MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Fuzzy venerdì 09 maggio 2003 - 15:57 |
Se dovessimo giocare come mercoledì e uscire io non starei così male, sinceramente.
Cioè, mi scazzerebbe tornare a casa, però perlomeno non so torna sfigurati
By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 22:48 |
In finale e' finito
Speriamo che ce la faccia anche il Real
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 14:14 |
Real? Super sgratt a sangue, Sileeeeent, manda uno zot su Raule & soci
By Canturino2 mercoledì 14 maggio 2003 - 15:05 |
-WANTED-
Real Milan
Fare un gol su rimpallo in 2 partite a una squadra (se si può chiamare squadra) assurda come l'Inter non mi sembra proprio da Real Milan... Dovevate darci 3-0...
By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 18:03 |
Vero, e' che anche le Reali Squadre hanno momenti di bassa forma e non vincono sempre in goleada, anche con le scarse, anzi, a volte fanno anche figure del cazo (Vedi Real che perde 5-1 in casa). La differenza e' che nelle partite che contano tirano fuori l'orgoglio e arrivano ai risultati Real Madrid e Real Milan sono 3e in campionato, una e qualificata alla finale e l'altra lo vedremo stasera. Vite parallele, nonostante tutto
By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 11:11 |
... tirano fuori l'orgoglio e arrivano ai risultati... Le OO gli devono essere rimaste incastrate nell'elastico delle mutande La prensa ispanica che dice, che dice?
By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 11:14 |
P.S. Grazie Silent, troppa grazia, bastava lo zot che ha trasformato quello spocchioso di Figo in una qualsiasi faiga che si fa uccellare dal bel TenebroBuffon
By Tyler giovedì 15 maggio 2003 - 11:36 |
Bella juve ieri, niente da dire. Del Piero poi sembrava un giocatore vero Speriamo solo che il 28 l'assenza del Pavellone si faccia sentire
Il Real spagnolo e' in un brutto momento e quello italiano non brilla nemmeno lui come dovrebbe... incrociamo le dita
By Canturino2 giovedì 15 maggio 2003 - 14:58 |
-WANTED-
Real Madrid
Che schifo ieri sera! La difesa fa quasi + schifo di quella del Como... Figo gioca con una presuzione esagerata: ieri mi ha ricordato Morfeo!
By Tyler giovedì 29 maggio 2003 - 11:44 |
Oplaaaaaaaaaa', il Real Milan e' finito a Manchester e ha affondato la potente corazzata di 3seghe, Sbruffon e Del Pierrot pur con 1 rigore negato, un gol annullato e un uomo in meno...
Ed ora si festeggia un po', meritatamente, aspettando la Coppa Italia. E' mancato lo scudetto per vincere TUTTO, pero' due su 3 non sarebbero male come bilancio di fine stagione.. Campioni d'Europaaaaaaaaaa...
By Dariuzzo giovedì 29 maggio 2003 - 12:01 |
siete arrivati terzi in campionato, avete passato le semifinali per un gol in più e avete vinto per un rigore sbagliato in meno con la squadra al completo e la juve senza nedved e davids per metà tempo.... mmmmmmmmm che real milan!!!
By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 14:43 |
-WANTED-
Real Milan
Ok, tu mi dirai che la Coppa è a Milano (sponda rossonera) e hai ragione...
Ma io sto ancora aspettando sto presunto Real Milan, che avrebbe dovuto distruggere tutti e invece ha vinto la Coppa senza vincere nè le semifinali nè la finale...
E poi sento Nesta che dichiara: "Abbiamo battuto tutti".. Ma dove???
By Tyler giovedì 29 maggio 2003 - 17:18 |
In tutte le partite decisive, semplice. E nel calcio vince chi vince
altro che Real Milan.. Imperial Milan
Il RealMadrid ne deve ancora fare di strada, solo allora potrà dirsi AC Real
By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 19:12 |
Il Real ne ha vinte solo 9...
By Nick_Manolesta venerdì 30 maggio 2003 - 01:40 |
-WANTED?-
Real Milan
Ok, a grandissima richiesta , l'angolino del Manolesta:
In primis, complimenti a Carlo Ancelotti. Per me è uno sforzo immenso fare complimenti a un allenatore di calcio (a meno che non si chiami, chessò, Johan Cruyff), ma giocare una finale di Coppa Campioni con Pirlo e Rui Costa in mezzo al campo (e stranamente Tacchinardi e Davids non se li sono mangiati vivi come da molti annunciato) è, almeno in questo paese malato, un grande atto di coraggio. Ovviamente il "mio" Milan avrebbe giocato con Redondo e Rivaldo, ma sempre meglio che Brocchi e Ambrosini...
In secundis, complimenti a Marcello Lippi. Scoprire nella partita più importante della sua carriera che Paolo Montero è un terzino sinistro è stato un autentico colpo di genio. Come assumersi sempre le proprie responsabilità nel dopo partita (e c'è chi si lamente di Cuper...). Sempre un vincente...
In terzis, complimenti al guardalinee che ha rovinato la finale annullando un gol che, regolare o non regolare (per me era regolare), avrebbe costretto la Juventus a giocarsela, stacazzo di finale...
Ma veniamo alle cose serie.
Complimenti al Milan per la sesta Coppa dei Campioni, meritata sia nel corso del lungo cammino che di una notevole finale, vinta sul piano della qualità nonostante un attacco piuttosto stitico...
Complimenti alla proverbiale voglia di vincere della Juventus, probabilmente squalificata anch'essa....
Complimenti anche al carattere dei bianconeri, pare che addirittura al momento di battere i rigori gli stessi giocatori abbiano finito per litigarsi i cinque posti disponibili...
E complimenti a tutti quelli che l'estate scorsa hanno ridacchiato vedendo Dida nella casella degli acquisti...
Complimenti a Clarence Seedorf che entra nella storia come primo trivincitore della Coppa con tre squadre diverse. Praticamente ha vinto con tutte le squadre in cui ha giocato (o no?)...
Complimenti anche al dott. Meersemann, che ha azzeccato il pronostico...
E infine complimenti a me, che avendo predetto il grande slam ho fatto almeno due su tre (e peccato che la finale non sia stata Milan-Real, forse avremmo visto uno spettacolo diverso e non avremmo fatto inorridire mezzo mondo... anche se qui qualcuno avrebbe preferito vedersi Juventus-Inter )...
Direttamente dagli incubi di Luciano Moggi
Nick "avevo giusto qualche sassolino" Manolesta
By Tyler venerdì 30 maggio 2003 - 08:34 |
Standing ovation.
Tosatti, a casa!
By Dariuzzo venerdì 30 maggio 2003 - 09:15 |
veramente la partita più bella delle fasi finali è stata juve-real.
By Canturino2 venerdì 30 maggio 2003 - 15:08 |
"qui qualcuno avrebbe preferito vedersi Juventus-Inter" Non sarebbe stato certo uno scandalo... O meglio, sarebbe stato uno scandalo vedere l'Inter in finale, ma anche il Milan non ha certo dominato nelle 2 semifinali (infatti non ne ha vinta neanche una...)
"Complimenti anche al dott. Meersemann" Se io fossi juventino vorrei proprio chiedergli cos'ha dato a Gattuso scimpanzè! Non è possibile umanamente che al 120' si faccia tutto il campo a 20 all'ora...
"Complimenti a tutti quelli che l'estate scorsa hanno ridacchiato vedendo Dida nella casella degli acquisti" In questo ammetto l'errore, ma vorrei proprio vedere in quanti milanisti avevano fiducia in Dida a settembre... Leeds ricorda qualcosa?
"Complimenti a Clarence Seedorf" Veramente un gran giocatore: nell'Inter si sbatteva come un dannato ed era sempre uno dei migliori!
"Complimenti al guardalinee" Se uno fa semplicemente il suo dovere non merita complimenti...
"Sesta Coppa dei Campioni, meritata sia nel corso del lungo cammino che di una notevole finale" Nick, mi deludi!!! Tu sei sempre stato un sostenitore del bel gioco, hai giustamente criticato l'Inter che spesso ha giocato da schifo, e dopo una delle finali + brutte della storia (anche x colpa del Milan, non solo della Juve) mi vieni a dire "notevole finale" A sto punto inizio a pensare che la Reggiana sia solo una scusa, e che tu in realtà tifi Milan...
"Lippi: Sempre un vincente" Io l'ho sempre odiato e sempre lo odierò (MARCELLO LIPPI VACAGAR!!!) ma se è perdente lui allora Cuper cos'è?
Come mi diverto a smontare le frasi di Nick!
By Dariuzzo venerdì 30 maggio 2003 - 15:47 |
si vede che sei nordico: gattuso prima di iniziare si cala 200 gr. di peperoncino calabrese. inoltre per la finale il dottore del milan, quello che ha detto che avrebbero corso più della juve, ha predisposto insieme allo sponsor tecnico un'arma vincente. infatti in base a ricerche genetiche sul dna di gattuso hanno deciso di inzuppare tutte le mutande dei giocatori in una preparazione a base di peperoncino rosso, nduja e cipolla dolce di tropea, denominata "burningass"
questa tecnologia sarà presto trasferita anche al ciclismo e all'atletica leggera.
By Brubkr42 venerdì 30 maggio 2003 - 17:36 |
Veramente il medico olandese aveva detto che si sarebbe meravigliato se gli juventini avessero corso più dei milanisti, e adesso come la mette ? Scherzi a parte, in verità non è stata una gran partita, ma era prevedibile che la tensione nervosa avrebbe avuto un peso notevole. Aggiungi che la mancanza di Nedved è stata sentita anche più di quanto non temesse Lippi ( e rimpiazzarlo con Camoranesi è stata una pia illusione), che con Montero ha un pò fatto come il Trap in Corea (peccato di affetto, non era meglio Birindelli subito?) che Trezeguet è stato un fantasma, che con Davids fuori è sparito mezzo motore e avrai una spiegazione. Ah, mettici pure che il Milan ha giocato decisamente meglio, almeno nel primo tempo, serve altro? Peccato i rigori, è sempre lo snaturamento del calcio, basta una stupidaggine e vanifichi due ore di gioco. Piuttosto, la vera figura patetica, peraltro sbrigativamente sintetizzata dal romanesco " ma quanto ve rode er c_ulo", la stanno facendo gli spagnoli, tutti a soloneggiare sul calcio povero dell'Italia. Ma se con quella pugnettona di nazionale non hanno mai combinato un beneamato
By Nick_Manolesta sabato 31 maggio 2003 - 00:42 |
Tyl, mi ci vedi davvero a duettare con Maffei?
Dariuzzo, secondo me la partita più bella delle fasi finali è stata Manchester-Real, seguita da Real-Manchester (un po' meno equilibrata). Poi ci metto Juve-Real. La partita più bella dell'intera competizione è stata Milan-Real (da farci un filmato e proiettarlo nelle scuole calcio, come hanno detto a ESPN). Chi nota il minimo comun denominatore?
Fra l'altro il peperoncino calabrese io l'ho provato e Gattuso non mi sorprende...
Brub, il buon Meersseman (stavolta l'ho scritto giusto ) ha detto che il Milan era al 100% e che se gli avversari avessero corso di più sarebbe stato bizzarro. E infatti non è successo.
Sono d'accordo sui rigori (anche perché mi hanno provocato molti traumi infantili e adolescenziali ). Ma comunque saperli tirare (o parare) meglio è comunque un merito tecnico... o il calcio è fatto solo di muscoli?
I giornalisti spagnoli hanno diritto ad avere un'opinione, che in parte per altro condivido, ma hanno chiaramente esagerato dando, per l'appunto, l'impressione che "gli rodesse" E questo non aiuta a sostenere una, pur legittima, tesi.
Cantu (ovviamente ti aspettavo al varco ):
Non è una questione di scandali. Real-Milan sarebbe stata una gran finale da vedere, con una squadra spregiudicata e una superspregiudicata.
Juve-Inter sarebbe stato uno scontro di muscoli e tatticismi, con esiti prevedibili (partita inguardabile e coppa a Torino...).
Juve-Milan è stata una sufficiente via di mezzo, partita non spettacolare (mai vista una finale spettacolare, a dire il vero...) ma vinta dal Milan sul piano del gioco, prima che ai rigori.
Non è stato il miglior Milan della stagione. Ma è sempre difficile giocare contro chi deliberatamente sceglie di non farlo e tentare la sorte. E il discorso vale anche per i primi 170 minuti delle semifinali.
Dida è un campione del mondo (seppur da dodicesimo), come lo è Roque Junior, come lo è Rivaldo. Non mi sembra ci sia altra squadra con tanti campioni del mondo in organico. E l'anno prossimo potrebbero aggiungersi Cafu è Kaka... inutile dire che ho grande simpatia per il futbol bailado...
Seedorf (escludendo l'anno sampdoriano) ha giocato in quattro squadre di nome nella sua carriera. In tre di queste ha vinto la coppa dei campioni, nell'altra no. Ovviamente il problema era lui...
Per me il fuorigioco su tiro può considerarsi attivo solo se il giocatore è sulla traiettoria del tiro. E seppur le norme siano un po' troppo discrezionali la linea mi sembra sia questa (vedi gol di Carlos sempre con la Juve). E senz'altro una partita con gol sarebbe stata più guardabile...
La Reggiana non è una scusa. Sei ufficialmente diffidato.
Per il resto tifo Real Madrid, tifo Arsenal, tifo Milan, tifavo per l'Atletico Madrid di Futre da bambino, poi per il Real del buitre, poi per il Barça di Romario e Stoichkov, ho tifato per il Liverpool del Macca e di John Barnes (ovviamente non tifo per il Liverpool di oggi ), per il Man di Cantona, per qualunque squadra in cui abbia mai giocato Paul Gascoigne , per qualunque squadra in cui abbia mai giocato Zinedine Zidane (si anche per il Bordeaux delle tre pere al Milan, un po' meno per la Juventus che gli tarpava le ali ), ero un fan di Gheorghe Hagi e Matthew Le Tissier, tifosissimo del Sudafrica di Mark Fish bicampione d'Africa e del Palmeiras di Rivaldo e Marcelinho Carioca, della sconosciuta nazionale ceca del 96 di Poborsky e Nedved che scommisi un mese prima campione d'Europa e con cui sfiorai la ricchezza... insomma amo un certo tipo di calcio, quello che qualcuno definirà "più bello che utile" ma che poi casualmente oltre a essere più gradevole da guardare finisce anche per alzare i trofei più importanti... e mi innamoro più dei grandi giocatori che delle squadre (o, peggio ancora, degli allenatori).
Che abbia tifato Milan in questa finale (e da settembre, con l'eccezione del periodo Gattuso-Ambrosini-Brocchi) mi sembra alquanto lapalissiano...
Per quanto riguarda Lippi: dal 1997 ad oggi, per i bianconeri si tratta della terza finale
giocata e della terza finale persa.
Il record negativo è vicino: appartiene al Benfica che, dopo le due vittorie
del 61e 62, ha perse nel 63, 65, 68, 88 e 90 per un totale di cinque.
I lusitani, però, alternarono sulla loro panchina 5 diversi tecnici.
Fino a ieri, gli unici allenatori ad aver perso 2 finali consecutive erano Lippi e - questo è facile - Cuper.
Da mercoledì, se non sbaglio, siamo al primato solitario...
Io vado due giorni al mare, tu intanto smonta, smonta...
By Dariuzzo sabato 31 maggio 2003 - 09:52 |
intendevo delle fasi veramente finali, quella e eliminazione diretta.
By Tyler sabato 31 maggio 2003 - 16:25 |
Ti ci vedo, ti ci vedo.. al peggio al posto di Zazzeroni dalla Ventura, dai
Cantu, sei obnubilato dalla bile, stai sragionando
By Canturino2 sabato 31 maggio 2003 - 19:30 |
Puntuale arriva la controanalisi di Cantu:
"Chi nota il minimo comun denominatore?" Quello che dico io: non ha vinto la squadra migliore.
"Meersseman ha detto che il Milan era al 100% e che se gli avversari avessero corso di più sarebbe stato bizzarro" E cosa ne sa lui della Juve? Non poteva essere al 100% anche la Juve? Lo ha stabilito lui a priori che il Milan stava meglio? O forse non ha visto il medico della Juve andare a comprare le stesse sostanze che ha dato lui ai suoi? Mah... Sta storia mi puzza...
"Mai vista una finale spettacolare" Beh... Real-Valencia non è stata male... Anche Bayern-Manchester mi era piaciuta, se non altro x il finale incredibile...
"E' sempre difficile giocare contro chi deliberatamente sceglie di non farlo" Ma come? Quando il Milan gioca male è sempre colpa degli avversari? Una squadra Real saprebbe giocare bene anche quando gli avversari si chiudono (e cmq non mi sembra sia stato il caso della Juve) e non solo quando gli avversari giocano con 3 punte. Il Milan non è Real. Punto e stop.
"Il problema era lui" Non solo lui, certo che Seedorf all'Inter non si è mai distinto x essere un lottatore nè tantomeno un campione... Magari è colpa della squadra, ma non lo ritengo immune neanhe lui!
"er me il fuorigioco su tiro può considerarsi attivo solo se il giocatore è sulla traiettoria del tiro" Oddio, su quel gol si potrebbe stare a discutere all'infinito... Credo che neanche le regole lo chiariscano in pieno. Secondo me ha fatto bene ad annullarlo xkè Buffon era coperto quando è partito il tiro.
Il buon Paul Gascoigne adesso gioca in serie B cinese: lo segui ancora?
"Fino a ieri, gli unici allenatori ad aver perso 2 finali consecutive erano Lippi e - questo è facile - Cuper" Secondo me Cuper può battere il record... Mi sbilancio, in quello è fortissimo!
Io invece ODIO tutte quelle squadre che vengono montate dalla stampa e che poi si dimostrano molto "normali": vedi Milan, vedi Mens Sana Siena (basket)... In alcuni casi vincono, in altri no: c'est la vie!
By Tyler domenica 01 giugno 2003 - 12:59 |
Se tutte le squadre normali vincessero un paio di trofei all'anno molti tifosi rosicherebbero meno
By Nick_Manolesta martedì 03 giugno 2003 - 00:39 |
Sì ma i trofei sono pochi...
Dariuzzo: Real-Manchester (e ritorno) erano quarti di finale.
Tyl: OK, vado a cercare un parrucchiere...
Cantu: il minimo comun denominatore era il Real Madrid. Giocare meravigliosamente non significa vincere sempre (anche perché nessuno vince sempre) ma quando una squadra riesce a far giocare bene anche gli avversari secondo me è un valore aggiunto...
Nella preparazione atletica non ci sono segreti (lasciando ovviamente perdere la chimica ), se una squadra è al 100% è al 100%. Gli altri non possono essere al 200%. E infatti non lo erano.
Real-Valencia era "un attimo" sbilanciata, di Bayern-Manchester si salvano gli ultimi tre minuti. Le partite con troppa tensione finiscono quasi sempre così, poi Juve-Milan è stata mediocre ma non orrenda.
Anche il Real gioca malissimo in quelle situazioni. Nella liga non gli capita mai (perché di barricate ce n'è storicamente poche) ma solo quest'anno ha perso in casa da una Roma in trincea e ha pareggiato (sempre in casa) contro il Lokomotiv.
Se poi ti sembra che la Juve in finale abbia cercato di vincere e non di tirare per i rigori non so che dirti...
Seedorf non è un lottatore. Se non si è mai distinto per essere un campione, suggeriscimi di chi erano le due perchie alla Juve dell'anno passato...
Vabbé, il regolamento in effetti è un po' lacunoso, ma secondo me seguendo lo spirito del gioco un gol così si dovrebbe convalidare...
Gli porto gli involtini primavera direttamente a casa.
Già, però chissà perché Cuper ha la nomea di perdente e Lippi no...
Non sono squadre "normali" Il Milan ha avuto altissimi e bassissimi durante tutta la stagione ma è chiaramente una squadra costruita con una logica diversa dalle altre. Lo stesso si potrebbe dire della Mens Sana (Ford E Stepanov E Turkcan E Vukcevic E Zukauskas E Chiacig E Kakiouzis... sarà mica normale tutto sto talento offensivo, no? ).
By Canturino2 martedì 03 giugno 2003 - 14:37 |
Ho capito che il M.C.D. era il Real... Quindi anche tu, come me, ritieni il Real la migliore d'Europa...
"Gli altri non possono essere al 200%" Vero, ma al 100% sì. Cosa ne sapeva il medico del Milan della condizione della Juve?
"Se poi ti sembra che la Juve in finale abbia cercato di vincere" Beh, l'occasione + clamorosa di tutta la partita l'hanno avuta i gobbacci con la traversa di Conte. A me non sembra che il Milan abbia così dominato. Potevano vincere entrambe, ha vinto il Milan. Pazienza. Ma non ha dominato...
"Suggeriscimi di chi erano le due perchie alla Juve dell'anno passato" Ok, ma una partita decente in 2 anni e mezzo mi sembra un po' pochino... Non trovi?
"Chissà perché Cuper ha la nomea di perdente e Lippi no" Cuper non ha MAI vinto niente... Il motivo prinipale è quello. Poi mettici il fatto che allena l'Inter, che non è certo protetta dalla stampa, mettici il fatto che ha continuato a perdere anche all'Inter e il gioco è fatto...
P.S. Il discorso Mens Sana in effetti è un po' diverso dal Milan, che x lo meno ha vinto 2 coppe. Io, da buon canturino anti-senese, conservo ancora Superbasket di agosto 2002 che titolava: "E' NATA UNA STELLA", con le foto di tutti i giocatori merdanini... Come sempre, a parte le dichiarazioni di onnipotenza del porcello che li allena non hanno vinto niente... E io ad ogni loro sconfitta godo...
By Nick_Manolesta mercoledì 04 giugno 2003 - 00:21 |
Il Real Madrid è la squadra più forte del mondo. Se però, come dici tu di la, il Milan prendesse Beckham Stam e Cafu... potrei dover rivedere anche questo...
Se due squadre sono entrambe al 100% fisicamente, la differenza la fa qualcos'altro.
Il Milan ha dominato il primo tempo. La ripresa è stata equilibrata (quasi nulla a dire il vero), i supplementari del tutto non giocati.
Solo decente? Poi contro la Juve non vale di più? E poi era davvero l'unica?
Secondo me uno è perdente quando perde e vincente quando vince. Ancelotti era un perdente? Ora lo è? E Capello?
Ce l'hai con Ataman? E' più porcello lui o Ancelotti?
Comunque l'anno scorso hanno vinto la coppa degli sfigueiros e quest'anno sono arrivati alle final four della coppa che conta...
By Canturino2 mercoledì 04 giugno 2003 - 15:55 |
Se il Milan prende Beckham e Stam (Cafu l'ha già preso) diventa la migliore del mondo. Dopo però dovrà stare attenta, xkè ogni domenica avrà addosso gli occhi di tutti...
Io a memoria mi ricordo solo quella partita giocata da GRAN giocatore... Poi mi ricordo alcune buone partite e invece tante schifezze...
Secondo me perdente si può definire un allenatore che, pur avendo allenato ottime squadre, non ha mai portato a casa NESSUN trofeo (devo fare un nome? ) Ancelotti era perdente, xkè dopo aver allenato 2 anni la Giuve e 2 il Milan non aveva ancora vinto niente. Adesso non lo è +. Capello è un VINCENTE nel senso + assoluto del termine. Uno scudetto a Roma vale 10 a Torino, in + ne ha vinti 5 col Milan...
Se ce l'ho con Ataman? Nooooooooooo... LO ODIO solo... Sicuramente è + porcello lui, anche se il coro è lo stesso x entrambi (Un maiale non può allenare ) La Coppa che hanno vinto l'anno scorso vale - della Coppa Uefa del calcio; potrebbe essere l'equivalente della vecchia Coppa Coppe, in cui un anno il Vicenza arrivò in semifinale e a un passo dalla finale... Le squadre che partecipavano a quella Coppa sono da bassa Legadue Italiana. Quest'anno non so se hai seguito l'Eurolega: ebbene sappi che nella partita decisiva x la qualificazione dovevano vincere di 47 contro una squadra (Buducnost) che li aveva battuti all'andata. Stranamente hanno vinto di 71 (divario IRREALE nel basket attuale), gli avversari non sono praticamente scesi in campo. In poche parole, si sono comprati la qualificazione (dopo essersi comprati il diritto, xkè avrebbe dovuto partecipare Cantù a qs Eurolega e non loro). Risultato finale: anche quest'anno, a parte i soliti proclami, non hanno vinto un kazzo... E noi godiamo... Speriamo che Ataman rimanga a vita sulla panchina di Siena: lui sì che è un vero PERDENTE!
By Nick_Manolesta giovedì 05 giugno 2003 - 01:11 |
Credo che avere gli occhi di tutti addosso sia la massima ambizione del suo presidente.
E i miei ce li avrà senz'altro...
Bah, fosse l'unico caso di fenomeno che all'Inter si imbrocchisce...
A parte il fatto che secondo me a vincere o a perdere sono innanzi tutto i giocatori (gli allenatori ogni tanto aiutano un po' a perdere ), e ho l'impressione che per vincere con Savicevic e compagnia Canturino in panchina sia più che sufficiente...
Anche se secondo la tua logica comunque Manlio Scopigno e Osvaldo Bagnoli sono gli allenatori più vincenti di tutti i tempi.
Basta vedere complotti... se dovevano vincere di 47 avrebbero vinto di 47 (o 48, o 49, mica di 71), nemmeno Carmando e Alemao organizzano le truffe così male...
Per il resto Siena non mi dispiace, sono un fan di Stefanov e Alphonso Ford...
By Canturino2 giovedì 05 giugno 2003 - 14:39 |
Se parliamo di politica ok... Nel calcio non sono proprio d'accordo!
Canturino riuscirebbe a RIportare il Milan in B... Te lo assicuro!
Manlio Scopigno e Osvaldo Bagnoli sono + vincenti di Cuper, tanto x fare un nome a caso...
Guarda che su quella partita (Siena-Buducnost) è stata aperta un'inchiesta della federazione, non lo dico mica io... Squadra già eliminata e povera (e quindi corruttibile) che perde di 71 contro una squadra che deve qualificarsi... La cosa è puzzata anche ai dirigenti dell'Eurolega!
Non segui Reggio Emilia? Fino a qualche anno fa era stabilmente in serie A... Poi li abbiamo fatti retrocedere noi all'ultima giornata, in una delle stagioni + buie della Pallacanestro Cantù di tutti i tempi.
By Nick_Manolesta venerdì 06 giugno 2003 - 01:20 |
Se uno è narciso, lo è e basta (fidati ne so qualcosa ).
Vincere col Cagliari o col Verona dovrebbe valere quanto... 100 scudetti a Torino o Milano?
Bah, non ho elementi x giudicare (forse se avessi visto la partita li avrei).
Seguivo Reggio Emilia qualche anno fa, quando mi ritrovavo Kobe Bryant fuori dal palazzetto (c'ho proprio le mani in pasta dappertutto... ).
By Tyler martedì 29 luglio 2003 - 13:17 |
Da Ilnuovo di oggi: E' il Milan lo squadrone più forte del pianeta
Secondo l'istituto di storia e statistica del calcio, la squadra di Ancelotti è la migliore del pianeta negli ultimi 12 mesi. Solo settima la Juve, ottava l'Inter.
By Canturino2 giovedì 04 settembre 2003 - 14:59 |
"Speriamo che Ataman rimanga a vita sulla panchina di Siena: lui sì che è un vero PERDENTE!"
Pochi giorni dopo questa mia frase Ataman è stato esonerato... Ci hanno tolto anche lui...
P.S. Ciao a tutti, sono tornato!
By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 13:48 |
Ciao Real, non vediamo l'ora di golearvi
By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 22:50 |
Da un forum spagnolo...
Liga de Campeones 2003-2004
El Milán sin duda el equipo a batir
Usuario: Jorge - 24/03/04 01:38
Foro: Liga de Campeones 2003-2004
Mucho tiene que mejorar el Madrid si le quiere hacer sombra al Milán sobre todo en defensa. Comparando los dos equipos a día de hoy es mejor el Milán. Y digo que es mejor porque ataca bien y defiende bien porque tiene menos estrellitas y tiene defensas como Nesta o Maldini y medios como Gattuso, Seedorf o Pirlo que son auténticas murallas. Luego en ataque tienen a Shevchenko y al jóven Kaká que es un jugador maravilloso por no hablar del Pippo Inzaghi que es otro cazagoles. Menos fichajes tipo Beckham y más Makeleles y Ayalas necesita el Madrid
Detto da loro eh?
By Luna giovedì 25 marzo 2004 - 15:07 |
è strano.di solito parlano sempre male,delle squadre italiane
By Tyler giovedì 25 marzo 2004 - 18:12 |
Infatti li riporto per quello.. se arrivano addirittura LORO a dire cose del genere vuol dire che non ce n'e' per nessuno
By Metroidx venerdì 26 marzo 2004 - 01:32 |
BRASIIIIIILLLLLLL...
KAKAKAKAKAKAKAKA...
KAKAKAKAKAKAKAKA...
KAKAKAKAKAKAKAKA...
BRASIIIIIL...BRASIL!
By Luna venerdì 26 marzo 2004 - 09:20 |
su tve li ho visti sparare a zero sulla juve quando vinse contro il real madrid l'anno scorso....non che mi dispiacesse ....però...
By Tyler mercoledì 07 aprile 2004 - 11:47 |
Ieri e' toccato al Monacò, praticamente gli ha fatto il culo a strisce la squadra di Patrick ma anche
By Tyler mercoledì 07 aprile 2004 - 22:48 |
x 359906802,5
Vabbe' che non si puo' vincere la Champions ogni anno, tocchera' accontentarsi del campionato, l'importante e' non restare a secco come la Juve e tutte le squadrette minori
Grande Depor
By Luna giovedì 08 aprile 2004 - 08:55 |
x il num degli anni in cui l'inter non vince neanche la coppa del nonno
By Luna giovedì 08 aprile 2004 - 08:56 |
azz già mi sento meglio
By Tyler giovedì 08 aprile 2004 - 10:14 |
Massi', nella vita e' bello anche vivere un giorno da interisti
By Metroidx giovedì 08 aprile 2004 - 12:44 |
sapete che vi dico?Chissenefrega,abbiamo già dimostrato di saper umiliare chiunque,ieri hanno umiliato noi ma vabbeh,è giusto scendere tra i mortali ogni tanto,altrimenti ci avrebbero odiato tutti
By Canturino2 giovedì 15 aprile 2004 - 11:26 |
"Ciao Real non vediamo l'ora di goleravi"
Kazzo che gufata, dopo qs frase di Tyler fuori tutte e 2 le squadre "Galactiche" dalla Champions...
Fa niente, sarà x l'anno prox...
By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 12:06 |
Per noi si'
By Canturino2 venerdì 16 aprile 2004 - 19:52 |
Allora vi auguro 100 di qs Deportivo...
By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 13:29 |
Basta uno all'anno, grazie. E voi che ne avete 2-3 al mese come vi trovate?
By Canturino2 sabato 17 aprile 2004 - 15:47 |
Meglio perdere 1-0 con un gol in contropiede (unica azione degli avversari) dopo aver attaccato tutta la partita piuttosto che farsi umiliare 4-0 senza mai tirare in porta...
By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 18:45 |
Senti se sei contento della tua squadra e ti piace di piu' del Milan e' un problema tuo e del tuo dottore, io non so davvero piu' che dirti
By Canturino2 lunedì 19 aprile 2004 - 10:46 |
Non solo l'Inter, ma anche l'Albinoleffe mi piace + del Milan... Cosa dici, sono grave?
By Luna lunedì 19 aprile 2004 - 12:32 |
non capisco queste forme di autolesionismo
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 14:14 |
Il popolo dei Tafazzi e' sempre piu' buffo e preoccupante Se c'e' gente che preferisce rinunciare a un miliardo al mese per giocarci dev'esserci un perche'
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 14:34 |
PS: Real Madrid, capolista della liga insieme al Valencia, entrambe a 70 pt.
Imperial Milan, (Campione d'Europa in carica) e attuale capolista a 75 pt - record italiano - con inseguitrici ad almeno 9 pt. indietro.
Son belle differenze
By Canturino2 lunedì 19 aprile 2004 - 19:48 |
Imperial Milan - Empoli 1-0 (con rigore inesistente)
Siena - Imperial Milan 1-2 (con cag@ta di Fortin)
Imperial Milan - Inter 3-2 (con cag@ta di Toldo)
Imperial Milan - Chievo 2-2 (partita durata 845 minuti...)
Bologna - Imperial Milan 0-2 (negati 4 rigori al Bologna)
Imperial Milan - Lazio 1-0 (annullato gol regolarissimo a Fiore...)
Devo continuare?
Io preferisco l'Albinoleffe, almeno i punti che ha li merita tutti tutti tutti...
By Metroidx martedì 20 aprile 2004 - 03:09 |
si si vabbeh,si fa presto a gridare al ladro quando una cosa del genere capita a chi,per forza di cose,sta seduto sull'Olimpo e guarda gli altri da lassù...un rigore dato ingiustamente(? tutto da verificare,poi)al Milan è molto più "visibile" di uno dato al Lillipugi Cafurnio,ma io scommetto che 'ste sviste capitano pure in serie Z
By Luna martedì 20 aprile 2004 - 09:43 |
ma quando uno è abituato a inghiottire veleno,non fa che sputare veleno
luna likes pasquale del gf ma sempre col cuore rossonero.
By Tyler martedì 20 aprile 2004 - 10:36 |
Che tristezza, per colpa dei favoritismi all'inter (ultimagoccia, quella di Perugia) verra' falsato il campionato e qui si criticano gli arbitraggi altrui
Credo che il Milan abbia dimostrato col gioco quello che merita, e cmq la pena e' che i PERDENTI non riescano a vincere un caz2o NEPPURE con con il favore che gli arbitri le concedono scambiandola erroneamente per una grande
By Tyler martedì 20 aprile 2004 - 10:39 |
PS: credo che le partite vinte con cag@ta dell'avversario non tolgano meriti a chi ne approfitta.. se una squadra fa piu' cag@te e l'altra ne fa meno e' giusto che vinca quest'ultima. Ovvio che da intertriste vorresti un campionato che premia gli errori con i trofei, ma il mondo non e' cosi', almeno da 15 anni
By Luna martedì 20 aprile 2004 - 10:42 |
l'inter crede di giocare a crack
chi se lo ricorda crack?
By Cabrón martedì 20 aprile 2004 - 21:12 |
Io no, cos'è??? La'utodemolizione dei giocatori scarsi???
By Luna mercoledì 21 aprile 2004 - 10:10 |
no.crede che per vincere bisogna perdere tutto
By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 11:39 |
By Canturino2 mercoledì 21 aprile 2004 - 11:58 |
Non sto dicendo che il Milan non merita il primo posto...
La testa della classifica è meritatissima!
Sto solo dicendo che il Milan non è affatto Real o Imperial, xkè ha vinto tante partite con aiuti arbitrali o con errori clamorosi dei portieri avversari (quanti gol ha fatto Tomasson a 3 metri dalla porta?)
In alcune partite ha vinto e meritato, in altre ha vinto pur NON meritando la vittoria...
Siete d'accordo almeno su qs fatto? Al Milan qs anno vanno bene TUTTE ma proprio TUTTE TUTTE...
By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 18:44 |
Alcune van bene e alcune van male, come tutte, non vedo perche' dovrebbe essere diverso.
Milan, Real e Arsenal sono il meglio del calcio europeo e non credo che episodi isolati bastino per negarlo.
Il Milan e' sia Real che Imperial, il gioco "insegnato" in giro per l'Europa l'ha dimostrato; il 4-0 subito e i gol su svarioni difensivi altrui sono espressione di questo, una squadra votata all'attacco e allo spettacolo; se badassero a non prendere come molte ns. catenacciare non segnerebbero su errori del portiere e non rischierebbero una qualificazione gia' in tasca.. il bello dell'Imperial MIlan e' anche questo
By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 00:24 |
mi pare che sia stato espresso a sufficienza il mostruoso potenziale della formazione rossonera...dai,che siete rimasti tutti a bocca aperta fino a qualche settimana fa
inanellare un'imbarazzante sequela di giochi come quella di quest'anno è cosa da pochissimi(in Italia,da nessuno)e se ogni tanto capita uno svarione arbitrale OVVIAMENTE salta subito all'occhio,perchè è il Milan e tutti hanno gli occhi puntati sul primo posto
By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 00:27 |
P.S. x Luna
crack,il gioco dei petrolieri? bellissimo,l'ho avuto per un breve periodo poi mia matre lo regalò all'antipatico bambinetto biondo e spocchioso figlio di amici di famiglia
bellissimi gli arabi tarocchi della pubblicità,come minimo venivano da Catanzaro
By Canturino2 giovedì 22 aprile 2004 - 19:51 |
Non stavo parlando di Champions ma di campionato...
Ammetterai che su 23 vittorie ce ne sono almeno 3 o 4 totalmente IMMERITATE?
P.S. Della serie "AL MILAN VANNO BENE TUTTE MA PROPRIO TUTTE".. Lazio-Roma 1-1...
By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:15 |
Cugini Tafazzi, chiudete bene le finestre che stasera si dorme poco Real Milan Campione
By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:03 |
E un bel GRAZIE MESSINA non lo dici?
By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 12:29 |
Boh, no.. che ha fatto il Messina x me?
E cmq il Real Madrid non ha vinto ne' Champions ne' Liga e verra' rifondato.. il (non Real ma) Imperial Milan anche quest'anno
Non ce n'e' per nessuno
By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 14:44 |
X forza, credono che con Ronaldo, Raul, Zidane, Figo e Beckham possano vincere tutto...
Ma finchè non comprano Samuel e Lucio al posto di Raul Bravo e Helguera non vinceranno niente!
By Tyler domenica 16 maggio 2004 - 17:39 |
Beh, loro han bucato SOLO una stagione, quelli che NON vincono MAI niente sono altri e sono a Milano
Fortuna che a Milano abbiamo I CAMPIONI D'EUROPA 2003 E CAMPIONI D'ITALIA 2004
Onore ai GRANDI:
P: Dida, Abbiati, Fiori, Taddonio
D: Maldini, Nesta, Cafu, Costacurta, Laursen, Legati, Pancaro, Simic
C: Gattuso, Kakà, Pirlo, Redondo, Seedorf, Serginho, Ambrosini, Brocchi, Abate
A: Inzaghi, Shevchenko, Tomasson, Borriello
By Canturino2 lunedì 17 maggio 2004 - 12:17 |
Hai dimenticato Messina e Paparesta, De Santis e Racalbuto, Rosetti e Farina ecc. ecc.
By Tyler lunedì 17 maggio 2004 - 20:37 |
Senti chi parla Gaucci, nebulizzalo!
By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 18:39 |
Da un sito di inter(TR)isti0rg
Cari amici,
mi permetto di dissentire riguardo la vostra teoria per la quale il Milan non meriterebbe questo campionato (o per lo meno ci sarebbe qualche irregolarità).
Ora, se per irregolarità intendete il fatto che Galliani sia presidente di Lega, io più che con lui me la prenderei con chi l'ha votato (società Inter in primis) per poi lamentarsi ad ogni occasione.
E comunque, dato che come sapete le partite sono decise dagli episodi, non ricordo eclatanti episodi a favore degli odiati cugini, al contrario della solita Juve.
Per cui non facciamo bella figura accampando le solite scuse del complotto, siamo abbastanza patetici. Il Milan è nettamente la squadra più forte (grazie anche a Pirlo e Seedorf) e merita di vincere (anche se non so cosa darei perchè accadesse il contrario). Subiamo in silenzio e attendiamo il giorno della riscossa, se mai arriverà.
Forza Inter
Diegasa
Sono d'accordo con Pope John, ragazzi non facciamo questo errore, quest'anno
purtroppo bisogna ammetterlo, giocano da Dìø.
Paolo P
Il successo del Bbilan cominciò il giorno che ci strapparono Crudeli. Da quel giorno non riuscimmo più a combinare una beata mazza. RIDATECI TIZIANOOOOO!!!!!
Michele
By Canturino2 martedì 08 giugno 2004 - 12:34 |
Questo è il clssico interista antigobbo al 1000% che riesce a vedere favoritismi alla Juve quando invece qs anno sono stati molto + palesi al BBilan...
Anch'io ti dico in tutta onestà che il Milan ha meritato, e non lo dico da oggi... Dico solo che poteva vincerlo anche senza i favoritismi (netti) che ha avuto...
By Tyler mercoledì 19 gennaio 2005 - 16:53 |
Ah, nella squadra galattica dei top 11 dei club italiani votata dal sito FIFA troviamo - sorpresa sorpresa - 3 milanisti (Cafu - Nesta - Sheva), 2 gobbi (Buffon e Nedved) e indovinate quanti intertristi? Esatto: 0
www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77827
By Canturino2 mercoledì 19 gennaio 2005 - 19:47 |
Eh beh la forza di una squadra si misura da quello...
By Tyler giovedì 20 gennaio 2005 - 14:02 |
Da quello, dai trofei in Italia e nel mondo, dalla qualita' del gioco, dalle bandiere che giocano da 20 anni nella stessa squadra... O vuoi che si giudichi dal record di pareggi, di barzellette, di bidoni e di soldi spesi per nulla?
By Metroidx giovedì 20 gennaio 2005 - 16:12 |
io lo vorrei tanto
ma a quello già ci pensano i risultati
By Tyler giovedì 20 gennaio 2005 - 19:53 |
Con quelli del mancio possono vincere la Coppa Bolletta, ma ormai ne hanno un magazzino pieno
By Metroidx venerdì 21 gennaio 2005 - 16:28 |
oddio speriamo ora non arrivi Del Pippero,Ancelotti a volte dovrebbe NON farsi venire certe idee
By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 22:22 |
Stai parlando del Pinturicchione o di Inzaghi?
By Metroidx sabato 22 gennaio 2005 - 14:03 |
secondo te?
ANCELOTTI: "DEL PIERO, IL MILAN TI ASPETTA"
www.corrieredellosport.i t/
By Tyler sabato 22 gennaio 2005 - 19:20 |
Ommamma
By Tyler giovedì 07 aprile 2005 - 16:57 |
Le Pagelle di Interisti.°rg
Milan - INTER
Toldo
6.5 Quando i tiri arrivano da lontano dimostra di essere ancora un campione: e se fosse solo presbite?
J.Zanetti
5.5 E’ un Cafù piombato.
Cordoba
5.5 Sul primo gol, il sospetto è che non cerchi il contrasto con Stam perché schifato dall'idea di dover toccare un uomo così brutto.
Mihajlovic
5.5 Da terra, ha una elevazione pari allo spessore di una copia senza inserto della Gazzetta dello Sport di un martedì di metà agosto. Avrebbe qualche possibilità di contrastare i piloni rossoneri sui palloni alti solo se si presentassero in area sdraiati a letto.
Favalli
5.5 Ha un concetto del calcio di alto livello analogo a quello che un anziano prelato ha delle pratiche sessuali più libidinose: vaghissime memorie.
Veron
5 Identificato come gazebo, è messo inutilmente in esterno.
C.Zanetti
5 Lui sa fare molto bene la scivolata in tutte le tecniche assortite: in corsa, da fermo, di spalle, a ranocchietta. Speriamo integri presto il repertorio con altre simpatiche specialità o, in alternative, per quel ruolo potremmo schierare un calciatore.
Cambiasso
5.5 Completamente scarico, partecipa alla manovra con la stessa frequenza con cui la cometa Yojimoko incrocia l'orbita terrestre. Anzi, pare che sulla cometa Yojimoko, per indicare un evento raro, cominci a diffondersi il detto: "Succede una volta ogni assist di Cambiasso"
Stankovic
4.5 E' talmente fuori condizione che all'inizio del secondo tempo si formano lunghe code di tifosi nerazzurri in fila per rendere omaggio alla sua salma.
Cruz
5 Rendimento scarso. Ma per essere fresco reduce di un intervento di trapianto del piede sinistro, non se la cava malissimo.
Martins
5 Il suo è un gioco piuttosto istintivo: quando vede passare un pallone gli corre appresso come un invasato. La sua tecnica calcistica ricalca la caccia della tigre che ogni tanto si mangia due gazzelle e ogni tanto resta digiuna.
multiLOL
Vieri
5.5 Quando entra rovina l'idea che entrando avrebbe fatto qualcosa.
Karagounis
6 Gioca l'ultimo quarto d'ora, raddoppiando il proprio minutaggio stagionale. Riesce a centrare un palo tirando da un punto del campo così defilato da costringere gli architetti di tutto il mondo a rivedere le loro convinzioni sui principi della prospettiva centrale.
Van Der Meyde
sv E’ la dimostrazione che alcuni godono di credito illimitato, mentre altri devono segnare le triplette nei minuti a disposizione. Alle elementari li chiamavamo 'preferitismi'.
Mancini
6.5 Ha perso coraggio, gli è rimasta la confusione. E se cambiano allenatore, completiamo la barzelletta.
By Metroidx giovedì 07 aprile 2005 - 19:58 |
non avrei saputo fare di meglio
anche la Gazzetta in quanto a battutone non scherza
Martins=quando avrà un figlio probabilmente gli urlerà "Mangia sennò chiamo l'olandese pelato!"
By Jordan sabato 09 aprile 2005 - 03:23 |
Le pagelle... non ci credevo fino a quando non le ho viste sul sito!!!
Metro
By Luna martedì 26 aprile 2005 - 23:14 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.