), adriano, martins. all. mancini.
By Tyler domenica 01 agosto 2004 - 20:45 |
Manca solo quella che vince
By Canturino2 lunedì 02 agosto 2004 - 12:55 |
Parte forte il centrocampo?
Premetto che non ho visto il trofeo Tim nè le altre amichevoli, xò non mi sembra fortissimo come centrocampo...
Manca un esterno sinistro puro (come Cesar) e in mezzo ci sono 2 da verificare (fisicamente) come Veron e il Pitbull...
By Canturino2 venerdì 03 settembre 2004 - 15:23 |
Ciliegina finale del mercato: Cannavaro alla Juve x Carini...
Non l'avrebbe fatto nemmeno una scimmia, l'Inter sì...
Ma cosa si può pretendere da una squadra che è riuscita a scambiare Pirlo con Guly e Seedorf con Coco?
Qs xò mi sa che è proprio il massimo...
E non è arrivato nemmeno Cesar...
Come si fa a dire che l'Inter ha una squadra da scudetto??? X me il 3° posto sarebbe già un grande risultato...
By Bachanale venerdì 03 settembre 2004 - 16:46 |
Ora però mi sembri troppo pessimista... L'esperanza è l'ultima cosa che devi perdere!
By Canturino2 sabato 04 settembre 2004 - 20:19 |
Non sono pessimista, sono REALISTA...
Milan e Juve sono + forti di noi...
By Gatsu lunedì 06 settembre 2004 - 12:37 |
il milan rimane la squadra più forte in assoluto.
La Juve x prendere Ibrahimovic e Emerson ha venduto mezza squadra, sono in pochi..E la davanti carretto-Del Piero non garantisce niente..
se noi non riusciamo a far nulla nemmeno quest anno, con mancini che ha la fiducia della società e balle varie...Il grave problema che ci portiamo dietro è quello scassaminxx di Bobo32amicodibrocchi!!Non lo sopporto+..fidatevi che alla seconda panchina di fila romperà il casso anche quest anno.
By Bachanale martedì 07 settembre 2004 - 12:20 |
Concordo. Io vedrei benissimo la potenza di Adriano accanto alla velocità di Martins. Speriamo...
By Canturino2 mercoledì 08 settembre 2004 - 20:26 |
A parte il 32, che nessuno sopporta +...
La ns difesa non è nemmeno paragonabile a quella del Milan, tanto x fare un esempio... Cafù-J.Zanetti; Nesta-Cordoba; Stam-Materazzi; Maldini-Favalli...
E pensiamo che in panca ci sono Burdisso, Mihajlovic e Gamarra...
A centrocampo, a parte Kily, manca un esterno sinistro di ruolo...
Siamo una buona squadra, ma secondo me non da scudetto...
By Nausicaa mercoledì 22 settembre 2004 - 15:10 |
un topic a caso per dirvi che Sven è tornato assieme a Nancy, fra un pò sarà sui giornali (e l'Euro si impennaaa )
By Tyler mercoledì 22 settembre 2004 - 16:39 |
Le sa ..tutte!
E la pornosegretaria che fine ha fatto?
Vabbe', meno male che alcune donne sono di vedute aperte
X l'inter che dire.. i nomi ci sono, manca la squadra
Vabbe', almeno avete risparmiato un po' di eurelli, almeno quello va riconosciuto
Forza Moratti
By Nausicaa (82.50.122.76 - 82.50.122.76) mercoledì 22 settembre 2004 - 17:30 |
"E penso di sentirmi
cornuuuta e feliceeeee
cornuuuta e feliceeee..."
by Nancy
Indovina Tyl, ho scoperto che fra me e Sven ci sono solo 2 passaggi
E fra me e gli Irom Maiden solo uno
By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 21:14 |
Ebbrava un giorno me li spiegherai..
Tornando in topa, sentito chel'inter si vuole RICOMPRARE Lunapop Frey?
By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 21:26 |
Porgo anche a voi la questione di moda: dal campionato 2005/06 entrerà in vigore la norma del 50% di italiani obbligatorio sui 18 giocatori convocati ogni partita. Mi dicono che l'inter abbia 22 stranieri in rosa e 2 italiani di numero (uno dei quali toldo)
By Canturino2 sabato 09 ottobre 2004 - 12:08 |
E il fortissimo Pasquale dove lo metti?
By Tyler sabato 09 ottobre 2004 - 13:09 |
Guarda, Pasquale lo avete rovinato voi (tifosi) coi fischi. Pasquale era un giovane del vivaio e anche forte e promettente me se gestito meglio poteva diventare addirittura il vs. nuovo Bergomi. Ma un 20enne che gioca aS.Siro ha bisogno di essere aiutato e accompagnato, non di essere fischiato alla 1a cappella da quarantamila persone. Ovvio che poi i giocatori perdono sicurezza, sta succedendo a Vieri e Toldo, figuriamoci un ragazzino. Se non avete un Maldini o un Totti e' colpa della stupidita' vostra.. continuate a comprare figurine e sognate coi nomi, andrete lontano
By Canturino2 domenica 10 ottobre 2004 - 15:07 |
Sì ho capito ma in una squadra che non vince da 15 anni te ne possono perdonare 1, 2 di cappelle... Alla terza il pubblico perde la pazienza...
By Tyler lunedì 11 ottobre 2004 - 10:28 |
Si' ma cosi' bruci i giocatori, devi cambiarli, ricominciare daccapo, insomma, rimani l'inter a vita e gli anni passano
By Canturino2 lunedì 11 ottobre 2004 - 18:57 |
Quelli forti non si bruciano, stai tranquillo... Guarda il fenomeno Adriano...
By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 13:59 |
Arrivera' anche il tempo di Adriano, e' arrivato per Vieri (bobogol), per il Fenomeno, per Toldo (la saracinesca degli scorsi Europei), tocchera' anche a lui, appena arrivera' il naturale calo di forma e rendimento Ci troviamo qui tra 1 anno, allora vedremo
By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 23:33 |
Si parla di scambi tipo Abbiati o Serginho x Emre, interessa?
PS: il fenomeno Adriano e' la riserva di Kaka' nel Brazil
By Canturino2 sabato 23 ottobre 2004 - 12:48 |
Adriano è il + forte giocatore del mondo.
Punto e stop. Sfido chiunque a dimostrare il contrario...
E non tiriamo fuori la storia dei trofei...
By Tyler sabato 23 ottobre 2004 - 16:04 |
Adriano e' forte e spero trovi presto un club alla sua altezza. In questo periodo e' pure in forma strepitosa, ma da qui a dire che e' il migliore attaccante del mondo ce ne cala. parole d'ordine: continuita' e maturazione
By Dariuzzo lunedì 25 ottobre 2004 - 17:00 |
tyler, chi è più forte di adriano al momento?
By Bebialcool martedì 26 ottobre 2004 - 12:27 |
Io volevo solo far notare che cantu ogni mese cambia giocatore più forte del mondo. Si va a momenti, adesso è molto in forma e incontenibile, però, critica mia, fa tutto troppo da solo e per far giocare il paracarro (che le ultime 2-3 partite ha retto 20 min. al piccolo trotto)deve stare troppo largo perdendo in energie e lucidità. Io lo vedo benissimo con Recoba o Martins a fianco.
By Canturino2 martedì 26 ottobre 2004 - 19:47 |
Adriano ATTUALMENTE è il + forte del mondo... Va meglio così? E' logico che un attaccante non può restare il + forte del mondo x 10 anni... Nemmeno Maradona...
Fa tutto troppo solo semplicemente xkè gioca da solo là davanti... Il ciccione non sarà MAI in grado di fargli un assist... O gioca con a fianco Recoba oppure dovrà sempre fare tutto da solo...
By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 01:27 |
Non dir cazzate, e' in periodo di grazia, ma prima di essere aun livello Ronaldo (in forma) o altri.. ce ne passa. Un Totti, un Raul, uno Zidane, quelli sono altro pianeta. Lui e' potente, veloce e ha un buon sinistro, ma l'anno scorso non vi ha cambiato la vita e nemmeno quest'anno fino ad ora
Ovvio che ogni scarrafone e' bello a mamma sua, ma io non lo cambierei ne' con Kaka' ne' con Sheva.
By Bachanale mercoledì 27 ottobre 2004 - 02:55 |
Io invece insisto: Raul non è un fuori classe, è un'altro giocatore sopravvalutato, come del resto Beckham. Non dico che Adriano sia il più forte, però è davvero in forma. Diciamo che preferisco un altro tipo d'attacante, più tecnica e velocità e molta meno forza fisica.
un Del Piero, per intenderci.
.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
Scherzooooooooooooooooo
By Bebialcool mercoledì 27 ottobre 2004 - 10:25 |
Beh, Tyler, l'anno scorso il girone di ritorno senza Adriano e Stankovic sarebbe stato uno sfacelo, gli altri facevano pena, soprattutto come impegno a parte recoba, martins, materazzi, cordoba e gli zanetti.
Qui non si parla di restare il + forte x 10 anni, ma di reggere 2 mesi nella tua graduatoria.
Il miglior Adriano secondo me è ai livelli del miglior Ronaldo, in qualcosa meglio (sacrificio per la squadra, continuità d'azione, tiri da lontano e colpi di testa) in altre peggio (velocità pura, dribbling, tecnica, % gol/palle toccate). E poi se l'Inter giocasse in contropiede come nella miglior stagione di ronaldo prob. Adriano sarebbe ancora + decisivo.
Il ciccione per te era il migliore attaccante del mondo quando già faceva cagare, anzi, adesso stà giocando quasi benino anche se segna meno.
X me la coppia di punte + forte è Rooney Van nistelroy ma il vero sogno sarebbe stato Sheva Adriano; se penso che c'era la voce di uno scambio con vieri 2 anni fa...
Totti è un fuoriclasse, anche se ormai secondo me sta calando anche lui con l'età e le botte anche se resta un grandissimo(e Moratti lo comprerà quando sarà completamente imbrocchito) ma quello + impressionante per capacità di verticalizzare il gioco con accelerazioni palla al piede o passaggi filtranti è Kakà, forse il centrocampista offensivo migliore dell'ultimo anno e 4 mesi.
By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 16:51 |
Bac: Raul forse non e' il talento cristallino ma - vista l'eta' - tra la testa e l'esperienza ad alto livello che ha.. e' uno che puo' far la differenza a lungo. Anche se mi dicono amici di madrid che ha preso un po' lo stile Vieri -Inzaghi - Coco e ultimamente pensa solo a feste e trombate (e si vede in campo)
Bebi: mi spieghi quale ciccione intendi? R9 o il 32? E' che di ciccioni ne passano
Cmq sono complessivamente d'accordo, anche se il miglior Ronaldo (quello del Barca) era davvero un'altra cosa.
Per Kaka' sfondi una porta aperta, non volevo menarla troppo x non essere troppo di parte, ma quello lo vedremo a lungo.
Per Adriano, e' vero, e' in forma mostruosa, da milanista spero torni a spegnersi.. un po' come i vari Gilardino, Fiore, Doni, Nedved, Del Piepo, ecc.. tuttagente che ha fatto 1 o 2 stagioni che pareva un fenomeno stellare poi e' tornato a livelli di rendimento piu' umani
Cmq Adriano l'ho gia' visto in discoteca (gia' da Parma), Kaka' mai
By Canturino2 mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:21 |
Tyler, come mai quand'era all'Inter non hai mai detto che Ronie è un fenomeno??? Adesso che è al Real lo dici?
Non è che chiunque abbia la maglia a striscie nerazzurre x te è una pippa?
Secondo me attualmente Adriano è + forte di Ronaldo... Di testa non c'è paragone, di potenza nemmeno, di velocità siamo lì lì, di sacrificio x la squadra non c'è paragone, di precisione siamo lì lì, dribbling pure... Peccato solo che non abbia il piede destro, altrimenti sarebbe veramente unico (ma forse già lo è).
Io vorrei vederli assieme qs 2... Se è vero quello che ha detto Ronie sabato scorso a Dribbling... SPERèM!
Il ciccione quando era in forma non era ciccione come adesso... Tecnicamente non è mai stato un fenomeno e l'ho sempre detto (sfido a trovare un mio mess dove affermo il contrario ) ma almeno ogni palla che toccava la buttava dentro...
E quando hai un attaccante che ti fa 30-35 gol a stagione sei soddisfatto!
Adesso non vede + nemmeno la porta...
By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:44 |
Ho detto "anche se il miglior Ronaldo (quello del Barca) era davvero un'altra cosa."
By Bebialcool giovedì 28 ottobre 2004 - 10:29 |
Di precisione e con il sinistro ha affondato una barca al largo di lecce...
Ma porcaccia vacca come si fa a non vincere una partita così??? Vedi Cantu, adesso siamo spettacolari ma abbiamo moooolti meno punti di quando facevamo schifo; il problema non è l'allenatore, non lo è mai stato.
Però certo che è bellissimo veder giocare così, senza ironia.
Insomma, vinceranno prima i gufati red socks che i gufatissimi neroazzurri
By Dariuzzo giovedì 28 ottobre 2004 - 10:59 |
non ci sono chezzi, attualmente è adriano l'attaccante più forte del campionato italaiano. no seguo molto quelli esteri e il west ham è in first division quindi...
tyler dice che totti e zidane sono "attaccanti" più froti di adriano?? ho ho ho ho ho
già definire zidane o kakà un'attaccante...
poi fra totti o raul o adriano credo che saresti l'unico a preferire i primi due al brasiliano!!
"mr. tyler, sono io il presidente, senti abbiamo i soldi per un solo giocatore e dobbiamo scegliere fra totti adriano zidane e raul"
"guardi presidente, raul è sicuramente meglio di adriano... anche zidane fa la differenza rispetto ad adriano... sono indeciso fra totti e raul"
"mr. tyler, lei è un disoccupato, lo sa?"
"e lei è un cornuto, lo sa?"
By Dariuzzo giovedì 28 ottobre 2004 - 11:05 |
comunque per me un attaccante è MOLTO forte non tanto quando segna parecchi gol, tipo pippa inzaga, ma quando i gol se li costrusice anche da solo cioè non è troppo dipendente dalla squadra...
adriano si va a prendere i palloni anche in difesa (vedi settimana scorsa), se non ha a chi passare ed è chiuso spesso riesce lo stesso a liberarsi al tiro, sa giocare anche di sponda e ha dato qualche assist... a me adriano-martins come coppia mi piace parecchio... tutti e due si sbattono parecchio. se veron ingrana (o meglio se mancini gli fa fare quello che attualmente sa fare) con stankovic a supporto... l'inter è messa bene.
il milan è messo bene da 2 anni, ha cambiato giustamente pochissimo, kakà-sheva-tomasson fanno paura a chiunque...
la juve va aanti sempre con la forza del gruppo più che dei singoli, fra la squadra e la farmacia c'è un legame solidissimo che le permette di superare qualsiasi ostacolo!
By Bachanale giovedì 28 ottobre 2004 - 11:15 |
Incredibile la partita di ieri sera. 8 volte a tu per tu con il portiere e solo due reti fate. Comunque, mi piace il gioco della squadra. Come dissi mesi fa, ci vorrà del tempo per creare un gruppo vincente, speriamo che Moratti non perda la pazienza e cacci via anche Mancio.
By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 13:45 |
Dariu', io parlavo di fuoriclasse e di giocatori completi, su Adriano ripeto quanto dissi "e' pure in forma strepitosa, ma da qui a dire che e' il migliore attaccante del mondo ce ne cala. parole d'ordine: continuita' e maturazione"
Hai visto che gol che si divora? Senza scomodare Sheva, Van Nilstelrooy, Rooney, Ronaldinho e Raul.. ma anche un Larsson, un Tomasson, un 3seghe o un Morientes quanti ne avrebbero fatti ieri al posto del brasiliano?
By Dariuzzo venerdì 29 ottobre 2004 - 12:51 |
vabè che c'entra, quello davanto alla porta spalancata lo segnava anche jimmy il fenomeno, mica vuol dire che però jimmy il fenomeno è più forte di adriano...
io ho premesso che parlavo di attaccanti del campionato italiano visto che no seguo quelli esteri ne le coppe! cosenza1,cosenza2 e west ham e basta
By Tyler venerdì 29 ottobre 2004 - 14:47 |
Non sara' piu' forte Jimmy, ma quando un attaccante ne sbaglia cosi' tanti (anche a Valencia non ha scherzato) 'sta gran ira didDio non e' (certo cmq che rispetto all'attuale Vieri e' un fenomeno)
Mi chiedo piuttosto che ne sara' dell'inter quando Adriano avra' il naturale calo di rendimento, gia' cosi' sono 10 punti sotto la capolista
By Tyler venerdì 29 ottobre 2004 - 21:56 |
Ah, vedo che non sono l'unico:
La fretta di dare del fenomeno ad Adriano
di Indiscreto
> 26/10/2004
Caro Indiscreto, nel derby Adriano si è visto proprio pochino, e allora bisognerebbe chiedersi quale tipo di partite
"spacca" il brasiliano per il momento. Per fare
veramente la differenza bisognerebbe spaccare le
partite fondamentali, contro l'Udinese in casa puoi
anche vincere facendo entrare il Chino nel secondo
tempo mentre per vincere il derby con il Milan hai
bisogno di ben altri giocatori. Un esempio del genere
è sicuramente Shevchenko, lui segna (quasi) sempre gol
fondamentali: l'anno scorso con la Roma negli scontri
diretti, nella semifinale di Champion's con l'Inter
ecc. Io cercherò di giudicare Adriano almeno dopo una
stagione intera con la maglia dell'Inter e valuterò in
quali e quante partite "fondamentali" lui è stato in
grado di far pendere la bilancia in favore delle sua
squadra e quante volte è stato in grado di farla
vincere da solo. Questo è un campione.
Perchè da un pò di tempo sento e leggo di "Adriano il
più forte attaccante del mondo" ed io invece vedo un
ottimo giocatore dotato di una forza fisica fuori
dalla norma, che ha iniziato questa stagione con una
media gol straordinaria (ma che l'anno scorso dopo le
prime 4/5 partite ad altissimi livelli ha staccato la
spina per circa un mese). Ma qualche interista ha mai
visto come gioca il diciannovenne Rooney?....Sempre il
nostro amico Andrea afferma che non vuol dire nulla il
fatto che Adriano non è titolare in Nazionale. Invece
vuol dire molto! E cioè che lo staff tecnico
brasiliano non lo ritiene più forte (e a ragione) di
Ronaldo e Ronaldinho. Fossimo in Italia potremmo anche
pensare al masochismo che colpisce tutti i C.T.
azzurri, ma qui stiamo parlando dei Pentacampioni che
lascerebbero in panchina "l'attaccante più forte del
mondo"
Sul dualismo Ronaldo/Adriano cosa possiamo ancora
dire? Forse che molti interisti hanno la memoria
corta, il Ronaldo pre-infortunio era una sorta di
Shevchenko al cubo. Faceva gol in tutti i modi
possibili e da qualunque posizione, con un controllo
di palla sia sul destro che sul sinistro da far paura.
Non capisco come si può affermare che Adriano ha già
un repertorio superiore oppure che "quel" Ronaldo
andava in difficoltà (?!) con le difese chiuse. Paolo
Maldini (calcisticamente parlando non proprio l'ultimo
pirla) ha affermato che di attaccanti come Ronaldo non
ne hai mai visti nelle sua carriera.
5 pareggi in 7 partite di campionato? Roba da Mister X (al secolo Roy
Hodgson). Ma figurati come si può sentire uno
juventino con 8 punti di vantaggio sull'Inter dopo 7
giornate.....voi non avete i numeri per poter stare
seduti davanti al camino a crogiolarvi per le rabone
di Van Der Meyde, voi dovete vincere!
Il succo di tutto ciò per dire che: l'Inter ha una
rosa giocatori per poter vincere qualcosa di
importante quest'anno, che a sprazzi si è vista una
parvenza di gioco, che Adriano ha fatto intuire di
avere i colpi per poter diventare in un futuro
prossimo un campione assoluto.
Ma prima di tutto ciò bisogna rimanere con i piedi per
terra, perchè è la "fretta" dei tifosi e della Società
che ha sempre fottuto l'Inter. E non parlo solo del 5
maggio, ma anche della fretta nel giudicare giocatori,
allenatori, avversari e chi più ne ha più ne metta.
Cristian
© by indiscreto.\t
Ultima chicca, parole di Pele': "Adriano non e' un fenomeno"
Grazie della conferma Rey
By Dariuzzo lunedì 01 novembre 2004 - 18:52 |
indiscreto lo leggo sempre pure io! peccato chenon ci sono più gli articoli dei due tizi che parlavano di calcio ed economia...
se adriano non spacca nelle partite importanti può essere che avversari importanti non gli fanno arrivare una palla per colpa degli altri giocatori dell'inter
ronaldo si era decisamente più forte ma adesso fra i due sceglierei adriano, vedremo adriano all'età di ronaldo che avrà fatto...
io sono obiettivo perchè della seire A non mi frega di nessuna squadra, basta che perde la reggina!
By Canturino2 lunedì 01 novembre 2004 - 19:59 |
E che chezzo! Non può sempre fare 3 gol a partita Adriano!!!
Sta viaggiando a una media di 1 gol a partita, come nessun altro attaccante in qs momento (non vale andare a prendere la prima serie Lussemburghese, magari lì ce n'è uno che segna di + )
Chi nega che Adriano sia un fenomeno non capisce un caxxo... E non lo dico da tifoso interista...
By Bachanale sabato 06 novembre 2004 - 02:19 |
Corradi si offre al Milan, la Fiorentina sogna Fiore, Ranieri sarà cacciato da Valencia. Inoltre il Milan avvicina Gilardino, ma la giuve disturba anche se punta comunque per ricomporre la copia Don Fabio-Cassano. Montella s'infortuna e Del Neri si mangia le mani perché dovrà convocare per forza il talento barese.
L'Inter cerca nuovi attaccanti, visto il sucessone di Favalli sulla fascia sinistra. Davids non vuole fare l'incontrista e Toldo vorebbe tornare a Firenze già da gennaio, aprendo così la strada per il ritorno di lunapop Frey a Milano
By Tyler sabato 06 novembre 2004 - 12:41 |
Arriveranno Frey e Cesar all'inter, Gila al Milan e - sigh - CassANO alla Rube. Povero Poldo
By Canturino2 sabato 06 novembre 2004 - 12:47 |
Sì, anche durante l'estate doveva arrivare Cesar all'Inter...
Speriamo sia la volta buona... Ma nessuno vuole quell'animale di Davids???
By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 16:21 |
Inizio a preoccuparmi, mi sa che invece di Emre x Abbiati ci arriva il paracarro e risolviamo 2 problemi dell'inter in un colpo solo
By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 16:22 |
Ah, la fonte e' Francorossi.com
By Canturino2 sabato 13 novembre 2004 - 17:31 |
1 problema ok, ma il 2° onestamente no...
Secondo te Abbiati è un portiere che potrebbe giocare TITOLARE nell'Inter? Io mi vergognerei...
By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 22:05 |
Piu' di adesso? Abbiati ha vinto cose importanti, e' abb. giovane ma esperto, puo' giocare in CL.. e non mi risulta che Poldo, Jimmy e Carini neanche messi insieme abbiano qualcosa di piu' importante in curriculum, mi vergognerei di piu' con 'ste tre pialle
By Luna sabato 13 novembre 2004 - 23:18 |
abbiati mi fa guadagnare fin troppi punti nel fantacalcio
By Canturino2 domenica 14 novembre 2004 - 14:24 |
Non conta il curriculum x giocare in serie A...
Abbiati è un portiere (mediocre) che non gioca una partita da titolare da tipo 2 anni...
Come si fa da riserva al Milan a passare titolare all'Inter? Vogliamo ripetere i casi Coco e Guly? Spero che non siano così cecati da non accorgersene...
Ma visto il passato oramai non mi stupisco + di niente...
Neanche che regalino J.Zanetti al Real (tanto non lo pagheranno mai, come Ronaldo) o C.Zanetti alla Juve (in cambio magari di un buon campione come Legrottaglie o Iuliano...)
Sono senza parole...
By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 17:20 |
Il curriculum conta eccome.. guarda il Mancio e Capello
By Canturino2 lunedì 15 novembre 2004 - 12:32 |
Non pari i rigori o i tiri da fuori col curriculum, ma con le mani...
By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 13:53 |
Allora tienti Poldo, Jimmy e Carini (6 mani), son poi cazzivostri se non vincete mai e vi infilzano tutti
Il curriculum significa che quel giocatore e' stato all'altezza di una squadra da grandi traguardi, senza di quello sei solo una scommessa
By Canturino2 martedì 16 novembre 2004 - 12:33 |
Preferisco Jimmy Fontana al "curriculum"..
By Tyler martedì 16 novembre 2004 - 15:28 |
Contento tu, e' un portiere che con le squadre da zona salvezza ha sempre fatto bene, non dubito che possa farlo anche da voi. Purtroppo ti parlo da Rossonero, abituato ad altri palcoscenici e ad altri tipi di uomini/scelte e non riesco a calarmi appieno nella vostra realta'
By Bachanale martedì 16 novembre 2004 - 18:27 |
Però intanto Frey è stato convocato in nazionale tutti fenomeni
By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 11:56 |
COnvocato. Infatti Barthez e il suo vice (che non ricordo, mi viene in mente Doramaud ma non c'entra) sono indisponibili. Lui va a fare la panca al 3° portiere E poi l'avete gia' avuto, ma volete ricomprarlo e battere i record di barzellette?
By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 11:57 |
PS: cmq se lo prendete mi va bene, infatti e' uno degli artefici del mitico 0-6 a S.Siro
By Canturino2 mercoledì 17 novembre 2004 - 12:46 |
Piuttosto che un portiere che è in panchina da 3 anni e non si ricorda + come si gioca a calcio, tutta la vita Lunapop Frey...
Ma io continuerei a puntare su Jimmy il Fenomeno Fontana!
By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 14:57 |
Evvabe', meglio cosi'. Io in vita mia non ho mai assistito a una vittoria della Champions dell'inter, tu pure. Continueremo cosi', con i libri di Severgnini e le barzellette, chi si lamenta?
By Canturino2 mercoledì 17 novembre 2004 - 21:13 |
Preferisco continuare a perdere ma almeno smettere di fare scambi assurdi con BBilan e Rubentus e prendere tutti i loro scarti...
By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 21:24 |
Voci dall’Inghilterra: Inter su Giggs e Campbell
22/11/2004 16.40.00
Per il Milan si parla di Torres e Solari
By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 09:56 |
Moratti ribadisce che per Totti farebbe una follia (non la prima e nemmeno l'ultima) Corradi vicinissimo alla Fiorentina. Sempre il patron del Inter vorebbe ingaggiare LUCIANO MOGGI e già pensa a Prandelli come sostituto del Mancio nel caso egli dovesse gettare la spugna. Real in pole per Cazzano che arriverebbe al posto di uno scontentissimo Owen che potrebbe finire al Manchéster (pronuncia da sapiente giornalisti RAI)
By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 10:00 |
Ah, dimeticavo, il nostro beniamino Davids ritorna al Barça perché non vuole svolgere il ruolo da incontrista
By Canturino2 venerdì 26 novembre 2004 - 12:42 |
Se arriva Moggi all'Inter GIURO che smetto di tifare Inter e smetto di seguire il calcio...
Come recitava un famoso striscione del '98:
"MEGLIO PERDERE LOTTANDO CHE VINCERE RUBANDO"..
MOGGI TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
By Bachanale venerdì 26 novembre 2004 - 17:46 |
Il problema è che Moratti è talmente folle che potrebbe essere vero... Mi auguro invece che arrivi Giggs (secondo alcuni è quasi fatta) e che Davids si levi di torno.
By Canturino2 sabato 27 novembre 2004 - 12:28 |
Sì ma Giggs ha 31 anni... Anch'io spero che arrivi xkè a sinistra non abbiamo nessuno da anni...
Xò non si può pensare al futuro con Giggs...
By Bachanale sabato 27 novembre 2004 - 13:15 |
Ti do ragione Cantu, Giggs è un giocatore splendido però ha raggiunto la maturità verso i 28 anni, dopo aver vinto di tutto col ManU. Secondo me altri 4 anni a buon livello li può fare... Sempre meglio di COCO!!!
Ma Kily che fine ha fattoooooo?
By Tyler martedì 21 dicembre 2004 - 12:59 |
Dopo Emerson e Zebina, Fabio Capello vuole alle sue dipendenze un altro ex giallorosso: si tratta di Christian Chivu, 24enne difensore rumeno, che la Roma potrebbe vendere a giugno per esigenze di bilancio. TOTTI: "VOGLIO UNA GRANDE ROMA"
Milan in sorpasso per Jankulovski. La società rossonera avrebbe superato la concorrenza della Juventus offrendo all'Udinese circa 9 mln di euro. L'operazione verrà chiusa a gennaio, ma il giocatore rimarrà in Friuli fino a giugno.
REALSU GILARDINO
INTER SU ODDO E CESAR
FIORENTINA SU CRUZ
IL BARÇA INSISTE PER TACCHINARDI
NdT: Che sene fa il barça di Tacchino? ma son matti?
By Tyler martedì 21 dicembre 2004 - 13:23 |
A studio sport c'è la lista dei bocciati di Mancio: macellazzi, davids, recoma, coco, zia maria.. che dire? ;:
By Canturino2 martedì 21 dicembre 2004 - 18:29 |
Io mi chiedo: a che caxxo serve ODDO??????
Abbiamo già il Capitano e Ze' Maria in quel ruolo...
Comprare un SINISTRO no??? Che è dai tempi di Brehme che il terzino sinistro fa cag@re...
By Tyler mercoledì 22 dicembre 2004 - 11:46 |
Per diventare la nuova Lazio, no?
Come fa Mancio a divertirsi a MI senza i suoi amici de Roma?
Si parlava cmq di Tuttefinali come merce di scambio, visto che Zia Mria non piace ecco il posto x Oddo
By Canturino2 mercoledì 22 dicembre 2004 - 11:57 |
Eh be certo sarà fondamentale Oddo...
By Bachanale giovedì 23 dicembre 2004 - 10:04 |
Delvecchio in partenza per l'Atalanta o il Brescia. Caracciolo vuole un grande squadra (ma è così bravo davvero? boh). Il suo procuratore fa qualche nome a caso: Milan, Giuve, Liverpool, Arsenal...
Intanto il divorzio fra Roberto Carlos e le merengues sembra vicinissimo. Il 31enne brasiliano non ha gradito la esclusione dalla 16ma. giornata di campionato. Moratti in aguato. Pasquale potrebbe andare alla Reggina mentre è già in arrivo il sostituto di Toldo: Julio Cesar, 25enne brasiliano. Carini finirebbe a Cagliari in prestito. Sempre il Cagliari sarebbe sulle orme di Tudor.
By Tyler giovedì 23 dicembre 2004 - 17:13 |
J Cesar non sarebbe un brutto acquisto, quando l'ho visto m'e' sembrato molto forte (infatti e' il vice-Dida).. ma ci penserete voi a rovinarlo, vero?
Caracciolo mejo che si rilassi
By Canturino2 domenica 26 dicembre 2004 - 11:04 |
Mah... Io non credo tanto nei portieri brasiliani...
Dida è l'eccezione...
By Tyler domenica 26 dicembre 2004 - 13:32 |
Piuttosto che Frey.. (0-sei, fa anche rima) meglio lui
By Jordan domenica 26 dicembre 2004 - 18:19 |
Moratti farebbe bene a non intervenire sul mercato, per dare la possibilità al Mancio di "creare" un gruppo (a parte i 3-4 autentici brocchi che hanno)... il punto è che SICURAMENTE farà il contrario!
Prepariamoci a nuove risate... l'Inter 2005 sta arrivando!!!
By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 16:13 |
Si parla di Robinho all'inter..
Ma in compenso si prepara la Ronaldata 2:
Da AS.com
M. RECALDE
La noticia adelantada por AS sobre el interés del Madrid en fichar a Adriano para la próxima temporada conmocionó al panorama futbolístico mundial, sobre todo en Brasil y en España. Los portales de internet, periódicos y televisiones brasileñas dedicaron un espacio importante a la información y a la posible pareja que formaría con Ronaldo en la punta de ataque madridista. En el país suramericano se ha dado credibilidad a los planes de futuro diseñados por el conjunto blanco y se habla de un nuevo Madrid sustentado en la magia brasileña de Robinho, Ronaldo y Adriano. Todos los análisis coinciden en que podrían formar un equipo llamado a marcar una época.
En España también impactó la noticia del posible fichaje de Adriano por el Madrid. El telediario de Telemadrid ofreció un extenso reportaje sobre el plan renove de Sacchi e hizo una mención especial a la fenomenal campaña del delantero del Inter que le ha catapultado a ser considerado como uno de los mejores del mundo.
El presidente del Madrid, Florentino Pérez, siempre ha mostrado debilidad por las estrellas y Adriano se perfila como el siguiente galáctico a añadir a su lista.
Ronaldo avala su fichaje
Roberto Carlos y Ronaldo son dos de los valedores del fichaje de Adriano por el Madrid. Los dos suelen coincidir en las convocatorias de Brasil y conocen de primera mano el rendimiento que puede ofrecer. Ronaldo, su pareja de ataque en la canarinha, ya ha manifestado en repetidas ocasiones que "me gustaría jugar a su lado en el Real Madrid"
Vai Real, fottigli Adriano
By Bachanale martedì 28 dicembre 2004 - 16:46 |
"Ronaldo, su pareja de ataque en la canarinha"
Non dicevi che Adriano era panchinaro?
By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 22:29 |
Adriano non e' titolare nella formazione ufficiale del Brazil, davanti ci sono Kaka', Ronaldinho e Ronaldo. Quando manca Kaka' gioca Adri, per cui l'articolo di AS e' leggermente impreciso, anche se e' corretto considerarli una delle coppie d'attacco di cui dispone il Brasile, come Cruz e Vieri e mille altri
By Canturino2 martedì 11 gennaio 2005 - 12:33 |
Via Davids... Prendiamo Samuel!
By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:27 |
heheh..cmq la Rubentus si è aggiudicata le prestazioni del campione rumeno Adrian Mutu. Adrian Mutu, nato l'8/1/1979 a Calinesti (Romania), ha firmato con il club bianconero un contratto della durata di cinque anni
By Canturino2 giovedì 13 gennaio 2005 - 13:02 |
Grande affare... Mutu a 0 lire lo prenderei anch'io...
invece Moratti preferisce Davids a 120000000000 di euro...
By bachanale giovedì 13 gennaio 2005 - 16:50 |
By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:41 |
My two cents...
INTER: come al solito compra, e male. Cesar sarà l'ennesimo acquisto che rinforzerà la squadra dove non serve: in attacco. Per di più non sta neanche sfoltendo una delle rose più grosse della serie A!
MILAN: come l'anno scorso non fa mercato a gennaio. Sperando che a giugno venga riscattato Crespo e non preso Gilardino che a mio avviso è solo un "fuoco di paglia" ... basta vedere la differenza di rendimento con l'anno scorso. E poi tornerà Inzaghi. Un bene o un male???
LAZIO e ROMA: come sempre, problemi in squadra, ma soprattutto i SOLITI problemi economici... speriamo che Sensi non venda Totti e Lotito ...l'aquila!
JUMERDUS: ha imparato in grande stile dagli Agnelli, nessun acquisto, ma solo sfoltimento, anzi: rottamazione! Partiti i mediocri Iuliano e Legrottaglie, sono in partenza anche Tudor e Tacchinardi. "Finalmente!" diranno in molti... ora rimane da piazzare solo Del Piero (e Mortimer ).
UDINESE: lotta per un posto in Champions ma potrebbe vendere sia Iaquinta (al Barca) che Fava (al Chievo). Senza una punta di peso gli passerà avanti non solo l'Inter, ma anche l'Atalanta.
PALERMO: complimenti a Zamparini, domenica Toni sarà squalificato, e lui che fa? Vende pure Farias! Compra Possanzini ma concluderà l'affare solo lunedì prossimo! Ma sì, che ci facciamo delle punte!!!
FIORENTINA: ha riscattato Dainelli. Sta per comprare Cruz. Stiamo attenti, Della Valle potrebbe anche fare un'offerta per Adriano e Shevchenko, altro che Real Madrid!!!
Per le altre fate voi...
Nota di merito:
REAL MADRID: comprato Gravesen, in trattativa per acquistare Pirlo e Volpi (entrambi dichiarati incedibili)... che c'è, solo Sacchi è riuscito a capire che alla squadra mancava un VERO centrocampista???
Poi finiremo di fare i conti alla chiusura del mercato... volete che Moratti non piazzi un altro colpo vincente???
By Tyler lunedì 31 gennaio 2005 - 18:40 |
Bojinov alla Fiorentina. peccato, mi sembrava davvero forte. Speriamo arrivino Gila al Milan e Cesar all'Inter
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 febbraio 2005 - 20:28 |
Ragazzi... ma avete visto la copertina di Total Club Manager 2005 (vers. Italiana) ? Mi sono sentito u pò male all'Unieuro...
By Tyler lunedì 07 febbraio 2005 - 13:00 |
Si'
www.spaziogames.ìt/img3/articoli27/generali/3610/3610_home.jpg
By Bachanale domenica 15 maggio 2005 - 22:39 |
Una cosa che non perdoner� mai al calcio italiano: non aver mai preso questo portierone. Guardate qua cosa fece a Wembley contro la nazionale inglese:
http://www.wimp.com/soccersave/
By Aussie venerdì 20 maggio 2005 - 16:57 |
Adriano rompe con Mancini: Real e Chelsea scendono in campo
Venerdí 20.05.2005 16:16
Addio Inter? Adriano ci pensa. L'Imperatore rischia di essere protagonista di un nuovo caso Ronaldo. Proprio come il Fenomeno infatti è in rotta con l'allenatore. Nel 2002 il protagonista del muro contro muro era Hector Cuper, questa volta si tratta di Roberto Mancini.
Cambiano gli attori, ma il copione non muta. Sempre Massimo Moratti è l'uomo sulle spine. Al punto che la stampa spagnola accredita un divorzio quasi certo tra le parti. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso? Il match di mercoledì sera tra Inter e Cagliari con Adriano in panca perché non al 100%.
"Mi ero preparato molto per giocare questa partita e non mi aspettavo di restare fuori" avrebbe ammesso il brasiliano al termine della gara. Di più. Il centravanti pare essersi ancora più arrabbiato per essere stato chiamato a scaldarsi da Mancini nel corso del secondo tempo, senza poi aver avuto la soddisfazione di entrare in campo. Un'umiliazione per un fuoriclasse di quel calibro. E guarda caso tre anni fa accadde la stessa cosa: Cuper che fece alzare dalla panchina Ronaldo, durante il tragico Inter-Atalanta 1-2 (costò lo scudetto quanto il 5 maggio quel passo falso), senza poi farlo giocare. Corsi e ricorsi storici.
Incubi che tormentarono i tifosi nerazzurri. Oggi ritornano: Florentino Perez è pronto a chiamarlo a Madrid, ma anche Roman Abramovich sogna il colpaccio per il Chelsea. Cento milioni per aggiudicarselo? Forse, ma se la situazione dovesse precipitare, il prezzo sarebbe oggettivamente molto più basso...
da libero.it
By Aussie venerdì 20 maggio 2005 - 17:00 |
Adriano rompe con Mancini: Real e Chelsea scendono in campo
Venerdí 20.05.2005 16:16
Addio Inter? Adriano ci pensa. L'Imperatore rischia di essere protagonista di un nuovo caso Ronaldo. Proprio come il Fenomeno infatti è in rotta con l'allenatore. Nel 2002 il protagonista del muro contro muro era Hector Cuper, questa volta si tratta di Roberto Mancini.
Cambiano gli attori, ma il copione non muta. Sempre Massimo Moratti è l'uomo sulle spine. Al punto che la stampa spagnola accredita un divorzio quasi certo tra le parti. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso? Il match di mercoledì sera tra Inter e Cagliari con Adriano in panca perché non al 100%.
"Mi ero preparato molto per giocare questa partita e non mi aspettavo di restare fuori" avrebbe ammesso il brasiliano al termine della gara. Di più. Il centravanti pare essersi ancora più arrabbiato per essere stato chiamato a scaldarsi da Mancini nel corso del secondo tempo, senza poi aver avuto la soddisfazione di entrare in campo. Un'umiliazione per un fuoriclasse di quel calibro. E guarda caso tre anni fa accadde la stessa cosa: Cuper che fece alzare dalla panchina Ronaldo, durante il tragico Inter-Atalanta 1-2 (costò lo scudetto quanto il 5 maggio quel passo falso), senza poi farlo giocare. Corsi e ricorsi storici.
Incubi che tormentarono i tifosi nerazzurri. Oggi ritornano: Florentino Perez è pronto a chiamarlo a Madrid, ma anche Roman Abramovich sogna il colpaccio per il Chelsea. Cento milioni per aggiudicarselo? Forse, ma se la situazione dovesse precipitare, il prezzo sarebbe oggettivamente molto più basso...
da libero.it
By Tyler venerdì 20 maggio 2005 - 18:13 |
Ehehehe, ma loro credono ancora sia una montatura della stampa di regime (?) per creare scompiglio nel sereno spogliatoio nerazzurro
By Rosacotone venerdì 20 maggio 2005 - 20:23 |
pure Emerson se ne vuole andare al real madrid! e che cacchio, ma tutti al real??? spero che fallisca a forza di prendere gente!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.