MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Canturino2 martedì 20 maggio 2003 - 16:22 |
Pirlo e Brocchi dovevano stare zitti e basta.
Odio soprattutto Brocchi xkè quando giocava da noi diceva che era sempre stato interista, e ricordava che quando giocava nelle giovanili del Milan andava a vedere il derby in Fossa coi suoi compagni di squadra, ma sotto la felpa aveva nascosta la sciarpa nerazzurra, xkè "lui era nerazzurro da sempre" Questo quando giocava all'Inter, poi passa il Milan e il 5 maggio tifa contro di noi e gioisce alla notizia che perdiamo lo scudetto... Non è da odiare uno così?
Pirlo, poi, dichiarò anche lui di essere stato interista fin da bambino... Salvo poi cambiare idea una volta passato al Milan.
Della serie: noi non siamo putt@ne a cui interessano solo i soldi...
"entrano un sacco di calciatori mediocri" E' vero, ma poi alla Juve diventano tutti inspiegabilmente da nazionale... Torricelli giocava nella Caratese in serie D (a pochi chilometri da casa mia), arrivò a giocare i mondiali. Birindelli (giocatore molto mediocre secondo me) è nel giro della nazionale, come anche Tacchinardi. X non parlare di Zalayeta (match winner contro il Barça), Conte... Ci sarebbero molti esempi...
All'Inter invece prendiamo giocatori affermati (vedi Conceicao) che si trasformano inspiegabilmente in mierde. Io sono convinto che la rosa dell'Inter, alla Juve avrebbe vinto lo scudetto.
By Tyler martedì 20 maggio 2003 - 16:59 |
Cantu, con le soddisfazioni che riserva l'inter e' NORMALE cambiar bandiera, e' chi non lo fa il pazzo masochista. E poi il professionista e' professionista Eccheppalle
Per il resto.. solita standin ovation x Nick & citrosodina x Stressato
1DDio benedica il ns. bel Pirlone, che quando e' mancato.. brrr
By Nick_Manolesta mercoledì 21 maggio 2003 - 00:41 |
D'accordo, mettiamo che l'Inter l'anno prossimo per risolvere il problema della fascia sinistra (o era la destra?) ingaggia il nostro amico Canturino. Immaginiamo che l'Inter l'anno prossimo non vinca nulla (lo so che bisogna sforzarsi un po' ) e che il nostro amico venga fischiato dai frustrati del primo anello, massacrato da Alfano, sostituito da Cabeza Blanca e fanculato a ripetazione da Bobone. L'anno dopo sarà ancora tanto interista?
Torricelli giocò i mondiali, ma nessuno se n'è accorto. Ora gioca e non gioca nell'Espanyol (dove Domoraud è una colonna - giuro che non scherzo) dopo essere stato disoccupato per mesi perché nessuno lo voleva.
Tacchinardi per fortuna non è nel giro della nazionale, e se vuoi sapere il perché ti dico che in pratica si è chiamato fuori perché si ritiene tanto superiore ad Ambrosini, Zanetti e Tommasi da non volersi nemmeno giocare il posto.
Non so se a Torino girino sostanze proibite, ma il buon Tacchino qualche trip se l'è fatto...
By Tyler mercoledì 21 maggio 2003 - 14:59 |
Forse al Viva Lain
Cmq lo vedrei bene all'Inter il Tacchina, e' sempre in disco pure lui
By Canturino2 mercoledì 21 maggio 2003 - 15:44 |
"Non so se a Torino girino sostanze proibite" Beh, c'è un'inchiesta della procura di Torino che credo lo abbia già dimostrato... D'altronde non è merito della natura se Birindelli è arrivato in nazionale...
"il nostro amico Canturino... L'anno dopo sarà ancora tanto interista?" Il vostro amico Canturino sarebbe interista sempre e cmq, anche se giocasse al Milan o alla Juve, xkè l'Inter ce l'ha nel DNA, che come ho già detto non si può cambiare. Canturino non è una putt@na che x soldi cambia idea... (Kazzo, parlo in 3° persona come Pasquale del GF 3)
E cmq si può giocare in una squadra e fare il tifo x un'altra... Vedi Pessotto, che gioca da anni nella Juve ma non ha mai nascosto il suo tifo x il Milan; vedi Tacchinardi, che ha dichiarato la sua fede nerazzurra...
By Stressato mercoledì 21 maggio 2003 - 17:21 |
Boh , Nick , bene o male , i gobbi nella gestione Moggi hanno lottato per 8 scudetti in 9 anni e hanno vinto 5 , 4 finali di Coppa e probabilmente 2 vittorie .
Saranno anche ladri ma non sono scemi e sanno fare e pensare le squadre di calcio.
Quelli sono affari sbagliati ?Infatti . Ma se guardiamo complessivamente e andiamo a controllare gli acquisti che fanno , di solito sbagliano poco rispetto a quello che azzeccano .
Deschamps , Sousa , Nedved , Jugovic , Montero , Davids , Zidane , Buffon e Thuram sono stati acqusiti sbagliati ?Non mi pare e i risultati sono , purtroppo , buoni .
Ah ti piacciono Brocchi , Pirlo e Morfeo ?Chissá perche io preferisco Joaquin , Stankovic e Emre in quei ruoli ...Ma vabbé , quei 3 non andranno sicuramente a Old Trafforf e sicuramente Brocchi e Pirlo sono molto meglio .
By Tyler mercoledì 21 maggio 2003 - 20:17 |
Pirlo ti farà schifo ma a NOI piace e con lui andiamo a giocarci la finale. E speriamo che la Nazionale non ce lo porti ancora via
By Nick_Manolesta giovedì 22 maggio 2003 - 01:10 |
Joaquin, Stankovic ed Emre? Dove devo firmare?
Scherz a part
Cantu, capisco la tua fede di tifoso, ma nel momento in cui diventi un professionista e cominci a viverci davvero in un ambiente, le cose cambiano... insomma, i ragazzi si sono risentiti...
Chissà perché me lo aspettavo che il Tacchino fosse interista...
Sulle sostanze proibite... ci sarebbe molto da dire, ma per adesso l'unico trovato positivo è stato Davids, due anni fa...
Stress, sul fatto che la Juventus sia competitiva da anni non ho niente da obbiettare (anche se sulle due vittorie... forse sarebbe meglio aspettare ), quello che non mi piace è la filosofia con cui scende in campo (adesso lascia perdere Juve-Real, ti parlo della juve solita) e dell'arroganza (dentro e fuori dal campo) dei suoi giocatori e dirigenti. "Noi siamo la juve" non mi sembra un concetto illuminante per spiegare da dove nascono le vittorie. Altrimenti "loro sono la juve" anche quando prendono due sberle a Reggio Calabria in una partita che "oserei" definire concordata...
Gli acquisti che citi tu sono tutti eccellenti (ad eccezione di Davids, ovviamente ) e ci aggiungo anche Zambrotta e Camor (o anesi, non so quale delle due metà abbiano comprato ).
Pirlo e Morfeo non mi dispiacciono comunque. Il problema è che qui in Italia questi vengono considerati "mezzi giocatori", mentre all'estero diventano i Pires o i Deco di turno...
By Tyler giovedì 22 maggio 2003 - 10:25 |
Che il Tacchino fosse interista mi giunge nuova ma dalla sua visione della realtà un po' alterata.. c'era da immaginarselo
Nick, se avessi una TV ti farei fare il Processo di Manolesta e ti pagherei come Recoba, anzicheno'
By Canturino2 giovedì 22 maggio 2003 - 14:33 |
"Noi siamo la Juve": con qs filosofia hanno vinto 27 scudetti. Purtroppo è così, non si potrà mai fare niente x cambiarla...
Pirlo e Morfeo a me stanno sulle b@lle. Sono i 2 maggiori esempi in Italia di calciatore-fighetto. Pirlo
Vi immaginate un Processo con tutti noi come ospiti? Che figata sarebbe??? Nick vs Cantu; Tyler vs Cantu; Stress vs Nick... Altro che Melli e Corno...
By Nick_Manolesta venerdì 23 maggio 2003 - 00:24 |
Con questa filosofia hanno vinto 27 scudetti, e hanno perso tutti gli altri...
Cassano invece è il miglior esempio di calciatore-sfigheto...
Generalmente il processo lo guardo solo per strafocarmi dalle risate (altro che Zelig...), d'altronde siamo su un medium pubblico, siamo qua a discutere di calcio, siamo probabilmente anche molto + belli dei personaggi che hai citato... cosa ci manca, a parte qualche milione di spettatori?
By Canturino2 venerdì 23 maggio 2003 - 14:55 |
Potremmo cominciare da qualche tv regionale tipo TeleLombardia, e poi fare il grande salto...
Mosca e Mughini, tremate: stanno arrivando Nick e Cantu...
By Nick_Manolesta sabato 24 maggio 2003 - 00:33 |
Guarda mi è arrivato ieri via posta un'offerta di provino per fare il telecronista sportivo... a fare le selezione, ladies and gentlemen, nientemeno che Ennio Vitanza.
Mi sa che me ne sto a casa...
By Canturino2 sabato 24 maggio 2003 - 14:05 |
Ah beh, ti è già andata bene... Potevi beccarti bisteccone Galeazzi
By Canturino2 venerdì 06 giugno 2003 - 14:46 |
Cuper riconfermato ancora!
Moratti continua a fare Harakiri!
Io sto aspettando le dichiarazioni prestagione che oramai lo hanno reso famoso: appena arrivato, 2 anni fa, rispolverò un antico motto del mago Herrera: "GANEREMO TODO Y CONTRA TODOS" L'anno scorso sparò un: "QUESTO E' L'ANNO DELL'INTER"..
Chissà cosa ci regalerà quest'anno...
By Canturino2 lunedì 23 giugno 2003 - 12:51 |
E così la stagione è finita, sia in Italia che in Spagna...
Allora facciamo un piccolo bilancio finale: Ronaldo Coppa Intercontinentale, Supercoppa Europea, Scudetto. Eliminati in semifinale di Champions. 23 gol in campionato in Spagna, gol decisivo nella Coppa Intercontinentale.
Inter: 0 COME SEMPRE! Persi o pareggiati tutti gli scontri diretti (8) in campionato. Su 5 derby 3 sconfitte e 2 pareggi, 1 solo gol segnato...
Grande Cuper, avevi ragione tu, il problema era proprio il Fenomeno...
By Tyler lunedì 23 giugno 2003 - 15:33 |
Bah.. non ha fatto ne' piu' ne meno dei suoi predecessori, anzi... ha fatto ben di piu'.
Ronaldo voleva una squadra adatta a lui e l'ha trovata. Metti Del Bosque all'Inter e nemmeno lui vincerà nulla, stai tranquillo
E poi non capisco come mai l'Inter debba per forza vincere qualcosa d'importante, obbligatoriamente. Se son 15 anni che non vince trofei seri significa che - soldi o non soldi, nomi o non nomi - non e' piu' il suo tempo. Guarda Torino e Bologna e consolati
By Canturino2 lunedì 23 giugno 2003 - 19:28 |
Il paragone con Torino e Bologna è improponibile... Quanti soldi ha speso Moratti negli ultimi anni? Io dico 20 volte quanto ha speso Gazzoni... E forse ho esagerato x difetto!
Ronaldo voleva una squadra adatta a lui? E' il + forte del mondo, non mi sembra una pretesa così assurda. L'inter di Gigi Simoni (l'ultima che ha vinto qualcosa) era totalmente Ronaldo-dipendente... Xò vinceva...
Quando hai certi giocatori il gioco di squadra va a farsi fottere...
Che Del Bosque non vincerebbe niente all'Inter mi sembra abbastanza ovvio... Xò Del Bosque non ha comunque un compito facile a far convivere tutti quei campioni... Cuper litigherebbe con uno ogni giorno... Cuper-Figo, Cuper-Ronaldo, Cuper-Zidane... chissà cosa verrebbe fuori!
By Nick_Manolesta lunedì 23 giugno 2003 - 23:53 |
Senza toccar terra...
"Quanti soldi ha speso Moratti negli ultimi anni?"
Domanda migliore:
Come li ha spesi?
Domanda ancora migliore:
Ha dato un'occhiata a chi comprava e vendeva a getto continuo?
Stavo guardando la Confederations' Cup (sì, lo so, sono malato ) e ti sfido a indovinare chi sta (stava, visto che il Brasile è andato a casa)coprendo, per altro discretamente, la fascia sinistra della Seleçao... indizio, comincia per G.
(altro indizio, finisce per "ilberto".. )
Vicente Del Bosque è stato esonerato. Per chi pensa che nel calcio conti solo vincere (essere eliminati dalla squadra di Tacchinardi non gli è andata tanto giù, a Florentino)...
Se davvero fosse Capello il sostituto (ma pare improbabile), lancio una scommessa x il primo esonero della prossima stagione, magari dopo aver visto Beckham e Figo seduti in panca...
By Canturino2 martedì 24 giugno 2003 - 12:25 |
Nooooooooooo!!!
Davvero quella pippa di Gilberto gioca nella Seleçao??? Io me lo ricordo all'Inter... era scandaloso!
Del Bosque esonerato? Sempre + strano sto calcio... io mi chiedo: xkè al Real non si prendono Cuper?
By Nick_Manolesta mercoledì 25 giugno 2003 - 00:33 |
Davvero sì.
Se te lo ricordi all'Inter sei fortunato, mi sembra abbia giocato il gran totale di DUE partite con la maglia nerazzurra. Se i giocatori si bocciano così in fretta...
Del Bosque esonerato. Io il telefono l'ho acceso (non si sa mai...).
By Canturino2 mercoledì 25 giugno 2003 - 12:07 |
Non è colpa nostra se quando vanno via dall'Inter diventano forti... Ma come ha giocato quello scandalo di Gilberto?
Sono certo che il Real tra te e Cuper sceglierebbe te. Loro vogliono VINCERE!!!
E' x questo xhe Moratti non mi ha ancora chiamato all'Inter...
By Nick_Manolesta giovedì 26 giugno 2003 - 00:05 |
Ok, pare che mi dovrò travestire da Queiroz quest'anno...
(Meno male, l'anno scorso per fare Ancelotti son dovuto ingrassare 20 chili... altro che Bridget Jones...)
"Loro vogliono VINCERE!!!"
Sbagliato, loro vogliono lo SPETTACOLO.
The show must go on...
By Tyler giovedì 26 giugno 2003 - 04:16 |
Ne conosco tanti che vogliono vincere
By Canturino2 giovedì 18 settembre 2003 - 11:53 |
Dominio all'Highbury, uno dei + mitici stadi del mondo, da parte di chi? Juve? NO...
Milan? NO...
Ebbene sì, proprio l'INTER!
GRAZIE RAGAZZI!
By Metroidx giovedì 18 settembre 2003 - 13:01 |
si si,cominciate a costruIrvi il castello di carte che poi crolla come sempre
appropo mi piacerebbe sapere da quanti anni è l'ANNO DELL'INTER
By Brubkr42 giovedì 18 settembre 2003 - 14:11 |
Hai visto mai che fosse quello buono? Dopo tutto, la legge dei Grandi Numeri... mah, forse il numero degli ANNI in cui gli Ambrosiani non hanno vinto niente non è ancora abbastanza GRANDE
By Metroidx giovedì 18 settembre 2003 - 16:32 |
mai abbastanza
By Stealth_On_Fly giovedì 18 settembre 2003 - 16:53 |
ma ieri che avevano i nerazzurri??? Correvano, addirittura giocavano palla al piede con triangolazioni!!! Ma cos'è, un miracolo?
By Canturino2 giovedì 18 settembre 2003 - 21:25 |
Dopo una partita come quella di ieri mi sembra che nessuno possa sfottere...
C'E' SOLO L'INTER...
By Dariuzzo domenica 19 ottobre 2003 - 11:06 |
esonerato cuper, al suo posto zaccheroni.
mezza squadra (3\4) ieri gli ha giocato contro per 70' minuti... più chiaro di così!
ora arriva zac (e qualche infortunio) che almeno fa giocare a calcio (a noi ci ha salvati con 9 punti di penalizzazione) ... ha gia vinto col milan ed è simpatico! la squadra mi sembra completa, magari si deve fare un corso accelerato di argentino, metterà brechet a guidare il pulmann, farà fare il tocco per chi gioca sulle fasce, si tromba la velina...
By Stealth_On_Fly domenica 19 ottobre 2003 - 12:03 |
Interisti, guardate il lato positivo: ora Ronaldo e Crespo non hanno più scuse da addurre e moralmente dovrebbero tornare
By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 12:53 |
Gia', anche se Crespo non aveva nulla contro Cuper e quando giocava non sembrava nemmeno un neroazzurro tanto era bravo... han fatto bene a venderlo, in fin dei conti e' una squadra che vuol vincere
quote: Canturino "Dopo una partita come quella di ieri mi sembra che nessuno possa sfottere...
C'E' SOLO L'INTER... "
x 365
Per un attimo avevo pensato fosse un msg autoironico di ieri sera, poi ho visto il mese e allora x 15annisenzavinceruncazzo
Con Zaccheroni
By Canturino domenica 19 ottobre 2003 - 16:09 |
Era ora!!!
D I O esiste!!!
Cuper anche ieri ha sbagliato tutto come sempre, e in + la squadra gli giocava contro! L'unica perplessità è sul momento dell'esonero: cacciarlo prima di un'importante gara a Mosca non mi sembrava il caso...
Kazzo, abbiamo avuto 2 settimane dopo lo scandaloso derby e bisogna aspettare l'ennesima figuraccia a Brescia?
E cmq Cuper non avrebbe nemmeno iniziato l'anno, se non fosse stato x le proteste della curva alla fine dell'anno scorso.
Cosa dire? Grazie Hector x averci dato un grande gioco in qs 3 anni, grazie x aver fatto scappare prima Ronaldo e poi Crespo (mica Pizza e Fichi ) , grazie x averci fatto sfottere dai cugini dopo ogni derby...
Zaccheroni a me è sempre piaciuto, e non lo dico xkè adesso è il ns mister... E in + ha il famoso "CUL DE ZAC", che, ammettiamolo, tante volte è mancato a Cuper, aldilà dei clamorosi errori che faceva.
By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 17:11 |
non ti sei sbilanciato in previsioni ottimistiche...che stiate finalmente imparando qualcosa?
By Canturino domenica 19 ottobre 2003 - 18:45 |
Il campionato ormai è andato.
Non riusciremmo a vincerlo nemmeno con un +7 sulla Juve, adesso siamo addirittura a -7...
Puntiamo sulla Champions e vediamo quello che succederà. Io spero almeno di riuscire a divertirmi qualche volta, e di ottenere qualche buon risultato. Se non altro non vedremo più le sconclusionate formazioni di Cuper...
By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 19:38 |
Sempre meglio che rubare punti al povero Brescia con rigori inventati e recuperi di 7 minuti
Sono preoccupato per Nick_Manolesta
By Canturino lunedì 20 ottobre 2003 - 15:24 |
Se c'è qualcuno che non deve parlare di arbitri oggi 6 proprio tu...
By Broccoli mercoledì 22 ottobre 2003 - 02:07 |
ecco l'inter che punta alla champions...dalla Russia con...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.