MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: è l'anno dell'inter : Archive through
   By Canturino2 mercoledì 19 febbraio 2003 - 14:40

Ok, ragazzi, squadra quattordicesima nella Liga.... Non so xò quante squadre ieri avrebbero battuto il Barcellona...
Kazzo, quando giocano in coppa si trasformano: infatti 11 vittorie in 11 partite... Nulla a che vedere con la squadra che ha pareggiato 2-2 col Bilbao 2 settimane fa...
Il capocannoniere del campionato italiano è probabilmente il miglior attaccante del mondo attualmente... Ieri non l'ha dimostrato.

By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 15:39

Infatti Bobone in quella squadra e' sprecato.. e se ne sta rendendo conto.. :| :D

By Nick_Manolesta giovedì 20 febbraio 2003 - 00:53

Il capocannoniere del campionato italiano non è fra i primi dieci attaccanti del mondo.
CHE QUALCUNO COMINCI A RENDERSENE CONTO.
Potrei citare, in ordine sparso...
Van Nistelrooy
Raul
Ronaldo
Owen
Henry
Shevchenko
Kluivert
Trezeguet
Del Piero
persino Crespo... Vieri non è nemmeno il miglior attaccante dell'Inter, né lo è mai stato...

Nell'ultima edizione del Pallone d'Oro e del Fifa World Soccer (ovvero i premi che solitamente premiano il miglior attaccante del mondo) il suddetto ha intascato ZERO voti sia nell'uno che nell'altro... poi ciascuno libero di pensarla come vuole...

By Bebialcool giovedì 20 febbraio 2003 - 08:48

La penso come Nick.
E te ne sei dimenticti molti

By Canturino2 giovedì 20 febbraio 2003 - 14:44

Di cosa stiamo discutendo?
Se si parla di tecnica sono d'accordo con voi, ce ne sono molti meglio di Bobo, e in tal caso il migliore è Ronaldo, non smetterò mai di dirlo.
Se si parla di capacità realizzativa, allora in tal caso credo che Vieri sia il numero 1 indiscusso...
Sul fatto che non sia il miglior attaccante dell'Inter: fino all'anno scorso sono d'accordo, ma quest'anno è lui il migliore...

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 15:43

Come capacità realizzativa preferisco Pippo, e poi lui segna con regolarità anche in Champions (ora siamo a 11), quando gioca :| :P

By Canturino2 giovedì 20 febbraio 2003 - 19:32

Questione di gusti: io preferisco una Golf ad una Punto... ;)

By Nick_Manolesta venerdì 21 febbraio 2003 - 00:46

I gol realizzati quest'anno da Christian Vieri:

4 al Brescia
3 all'Empoli
3 al Chievo
2 al Torino
2 alla Reggina
1 al Bologna
1 al Como
1 all'Udinese
1 al Perugia
1 alla Juventus in coabitazione con Toldo.

A me sembra che qualcosa voglia dire.
Soprattutto se il suddetto al piano di sopra (ossia in Champions' League) non ne ha messo uno in undici partite (contando i preliminari).

Bebi, potrei aggiungerne forse anche un'altra decina, ma qui sarebbero + opinabili (x esempio Inzaghi è opinabile, anche se qualcosina + di Vieri in carriera l'ha vinta e quest'anno ne ha infilati UNDICI in undici partite di coppacampioni).

Cantu, se si parla di capacità realizzativa Vieri ha segnato NADA in coppa, e guardando la tabella di sopra ha segnato MEZZO gol in A1 (penso si capisca cosa voglio dire).

Intanto oggi la Lazio si è cuccata tre gol in casa da dei simpatici polacchi, ed ha già un piede e mezzo fuori dalla coppa.
Se questa è l'élite del calcio italiano... (e a costo di ripetermi, meno male che c'è il Milan :|).

By Stressato venerdì 21 febbraio 2003 - 02:13

Nick ,adesso stai esagerando ...

La tattica calcistica mi sa che per te é un optional ;.

Qualsiasi , e ripeto qualsiasi persona che capisce un PÓ e dico un PÓ di tattica , capisce l'immenso giocatore che é Vieri .

Segnare alle provinciali non é un difetto , é un merito .Un grandissimo merito .

In campionati di altissimo livello come quello Inglese , Spagnolo o Italiano tutte le squadre di top vogliono gente come Vieri .

Perché Vieri é l'uomo che sblocca partite . Con provinciali che si chiudono e mettono in campo lo schema 9-1-0 , uno come Vieri é capace di giocare in qualsiasi schema(contropiede , attacco organizzato ) e permette alla squadra avere un punto di riferimento in qualsiasi movimento di attaco.

É un riferimento per i lanci lunghi di difesa e centrocampo , perche fa salire la squadra (sai qt é importante tatticamente fare salire la squadra o ti devo spiegare anche questo? ) , é l'uomo che tiene palla e non la perde mai permettendo movimenti dei compagni, é l'uomo che é pronto a tirare in porta di qualsiasi posto del campo se ce n'é bisogno e se l'allenatore lo chiede .

Contro squadre che si chiudono, Vieri é un super ariete , capace di sbloccare una partita sul 0-0 con un colpo di testa dopo un cross , con un movimento in area e tirando (perche Vieri , con la sua potenza fisica , é capace sempre di proteggere la palla in QUALSIASI posto del campo e dell'area tirando in porta sempre ) .

La differenza tra la Roma scudettata e la Roma seconda dell'anno scorso la fece infatti Bati . La Roma l'anno scorso in trasferta non riusciva mai ,e dico mai a sbloccare partite proprio per gli schemi di Capello , uno come Vieri o Batistuta é fondamentale .

E questo spiega la grandezza del calciatore .Per caritá , so perfettamente che hai una visione di questo sport molto "particolare " , tu stesso lo ammetti che ti piacciono le grande giocate , i grandi movimenti , blá ,blá ,blá ,non ti piace la tattica e il calcio REALE, e capisco che Vieri non é sicuramente elegante a giocare , ma come rendimento a alto livello di una squadra e continuitá di questo stesso rendimento pochi stanno al livello di Vieri (secondo me ,NESSUNO , ma questo é discutibile ) .

Vabbé , tu adesso mi dirai che é colpa delle squadre che si chiudono ,che Vieri in un'altro calcio non sarebbe nessuno , viva il calcio del Milan (terzo in classifica ...:|) , viva il calcio champagne ,voglio squadre che attaccono 90 minuti e lasciano buchi enormi nella difesa,voglio 5-4 , 4-3 ,questi punteggi sempre , ma é questo il calcio del 2000 .Ed é per queste idee tatiche che si reggono gli allenatori e direttori sportivi di questo calcio , il calcio del 2000 .

Love it or leave it .

By Nick_Manolesta sabato 22 febbraio 2003 - 00:34

La tattica calcistica non esiste.

By Nick_Manolesta sabato 22 febbraio 2003 - 00:56

Ho sempre sognato di scriverlo... (:@)

Per essere meno lapidari:

"La tattica calcistica mi sa che per te é un optional"

No, è un danno. La tattica del calcio è coprire il campo e far fare ad ognuno ciò che sa fare. Il resto è fuffa. E il miglior allenatore del mondo è quello che fa meno danni.

"Segnare alle provinciali non é un difetto , é un merito .Un grandissimo merito ."

Segnare SOLO alle provinciali è un limite, un grandissimo limite.

"In campionati di altissimo livello come quello Inglese , Spagnolo o Italiano tutte le squadre di top vogliono gente come Vieri ."

Sì, il Real manderebbe in panca Ronaldo e Raul... o il Man Van Nistelrooy...
Sono curioso di vedere dove andrà Vieri l'anno prossimo se quest'anno non dovesse ancora vincere nulla...

";Perché Vieri é l'uomo che sblocca partite"
Vieri e il giocatore che segna nelle partite che vinceresti anche senza di lui. Il grande giocatore è quello che ti fa vincere le partite che senza di lui non vinceresti mai.
E l'Inter senza Vieri quest'anno ha vinto sei partite su sei.

"Con provinciali che si chiudono e mettono in campo lo schema 9-1-0 , uno come Vieri é capace di giocare in qualsiasi schema"
Vieri è esattamente quello che potrebbe fare l'1 del 9-1-0.

"sai qt é importante tatticamente fare salire la squadra o ti devo spiegare anche questo?"
Zidane ti fa salire la squadra. Non Vieri. Fa salire la squadra chi è capace di tenere il pallone a centrocampo attaccato dagli avversari per tre-quattro secondi. Vieri al massimo può mollare qualche culata... per il resto fuori dall'area di rigore è utile quanto un paracarro (al massimo può fare la barriera sulle punizioni).

"é l'uomo che é pronto a tirare in porta di qualsiasi posto del campo se ce n'é bisogno e se l'allenatore lo chiede ."
I giocatori che fanno quello che chiede l'allenatore non fanno la differenza. O ti devo spiegare anche questo? :|

"Vieri é un super ariete , capace di sbloccare una partita sul 0-0 con un colpo di testa dopo un cross , con un movimento in area e tirando"
Claro que si. Non ho mica detto che non sa giocare a calcio. E' un ottimo attaccante, ma non uno dei primissimi. Mi sembrava chiaro.

"La Roma l'anno scorso in trasferta non riusciva mai ,e dico mai a sbloccare partite proprio per gli schemi di Capello"
Questa sembra scritta da me... :D
Senonché gli schemi non esistono... gli schemi al massimo si fanno sui calci d'angolo o sulle punizioni...

"so perfettamente che hai una visione di questo sport molto "particolare "
"blá ,blá ,blá ,non ti piace la tattica e il calcio REALE"

Mi sa che non hai capito molto... chi ha vinto l'ultimo mondiale? O l'ultima coppa dei campioni?
O il calcio REALE è solo quello di chi perde?
Qua non sto parlando di estetica... ti parlo di risultati concreti.

Se parlassi dal lato estetico Vieri non vorrei vederlo nemmeno sulle figurine... (:@)

"voglio squadre che attaccono 90 minuti e lasciano buchi enormi nella difesa"
Capita anche di vedere squadre che difendono 90 minuti e prendono ugualmente tre gol... devo farti un esempio? :|

"Vieri in un'altro calcio non sarebbe nessuno"
Questo non l'ho mai detto, né lo penso. Vieri è un ottimo terminale. Non sfigurerebbe affatto come finalizzatore anche in una squadra che da spettacolo.

Ma da qua a essere il miglior giocatore del mondo... :|

By Tyler sabato 22 febbraio 2003 - 11:29

8-O Ammazza Nick, tu devi davvero andare in TV.. o a Coverciano :) Analisi impeccabile.. Thumbs up ]b)
PS: Cmq a me Vieri piace e lo vedrei anche bene col Pippero (almeno in Nazionale) :)

By Canturino2 domenica 23 febbraio 2003 - 14:57

"Sì, il Real manderebbe in panca Ronaldo e Raul... o il Man Van Nistelrooy...
Sono curioso di vedere dove andrà Vieri l'anno prossimo se quest'anno non dovesse ancora vincere nulla... "

Di sicuro Vieri non farebbe la riserva nè a Madrid nè a Manchester...

By Nick_Manolesta lunedì 24 febbraio 2003 - 01:55

Tyler ;)
Penso che a Coverciano mi aspettino a fucili spianati (con la mia alta opinione degli allenatori)... :D

Cantu... osi contaddirmi? :D
Al Real Vieri sarebbe la quarta punta visto come sta crescendo Portillo... e ammesso che cedano Morientes. (:@)
Seriamente, nessuna grande europea al momento ha buchi in attacco, quindi nessuno spenderebbe n milioni x Vieri. Il ragazzo non ha mercato. :|

By Canturino2 lunedì 24 febbraio 2003 - 19:16

Beh, se proprio non lo vuole nessuno vorrà dire che ce lo terremo noi... :D

By Aragorn martedì 25 febbraio 2003 - 11:34

Mha, e se tutto un tratto si svegli e segna una valanga di gol in una sola partita? MAgari proprio col Barcellona?..... Chissa.........

By Tyler martedì 25 febbraio 2003 - 12:18

Magari ;. Forse se lo bacia il Principe Redondo, ma non ci conterei troppo :D

By Tyler mercoledì 26 febbraio 2003 - 20:24

Il grande HC ne ha detta un altra: Cadere una volta ci puo' stare, una seconda NO :D Good luck Inter :)

By Nick_Manolesta giovedì 27 febbraio 2003 - 00:27

"e se tutto un tratto si svegli e segna una valanga di gol in una sola partita? MAgari proprio col Barcellona?"

E se invece no? :D
Mammamia se non lo consideravo fra i primi dieci mi basta questa partita x non considerarlo più nemmeno nei primi venti...

By Bebialcool giovedì 27 febbraio 2003 - 08:33

Che schifo. Nick, io non lo consideravo neanche prima.

By Canturino2 giovedì 27 febbraio 2003 - 16:06

Vieri ieri sera ha fatto abbastanza schifo, concordo con voi, ma ditemi quanti palloni giocabili gli sono arrivati... Io dico non + di 2-3.
D'altronde quando hai Morfeo e Guly sulle fasce non si può certo pretendere di +...

Nick: tu puoi anche non considerare Vieri uno dei primi 10 del mondo, a patto che tu tolga immediatamente Kluivert da quella lista! ;) Era scarso al Milan, e ieri sera ha dimostrato di essere sempre lui! Vai Patrick! ;)

By Tyler giovedì 27 febbraio 2003 - 17:00

Non dimentichiamo anche C. Zanetti e Di Biagio, un po' di rispetto :D

Cmq Vieri, Toldo, Canna e J.Zanetti sono gli unici che prenderei.. il resto .. :|

By Nick_Manolesta venerdì 28 febbraio 2003 - 01:05

Invece ne sono arrivate diverse di palle... anzi, è venuto anche indietro a provare a fare quello che "fa salire la squadra" come diceva Stressato, col risultato di farsi anticipare tre-quattro volte, farsela soffiare altrettante, sbagliare l'appoggio altrettante ancora. E ha pure sbagliato un gol di testa a porta spalancata che dovrebbe essere ESATTAMENTE la sua specialità.

Patrick Kluivert ha sbagliato un gol fatto anche lui, ma almeno non ha dato l'impressione di dare del voi al pallone come Vieri.
Kluivert non è un goleador nato, e men che meno un giocatore continuo, ma ha un tocco di palla che hanno in pochissimi. Se vuoi un parere spassionato mi piacerebbe vederlo qualche metro più indietro, magari come rifinitore...

Su Morfeo e Guly... a parte che fai del sarcasmo solo perché sei allo schiaffo di tua moglie :D qualche anno fa mi sembravano qualitativamente un po'... come dire... diversi.
Dal momento che ho visto molti giocatori vestirsi di nerazzurro e improvvisamente diventare incapaci, ci andrei un po' + cauto.
Probabilmente l'ambiente non aiuta, e su questo Vieri mi trova abbastanza d'accordo... qualche giocatore mi sembra un po' perseguitato, magari se Gresko l'anno scorse non fosse stato fischiato ad ogni pallone toccato lungo tutto il campionato all'Olimpico la palla l'avrebbe data un po' + lunga... no? :|

By Bebialcool venerdì 28 febbraio 2003 - 12:16

C.Zanetti è un fuoriclasse, è DBiagio che è finito. Secondo me quest'anno non ha mai giocato bene; anche col Piacenza all'andata(doppietta) aveva fatto una partitaccia

By Canturino2 venerdì 28 febbraio 2003 - 14:28

C.Zanetti e Di Biagio secondo me sono 2 buoni centrocampisti, ottimi interditori, ma il nostro centrocampo complessivamente senza Emre vale meno di 0... E' troppo importante, come anche Okan, io non smetterò mai di dirlo.

Su Morfeo e Guly... x fortuna non sono sposato, altrimenti sarei anch'io uno dei "tifosi frustrati e sottomessi dalla moglie" di cui parla Morfeo... :D
Guly l'anno scorso ha fatto un campionato spesso scandaloso, quest'anno l'infortunio ce lo ha tolto x un po' (che peccato! ;) ), adesso al rientro ho notato che gioca almeno senza fare cose che non sa fare, a differenza dell'anno scorso.
Morfeo: ribadisco, secondo me meriterebbe una multa x quello che ha detto. Non si può permettere di prendere x il cul0 gente che lavora dal lunedì al sabato (non è il mio caso :D) , e poi la cosa che personalmente mi fa + inkazzare di lui è che gioca pure con presunzione, come se fosse il + bravo del mondo. Poi sbaglia, e pretende di non essere fischiato... E' vero che l'ambiente non li aiuta, xò è anche vero che loro non sono certo esenti da colpe...
Dalmat: a me personalmente il ragazzo piace parecchio. Spesso eccede nei dribbling, ma di classe ne ha da vendere, a differenza dei 2 sopra.

By Nick_Manolesta sabato 01 marzo 2003 - 00:37

Te il Morfeo di Bergamo non te lo ricordi proprio... non sarà il più bravo del mondo, ma c'ha un piedino... il problema è che, come Recoba, per fare il tersino non è proprio l'ideale...

Quella del 4-4-2 dell'Inter è una balla clamorosa, con la palla agli avvesari uno dei due terzini scala al centro (insomma, la famosa diagonale...) e il corrisponte esterno di centrocampo deve andare in fascia a chiudere... cosa in cui i vari Morfeo Recoba Dalmat Conceiçao ovviamente non eccellono...

Discorso analogo x i centrocampisti centrali, in pratica che tu sia bravo o scarso, giocando in questo modo sei costretto a fare lo scarso.
E giocando a calcio così non si va da nessuna parte... :|

By Broccoli lunedì 03 marzo 2003 - 14:42

Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.
Einstein gli
chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 200! - gli risponde il tizio.
Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi... Un
po'
più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 150! - gli risponde quello.
Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi
etici
dovuti alle manipolazioni genetiche... Un po' piu tardi, una terza
persona
gli va a parlare. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 100!
Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei
conti
correnti, del prezzo della benzina... Un po' piu tardi, un'altra
persona lo
va a trovare. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 50! - gli risponde.
Allora, Einstein gli parla di "Operazione Trionfo", del "Grande
Fratello",
di "C'è posta per te!";... Alla fine della serata, un'ultima persona si
avvicina. Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 10! - risponde quest'ultimo.
Allora Einstein gli chiede:
- Insomma... questa Inter come va?

By Tyler lunedì 03 marzo 2003 - 16:24

(:@) Bro
Maledetta Inter, con l'ennesima umilante batosta e' riuscita a mettere la Juve capolista.. uno 0-0 non era un miraggio eh.. eppure :C Fottuti cugini senzamaroni, al derby la pagherete :\

By Canturino2 lunedì 03 marzo 2003 - 18:56

X Nick: Sì che me lo ricordo il Morfeo di Bergamo, e mi ricordo anche il Morfeo che qualche anno fa praticamente da solo ha salvato il Verona...
Xò questo Morfeo è un giocatore indisponente: troppo presuntuoso e commette troppi errori. Non metto in dubbio che quello non sia il suo ruolo, xò un giocatore così è totalmente inutile.

X Tyler: sono tornato oggi pomeriggio dalla montagna... Mi aspettavo maree di insulti e di sfottimenti vari e invece mi ritrovo solo sto messaggino da parte tua? :D
Capisco che oramai l'Inter che perde non è + una novità, xò ti voglio + vivo dopo le nostre sconfitte! :D

P.S. Ringrazio il proprietario del locale "La Fonte" di Santa Caterina Valfurva, che ieri sera ha respinto me i miei amici che volevamo vedere Juve-Inter x mancanza di posto... All'inizio l'ho maledetto, ma visto il risultato lo ringrazio... ;)

By Tyler lunedì 03 marzo 2003 - 19:20

Non volevo infierire troppo :| ;)

By Tyler martedì 11 marzo 2003 - 17:35

Stasera tifo Inter e Roma, sono stanco degli sfotto' dall'estero per il ns. calcio... mi raccomando non fatemi sempre VERGOGNARE!!! ;.

By Puppy martedì 11 marzo 2003 - 21:50

io domani sera tifo Ringhio! :D

gioca Ringhio, vero?!?!?!? :\

By Bebialcool mercoledì 12 marzo 2003 - 08:55

Ho visto solo il secondo tempo, cmq grande grandissimo carattere.
Bravi ragazzi, tutti bravi soprattutto CONCEICAO, si canturino, hai capito bene. Non fischiatelo minchia, anche a Bologna ha cambiato la partita, in 15 min ha fatto + cross che tutti gli altri in tutta la stagione. Se le cose vanno male non è certo colpa sua, è l'unico che attacca gli spazi, che prova ad arrivare sul fondo x crossare(oltre a pochi altri). Se ogni tanto (anche troppo spesso)sbaglia partita....beh, almeno c ha provato. Addirittura ieri mi è piaciuto anche Vieri (però che idiota, almeno Recoba aveva datto una zampata in bocca :(). Più che altro vedo male il periodo di Toldo, non mi dà + quella sicurezza che mi ha sempre dato, speriamo che si riprenda (anche a Bologna andava a farfalle, non è dettato da 2 cappelle nelle ultime 3 partite).Ancora complimenti.

P.S. X CANTU: Ho visto Oliveira e Taldo, mi sa che vi facevano comodo anche quest'anno, poi Gaucci jr li ha messi in una squadra di scalzacani. FORZA ANCONA c'avemo i moscioli e ce piace l'vi. GRANDE GIGI TORNA IN SERIE A.

By Tyler mercoledì 12 marzo 2003 - 09:56

Anch'io ho l'impressione che Toldo sia diventato un po' insicuro.. e ho proprio paura che sia colpa della difesa che non gli da molta sicurezza. Solo cosi' si spiega che uno bravo come lui (e col suo carattere affatto nervoso) sbagli certe cose :(

Bobone e' stato un pirla, ma anche Totti... maronn ;.

Pussy, Ringhio riposa x squalifica, Pippo ha il turno discoteca, Seginho e' dal meccanico, Dida si guarda la partita da bordocampo.. ma va bene, siam gia'qualificati da 1 settimana e lo sanno anche a Madrid, che importa? :D State piuttosto attenti a non resuscitare il Leverkusen che quest'anno e' al minimo storico e rischia la B, oltre ad essere gia' fuori dalla champions :|

By Canturino2 mercoledì 12 marzo 2003 - 14:45

Beh, insomma, la difesa xkè non dà sicurezza? Kazzo, abbiamo Zanetti, Cannavaro, Materazzi, Cordoba... mica Stellini e Juarez (ahimè!).

X Bebi: se Conceicao facesse + di una partita buona all'anno potrei anche tornare a considerarlo un giocatore di calcio...;).
Se le cose vanno male non è colpa sua? E di chi è la colpa allora? Di Vieri che ha segnato 21 gol? Di Recoba ed Emre che hanno risolto varie partite? Di Toldo che ne ha vinte alcune praticamente da solo? Mah... X il gioco che fa Cuper servirebbe un'ala che sappia saltare l'uomo (quante volte lo ha fatto Conceicao in questi 2 anni?) e crossare x le teste di Vieri e Crespo... Ah, non vale rispondere Guly e Morfeo xkè la risposta sarebbe troppo facile! :D

Grande carattere, sono d'accordo, ma avrei preferito vincere... ;)

P.S. A me sinceramente Taldo non piaceva tanto, faceva fatica in B e credo che in A non sarebbe proprio adatto... Certo che Lulù ci manca tantissimo!
Su una cosa siamo totalmente d'accordo: FORZA ANCONA! Gigi Simoni (cuore nerazzurro) lo rivogliamo in serie A!

By Puppy mercoledì 12 marzo 2003 - 15:28

maremma cane...confidavo il lui per distruggere gambe e carriera a quell'idiota... :\

un valido sostituto? :D

ma il Coniglio gioca?!

By Puppy mercoledì 12 marzo 2003 - 17:10

p.eze.

------------------------------------------APPELLO--------------------------------------------

c'è qualcuno di voi abbastanza talentuoso e incazzato da poter andare in attacco a Leverkusen?!

presentarsi da domani alla Pinetina per allenamento
;)

By Canturino2 mercoledì 12 marzo 2003 - 19:19

Io tifo Real stasera!

P.S. Puppy, ci vengo io! Fisicamente sono a posto, sono allenato e sono incazzato... E soprattutto HO L'INTER NEL CUORE! Cosa mi manca? :D

By Puppy giovedì 13 marzo 2003 - 06:42

uhm..mi pare nulla!!!
;)

i piedi buoni ce l'hai?!?
perchè mi sbagli un gol a porta vuota son pronta la' dietro col mitra :D

ah, un gol in rovesciata nel 7 con elevazione di minimo 1,60 m sarebbe il massimo..ora non vorrei chiedere troppo :D

By Bebialcool giovedì 13 marzo 2003 - 10:04

Pussy non ho capito che hai detto qualche post + su.

Io cmq continuo a dire che non bisogna fischiare Conceicao. Anche perchè non è che abbiamo tanto di meglio. E questo grazie a Moratti.... che io gli voglio bene, è un signore ma dovrebbe mettersi un pò da parte nelle decisioni.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!