MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler sabato 28 dicembre 2002 - 14:25 |
I migliori 11 d'Europa sencondo la classifica dell'Equipe:
Kahn
Cafu - Lucio - R.Carlos - Maldini
Ballak - Makelele - Vieira - Zidane
Ronaldo - Henry
Che ne dite?
By Fuzzy lunedì 30 dicembre 2002 - 02:01 |
Ronaldo?
Tyl, mi fai morireeee
By Nick_Manolesta martedì 31 dicembre 2002 - 01:55 |
Come chi è Ronaldo?
Ronaldo è l'amico mio quello grasso, ma talmente grasso che ha fatto otto gol ai mondiali.
Sì, so già che non fa ridere...
Beh, a parte Paolo Maldini che ha avuto la sua prima annata negativa dopo 15 anni la squadra va + o - bene... faccio notare che il buon paolino e cafu sono gli unici "italiani" del gruppo... poi farei notare anche gli interisti Ronaldo e Carlos, gli juventini Zidane e Henry e il milanista Vieira... ah, l'Italia, o paese du pallone...
By Tyler giovedì 02 gennaio 2003 - 10:06 |
Fuzzy, preciso di non essere un giornalista dell'Equipe
Nick, Maldini ha avuto un momentaccio (almeno fino ai mondiali) ma se in Europa c'e' un difensore forte e' il Paolino.. vaivaivaiiiiiiii
By Fuzzy giovedì 02 gennaio 2003 - 21:47 |
Azzo, Tyl, non avevo letto che era quella dell'Equipe, la vecchiaia mi sta stremando.
Mi sembrava strano...
Facci la tua, dai.
E sono un signore. Perchè non vi faccio notare che siamo a metà campionato, e la MIA Inter sta tenendo testa a tutti, in campionato e in Champions. Magari non lo farà fino alla fine, ma intanto adesso dovete tapparvi le bocche. E, incredibbile, ora stiamo anche giocando bene.
Tzé
By Fuzzy giovedì 02 gennaio 2003 - 22:01 |
Già che ci sono vi faccio i miei Top 11 del 2002:
---------------------Kahn
Puyol-------Nesta-------Mexes---------R.Carlos
--------Ballack------Emre--------Vieira
---------------------------Totti
----------Van Nistelrooy-------Henry
Di riserva:
Rustu
------
Maldini
Stam
F.Cannavaro
Ashley Cole
------
Emerson
Camoranesi
Beckham
------
Guti
------
F.Inzaghi
Vieri
By Nick_Manolesta venerdì 03 gennaio 2003 - 00:02 |
Mi piace molto la squadra di Fuzzy... dovessi fare la mia cambierei solo un paio di elementi, nello specifico Rio Ferdinand x il prematuro Mexes e ZINEDINE ZIDANE (spero ti sia passato di mente... ) in vece di totti... + qualche cambio in panca (Rivaldo, Ronaldo, Lucio... mi sa che i brasiliani non ti vanno molto a genio...).
By Tyler venerdì 03 gennaio 2003 - 01:08 |
Buffon
Cafu - Nesta - Maldini - R.Carlos
Ballak - Emerson - Figo
Zidane
Van Nistelrooy - Rivaldo
(Kahn
Stam
Puyol
Cannavaro
Davids
Emerson
Beckham
Owen
Camoranesi
Totti
C Vieri
F Inzaghi
Raul
Sheva)
By Fuzzy venerdì 03 gennaio 2003 - 10:06 |
Nick, hai ragione. Zidane lo metterei a posto di Guti nella mia squadra B.
Per quello che riguarda i brasiliani posso dirti che ho messo Emerson e Carlos. Di quelli che hai nominato tu faccio un breve commentino:
Rivaldo: Quest'anno non ha fatto granchè, bloccato da piccoli infortuni.
Lucio: Sbaglierò, ma a me sembra assai pachidermico .
Ronaldo: Beh, dai. Se non altro si potrebbe mettere per gli 8 gol al mondiale. Però sono in questo caso un interista assai fazioso, quindi concedetemi di averlo lasciato fuori rosa.
By Nick_Manolesta sabato 04 gennaio 2003 - 00:28 |
Passi x Ronaldo...
Rivaldo: beh, 5 gol e 3/4 assist al mondiale li ha fatti anche lui. E col Milan ha partecipato a grandi imprese.
Lucio: ecco, questo è esattemente il tipo di giocatore che in Italia fallirebbe senza mezzi termini. In pratica è un fantasista che gioca in mezzo alla difesa... come Carlos che è un'ala che fa il terzino.
So che molti non mi crederanno, ma dico una cosa: se x qualche strana congiuntura Carlos tornasse in Italia (sì, anche all'Inter) dopo un anno lo cederebbero di nuovo. Scommettiamo?
By Stressato lunedì 06 gennaio 2003 - 01:48 |
Frey
Cirillo Fresi Colonnese Pistone
Brocchi Cauet Pirlo Gresko
Pancev Sukur
Hummmmmmmm
Eh , caz.zo , mi sono sbagliato ...Questo é il mio nightmare team
By Stressato lunedì 06 gennaio 2003 - 02:54 |
Mah ...Sinceramente Maldini e Cafu non meritano il posto nella squadra ideale .
Per Ronnie ci sta visto il Mondiale . Cmq c'é da dire che mio zio con 60 anni quest'anno ha giocato tante partite quanto Ronnie (7,8 ) e passato anche lui grande parte del suo tempo nell'ospedale ,in palestra ,al cinema , a mangiare dalla mamma...
Maddai se questi erano i criteri non capisco perche non l'hanno considerato
By Stressato lunedì 06 gennaio 2003 - 03:02 |
La mia
Kahn
J.Zanetti Hyppia Ferdinand Cole
Schneider Vieira Ballack Nedved
Henry Nistelrooy
By Nick_Manolesta martedì 07 gennaio 2003 - 00:15 |
Uhm, Stressato si è dimenticato di Sorondo e Pacheco...
...anche di Bergkamp e Roberto Carlos se è x questo...
... e poi si scrive Hyypia!
By Canturino2 martedì 07 gennaio 2003 - 13:10 |
Eccomi di nuovo qua:
Portiere: BUFFON (ahimè, devo ammettere che è lui il migliore d'Europa);
Difesa: J.ZANETTI (se non giocasse nell'Inter avrebbe vinto il pallone d'oro); STAM; HYYPIA, R.CARLOS.
Centrocampo: BECKHAM; VIEIRA; ZIDANE; TOTTI.
Attacco: RONALDO; HENRY.
X chi critica Ronaldo: 8 gol e capocannoniere ai Mondiali, 7 gol in 10 partite all'Inter nel finale di stagione, gol nell'Intercontinentale... Il gol contro il Valencia poi è stato uno spettacolo, degno del miglior Ronie... Scusate se è poco...
By Tyler giovedì 09 gennaio 2003 - 13:58 |
Ed ora, la top squadre nella classifica Iffhs (Federazione internazionale di storia e statistiche del calcio) del 2002:
1) Real Madrid (Spa) 312,0
2) Manchester United (Ing) 306,0
3) Arsenal (Ing) 289,0
4) Barcellona (Spa) 269,0
5) Milan (Ita) 264,0
Tollero il Milan cosi' in basso solo per l'opaco finale di stagione dell'anno scorso
Top allenatori nazionali:
1. Scolari (Brasile) 286 (punti),
2. Hiddink (Corea) 179,
3. Gunes (Turchia) 155,
4. Voeller/Skibbe (Germania) 92,
5. Metsu (Senegal) 79
(trapatta e' ultimo.. ehmm)
By Canturino2 giovedì 09 gennaio 2003 - 14:29 |
Milan? Cos'ha vinto il Milan nel 2002? Tanto quanto l'Inter, ovvero 0...
Stesso dicasi x Barcellona e Manchester, secondo me sopravvalutati...
Hiddink secondo? Mah, se non fosse stato x Byron Moreno e quello di Corea-Spagna (che non ricordo) avrebbe passato solo il 1°turno...
P.S. Il Como dov'è??? Abbiamo vinto il campionato di B nel 2002...
By Nick_Manolesta (192.92.126.136) domenica 12 gennaio 2003 - 00:51 |
El Ghandour si chiama, e ha fatto 6 volte + danni di Moreno... beh, già passare il primo turno...
Le classifiche sono realistiche (vabbé, Barcellona a parte... ), certo fatte a questo punto sono un po' campate in area... tanto vale farle a fine stagione piuttosto che a fine anno.
Ah, a proposito, si riconferma x il terzo anno di fila squadra + fallosa d'europa... rullo di tamburi... la Roma!
By ilir (82.184.168.187 - 82.184.168.187) martedì 07 novembre 2006 - 11:41 |
secondo me dida r.carlos . nesta. g.terry.ferdinand.gerard.beckham.lampard.kakka.ronaldinho.shevcenko.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.