MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bilan venerdì 19 aprile 2002 - 17:12 |
Tesoro noi lo si fa per compassione. Vedendovi misere e derelitte in quella curva MOSCIA... Sai, noi interisti siamo da sempre prodighi di azioni umanitarie. Gino Strada verso gli afgani, la Nord con voi.
By Canturino venerdì 19 aprile 2002 - 19:22 |
Quanto ci scommettete che il BBilan perde con la Roma? Moratti ha ragione!
By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 19:32 |
Guai se non perde con la Roma, mi incazz0 come una bestia!!! Di tutte le sconfitte auspicabili questa e' l'unica che sottoscriverei da subito, anche se toccasse mettere in campo la primavera o comprare in blocco la difesa (vebbe' difesa.. ) dell'inter
Forza Montella faccene 2, io stavolta tifo x la maggica
E forza Chievo che ti meriti la Ch League, ostia!
By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 19:34 |
PS: un saluto a quel figone di Bedi Moratti, emblema vivente del club triste
By Stan venerdì 19 aprile 2002 - 21:27 |
Moratti ha ragione?
MORATTI HA RAGIONE? 8-o
MOOOOORAAAATTTTTI HAAAA RAAAGGIOOOONEEEE?????
By Ettore venerdì 19 aprile 2002 - 22:05 |
Liola, ma dove pensi di andare nel MIO stadio? Ma cosa vuoi conoscer bene te? Se e' per questo sarebbe MOOOLTO piu' facile per me farlo da voi, ma non me lo sogno neanche !!! Per carita' che angoscia!!!
Difficile comunque vederti in curva, a meno che non RUBI l'abbonamento a qualcuno.... ah gia' e' vero scusa, voi siete ladri, come la Juve... vi capirete bene domenica!!! Ha ha
Evita di rispondere almeno fino a lunedi': domani mattina parto per Roma...
Ciao ciao sfigata! Ci vediamo la settimana prossima!!!
By Canturino sabato 20 aprile 2002 - 16:11 |
Certo che Moratti ha ragione: è l'unico che ha il coraggio di parlare, senza timore riverenziale verso la Ladrona d'Italia!
By Tyler (80.116.24.193) domenica 06 ottobre 2002 - 20:22 |
Non mi ricordo nemmeno piu' l'ultima sconfitta del Milan
By Canturino2 (151.30.221.239) lunedì 07 ottobre 2002 - 19:19 |
Calma, calma, siamo ancora all'inizio...
By Tyler lunedì 21 ottobre 2002 - 10:18 |
Pero' inizio a preoccuparmi, a ogni gol subito ne corrispondono 7-8 realizzati... con questa media i cugini si metteranno tutti muti come Bilan, Ubs e C e io non sapro' piu' con chi discutere
Milan - fai un sacrificio - perdi qualche partita sennò mi sfuggono gli interlocutoriiiiiii
By Canturino2 lunedì 21 ottobre 2002 - 19:40 |
Aspetta che incontriate Inter, Juve e Roma, poi ne riparliamo: con tutto il rispetto x Modena, Perugia, Torino e Atalanta, non mi sembrano da primi posti...
Se poi vincerete anche contro queste 3 allora meriterete lo scudetto, ma è presto x parlare...
By Canturino2 (151.30.222.88) domenica 27 ottobre 2002 - 19:34 |
Mi correggo: non servono Juve, Milan e Roma, è bastato il Chievo x sconfiggere il "Milan STELLARE".. ah ah ah...
Ma io non mi monto certo la testa xkè siamo in testa, i conti si faranno a maggio, come sempre.
Erano i milanisti che si credevano già campioni...
By Puppy (24.199.82.8) domenica 27 ottobre 2002 - 19:42 |
"non mi ricordo piu' l'ultima sconfitta del Milan"
beh....ora se non hai vuoti di memoria enormi...
By Metroidx (80.117.245.15) domenica 27 ottobre 2002 - 21:44 |
andando stai?
By Puppy (24.199.82.8) domenica 27 ottobre 2002 - 22:27 |
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!
chestaaddì!?!?!?
puppyfaccinamoltointerrogativa
By Tyler (80.116.24.183) domenica 27 ottobre 2002 - 23:13 |
Dopo aver mazzato il Bayern x 2 volte di fila ci poteva stare un calo. No problem
Quanto all'inter, si sa che - anche se rimane in testa tutto il campionato - alla fine si ride fisso
By Metroidx (80.117.245.15) lunedì 28 ottobre 2002 - 00:34 |
Puppy,italiano è italiano,il significato va ricercato nella pronuncia che potrebbe avere da queste parti (no prob cmq )
Tyl,che ci vuoi fare,non aspettano altro,anche perchè aspettarsi qualcosa dalla loro squadra sarebbe quantomeno inopportuno
By Puppy (24.199.82.8) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:04 |
anche se inverto gli addendi il risultato non cambia..
non ho capito
I don't uderstand
Je n'ai pas compris
No he entendido
By Metroidx (80.117.245.15) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:14 |
okay,te lo spiego in parole povere :
...
..
non ho un euro
ahahahahha
(p.s. fine off-topic tallanonbannarmitipregogiuromenevadoetornosoloquandoperdelinter )
By Tyler (80.116.24.183) lunedì 28 ottobre 2002 - 01:28 |
By Tyler lunedì 21 ottobre 2002 - 10:18
"Milan - fai un sacrificio - perdi qualche partita sennò mi sfuggono gli interlocutoriiiii"
Mi ha ascoltato ... e son contento cosi' senno' facciamo la fine della Ferrari e il calcio italiano ed europeo diventa una cosa scontata =)
By Canturino2 (151.30.221.103) lunedì 28 ottobre 2002 - 19:29 |
Con la piccola differenza che la Ferrari ha stradominato gli ultimi 3 mondiali, e li ha vinti...
Il Milan x adesso non ha vinto proprio niente...
By Metroidx (80.117.245.87) lunedì 28 ottobre 2002 - 19:43 |
come l'Inter,insomma
a parte la piccola differenza reti nei derby e il consumo di antiacidi
By Tyler (80.116.24.109) lunedì 28 ottobre 2002 - 22:51 |
"Il Milan x adesso non ha vinto proprio niente"
Ossignore
By Canturino2 (151.30.222.176) martedì 29 ottobre 2002 - 15:06 |
QUESTO Milan x adesso non ha vinto proprio niente.
Ok così?
By Tyler (80.116.25.77) martedì 29 ottobre 2002 - 16:15 |
Questo gioca insieme da 10 partite e ha gia' vinto, oltre alla stima e alla fiducia dei tifosi e degli esperti di calcio, una qualificazione al secondo turno di Champions (con largissimo anticipo). Peccato per chi rischia di restare fuori e per chi dovra' sperare in risultati favorevoli di altre squadre e/o ripescaggi
By Canturino2 (151.30.220.81) martedì 29 ottobre 2002 - 19:39 |
"La stima degli esperti di calcio".. sì, tutti quelli delle tv del padrone Berlusconi...
Troppo comodo così, anche su Inter Channel ti garantisco che parlano sempre bene dell'Inter...
Ribadisco, la strada da qui a maggio è ancora MOLTO lunga...
By Tyler (80.116.25.212) martedì 29 ottobre 2002 - 21:38 |
Quello e' Disney Channel Cmq ho sentito un pezzo di telecronaca di Inter Channel c(quella con tanto di soprannome a OGNI giocatore)... io non so davvero come facciano a essere cosi' esaltati e carichi, vabbe' che li pagano per quello ma andrebbero incriminati per circonvenzione di incapace
PS: come lo sai che e' MOLTO lunga?
By Metroidx (80.117.244.29) mercoledì 30 ottobre 2002 - 00:43 |
By Canturino2 mercoledì 30 ottobre 2002 - 14:35 |
Ma, forse il mio decoder prende Disney Channel e io lo confondo con l'Inter... può essere...
Le telecronache di Scarnecchia (credo che si chiami così) sono esilaranti: lunedì dopo Inter-Juve facevano rivedere la partita: io ho acceso nel finale solo x sentire gli ultimi minuti.
Al gol di Toldo Scarnecchia ha perso la voce, gridava come un pazzo scatenato!!! Troppo mitico!
Lo so che è MOLTO lunga x bei ricordi, del passato...
No, Tyler, non sto parlando di Lazio-Inter, ma di Verona-Milan...
By Puppy mercoledì 30 ottobre 2002 - 18:42 |
Scarnecchia?!?!
Scarpini si chiama...Roberto Scarpini!!!!
e non me lo toccate, è un mito vivente!!!
vogliamo parlare dello show dopo il gol di Adriano al 94' in Inter-Venezia 2-1 del 16 settembre 2001?!?!
sembrava Rocky " Adriaaaaaaaaaaannoooooooooooooooooooooooo!!!!!!"
Roberto Scarpini: un uomo un mito
By Canturino2 mercoledì 30 ottobre 2002 - 19:29 |
Ho sbagliato: Scarpini!!!
Chiedo umilmente perdono
Mi ricordo ancora Inter-Juve dell'anno scorso: Forza ragazzi, La pantera riceve palla, si gira, tira, E'GOL E'GOL E'GOL E'GOL E' GOL E'GOL
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Mitico.
By Bebialcool giovedì 31 ottobre 2002 - 09:02 |
Scarpini è uno spettacolo, però i soprannomi spesso sono troppo forzati, ogni tanto potrebbe anche chiamarli per nome. CMQ mi godo tutte le telecronache quando gioca la dom pomeriggio, purtroppo con la giuve era in posticipo, e non l'ho sentita.
Contro il Bologna: Erafuorigioco?? Si era fuorigioco ma va bene lo stesso.
triplice fischio: E' FINITAAAA E' FINITAAAAAAA DUEEE A ZEROOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVIIII RAGAAAAAZZI
By Stressato sabato 02 novembre 2002 - 19:36 |
"Questo gioca insieme da 10 partite e ha gia' vinto, oltre alla stima e alla fiducia dei tifosi e degli esperti di calcio"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Certo , certo ...Gli esperti di calcio delle reti del Berluska ...
Come se un tizio che abbia votato nel Berluska poi in una discussione tiri fuori questo FANTASTICO argomento :"Ma guarda come va bene il governo , lo dice pure uno come Emilio Fede ..."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ps:Lo sai che il Babbo Natale non esiste ?
By Tyler domenica 03 novembre 2002 - 14:09 |
Stressato - capisco bene la radice del tuo nick - purtroppo non e' questione di reti di Berluska, se leggi i giornali stranieri scoprirai che l'Inter e' nota solo per essere l'ex squadra di Ronaldo mentre il Milan attuale e' semplicemente vista come la squadra di Champions che ha espresso il calcio migliore. Che poi tu ti nutra esclusivamente di interpuntoit e' un altro paio di maniche Arrivederci al 5 maggio e prepara il bidone di vasella, come al solito
By Canturino2 lunedì 04 novembre 2002 - 11:48 |
I giornali stranieri non li leggiamo, noi leggiamo solo la classifica di serie A...
E poi ricordati che le squadre esaltate dalla critica di solito solo quelle che alla fin fine non combinano un tubo!
By Tyler lunedì 04 novembre 2002 - 23:25 |
Questi mi ricordano alcuni ragionamenti del campionato scorso..
By Canturino2 giovedì 07 novembre 2002 - 15:33 |
Tyler dixit: "Questo gioca insieme da 10 partite e ha gia' vinto, oltre alla stima e alla fiducia dei tifosi e degli esperti di calcio, una qualificazione al secondo turno di Champions (con largissimo anticipo)"
Anche il Milan di ieri, vittorioso x un autogol al 90°, merita la stima degli esperti?
By Tyler giovedì 07 novembre 2002 - 18:57 |
Per me si', finora non ho visto nessuno in Italia (e in Europa) far vedere quello che ha mostrato questo Milan in diverse occasioni. Che sarebbero venuti tempi meno esaltanti me l'aspettavo, ma e' naturale. Nemmeno Real, Arsenal, Bayern e Barça stanno brillando di questi tempi, ma cio' non toglie che rimangano le + forti d'Europa
Cmq peccato per il rigore sbagliato dal Pippone, sarebbe stato meglio un 2-0 ieri, vincere con un risicato gol di scarto fa troppo "inter"
By Canturino2 giovedì 07 novembre 2002 - 19:33 |
Vincere con un autogol e un rigore sarebbe proprio sinonimo di spettacolo, hai ragione!
Cmq quello che voglio dire io è che secondo me è stato troppo esaltato questo Milan: la verifica l'avremo domenica contro la Juve.
By Tyler giovedì 07 novembre 2002 - 22:32 |
E' stato esaltato per quello che ha fatto vedere in campo, e quello che ha fatto vedere e' stato reale e concreto e il pubblico che ama il calcio ha apprezzato. Ovvio che anche i migliori non possono sempre rendere al 110%, ma il bilancio per ora mi lascia piuttosto soddisfatto, checcidevoffa' ?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.