MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questa squadra, nonostante i clamorosi errori arbitrali, anche oggi ha dimostrato di non avere qualcosa di fondamentale nel calcio: i c0glioni!
In partite come questa (5 maggio insegna) bisogna andare in campo con il sangue agli occhi, proprio il contrario di quello che fa l'Inter regolarmente negli appuntamenti importanti...
Ma porca putt@na, xkè tutti osannano quel perdente di Cuper? Io non capisco... Non serve a niente vincere 1000 partite, se si perdono quelle decisive! Capitolo arbitri, tra poco in un altro topic.
![]() ![]() ![]() |
Edai però porca puttàna.
Non so se hai visto la partita: 3 occasioni per noi (non nettissime) prima azione per loro rigore inesistente. Si mangia un gol lo scarpone di Vieri seconda azione di loro e gol di mano.
Poi chiaramente loro hanno giocato con 10 difensori e via in contropiede.
Una sconfitta scandalosa per come è maturata.
E poi il contentino del rigore: io lo avrei tirato all'indietro
Bertini Vaffàncculo
E Cuper è un signore, grande intervista
Ma come facevamo a non innervosirci?? Sbagliava anche sui falli in mezzo al campo. Se non era malafede questa.....
![]() ![]() ![]() |
Edai però porca puttàna.
Non so se hai visto la partita: 3 occasioni per noi (non nettissime) prima azione per loro rigore inesistente. Si mangia un gol lo scarpone di Vieri seconda azione di loro e gol di mano.
Poi chiaramente loro hanno giocato con 10 difensori e via in contropiede.
Una sconfitta scandalosa per come è maturata.
E poi il contentino del rigore: io lo avrei tirato all'indietro
Bertini Vaffàncculo
E Cuper è un signore, grande intervista
Ma come facevamo a non innervosirci?? Sbagliava anche sui falli in mezzo al campo. Se non era malafede questa.....
![]() ![]() ![]() |
Cioe' vuoi dire che il PG non ha meritato i 3 punti? Io sono d'accordo con Cantu, è un problema di attributi
![]() ![]() ![]() |
Tyler, c@zzo. Aldilà dell'ironia, dove è finita la tua obiettività?
L'Inter non ha c0glioni? andate a farvi vedere, ragazzi miei. Se c'è una cosa che ha sono proprio quelli. Io non ho visto la partita di ieri, e sicuramente ha meritato di perdere. Ma può capitare, aldilà degli errori arbitrali -netti e importanti, comunque- e definire perugia - inter una partita importante mi sembra quantomeno azzardato. A no, scusate...il titolo d'inverno è fondamentale, vero?
Ma fatemi il piacere...e poi, cantu. Senza offesa, eh. Tu rappresenti in toto la vergogna dei tifosi nerazzurri. Quelli che sanno solo salire sulla barca del vincitore, che si limitano a guardare con il paraocchi le cose. Ragazzo, svegliati. Senza uno come Cuper, noi eravamo ancora la mierda di 2-3 anni fa. Adesso siamo lì, e possiamo permetterci di parlare da inseguitrici dello scudetto, come milan e più di juve.
Ma è giusto, se perdi una partita sei fuori.
Bah.
![]() ![]() ![]() |
Certo che ha meritato i 3 punti, ma 2 glieli ha regalati Bertini.
Scusa sa, ma se dopo 20 min. il Milan stesse 2-0 per gli altri credi che pareggerebbe qualche partita?? 1 0 due si riesce ma ci vuole fortuna, molta fortuna. Secondo me il Perugia non ha meritato un caxxo, poi mi piace la squadra, mi piace Cosmi, eccecc, ma non ditemi che ieri ha meritato. Ripeto in 20 min. hanno fatto 2 azioni in tutto con 2gol irregolari. Hanno indirizzato abbastanza la partita o no??
Se poi per vincere la partita non bisogna mai far arrivare l'avversario a vedere la porta... ma ci riescono in pochini. Ah, dimenticavo, sul terzo gol ci stava un fallo su Vieri.
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy, ribadisco il concetto: Non serve a niente incamerare risultati positivi, vittorie, semifinali, magari finali di coppe se poi non si vince.
Al di là degli arbitraggi scandalosi a dir poco è questo che manca a noi e a Cuper, che ha fatto tante finali e tanti secondi posti nei vari campionati, ma mai un primo...
Non credo che senza Cuper saremmo + indietro di quello che siamo... A parte il Milan, che obiettivamente ha la squadra migliore (pure i migliori arbitri), dimmi chi ha l'organico superiore a noi...
Kazzo, non ci sono tante squadre che sono indecise se mandare in campo Vieri, Crespo, Batistuta o Recoba... Non ci sono tante squadre che tengono fuori un fenomeno come Dalmat...
Materazzi sarebbe titolare dovunque, stesso dicasi x Okan...
Non mi sembra che l'Inter non possa vincere lo scudetto...
x Bebialcool: sul 2-0, schifato, ho cambiato canale e ho guardato Torino-Como... Tristezza totale, ma almeno niente scandali una volta tanto...
![]() ![]() ![]() |
Bebi, non ho visto la partita ma ho letto semplici dati, tra i quali 2 (due) complessivi tiri dell'inter nello specchio della porta. E non tirar fuori la scusa del 2-0 che la stessa inter ne ha già rimontati anche quest'anno di 2-0 iniziali... x me ha ragione Cantu (per Cuper invece sono d'accordo con voi, almeno ha il coraggio di cazziare quei debosciati da discoteca ) E poi 2 non son quattro, ao'!
![]() ![]() ![]() |
Ma ti devo fare un disegnino???????????
Dopo il 2-0 il perugia giocava con il 7-2-1 dove passi???
Non si possono guardare solo i tiri in porta, abbiamo fatto tanti cross, tanti tiri fuori, 3 uscite disperate di Kalac.
E se quello scarpone di Vieri avesse segnato l'1-1 prob. sarebbe cambiata. Crespo è un vero fuoriclasse, non quel somaro da corsa. Vi ricordo che senza di lui abbiamo credo sempre vinto. E giocando bene. Non sa fare uno stop, non fa pressing, c'ha i piedi a ferro da stiro. Una volta era incontenibile, ma solo perchè era una forza della natura e correva 90'. Dopo i tanti infortuni è flaccido e molliccio. E' un trascinato, non un trascinatore.
![]() ![]() ![]() |
Mi sembra un po' dura l'analisi del capocannoniere del campionato italiano (mica di quello bulgaro...).
Anche a me tecnicamente Vieri non piace, xò Crespo non è certo un fenomeno sotto questo punto di vista... Il fenomeno sta a Madrid ( )
E poi, quante volte Bobo ci ha tolto le castagne dal fuoco?
La colpa, ancora una volta, secondo me, è di Cuper che ha tenuto fuori lui e Di Biagio domenica scorsa x fare il duro e dimostrare che non ha bisogno di loro... Domenica Vieri e Di Biagio peggiori in campo col morale sotto i piedi... Se continua ad umilarli (e come è molto probabile non si vince niente neanche quest'anno), scommettiamo che a fine anno Vieri chiede a Moratti di andare alla Juve? Fossi in lui lo capirei...
Non bastava una multa?
Una volta Maradona era stato trovato in condizioni schifose, strafatto, nel letto dai compagni e dall'allenatore e non era partito con la squadra, ma li aveva raggiunti da solo un giorno dopo. Solo che in campo il Napoli vinceva e Maradona era il + forte giocatore del mondo. Ci fosse stato Cuper al Napoli non avrebbero vinto proprio niente, xkè con la mentalità che si ritrova avrebbe prima tenuto fuori e poi magari venduto Maradona. Invece il fenomeno Conceicao gioca sempre...
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy - lunedì 20 gennaio 2003 - 11:49
"Tyler, c@zzo. Aldilà dell'ironia, dove è finita la tua obiettività?
L'Inter non ha c0glioni? andate a farvi vedere, ragazzi miei. Se c'è una cosa che ha sono proprio quelli."
Io non intendevo Moratti e Facchetti, intendevo quegli attributi che ti fanno vincere o pareggiare quando ormai sembra finita
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Cantu - martedì 21 gennaio 2003 - 19:00
"Il fenomeno sta a Madrid ( ) "
![]() ![]() ![]() |
A Milano sarebbe sprecato, come Vieri Inter, if you love somebody, set them free
![]() ![]() ![]() |
Angolino dell'opinionista ottuso:
Inter: come cavolo si fa a pensare d'allestire una squadra che deve lottare a livello internazionale pur non attuando nelle partite un fuorigioco come uno??? Il Barca e la Juve sono andate a nozze perchè i centrocampisti potevano tranquillamente dettare il passaggio e le punte potevano affrontare i difensori direttamente nell'uno contro uno... ... risultato: difensori messi costantemente in difficoltà nel recuperare e correre all'indietro marcando a uomo degli attaccanti dall'agilità e velocità notevole...
Lo capirebbe pure un bambino: Cuper non sta attuando il fuorigioco perchè non vuole correre rischi inutili in difesa, affidandosi a una marcatura "a uomo" delle punte. Il che può essere fatto dalla Reggina (tanto poi ci pensa Vargas a buttarli giu' a calcioni), dal Brescia (tanto poi ci pensa Petruzzi a buttarli giu' a testate), dal Piacenza (tanto non si ha nulla da perdere) e giù di lì... ... ma non certamente dall'Inter! E non parliamo poi del gioco "palla a terra e scambi brevi in velocità", cosa che a Madrid sanno fare benissimo e all'Inter non sanno neppure cosa sia. E poi biasimano Ronaldo: doveva forse stare a beccarsi botte e spaccarsi il ginocchio in questo campionato piuttosto che andare in Spagna dove se un difensore lo tocca anche solo per intimidirlo è subito espulsione diretta?
Milan: Shevchenko ha già la valigia, la prossima estate sarà lui il colpo del Real Madrid. Non si può pensare di tenere fuori squadra un grande campione come lui, anche se purtroppo è necessario perchè Ancelotti ha capito che quando toglie una mezza punta il centrocampo non gli va più a 5 ma a 3 e questo contro squadre dalle ripartenze veloci diviene un massacro. L'ultima partita Kaladze Nesta e Maldini si son scordati cosa volesse dire "facciamo fuorigioco su Rossini attaccante dalle movenze non proprio feline (è forte solo in Scudetto, ma lì Atalanta e Roma son truccati)" e hanno beccato tre gol. Per fortuna lì davanti hanno giocatori che sanno cosa vuol dire giocare palla a terra. Forse non vinceranno il campionato ma per la Champions hanno ottime possibilità...
Juve: innanzitutto complimenti allo stile di Marcello Lippi, persona che ho sempre reputato come personalità decisamente enigmatica: quando le cose vanno bene c'è lo stile juve ovvero _sborra a volontà, quando le cose vanno male ci si trincera dietro ad un "Io sono l'allenatore e le partite vanno male perchè i giocatori sono stupidi non perchè io sbaglio, e se mi criticate chissenefrega non vi ascolto neppure"; tutto questo a confermare che l'esperienza Inter non è servita a granchè.
Al di là della partita Juve-Manch dove è venuta allo scoperto tutta la povertà del calcio italiano, bisogna dire che l'assenza di Del Piero ha clamorosamente giovato alla Juve perchè ha fatto uscire quel campione che risponde al nome di Pavel Nevded, una vera macchina di gioco. Lui, Di Vaio e Camoranesi stanno tenendo in piedi la baracca, il che in campionato è tutto dire...
Lazio: la condizione sta calando, gli aquilotti devono darsi una svegliata perchè stanno mettendo a rischio la Champions e con essa i loro stipendi. Ok, anche se tutti nell'organico hanno dimostrato di valere e si son messi tutti, chi più chi meno, sotto gli occhi delle squadre danarose non è il caso di mollare in questo modo o si rischia una figuraccia...
Roma: carissimo Capello e Sensi, percaso son finiti i quattrini? Se si, bhe, ora si prevedono tempi duri, ammenochè non tirate fuori dal cilindro tre o quattro giovani dal valore di Totti... (chiedere al Chievo per ulteriori informazioni)
Chievo: Marazzina è partito? Chissenefrega, c'è Pellissier che promette di dare nuova linfa al gioco e nuovi quattrini alle casse della società che ha ereditato il compito di rappresentare la città di Verona (la parte pulita)...
Bologna: complimenti per il modo di gestire un buon avvio di campionato: Cruz mandato fuorigiri, Signori cacciato in pensione, Locatelli in stato confusionale, Pagliuca con la stanza alla casa di riposo "Fate bene portieri" già prenotata da Dicembre, Frara rimandato a Torino con addosso il cartello "ah sole! Aridatece Brighi!", difesa con Zaccardo e Castellini in attesa di collocamento. Direi che il presidente ha fatto un ottimo lavoro, manca solo un pretesto per cacciare Guidolin e poi ha completato...
Reggina: l'esempio classico per tutti coloro che pensano che cambiare staff tecnico non giova a una squadra. L'innesto di elementi fuoriclasse quali De Canio come direttore tecnico, Burzumati come style designer (vista l'eleganza di Cozza a Controcampo?), i fratelli Micalizzi come "motivatori" nonchè il prestito di circa una decina di elementi di valore ( Diana, Bonazzoli, Mozart, Nakamura, Torrisi (dal Parma) Vargas (dalla Juve) Di Michele (dall'Udinese) ) ha permesso alla amaranto d'innestare la quarta e tornare in lotta per la salvezza. Certo, bisogna anche dire che a Giugno 03 il presidente Lillo Foti dovrà sostituire circa 10 elementi che tornano in prestito alle loro squadre d'appartenenza, però vuoi mettere la soddisfazione di una salvezza per una squadra del sud?
![]() ![]() ![]() |
Piuttosto d'accordo... a parte la gufata sulla Champions
![]() ![]() ![]() |
Rispostina a 360 gradi all'angolino ottuso:
Inter: impossibile fare il fuorigioco con la squadra lunga settanta metri.
Anche impossibile fare quattro passaggi in fila, a meno di essere molto bravi. Biasimare Ronaldo per essere andato a Madrid? Come biasimare Camoranesi per aver lasciato il Verona per la Juventus.
Milan: Shevchenko e' infortunato (dovrebbe essere pronto per domenica). Quando Shevchenko era sano ho spesso visto Inzaghi seduto in panchina, o Rivaldo o Rui Costa. Il colpo del Real Madrid? E gia', meglio giocarsi il posto con Ronaldo Raul Morientes Guti e Portillo che con Inzaghi e Tomasson. Chiarissimo.
Il Milan ha le potenzialita' per vincere tutto, peccato che ogni tanto entri in campo alle 16 invece che alle 15.
Juventus: lo stile Lippi e lo stile Moggi, l'uomo che ha avuto in mano i due giocatori piu' forti del mondo e uno lo ha venduto, l'altro lo ha svenduto. E lo stile Juve che dopo ogni partita con errori arbitrali a sfavore se ne esce con "noi, a differenza di altri, non parliamo degli errori arbitrali" e giu' dieci minuti di parole sull'argomento.
E Zambrotta e' sicuramente responsabile del suo essere terzino, e stupido.
Lazio: gioco prevedibile, alla fine gli avversari hanno capito che sul contropiede devono picchiare Corradi appena tocca palla.
Roma: Capello e' una di quelli che fanno apparire Lippi una persona con stile. Dura che non finiscano i quattrini con una decina di giocatori fuori rosa e a libro paga...
Chievo: beh, complimenti... se li meritano.
Bologna: bel modo si'... ma il Dott. Gazzoni e' una persona misurata ed elegante, che ogni tanto fa partire filippiche sugli sperperi del calcio... gia' come se lui sapesse quello che fa...
Reggina: oh beh, la squadra era forte anche a settembre. Che ci si creda o meno, palleggiatori come Nakamura Cozza e Mozart ce li han pochi in serie A. Era una squadra da gestire sapendo di avere giocatori di valore, cosa che Mutti non ha fatto. De Canio lo sta facendo. Se poi i giocatori sono in prestito... auguri x riscattarli.
![]() ![]() ![]() |
Vieri salvati e cambia squadra, sei sprecato li' in mezzo
![]() ![]() ![]() |
Se chiedesse di andare via lo capirei, poveretto...
![]() ![]() ![]() |
Lui si' e Ronaldo no? Sai che frustazione per un campione pieno di possibilita' giocare e invecchiare in una squadra che continua con regolarità micidiale a non vincere una se6a?
Tutti a lapidare il dentone "traditore, ba§tardo, ciccione, ingrato", blabla.. e' solo che quando ha capito che aria tirava all'inter ha pensato bene di non affossare li' la sua carriera, nonostante le coccole e i soldi di Moratti Comprensibile, credo..
![]() ![]() ![]() |
Ma io l'ho sempre detto, Tyler...
Non mi sono MAI accodato a quegli interisti che fino al 31 agosto dicevano che Ronaldo era il + forte del mondo e il 1° settembre gli gridavano bast@rdo.
Io non ho mai insultato Ronaldo, anzi spero che un giorno lontano possa tornare all'Inter (anche se magari è solo un sogno).
Se ha chiesto lui di andar via rispetto la sua decisione e non lo insulto x questo, d'altronde dev'essere difficile x tutti sopportare Cuper 7 giorni su 7...
![]() ![]() ![]() |
Infatti il Real e' terzo in campionato nella Liga- dove mi posssono dire quello che vogliono ma le difese non sono le nostre -( l'Inter e' seconda) ed e'uscito nella Ciempion li' allo stesso punto dell'Inter e facendo una figura ancora piu' cacina...
CHE SQUADRONE!
Bravo Ronnie...grande scelta!
p.s. con questo non voglio sminuire il blasone del Real..ma non mi pare che per quel deficiente la carriera abbia avuto sto grande progresso, ecco..
![]() ![]() ![]() |
Vero, xò l'Inter senza Ronaldo, ancora una volta, non ha vinto niente...
Se vinceranno il campionato avrà avuto ragione lui, se non lo vinceranno la sfida finirà con un "Niente" a "Niente"..
Noi al Niente siamo abbonati
![]() ![]() ![]() |
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Moratti ha riconfermato Hector!!!!!!!!!!!
Eh sì, l'anno prossimo vinceremo proprio tutto, abbiamo un allentore praticamente imbattibile...
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.