MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bobo gol
Bobo gol
Bobo gol
Bobo gol
e grandi turchi, xmettetemi di aggiungerlo...
![]() ![]() ![]() |
uh, io da ieri quando guardo il mio desktop mi " emoziono"
troppo bello vedere Bobone che esulta ogni volta...
Bobogol Bobogol Bobogol Bobogol !!!!!
![]() ![]() ![]() |
Magari la finirete di dargli addosso ogni volta che si inceppa, povero Bobone
![]() ![]() ![]() |
io non vado mai contro Bobone!
mi pare che chi gli da' addosso siano gli altri se non segna...
Bobone è sempre Bobone
anche se mi sbaglia un gol a porta vuota nel derby!
![]() ![]() ![]() |
anche i grandi campioni sbagliano,Puppy.....figuriamoci lui
Metrochenonlafiniràmaidilanciarefrecciatine
![]() ![]() ![]() |
X non parlare del suo amichetto Pippone Inzaghi...
![]() ![]() ![]() |
Quei due finiranno inevitabilmente per giocare insieme, come Roberto Carlos e il Fenomeno
![]() ![]() ![]() |
Speriamo nel Como a fine carriera, non prima...
![]() ![]() ![]() |
Ti piacciono gli obiettivi a lunga scadenza eh?
![]() ![]() ![]() |
Non è una mia scelta, purtroppo...
![]() ![]() ![]() |
Ah , Cantu una piccola precisazione visto che parli di Bobo :
Vieri - Crespo 23 gol dall'inizio stagione .
Il tuo "idolo " : 4 gol , la miseria di 4 gol in 4 mesi col Real . 1 gol /mese !!!!
Crespo e Vieri con medie gol al livello di Van Nistelrooy , Sheva e Henry .
Ronaldo con una media gol al livello di Marazzina !
![]() ![]() ![]() |
Sì, Stressato, ok, xò Ronie nel 2002: Mondiali (8 gol, 2 in finale), Intercontinentale (1 gol) e probabilmente Pallone d'Oro.
Vieri e Crespo? Insieme fanno un terzo posto in campionato, ottavi ai mondiali... Un po' pochino? Adesso abbiamo loro e quindi teniamoceli e tifiamo x loro, ovvio, xò non si può certo dire che Ronaldo sia scarso... Se un giorno tornerà a San Siro io non lo fischierò di certo, anzi lo applaudirò...
E poi, non è che lo dico solo io che è il + forte del mondo...
E poi 1 gol in Intercontinentale e 2 nella finale dei Mondiali valgono di + di 4 al Brescia o 2 al Rosenborg...
Comunque i conti si faranno a maggio, come sempre...
![]() ![]() ![]() |
Oggi si è fermato "solo" a 3...
O meglio, la traversa e il guardalinee (giustamente, non dico di no...) lo hanno fermato a 3...
VOI NON AVETE VIERI!
![]() ![]() ![]() |
Il guardalinee avrebbe dovuto fermarlo un po' di piu', se vogliamo che il calcio sia uno sport pulito Povero Berti e povero Empoli
![]() ![]() ![]() |
Cosa scusa? Il 1° e il 3° sono regolarissimi, solo sul 2° potrebbe esserci qualche dubbio...
![]() ![]() ![]() |
Il 2° non c'era proprio, il 1° era dubbio ma ci stava, a termini di regolamento.. e il 3° una semplice papera di Berti (ex reggiana) (
Cmq bravo Vieri, nell'inter - dopo S.Toldo e J Zanetti - e' sempre il migliore.
![]() ![]() ![]() |
Vieri non farà mai gol come quello di Del Piero, e si sa... Xò la butta sempre dentro, quando ci sono quei palloni lì in mezzo all'area è (quasi) sempre gol...
Non sarà spettacolare ma è molto concreto come giocatore...
![]() ![]() ![]() |
Secondo voi - qualora (impossibile) l'Inter non vincesse una mazza anche quest'anno - Vieri (30 anni) resterebbe li' a fare l'eterno perdente o cambierebbe squadra?
![]() ![]() ![]() |
io SPERO non cambi...
ma no si sa mai...
![]() ![]() ![]() |
Se cambiasse squadra non me la prenderei certo con lui, come non me la sono presa con Ronaldo.
Ovviamente spero che resti, ma se dovesse scegliere di andar via spero che non diventi uno dei + odiati come è adesso Ronie.
Kazzo, un minimo di riconoscenza ci vuole!
![]() ![]() ![]() |
Certo...proprio quella che ha avuto quel grande uomo di Ronaldo...
Infatti, proprio cosi'...
tre anni fermo e pagato, cure pagate..
e poi appena torna in forma andarsene...
e' un esempio LAMPANTE di RICONOSCENZA
![]() ![]() ![]() |
Anche Zidane ha voluto andar via dalla Juve, ma gli Juventini adesso non lo odiano, anzi fanno il tifo x lui (ne conosco tanti).
Io non mi vergogno di tifare Ronaldo... E poi Cuper inizierò a stimarlo solo e se vincerà prima o poi qualcosa... X adesso la mia stima verso di lui è vicina allo 0...
![]() ![]() ![]() |
Ma il MODO in cui Ronaldo se n'e' andato ha dato fastidio a tutti
e poi Zidane non e' stato 3 anni a scrocco nella societa'!!
e' quello che brucia
sfruttare la nostra pazienza e lucrare ulteriori soldi alla societa'...
e poi appena si puo' andare via da vigliacchi non chiedendo nemmeno grazie..non mostrando un minimo di riconoscenza..
![]() ![]() ![]() |
Sono mooooolto d'accordo con Pussy (scusa ma ho sempre sognato di scriverlo ) e poi poteva anche risparmiarsi di dire che i turchi remavano contro, è stato un grandissimo stronzo.
![]() ![]() ![]() |
Se pensate che a Roma c'e' chi fischia Nesta.. lui che alla Lazio ci sarebbe rimasto a vita e ha sempre dato tutto
I tifosi sanno essere stupidi come pochi..
![]() ![]() ![]() |
Il MODO in cui è andato via Ronaldo ha dato fastidio a tutti, me compreso!
Non sai come ci sono rimasto male!
Ma x questo non dimentico in un secondo quello che ha fatto x noi, i gravissimi infortuni che ha subito e tutto il calvario da lui compiuto...
Ronaldo rimarrà x me sempre un bel ricordo, e rimarrà legato x sempre a quel gol nella finale Uefa '98 (Tyler non sfottere: x noi nerazzurri contò molto! )
![]() ![]() ![]() |
ma se fosse stato una persona onesta in quei 3 anni sisarebbe almeno tagliato lo stipendio ( come qualcuno dei cugini, ahimè...cosa mi spingi a dire! )
anche noi gli abbiamo dato molto in quegli anni, vicini e pazienti come pochi durante i suoi infortuni
se è diventato campione del mondo è merito nostro che non l'abbiamo " abbandonato"..
e lui che fa?!??!
ce la mette nel deretano... +
x tutti gli accidenti che gli ho mandato e che, random, gli mando ancora..
UN SIGNORE
senza alcun dubbio!
p.s. a me la cosa ha cominciato a puzzare quando, alla fine della finale mondiale,nell'intervista a bordocampo ha ringraziato IL MONDO ma non ha citato nè Moratti nè l'Inter nè i tifosi...figlio di mignotta...
![]() ![]() ![]() |
p.s. per bebialcol....
dai vabbè..almeno hai chiesto scusa!
mo' non ci mette anche te..
![]() ![]() ![]() |
Questione di punti di vista, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io preferisco ricordarmi del Ronaldo giocatore (possibilmente di quello prima dell'infortunio) che ha fatto bene nell'Inter e basta.
X il resto l'ho perdonato.
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno mi spiegherebbe xché scegliere di cambiare squadra x andare a una + forte sarebbe un tradimento? Io la chiamerei... "crescita professionale" .
Poi mi sembra che lui avesse dettato una condizione x restare. Non so voi, ma io, se dovessi scegliere fra Ronaldo o Cuper...
![]() ![]() ![]() |
Non è la scelta, piu' che legittima
è il modo e la non riconoscenza, sono quelle che ti fanno incavolare a morte, poteva essere piuì " elegante", fare una bella conferenza stampa dove spiegava CHIARAMENTE cosa lo avesse spinto ad andarsene e dove ringraziava pubblicamente Moratti, la societa' e i tifosi per essergli stato vicino in momenti cosi' difficili
non l'ha fatto ed è stata una mancanza GRAVE
ma che condizione, tutte cazzate...
![]() ![]() ![]() |
per cantu
certo, punti di vista
mi ricordo i gol come gli infortuni come la nostra solidarieta' e le gite al carnevale di rio...
lui invece mi sa che aveva memoria molto corta
![]() ![]() ![]() |
Non posso non essere d'accordo con Nick... Io l'ho detto da subito chi avrei scelto...
Cmq oramai è andata così, è inutile star lì a ripensarci.
Adesso Ronaldo gioca nel Real, noi mercoledì a Leverkusen giocheremo con Martins unica punta...
![]() ![]() ![]() |
X Puppy: i campioni non sono mai stati, anche storicamente, i giocatori + amati dagli allenatori... I campioni hanno sempre creato problemi, ma poi quando scendono in campo fanno la differenza.
Vuoi un esempio? Maradona. Kazzo, sarebbe stato da ammazzare x quello che combinava, faceva quel kazzo che voleva, andava via, tornava magari poco prima della partita, ma quando scendeva in campo il Napoli vinceva.
Io sinceramente preferirei avere in squadra un Maradona di un giocatore diligente, ma scarso.
Cuper no.
![]() ![]() ![]() |
sacchi disse a berlusconi: o me o van basten
ancelotti non volle baggio al parma, non lo voleva nemmeno ulivieri, non l'ha (più) voluto capello al milan e nemmeno lippi alla juve e all'inter...
certi allenatori sono convinti di essere più importanti dei giocatori. diamo il caccacevallese a lippi e la juve all'allenatore del caccacevallese, vediamo chi è il genio.
![]() ![]() ![]() |
Lo so lo so, avete ragione
e fosse per me sceglierei sempre il campione!
cmq la cosa che non mi va giu' di Ronaldo è che a differenza di altri campioni lui ha scelto di andarsene via in un momento particolare: appena tornato da un infortunio gravissimo, dopo essere stato fermo 3 anni con la societa' che lo pagava lo stesso...da questo punto di vista poteva essere piu' professionale...
io non mi incazzo perchè è andato via, mi incazzo perchè è stato un vero str0nzo soprattutto con il presidente e la societa'..
dariuzzo!
l'esempio della caccacevallese è troppo bello!!
![]() ![]() ![]() |
Ronie ha dichiarato oggi che se Cuper verrà cacciato potrebbe tornare all'Inter...
![]() ![]() ![]() |
uh
che ha
se l'è presa perchè non l'hanno mandato al Carnevale e perchè l'hanno sgamato che andava in Russia a troieggiare!?!?!?
eh lo so...stava troppo bene da noi...
![]() ![]() ![]() |
"ma che condizione, tutte cazzate..."
Sì certo, tutte cazzate...
Fortuna che una squadra che gli dia dodici miliardi l'anno Recoba non la trova, altrimenti vedresti subito come sono tutte cazzate...
"certi allenatori sono convinti di essere più importanti dei giocatori. diamo il caccacevallese a lippi e la juve all'allenatore del caccacevallese, vediamo chi è il genio."
Per me il genio è Dariuzzo.
![]() ![]() ![]() |
Cantu, ti bevi sempre tutto eh?
Manda un fax a Ronaldo dicendogli: "Molla il Real e otrna all'Inter, c'e' Mancini come allenatore!"
Lui sicuramente fara' i bagagli e tornerà di corsa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.