MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Dov'è finito il real milan?: Archive through
   By Canturino2 venerdì 07 febbraio 2003 - 14:33

Si offre una lauta ricompensa a chiunque ritrovi la squadra che avrebbe dovuto ammazzare ogni avversario da settembre a maggio...
CERCASI DISPERATAMENTE! :D

By Eddieweb sabato 08 febbraio 2003 - 10:22

Veramente ogni anno(specialmente d'estate) siete sempre voi che partite da Superfavoriti.....
Poi voglio la ricompensa! Ho trovato il Real Milan
Quello che è riuscito a strappare un pareggio a Perugia dove Juve e Inter hanno fallito alla grande non basta? ;-f

By Canturino2 sabato 08 febbraio 2003 - 14:44

Eh no che non basta...
Inter e Juve non sono squadre che "attaccano x 90 minuti, che distruggono l'avversario, che giocano sempre per divertirsi";... ;)
E poi il Real Milan dovrebbe avere forse paura del modesto Perugia formato x la maggior parte da giovani emergenti?
WANTED - DEAD OR ALIVE - REAL MILAN :D

By Tyler sabato 08 febbraio 2003 - 16:53

A dir il vero il Milan sta facendo miglior figura del Real sia in campionato che in Champions :|
E ci andrei piano ad accostar juve e inter.. mi sembrano 2 squadre di caratura e gioco molto diversi :| La juve - per quanto mi stia sulle balle - e' una bella squadra con un bel gioco quando e' a pieni ranghi (magari con i naturali cali fisiologici, come tutte, Real-Milan incluso).. l'inter e' un gruppo disorganizzato con alcuni campioni che spesso risolvono partite da soli su episodi isolati.. c'e' una bella differenza :|
Il Real Milan e' l'unica che cmq lotta ancora su 3 fronti, va bene dappertutto e si fa ammirare in Italia e all'estero dove raccoglie risultati memorabili.. x ora mi accontento volentieri :D

By Canturino2 sabato 08 febbraio 2003 - 20:49

A Como (tanto x fare un esempio, ce ne sarebbero molti altri) nessuno si è accorto di questo fantomatico Real Milan...
CERCASI DISPERATAMENTE! :D

By Tyler domenica 09 febbraio 2003 - 12:36

A Como infatti hanno gli occhi annebbiati dalle lacrime x la incombente B :|

By Canturino2 lunedì 10 febbraio 2003 - 15:34

Anche a Perugia? :D
E a Udine? :D

By Tyler lunedì 10 febbraio 2003 - 19:13

ohooh che coraggio... il Real_milan ha preso meno gol a PG in 2 campionati che la cap(:@)lista inter in soli 90 min.. e hai il coraggio di parlare? Ma daiiiiiiiii :D

By Canturino2 lunedì 10 febbraio 2003 - 19:58

Ma la capolista Inter non è mai stata dipinta come una squadra che "distrugge gli avversari col bel gioco" come il sempre + fantomatico Real Milan...
Mah... ;)
CERCASI DISPERATAMENTE!!!

By Puppy martedì 11 febbraio 2003 - 04:27

Intanto beccatevi la classifica dell' ESPN!!!!

la classifica di Espn:

1- Inter Milano ITA 269.75 :) ;f
2- Arsenal ENG 265.28
3- Real Madrid ESP 265.00
4- Manchester United ENG 259.50
5- Juventus ITA 255.60
6- AC Milan ITA 253.10
7- Valencia ESP 241.43
8- Bayern Munich GER 232.53
9- Borussia Dortmund GER 225.30
10- FC Porto POR 224.50
11- Newcastle United ENG 222.83
12- Independiente ARG 218.68
13- Deportivo La Coruna ESP 218.36
14- Santos BRA 215.89
15- Lazio ITA 215.73
16- Ajax NED 215.11
17- Real Sociedad ESP 214.25
18- Besiktas TUR 209.79
19- San Lorenzo ARG 204.00
20- PSV NED 202.53
21- Celtic SCO 200.83
22- Boca Juniors ARG 196.97
23- Club Brugge BEL 194.38
24- Corinthians BRA 193.50
25- River Plate ARG 190.74

By Puppy martedì 11 febbraio 2003 - 04:32

Da un articolo di oggi del sito della Gazzetta intitolato : "INTER DAL CINISMO ALLO SPETTACOLO"

"Il vento è cambiato. Nel giorno del tracollo del Milan, involuto e appassito, il 3-0 alla Reggina ha fatto capire che questa Inter sa anche divertire. Capace, inoltre, di passare sopra alle disgrazie con disinvoltura e grande carattere. Probabilmente la più grande conquista di Cuper, maestro nell'essere riuscito a motivare il gruppo, ricostruito dopo il 5 maggio. L'infortunio di Crespo non ha intaccato il morale della squadra. E' arrivato Batistuta, il sogno antico di Moratti. L'argentino non ha ancora segnato, ma l'appuntamento con il gol sembra ormai questione di poco. A dilatare la "mala suerte" anche il k.o. di Almeyda, frattuta del perone. E invece nessun contraccolpo. L'Inter non ha la rosa del Milan, nonostante tutto, però, dilaga."

(faccina da superiore con alitata sul pugno chiuso che poi viene sfregato sul petto)

By Tyler martedì 11 febbraio 2003 - 09:42

Dream On (:@)

By Tyler martedì 11 febbraio 2003 - 09:51

Certo che per esaltarsi dopo una vittoria "equivoca" con la Reggina (R-e-g-g-i-n-a, squadra in zona retrocessione) in casa quando son 14 anni di figure barbine in cui non si e' vinto mai praticamente nulla.. ce ne vuole eh? :| (:@)
Sarà un piacere venire a rileggere 'sti post a fine campionato e champions.. come al solito :D

By Canturino2 martedì 11 febbraio 2003 - 14:55

Puppy, a me sinceramente interessa solo la classifica di serie A, soprattutto quella alla 34° giornata...
Oggi x la prima volta sulla Gazzetta si parla di "Milan in calo";... Ah, ve ne siete accorti alla fin fine... ;)

By Bebialcool martedì 11 febbraio 2003 - 18:20

Certo che non bisogna esaltarsi, ma non capisco perchè vittoria "equivoca";.

Come la fanno la classifica su ESPN?

Io cmq è tanto che lo dico: L'Inter non gioca male a parte troppe partite all'inizio del campionato.

By Puppy mercoledì 12 febbraio 2003 - 00:15

non mi sto esaltando era per rispondere a certe cazzate che vengono scritte qui e per chi dice che l'Inter dipende dai campioni nonostante gli se ne infortuni almeno uno a gara..via, non diciamo cazzate..togliamo Rivaldo e Gattuso al Milan e poi vediamo...gia' ora che non c'è Serginho..
Berlusconi ha 3000 tv e giornali, Galliani è presidente della Lega...chi catzo parlera' mai male del Milan...chi!?!?!?

non so come facciano la classifica ESPN..penso che contino vittorie fra campionato e coppe e poi boh..

By Puppy mercoledì 12 febbraio 2003 - 00:25

Direttamente da tripladoppiovu ESPN dotcom

ecco la spiegazione

The ESPN World Club Top 25, a computer based ranking of the world's top clubs, was developed by the staff at ESPN International in 1999. Now in its fourth season, the Top 25 formula takes into consideration performances in league, continental and cup competitions.

The Top 25 will be released every Sunday night throughout the football club season during ESPN's SportsCenter broadcast from Buenos Aires.

By Nick_Manolesta mercoledì 12 febbraio 2003 - 01:18

"chi catzo parlera' mai male del Milan...chi!?!?!?"
Tu adesso, e da queste parti anche qualcun altro... :D

"per chi dice che l'Inter dipende dai campioni"
certo che dipende dai campioni, come tutte le squadre che hanno dei campioni.

"togliamo Rivaldo e Gattuso al Milan e poi vediamo..." mmm... SCUSA?!?
A parte che a togliere Rivaldo ci pensa già il signor mister...

Frecciatina (come di consueto :D) anche x Cantu...
"Inter e Juve non sono squadre che "attaccano x 90 minuti, che distruggono l'avversario, che giocano sempre per divertirsi""

Peccato, se lo fossero sarebbero un pochino + belline da guardare... :|

Sorvolo sulla classifica dell'ESPN... insomma, SARANNO MICA GLI AMMERICANI A FARCI LE CLASSIFICHE SUL CALCIO! :|

Non che il Milan non stia arrancando... il problema è che è passata la tesi x cui il Milan si batte facendo 90 minuti di pressing sui portatori di palla... che effettivamente è il modo x battere QUALSIASI SQUADRA, se solo fosse possibile farlo x 90 min e 34 partite...

Invece si fa col Milan... oh, ma in Italia proprio non si riesce a sopportare una squadra che faccia spettacolo? :|

By Bebialcool mercoledì 12 febbraio 2003 - 10:02

Cmq secondo me è tanto che il milan non fa spettacolo. All'inizio mi impressionava, adesso punta solo al possesso di palla e non accelera mai.

By Canturino2 mercoledì 12 febbraio 2003 - 19:26

Il Milan è tanto che non fa spettacolo, e io lo dico da tempo... X fortuna che adesso se ne stanno accorgendo un po' anche gli altri... Vero Nick? :D
L'Inter dipende dai campioni esattamente come il Milan... Xò considerare Gattuso un campione secondo me è una grave offesa al calcio!!! Sono pronto a protestare in piazza x un'affermazione di questo tipo! :D

By Nick_Manolesta giovedì 13 febbraio 2003 - 00:41

Il Milan non fa spettacolo... vero, come le altre diciassette squadre... c'è da dire che almeno loro CI AVEVANO PROVATO!

E spero vivamente che ci riprovino! :|

By Canturino2 giovedì 13 febbraio 2003 - 14:28

Ultimamente gioca meglio il Como del Milan, il che è tutto dire... :D

By Tyler giovedì 13 febbraio 2003 - 18:20

Finalmente un giudizio condivisibile da chiunque e scevro da parzialità, grazie Cantu (:@)

By Canturino2 giovedì 13 febbraio 2003 - 19:46

Girone di ritorno: Milan punti 3 (2 sconfitte fuori casa e una vittoria MOLTO sofferta, aiutata da un rigorino, in casa...); Como punti 5 (vittoria con la Roma, pari a Empoli e 2-2 col Parma con 2 rigori contro... gol subiti su azione 0)...
Morale della favola: COMO IN CHAMPIONS, MILAN IN B... Tanto ci siete già stati... :D

By Tyler venerdì 14 febbraio 2003 - 11:47

(:@) hai 1 futuro come veggente umoristico :D

By Tyler martedì 18 febbraio 2003 - 13:11

MILANO - La ricerca continuativa Sport Media Monitor di StageUp ha indicato il Milan come prima squadra assoluta nelle preferenze televisive dei cittadini europei. Secondo l'indagine, il Milan è stata la squadra più seguita nella prima fase della Champions League 2002/2003 nelle tv di tutta Europa. L'undici di Ancelotti ha avuto un'audience cumulata di 68 milioni di telespettatori che hanno visto i match in diretta della massima competizione europea di calcio (oltre 72 milioni considerando anche le differite integrali). I rossoneri precedono in questa classifica il Real Madrid (51,6 milioni) e l'Ajax. Il Milan insieme al Bayern Monaco detiene anche il primato per singola partita con un'audience di 21.991.000 in occasione dell'incontro del 23 ottobre 2002 (Milan-Bayern 2-1), trasmesso da Canale 5 in Italia, Rtl in Germania, PolSat in Polonia, Rtp in Portogallo, Orf in Austria, Tv3 in Danimarca, Mtv in Ungheria, Markiza in Slovacchia, Rtv in Slovenia. La seconda partita più seguita è stata Manchester United-Deportivo con 14.157.000 spettatori. La rilevazione emerge dal dossier 'Champions League' del rapporto Sport Media Monitor di StageUp. Il dossier, che viene ceduto gratuitamente a chi acquista il rapporto, analizza i dati di audience di tutte le partite trasmesse nel 2002 in queste nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna. (ANSA) Da acmilan_it

Dedicato a Cantu :D

By Canturino2 martedì 18 febbraio 2003 - 19:57

Vedo che mi pensi sempre... :D
Bello avere tifosi in Ungheria e Slovacchia, eh? ;)

By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:06

Ti ho pensato molto anche ieri sera (:@)
PS: fortuna che l'Inter e' poco seguita in europa ;)

NB: anche quest'anno in Spagna al primo accenno di sfotto' dovro' spiegare ad alcuni che Milan e Inter sono due cose BEN DIVERSE, sai, in molti si confondono :(

By Canturino2 mercoledì 19 febbraio 2003 - 19:07

A me la cosa che fa imbestialire è che, ad esempio in Inglese, l'Inter si chiama Inter Milan...
E io spiegavo agli Inglesi: Inter is a team, Milan is another BAD team... :D

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 11:37

Bad? :|
Per fortuna che ci siamo noi a tener alto il nome del calcio :|
PS: Il Real Milan ha il doppio dei punti del Real Madrid in Champions :)

Tomasson tumba la muralla defensiva de los rusos

Un tanto de oportunismo del danés Jon Dahl Tomasson dìo un corto pero suficiente y justo triunfo al Milán sobre el Lokomotiv Moscú (1-0) en un partido en una sola dirección -la milanista- y tras el cual el conjunto italiano acaricia ya los cuartos de final de la Liga de Campeones.
....
El Milán se llevó los tres puntos, refrendo su liderato del grupo y tiene casi ya pie y medio en los cuartos de final. :)

By Canturino2 giovedì 20 febbraio 2003 - 14:49

Mamma mia, INCREDIBILE!
Il Real Milan riesce a sconfiggere i fortissimi russi del Lokomotiv (cos'è? Una squadra di ferrovieri?), che x di + non giocavano una partita da dicembre...
Cantu sempre + dubbioso...

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 15:37

Infatti.. con loro il Real Madrid ha pareggiato in casa e a fatica (2-2) :|
Hai poco da scherzare sul Real-Milan visto la "squadra" x cui tifi.. anzi, forse si' :D

By Eddieweb giovedì 20 febbraio 2003 - 19:05

Secondo me Canturino è un milanista sfegatato, io non riuscirei mai a parlare tanto di una squadra che odio. Forza Cantu togliti quella pellaccia nerazzurra e sfodera il ruggente rossonero che hai nel cuore (:@)

By Canturino2 giovedì 20 febbraio 2003 - 20:01

Meglio morto che milanista... :D
Nella vita si può cambiare ragazza, si può cambiare macchina, si può cambiare casa, si può cambiare lavoro... ma non si può cambiare la squadra di calcio!!!

By Stressato venerdì 21 febbraio 2003 - 02:35

Cantu , ma tu a Inter Como chi tifi ?Per curiositá ...Non credo molto nella storia della gente che ha 2 squadre ...

By Canturino2 domenica 23 febbraio 2003 - 14:50

Allora ti racconto la storia della mia vita...
1984: nasco da papà comasco e mamma milanista. Nella mia famiglia tutti zii juventini e milanisti, di un interista neanche l'ombra...
Da piccolo (1988/89), frequento spesso uno zio, juventino sfegatato, che prova in tutti i modi a convincermi a tifare Juve. Io, un po' x spirito di contraddizione tipico dei bambini, un po' xkè l'Inter in quel periodo vinceva sempre, inizio a tifare INTER. A fine anno avrò avuto ragione io, xkè l'Inter stravince lo scudetto. Purtroppo x me sarà finora l'unico che ho visto... :(
Contemporaneamente, il Como retrocede in B; l'anno dopo subito in C1.
Fino al 99 il Como vivacchia in C e io tifo solamente Inter. Del Como guardo solo i risultati e basta. Poi il Como nel 2000 inizia la scalata, nel 2001 è promosso in serie B. Allora x la prima volta in vita mia vado allo stadio Sinigaglia (c'era Como-Empoli). Alla fine dell'anno è serie A! Quest'anno volevo fare addirittura l'abbonamento... Visti i risultati megli così ;) Quest'anno soo stato qualche volta al Sinigaglia, ma non ho mai smesso nè mai smetterò di tifare Inter. Gli obiettivi delle 2 squadre sono e saranno sempre diversi, non è come tifare Juve e Milan... Io mi sento prima Interista e poi Comasco, come molti miei amici che vengono assieme a me al Sinigaglia...
Soddisfatto? :D

By Tyler lunedì 24 febbraio 2003 - 10:07

Ammazza, tifare 2 squadre della malora per soffrirci doppio... gran brutto affare.. :| ;.

By Canturino2 lunedì 24 febbraio 2003 - 19:29

E pensa che l'ho scelto io di mia spontanea volontà...
Quando penso che in questo momento potrei essere un gobbo o un cuginastro rabbrividisco... ;)

By Tyler martedì 25 febbraio 2003 - 08:31

Di piacere, credo :D
Hai solo l'attenuante che eri piccolo, per il resto sei solo un masochista :D

By Dariuzzo martedì 25 febbraio 2003 - 09:33

ma come si fa a tifare prima dell'inter e poi della propria squadra? ste cose non le capisco, che ci vuole a tifare per le squadre più forti? mha!

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!