MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 03 febbraio 2003 - 16:11 |
Visto il possesso di palla e i fuoriclasse che ha in campo me ne aspetto anche 20-25
Le squadre che giocano con lanci alla viva il parroco e la fiducia che un bomber la' davanti la metta dentro da 2 cm (magari su papere dei portieri) sicuramente ne avranno la metà, o meno. Giustamente, del resto
By Eddieweb lunedì 03 febbraio 2003 - 17:23 |
Altro rigore netto. Che il gioco del milan sia calato è evidente ed è dovuto dal fatto che le avversarie si chiudono a "riccio" contro il milan.
Canturino, potresti fare proposta al coni di cambiare le regole del calcio eliminando il fallo in area no? Non so per quale arcano motivo stai ironizzando sui rigori del milan. Cerca di essere obiettivo altrimenti apriti un forum, fatti le domande e anche le risposte...... sarensti in contraddizione di pensieri anche li
By Canturino2 lunedì 03 febbraio 2003 - 19:44 |
Certo, succede in tutti i campionati del mondo che la squadra del presidente di Lega abbia 10 rigori in 19 partite...
Rigore netto? Xkè allora non vengono dati TUTTI i rigori netti a tutte le squadre??? Non è che solo il Milan attacca e subisce falli in area, solo che i falli li fischiano solo al Milan
By Nick_Manolesta martedì 04 febbraio 2003 - 00:20 |
Penso che anche al Bayern qualche rigore lo fischino...
Poi Cantu non sei nemmeno originale... addirittura a copiare i sondaggi dal sito dell'Inter...
Anzi, propongo le dimissioni di Bucci da portiere del Torino, che ha evidentemente falsato il risultato della partita di domenica sera...
(piccolo aneddoto storico: derby Reggiana-Parma di qualche secolo addietro, Bucci che tenta di fare lo sborone e saltare Futre in dribbling... quest'ultimo che gli ruba il pallone, lo scherza e gli fa gol... indimenticabile )
No Eddie, la maggioranza delle avversarie si chiude "a riccio" sempre, non solo contro il Milan. Spesso xché è l'unica cosa che sanno fare. Spesso xché molta gente crede che QUELLO sia giocare a calcio e le sostiene. Come avrebbe fatto con il Modena se avesse strappato un pari a Milano. Sarebbe stata acclamata come una grande impresa. Come stava facendo il Torino con l'Inter.
Firma anche tu la petizione: compriamo una parabola agli italiani, e facciamogli vedere un po' di calcio.
E anche
By Canturino2 martedì 04 febbraio 2003 - 14:57 |
Nick, giuro che non ero stato sul sito dell'Inter... Evidentemente questo è nei pensieri di tutti gli interisti...
Io la parabola ce l'ho già, cmq firmo anch'io la petizione.
P.S. Io scommetto 62° minuto x domenica prossima... Cosa mi date se vinco?
By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 16:40 |
Mamma... da cugini tristi a cugini tristi, invidiosi e rosiconi L'importante e' battere (leggi: umiliare) regolarmente i cugini T_I_R senza l'ausilio di rigori
Cmq siete messi male, ammazza...
By Canturino2 martedì 04 febbraio 2003 - 19:15 |
Umiliare? Quella squadra l'avrebbe battuta anche il Como! Vivas e Conceicao titolari nel derby, con il Capitano Zanetti, Almeyda e Crespo fuori x punizione... Lo spirito masochistico di Cuper in quella partita raggiunse l'apice...
E poi non è che dovete far notare che "nel derby non abbiamo avuto rigori".. Non è che x forza OGNI PARTITA dovete avere un rigore, eh?
By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 19:59 |
C'e' una lunga e corposa tradizione di umiliazioni nelle recenti stracittadine, non mi richiamo a un episodio singolo
Con il gioco che facciamo e' naturale che arrivino i rigori.. fino ad ora ce ne sono stati negati almeno 2-3 sacrosanti.. speriamo x il futuro
By Bebialcool martedì 04 febbraio 2003 - 20:10 |
Il prob. non è stato il rig per il Milan, più che altro ce n'era uno per il Modena e un fuorigioco INESISTENTE
By Eddieweb mercoledì 05 febbraio 2003 - 10:53 |
Allora interisti.... ve la prendete coi juventini quando le danno tutte a favore loro e quindi quando rubate voi vi scolpate dicendo: Caxxo voi juventini rubate sempre , adesso tocca un po a noi! Adesso che a noi (milan) ci danno 10 rig. in 19 partite(ripeto tutti sacrosanti) vi incominciate ad appellare ai fuorigoco e tutto il resto. A pippo contro l'udinese non glia fischiato un fuorigioco inesistente quando andava da solo in porta? E allora basta a piangere avete rotto i cojoni a fine campionato si pareggeranno gli episodi! A parte il fatto che noi rossoneri non ci segniamo sull'agenda gli episodi contro e a favore successi in un campionato(sopratutto se riguardano le altre).Ogni Lunedì sia in tv che nella vita normale gli interisti c'hanno da recriminare qualcosa!Ci avete crinato i maRoni
State diventando peggio dei gobbi
By Bebialcool mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:28 |
Mah, a me sembra che invece dall'inizio del campionato stiano facendo di tutto per romperli all'inter, e non è che mi segno gli episodi sull'agenda stolto, è solo che ho visto pressing (mentre qualcuno era andato a iscrivere l'amichetta all'università) con un mio amico milanista che ha detto che era d'accordo: di rigori ce n'erano 2, uno per il Modena e poi per il Milan e sul fuorigioco inesistente era solo soletto d'avanti a Dida, non come inzaghi che era sulla trequarti e tutto spostato a sinistra. Poi se gli errori si pareggeranno o sono già pari tanto meglio, ho solo riportato dei fatti. Di rigori sacrosanti ce ne sarebbero 5 a partita, solo che al milan li fischiano con un pò di facilità. Ho Detto. E mi pare che non ho mai pianto per un rigore al milan.
By Eddieweb mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:36 |
E' vero non l'ho guardato pressing, è anche vero che ho iscritto l'amichetta all'università ma poi già che eravamo connessi ho dato un occhiatina su PERDENTI.net
By Bebialcool mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:49 |
AH.... AAH....AH....
Vecchio Crinacocchie. Te la godi proprio eh con quel sito....
E CMQ FORZA INTER!
By Canturino2 mercoledì 05 febbraio 2003 - 19:25 |
Esatto, di rigori ce ne sarebbero 5 a partita x ogni squadra, smettiamola con questa presunta (e inesistente) superiorità del Milan rispetto alle altre squadre... Il fatto è che al Milan i rigori li danno SEMPRE, alle altre no...
(Cmq su 10 7-8 erano netti, su un paio ci sarebbe da discutere...)
Noi ci segnamo gli episodi? X forza, ogni anno la stessa storia... "A fine anno tutto si pareggerà".. E invece ogni anno l'Inter è sempre la + svantaggiata delle squadre di testa (credo che cmq quest'anno la Roma stia peggio di noi...), Milan e Juve hanno quasi sempre un saldo positivo...
Non lo dico io, lo dice la storia...
By Nick_Manolesta giovedì 06 febbraio 2003 - 00:01 |
By Tyler giovedì 06 febbraio 2003 - 09:41 |
Fai spazio Nick.. ecc...
Inizio a pensare che - fin da neonato - il bambino che piagnucola spesso e va sempre a lamentarsi dalla mamma qualunque cosa succeda... sia destinato a un futuro da interista
By Eddieweb giovedì 06 febbraio 2003 - 09:52 |
Non vorrei sparare una cacchiata ma se non sbaglio nel 95/96 o 96/97 il milan concluse il girone d'andata senza un rigore a favore e a fine campionato non so se arrivò a 3. Non penso quindi che abbia il saldo positivo ma quello che si merita. Quali sarebbero questi 5 rigori a partita x ogni squadra? La tv calcistica è piena zeppa d'interisti e juventini (vedi processo,Domenica sportiva,SENZA RETE) io penso che se fosse come dici tu non passerebbero inosservati
By Bebialcool giovedì 06 febbraio 2003 - 12:33 |
Oddio, a dire che è zeppa di interisti.....
By Canturino2 giovedì 06 febbraio 2003 - 14:49 |
5 rigori a partita era x dire che di contatti in area ce ne sono svariati ogni domenica... Alcuni li fischiano altri no...
Milan 95/96 e 96/97? Sinceramente non ricordo, io parlo solo di quest'anno.
E cmq mi aggrego anch'io...
By Nick_Manolesta venerdì 07 febbraio 2003 - 00:47 |
E no, non vale... prima ribatti e poi ti addormenti...
Guarda che ti cito x furto aggravato di puntini di sospensione!
By Canturino2 venerdì 07 febbraio 2003 - 14:24 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.