MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 23 dicembre 2002 - 20:09 |
A distanza di un anno dalle dichiarazioni rivelatesi profetiche in data 5 maggio, il nemico dei primi posti si rivela ancora in tutto il suo potere beneaugurante
Che dire? Grazie Hector, questo sarà SICURAMENTE l'anno dell'Inter
By Canturino2 martedì 24 dicembre 2002 - 11:36 |
Ma xkè sempre sti topic portaSFIGA?
By Tyler martedì 24 dicembre 2002 - 13:22 |
E' lui che ama sperticrsi in queste dichiarazioni, io le riporto e basta
Ambasciator non porta pena
By Canturino2 (151.30.221.192) mercoledì 15 gennaio 2003 - 14:50 |
E' l'anno dell'Inter?
Mah, come infortuni abbiamo già vinto lo scudetto anche quest'anno con un girone d'anticipo...
Ma quanto siamo sfigati?
FORZA HERNAN!
By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 17:25 |
Il sostituto di Ronaldo lo e' stato fino in fondo Ma in fondo con Vieri in discoteca chi potevi far giocare la domenica?
By Canturino2 (151.30.223.216) mercoledì 15 gennaio 2003 - 19:10 |
Vieri ha fatto bene... Adesso che s'è mollato con la Canalis con chi tromba al sabato sera? Dovrà cercarsi una tipa, e Appiano non è il posto ideale.
Anche Maradona faceva quel caxxo che voleva, poi xò andava in campo la domenica e il Napoli ha vinto lo scudetto...
Io sto con i giocatori: Cuper + che un duro mi sembra un masochista, è con i campioni che si vincono gli scudetti, non con Guly, Conceicao e Gresko (5 maggio?)... Possibile che queste cose succedano solo all'Inter? Inzaghi non è mai andato in discoteca al sabato (magari assieme a Bobo)? Io credo di sì...
Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che prima umilia e poi vende il miglior giocatore del mondo?
By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 20:51 |
Gia' che tanto non vincerà mai nulla.. tantovale andare a ph@iga, oppure alla juve
By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 16 gennaio 2003 - 08:13 |
Sono arrivati quelli sportivi....
Forza Hernan, Forza Crespo, Forza Cuper ... e...
Forza anche Ronaldo
E poi non credo alle cose scritte sui giornali.
By Canturino2 (151.30.222.35) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:00 |
Dato che alla Juve non lo fanno andare (ma con Cuper non c'è mai niente di scontato, sarebbe anche capace di mandarlo via...) fa bene ad andare a ph@iga
By Nick_Manolesta (149.132.153.248) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:20 |
"è con i campioni che si vincono gli scudetti, non con Guly, Conceicao e Gresko" ...beh, Guly e Conceicao mi sembra che lo scudetto l'abbiano vinto...
...al contrario di Vieri e Di Biagio (Vieri uno l'avrebbe anche vinto, ma come tu mi insegni quelli della juve non contano )...
...e soprattutto al contrario di Cuper!
ultime dalla pinetina:
i tesserati Christian Vieri e Luigi Di Biagio hanno smentito la voce secondo la quale nella serata antecedente alla partita Inter-Modena sarebbero fuggiti dal ritiro per ripresentarsi solo all'indomani. In realta' i due si sarebbero solo infrattati in uno sgabuzzo per la notte, e scambiatisi reciproche cortesie.
Hector Cuper, coltili in fallo, li allontano' dal ritiro per rumori molesti e disturbo della pubblica quiete...
By Canturino2 (151.30.220.145) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:57 |
E vabbè, sono ragazzi, dovranno pure sfogarsi...
I Guly e Conceicao che hanno vinto gli scudetti, come giustamente fai notare tu, sono solo lontanissimi parenti delle "versioni" nerazzurre... Stesso dicasi x Coco, che al Milan era un fenomeno... Speriamo che Inter-Modena (dove Coco e Conceicao sono stati tra i migliori) sia solo un punto di partenza x entrambi e non un punto di arrivo...
Su Cuper: beh, la mia opinione la conosci: ha la mentalità da perdente, sperando che prima o poi rompa il sortilegio...
E cmq: BATIGOL, BATIGOL, BATIGOL!!!
E' sempre stato uno dei miei preferiti quando giocava a Firenze x l'indiscussa bravura e x l'attaccamento alla maglia che ha sempre avuto... Adesso ha 34 anni ma credo che ci possa tornare molto utile!
By Tyler (80.116.25.163) venerdì 17 gennaio 2003 - 18:18 |
Contenti voi
By Stressato (193.136.33.228) venerdì 17 gennaio 2003 - 19:25 |
Beh ,Batistuta era un grande calciatore ...
Anche Rivaldo e Redondo lo erano , peró
By Bebialcool (81.72.200.22) sabato 18 gennaio 2003 - 09:36 |
Io ho una mia personale teoria:secondo me quelli che vengono all'inter e falliscono (un pò tutti mi pare....) è perchè nelle altre squadre si bombavano e per questo facevano stagioni da fuoriclasse. A parte nella juve (dove lo hanno ammesso in diversi, alcuni + marcatamente come dechamps altri meno come zidane) penso anche in altre squadre
By Canturino2 (151.30.220.15) sabato 18 gennaio 2003 - 14:57 |
Non credo che sia questo il motivo...
E' che siamo sfigati e basta...
Cmq io ho fiducia in Bati, ci potrà dare una grossa mano!
By Tyler (80.116.25.163) sabato 18 gennaio 2003 - 20:15 |
Bebi, diciamo che gli altri si bombano al pm per la partita, gli interisti alla sera x la discoteca o/o i festini Chiaro che poi il rendimento cambia
By Stressato (193.136.33.200) sabato 18 gennaio 2003 - 20:23 |
Bebialcool, beh , portami esempi e ne parliamo ...
Certo se mi dici Fresi , Pirlo e Sukur sbotto a ridere ...
By Stressato (193.136.33.200) sabato 18 gennaio 2003 - 20:29 |
Un esempio : la famosa creatina .
Anche all'Inter e al Milan usavano la creatina .
Il problema é che l'Inter la creatina la dava a Cauet e Fresi , e il Milan a Helveg e Guly .
La Juve la creatina la dava a Deschamps e Davids
By Nick_Manolesta (192.92.126.136) domenica 19 gennaio 2003 - 00:49 |
"E' che siamo sfigati e basta... "
Io temo che Cantu abbia colto nel segno come al solito!
Seriamente, Bebialcool, sta teoria non regge... non è bombandosi che Conceiçao può addrizzare i cross, o Carlos centrare le punizioni, o Bergkamp fare magie...
E Davids non impara a giocare nemmeno dopo un clistere di lsd...
By Stressato (194.65.14.70) domenica 19 gennaio 2003 - 16:39 |
Ma Di Biagio non lo possiamo mandare al Milan?
Hanno preso bidoni come Pirlo e Simic , forse saranno anche contenti dell'acquisto di quel morto ...
Serve eccome Solari sulla sinistra con Emre e Zanettino centrali . Di Biagio non lo posso piú vedere ...
By Tyler (80.116.25.163) domenica 19 gennaio 2003 - 16:58 |
Se DiBiagio vuol giocare bene e vincere qcosa fa bene a venire, se vuol prendere 4 pere dal Perugia.. resti pure dov'e' (caldo in camera permettendo)
CAMPIONI D'INVERNO
By Metroidx (80.181.240.43) domenica 19 gennaio 2003 - 17:11 |
By Canturino2 (151.30.221.142) domenica 19 gennaio 2003 - 19:26 |
L'unico centrocampista coi piedi buoni lo mandiamo via? Mah...
Allora a sto punto scambiamolo con Gattuso, così l'incapacità aumenterà (come se ce ne fosse bisogno...)
By Tyler (80.116.25.163) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:24 |
Eh no, Ringhio non si tocca :/ Ogni grande squadra di fuoriclasse ha sempre il suo mastino.. x me non si puo' giocare con 11 "piedidinifini" in campo, anche se l'idea e' allettante...
By Tyler martedì 11 febbraio 2003 - 09:53 |
Visti i recenti sviluppi bisogna dire che e' proprio l'anno dell'inter.. e' persino riuscito a sconfiggere la Reggina Quest'anno vince lo scudo sicuramente, e' troppo forte e superiore alle antagoniste, c'e' poco da fare
By Canturino2 martedì 11 febbraio 2003 - 14:57 |
L'Inter non è certo superiore al Milan, non lo hai mai detto nessuno...
Non è vero, xò nemmeno il contrario (e lo dimostra la classifica), nonostante x 5 mesi abbiano tentato di farcelo credere...
E cmq noi stiamo qui a scannarci e mi sa che alla fine la Giuve, come sempre, ce lo mette nel cul0 ad entrambi...
By Tyler mercoledì 12 febbraio 2003 - 09:14 |
Probabile
Cmq io bado alla classifica finale e ai DERBY
By Canturino2 mercoledì 12 febbraio 2003 - 19:22 |
Ma come, avete sempre detto fino a 2 anni fa che i derby erano partite x perdenti, ovvero il "contentino" stagionale...
Da quando avete ricominciato a vincerne qualcuno adesso contano? Voi milanisti ne sapete proprio una + del Diavolo...
By Tyler domenica 16 febbraio 2003 - 11:18 |
Contentino x chi non vince null'altro, se ci aggiungi qualche trofeo recente anche una goleada ai cugini e' divertente e mette buonumore
A propositio di buonumore (tratto da Gazzetta_it)
"l'Inter può ringraziare la scarsa lucidità dei veneti sotto porta se è andata all'intervallo sotto di appena due reti. Il Chievo infatti con il passare dei minuti è diventato un'onda in piena, con Corini e Perrotta che hanno preso le misure a C. Zanetti e Di Biagio, ma soprattutto una devastante superiorità sugli esterni. Dopo essersi ripetutamente scambiato fascia con Della Morte, al 15' Luciano ha cambiato gli scarpini e si è rimesso a volare. Lì è mancata l'Inter, costretta dalle proprie lacune e da un campo infame a saltare il centrocampo con troppi lanci lunghi e balbettante nello sviluppare gioco sulle fasce. Soprattutto a sinistra, dove Cordoba non ha i meccanismi del terzino e sale con tempi sbagliati ad accompagnare Recoba. Con Vieri non al meglio, toccherebbe a Batistuta alzare la voce, ma l'argentino si conferma sbiadita controfigura del campione che fu.
Squadra che vince, non e' l'inter
By Canturino2 domenica 16 febbraio 2003 - 12:12 |
Squadra che ruba, NON è l'Inter...
By Tyler domenica 16 febbraio 2003 - 15:47 |
Chiedilo a Bologna e Reggina
By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 10:54 |
MILANO - Vince solo lo spettacolo. Milan e Lazio danno vita ad un incontro entusiasmante, terminato in parità al termine di 90' tiratissimi e dai due volti: ospiti perfetti nel primo tempo, chiuso con un doppio vantaggio anche grazie a un rigore quantomeno dubbio (Collina però era vicinissimo all'azione), padroni di casa brillanti nella ripresa, quando Ancelotti ha cambiato l'assetto tattico riuscendo quasi a ribaltare l'esito finale dell'incontro. E' finita 2-2, con ciascuno che ha i suoi buoni motivi per recriminare, nel complesso però gli applausi del pubblico vanno divisi equamente. (da ilnuovo_it)
Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange Studiate e imparate cuginetti-piagnina
By Bebialcool lunedì 17 febbraio 2003 - 11:44 |
Mamma mia che partita!!!
Complimenti a tutti, il Milan meritava anche di vincere e il rigore (secondo quello che sono riuscito a vedere) era inesistente. Partita bellissima, pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto. Complimenti veramente.
(ho visto la partita dell'inter, e quello che mi da fastidio non sono i 2 rigori peraltro netti, ma il modo di fischiare del signor Racalbuto che è stato veramente pesante. Dopo il primo rigore abbiamo attaccato, avranno fatto 4o5 falli non fischiati e dall'ultimo è partito il lancio del 2° rigore. Dando per buona anche l'espulsione, non mi è piaciuto per niente neanche il fatto che a Vieri e Bati sono stati fischiati falli assurdi quando invece li subivano.
By Canturino2 lunedì 17 febbraio 2003 - 18:16 |
Calma, calma.
Prima cosa: ho visto il 2° tempo di Milan-Lazio e mi è veramente piaciuto, da sportivo faccio i complimenti al Milan (vedi Tyler che ci riesco), xkè ha fatto vedere un bel calcio. Quello che dico io è che il Milan non gioca sempre così, altrimenti vincerebbe sempre 4-0...
Il rigore x la Lazio poteva tranquillamente starci, in fondo dopo 10 rigori a favore del Milan è lecito anche fischiarne qualcuno contro. Il rapporto è ancora 5/1... O no?
Seconda cosa: Tyler riporta solo gli articoli che gli fanno comodo e avvalorano le sue tesi, ne ho anch'io qualcuno a mio favore...
Terza cosa: "Mamma mia che partita".. E la Mad0nna, cos'hai visto di così fantascientifico? Bella partita, come tante altre...
Quarta cosa: Racalbuto è stato sputtanato in tv ieri sera su Controcampo. Hanno fatto vedere che Okan sfiora l'arbitro, probabilmente senza dirgli niente (non parla nemmeno italiano) e lui lo butta fuori. Poi hanno fatto vedere che nel tunnel degli spogliatoi Racalbuto dice a Cannavaro che Okan "gli è venuto addosso con tutte e due le mani".. Se fossi Okan lo querelerei x calunnia, questa è una falsità.
Ultima cosa: Tyler, cos'avevo detto? Tra i 2 litiganti (Inter e Milan) la Giuve ce lo metterà in quel posto, come sempre...
By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 20:53 |
"Bella partita, come tante altre..."
Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu? Boh.. beato te
"dopo 10 rigori a favore del Milan è lecito anche fischiarne qualcuno contro"
Se i 10 c'erano e questo no non e' giusto ne' lecito. la difesa del Milan non ha bisogno di scorrettezze x difendere la porta, a differenza di altri..
La calunnia e' una cosa un po' diversa
Per la Juve... facciamo le corna
By Nick_Manolesta martedì 18 febbraio 2003 - 01:17 |
"Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu?"
Non so, io di solito sul satellite...
"Quello che dico io è che il Milan non gioca sempre così, altrimenti vincerebbe sempre 4-0"
E' quello che dico anch'io, suppergiù dalla prima di campionato...
"Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange"
Anche qua mi fischiettano le orecchie...
"pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto"
Semplicemente azzeccato.
Come volevasi dimostrare, il Milan quando mette le marce alte è impressionante...
E (non sto ironizzando, giuro) mi piacerebbe che anche qualche altra squadra rispondesse così a eventuali "ingiustizie" arbitrali, piuttosto che con vuote polemiche e spappolamento di altrui maroni...
In ultimo:
"la Giuve ce lo metterà in quel posto, come sempre..."
Mmmmm... intanto torna la coppa, e credo ci faremo qualche .
By Eddieweb martedì 18 febbraio 2003 - 12:33 |
Super Milan .... sia nel calcio espresso in campo che nella compostezza delle interviste. Non ho sentito nessuno lamentarsi del rigore inventato da Bayron Collina. Meritavamo anche la vittoria comunque è stata una delle partite più belle che ho visto dall'inizio del campionato.
By Canturino2 martedì 18 febbraio 2003 - 19:56 |
Ma sentili sti piagnoni milanisti...
Dopo 10 rigori a favore e qualcuno (almeno 2 netti) non dati contro, hanno da lamentarsi x la prima mezza ingiustizia del campionato... Che faccia tosta! Pensate alla squadra, che ha giocato bene, e basta!
"Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu?"
Anch'io sul satellite
"Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange"
A parte il fatto che il rigore poteva anche starci, non era così inventato... Cmq già il Milan inizia a scagliarsi contro l'Inter dopo il PRIMO episodio sfavorevole stagionale... Scommettiamo che se x caso (ma non succederà) gli episodi dovessero moltiplicarsi finirebbero anche loro x diventare come i "piagnoni" che adesso tanto sfottono? Io ci butto 10 euro...
"pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto"
Infatti 90minuto (specie durante le partite di Torino, Como e Modena) a tratti è una noia mortale...
"mi piacerebbe che anche qualche altra squadra rispondesse così a eventuali "ingiustizie" arbitrali, piuttosto che con vuote polemiche e spappolamento di altrui maroni"..
Le ingiustizie non sono eventuali, purtroppo, e le polemiche non sono vuote, xò condivido il tuo pensiero: la squadra dovrebbe prima reagire sul campo e poi lamentarsi a partita finita...
In ultimo: della Coppa me ne frega poco, se dovessi scegliere, come interesse, direi 80% scudetto, 20% coppa... E questo lo dico da settembre.
By Tyler martedì 18 febbraio 2003 - 22:18 |
Ecco perche' state prendendo 3 pere (e facendo fare la solita figura da sfigati all'Italia) anche col peggior Barcelona del secolo.. sarà un complotto di Galliani e degli arbitri
Che ne dite di iscrivere l'inter al campionato svizzero (o di S Marino o di Malta)? Evitate la lega di Zio Fester, aumentate la possibilità di vincere un trofeo e non ci fate fare ste figure in Europa
Poveri intertristi... brutta vita eh?
By Nick_Manolesta mercoledì 19 febbraio 2003 - 02:12 |
Ma purtroppo anche
Ed ecco la quattoricesima squadra della liga contro la capolista delle serie a... ed ecco il capocannoniere del campionato italiano che in coppa ha realizzato il gran totale di... appunto,
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.