MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler domenica 28 luglio 2002 - 13:16 |
Due mesi di chiacchiere per Nestuzzo.. e poi un campionedelmondocampionedeuropapallonedoroecc arriva a Milano, ma non alla pinetina della tristezza Vai Rivaldooooooooooo
By Stressato lunedì 29 luglio 2002 - 19:40 |
Galliani doveva per forza prendere qualcuno per buttare fumo negli occhi dei tifosi ...E a quanto pare , ci é riuscito . Bravo , Zio Fester :-)
By Canturino venerdì 02 agosto 2002 - 18:17 |
Okkio, xkè anche Redondo sembrava un grande acquisto!
By Tyler mercoledì 25 settembre 2002 - 15:01 |
Ma va a cagheeeeeer proooooot Visto il salvataggio in rovesciata col Depor??? x 29735
Magico Nesta, se fossi una gnocca te la darei
By Canturino2 mercoledì 25 settembre 2002 - 15:17 |
Niente da dire, siete proprio forti e giocate bene.
Xò vedere Pirlo, Simic e Seedorf dominare in Champions e vedere Guly e Umit alla Pinetina fa piangere il cuore...
By Tyler mercoledì 25 settembre 2002 - 18:25 |
Cazz, e' distrutto 'sto ragazzo
Dai, coraggio che stasera magari va bene
By Canturino2 mercoledì 25 settembre 2002 - 19:28 |
E be, prova a metterti nei miei panni, aver avuto dei campioni che x colpa di vari allenatori adesso non ci sono + (R.Carlos, Simeone, Ronaldo, Baggio, Pirlo, Seedorf...) e vederli giocare in altre squadre e vincere (al BBilan poi fa ancora + male)!
E poi, dopo esserci sorbiti Lippi e aver goduto come dei b@astardi quand'è stato esonerato ci tocca Cuper, che stasera tiene fuori Recoba...
Quant'è dura essere interisti!
By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 19:34 |
non smettiamo di grattarci,porc
By Tyler giovedì 26 settembre 2002 - 10:39 |
Visto che e' andata bene? Anche se intorno al 70° temevo di iniziare a vedere interisti kamikaze lanciarsi dagli spalti a corpo morto nel vuoto
Zio Tyler porta bene, altro che le jene
By Stressato giovedì 26 settembre 2002 - 11:11 |
Infatti se si rimpiange bidoni colossali come Pirlo , Seedorf e Simic , siamo freschi ..Fra un pó si rimpiange pure Zamorano e Pancev ...
By Tyler giovedì 26 settembre 2002 - 12:45 |
Stressato, mi spiace ma il problema dell'Inter non sono i giocatori (perche' quelli ce li ha) ma la squadra stessa; tu puoi anche comprare la formazione tipo del Real (da Casillas a Guti) e otterrai lo stesso risultato: una squadra di debosciati senza gioco con Moratti che gli paga la discoteca Sorry
By Stressato giovedì 26 settembre 2002 - 13:03 |
Non credo . Il problema é che l'Inter a centrocampo ha Okan , Guly , Di Biagio , Morfeo ... Invece nella difesa e nell'attaco va tutto bene , perche l'Inter ha giocatori di qualitá . Il problema é che Cuper ha chiesto Kily , Schneider e Joaquin a Moratti e lui gli ha regalato Canna (fortissimo , per caritá , ma che non ci serviva a nulla visto che li eravamo giá coperti ..)
By Canturino2 giovedì 26 settembre 2002 - 15:55 |
Mah, a me non sembrano bidoni Seedorf e Pirlo, visto come stanno giocando nei cuginastri!
Pirlo all'Inter non giocava mai (Lippi, Lippi... ), ma si vedeva che la classe ce l'ha, Seedorf dopo 2 anni a dir poco deludenti l'anno scorso ha giocato + che bene.
Poi non lamentiamoci se a centrocampo non abbiamo qualità, insomma!
Zio (o meglio, Cugino) Tyler porta bene!
Continua così!
P.S. Visto come fa giocare la squadra ho paura che Moratti abbia regalato a Cuper non Canna ma una canna!
By Stressato giovedì 26 settembre 2002 - 18:43 |
Pirlo nella sua carriera non ha mai dimostrato nulla nelle squadre in cui ha giocato . Neanche a Reggio Calabria lo rimpiangono ...Era forte nell'Under 21 ma nell'Under 21 anche Ventola sembrava Van Basten e Maresca sembrava Mathaus ...
Seedorf in 3 anni ha giocato 3,4 partite buone .Nel Milan non sará diverso :3,4 partite buone e poi la solita mediocritá . Era cosi anche nel Real . Infatti perche il Real l'ha cacciato ? Il Real uno forte non lo cede MAI , MAI .Mai nella sua storia . Infatti chi ha mandato in Italia negli ultimi anni ?Redondo (rottame ),Zamorano (spompato) e Seedorf (scarso).
Poi nessuno dei due aveva utilitá , visto che abbiamo centrali come Cristiano Zanetti , Almeyda o Dalmat che sono nettamente superiori .
All'Inter mancano due ali vere . Se Cuper avessi Kily e Schneider e non Okan e Emre , la storia sarebbe diversa ...
By Nick_Manolesta venerdì 27 settembre 2002 - 00:48 |
Entriamo in tackle!
Pirlo nella sua carriera non ha mai dimostrato nulla nelle squadre dove NON ha giocato. A Brescia a 16 anni era il sedicenne + forte espresso dal calcio giovanile italiano. Nell'Inter, molto semplicemente, non giocava. Nemmeno con Tardelli allenatore. Ha giocato QUATTRO partite ufficiali da centromediano ed è già il miglior centromediano (con l'eccezione di Albertini) espresso dal calcio italiano negli ultimi vent'anni. Ed è l'unica speranza che la nazionale si rimetta a giocare (purtroppo la nazionale suddetta gioca, o meglio non gioca, un po' come l'Inter).
Seedorf ha vinto due coppe dei campioni con due squadre diverse (di cui una a 17 anni) e ha buone chances di essere il primo a fare tris (che i milanisti si grattino pure ). Redondo ha ancora i piedi migliori del campionato italiano, certo con le ginocchia a pezzi è dura giocare (ma è come dare del rottame a Van Basten)
Zamorano + che spompato era vecchio già quando è arrivato (e mi sembra che nessun interista abbia mai avuto qualcosa da ridire su Zamorano).
Nettamente superiori?
Vi racconto una storia:
1998/99, Cristiano Zanetti è il playmaker della MIA Reggiana che sprofonda in C1 (x mai + ritornarvi ). Io, dopo averlo visto giocare, annuncio ai miei amici che quello ai prossimi mondiali sarebbe stato il playmaker della nazionale. Passano 4 anni, e mi ritrovo Zanetti titolare della nazionale come... mediano incontrista.
Odio gli allenatori italiani!
Zanetti (e pure Almeyda) hanno piedi straordinari, potrebbero far fare all'Inter calciospettacolo come il Milan... Ma ai nerazzurri piace soffrire, no?
Ali vere? Cristian Kily Gonzalez nel Real Saragozza (ovvero prima di incontrare Cuper a Valencia) faceva il trequartista, esattamente come Recoba.
Ovviamente eviterò di ricordare il mondiale disputato da Emre...
By Tyler venerdì 27 settembre 2002 - 09:41 |
Sottoscrivo Nick
Quanto alla Regia..
By Canturino2 venerdì 27 settembre 2002 - 15:39 |
Sono d'accordo con Nick quasi su tutto.
Pirlo io lo considero un grandissimo talento, scemi noi (Lippi, Lippi... ) a venderlo!
Seedorf ha degli ottimi piedi e, anche se solo a sprazzi, lo ha dimostrato anche all'Inter; e poi dove giocava Seedorf l'anno scorso? Centrocampista destro, il ruolo attualmente di Okan (che tra l'altro a me non dispiace, se non altro x l'impegno che ci mette), con buonissimi risultati.
E poi non si può dar la colpa della pochezza del gioco dell'Inter a Emre e Okan (che tra l'altro sono pure bravi, x me!): in questa squadra, così come è adesso, anche Beckham a destra e Nedved a sinistra farebbero fatica! E' la mentalità dell'allenatore che va cambiata (o forse l'allenatore e basta...)
Zamorano è sempre stato e sarà ancora un idolo della curva: se tanti giocatori attuali (vedi Conceicao, Coco, a volte Vieri e Dalmat, ...) ci mettessero la grinta che ci metteva lui non soffriremmo così tanto!
Nettamente superiori? Con tutto il bene che posso volere a C.Zanetti e Almeyda, questi due non sono nemmeno lontanamente paragonabili a Pirlo come tecnica!
By Stressato venerdì 27 settembre 2002 - 18:44 |
Zamorano metteva la grinta ? Peccato che non metteva i gol ...1000 volte meglio Vieri che voleva scappare dall'Inter che Zamorano che era buono , attaccato alla maglia , ma di buttarla dentro non ne voleva sapere ...
Dimmi allora una cosa , chi ha piú tecnica : Pirlo o Roy Keane ? Pirlo senza dubbi , ma se io voglio un incontrista 1000 volte Roy Keane o Davids e il discorso vale pure per Cristiano Zanetti ...
Poi , siamo seri , rimpiangere gente come Simeone , Roberto Carlos , Ronaldo , Baggio , Mathaus ci sta ma Pirlo e Zamorano ? Fig.a ,fra un pó si rimpiange Cirillo e Ferrari .
Su Cristiano Zanetti di nuovo : infatti non é male di piedi , ma sia nella Roma che nell'Inter ha dimostrato di essere sopratutto un fortissimo incontrista , uno che sa menare e ragionare . Peró chiedergli di giocare alla Redondo o alla Veron ..Boh , non credo che abbia qualitá tecnica per farlo , una cosa é riuscirci nella Serie B , un'altra nella Serie A o nella Champions League .
Ah , inoltre , mi pare che Nick e Tyler sono pure tifosi della Reggina. Nella Reggina ha giocato qualche anni fa Futre , uno dei migliori giocatori del mondo degli ultimi 15 anni e cosa ha fatto Futre ? 1 CAZ.Z.O !Era rotto e non aveva piú lo scatto di prima .E che hanno fatto Redondo e Zamorano in Italia ? Uno non é mai sceso in campo , l'altro ..Boh , dai , vi prego , non mi ricordo delle triplette, delle doppiette , dei gol fantastici , delle partite in cui ha fatto la differenza ,aiutatemi ...
ps : Mi pare che Zamorano é quello che giocando titolare nell'Inter ha segnato 2 gol in una stagione (97/98 o 98/99, adesso non ricordo bene la stagione)..
By Canturino2 venerdì 27 settembre 2002 - 19:23 |
E allora secondo questo ragionamento meglio Ronaldo, che se ne voleva andare dall'Inter, ma alla fin fine è sempre il miglior attaccante del mondo (quando sta bene...) di Vieri! Xkè Ronaldo è stato insultato prima ancora di andare via dall'Inter e Vieri mai? In fondo sono entrambi degli schifosi mercenari!
E poi non capisco sinceramente questo accanimento contro Ronaldo: pur non giustificandolo, lo capisco; dev'essere difficile lavorare con Cuper, uno che preferiva Guly al Fenomeno!
Non scherziamo su Cirillo e Ferrari e Pirlo: Andrea non è paragonabile a quei due scarti.
Zamorano x me rimane sempre un esempio di attaccamento alla maglia: in molti (Vieri x primo) avrebbero solo da imparare da Ivan, che cmq non ha segnato 2 gol in una stagione! Ok che ne faceva pochini, ma mai così pochi!
Se tutti quelli che ci sono adesso (indubbiamente tecnicamente migliori del Cileno di Milano) mettessero un terzo della grinta che ci metteva lui non saremmo lì a soffrire con la Reggina.
Discorso Pirlo-C.Zanetti-Almeyda: noi abbiamo quei 2 xkè Cuper vuole 2 incontristi, e privilegia la quantità alla qualità, nel Milan invece è l'opposto. Vedremo a fine anno chi avrà avuto ragione. A me un centrocampo a rombo, con C.Zanetti (o Di Biagio) dietro, e un Pirlo (o Recoba, o chiunque) dietro alle punte non mi farebbe schifo, ma a Cuper sì. Purtroppo...
By Tyler venerdì 27 settembre 2002 - 20:15 |
Ehmmm.. noi parlavamo di ReggiAna.. il buon Paulo Futre e' stato il nostro Rottamaldo personale.. quando ha giocato ha fatto la differenza, ma quei pochi spezzoni di partita non sono bastati..
By Nick_Manolesta sabato 28 settembre 2002 - 00:03 |
"E che hanno fatto Redondo e Zamorano in Italia ?"
Ogni volta che sento un discordo del genere, mi viene da
D'accordo, che ha fatto Amedeo Carboni in Italia? Pena, e nemmeno poca... che ha fatto a Valencia? Due finali di Champions League, e una Liga l'anno passato. Tanto x prendere uno che proprio bravo bravo non sembra...
Cos'ha fatto Henry in Italia? Il terzino sinistro nella Juve. Poi ha vinto un mondiale, un europeo, e l'anno scorso è stato capocannoniere della Premier. (Con lui nell'Arsenal giocano Bergkamp, Kanu e Vieira, vi dicono qualcosa sti nomi? ).
Cos'ha fatto Helguera in Italia? Panchina nella Roma. Poi col Real...
Cosa fanno Emre e Okan in Italia? Panca nell'Inter, poi li guardiamo in tv mentre vanno sul podio ai mondiali...
Ma non saremo noialtri (e nello specifico non parlo di me ) a capirne pochino?
By Nick_Manolesta sabato 28 settembre 2002 - 00:08 |
"Tra un po' si rimpiange pure Cirillo e Ferrari"
Ok, ti faccio un altro esempio: prendiamo Carles Puyol e Fernando Navarro. Sono i due terzini (ventenni) del Barcellona. Puyol è esploso l'anno passato (Fernando salterà fuori quest'anno, vedrete... ), oggi nel suo ruolo è uno dei + apprezzati al mondo, nonostante la chioma alla Rino Gaetano...
O se vuoi parliamo di Ashley Cole, o di Jon Riise (rispettivamente terzini di Arsenal e Liverpool). Lanciati giovanissimi, investita fiducia, giovani fruttare e diventare bravi... capire? (E ti va bene che non parlo di Silvestre ).
By Nick_Manolesta sabato 28 settembre 2002 - 00:15 |
"irlo o Roy Keane?"
Ok, altro esempio. Prendiamo Roy Keane. Mettiamogli intorno Ringhio Gattuso, Tommasi e Di Biagio. Abbiamo un centrocampo modello italiano (ho preso i tre, + o - intercambiabili, della nazionale, se vuoi un altro esempio puoi mettere Tommasi Lima e Emerson, modello Roma ). Oppure mettiamogli intorno Beckham, Scholes, Veron e Giggs... dove gira meglio la palla?
A me stanno benissimo gli incontristi, penso che ogni squadra debba giocare con al massimo UN incontrista a centrocampo, possibilmente bravo (x internderci, Keane o Makelele o Cristiano Zanetti sono bravi, Tacchinardi no ) e gli altri fanno girare la palla. Finché la palla ce l'hai tu, sono gli altri che devono correre. Prima legge del calcio, peccato che a Coverciano no la insegnino...
By Nick_Manolesta sabato 28 settembre 2002 - 00:20 |
Ultimo prurito.
Paulo Futre avvampò nel cielo di Reggio Emilia un giorno piovoso di settembre... si giocava con la Cremonese... quindici minuti, palla al buon Paulinho, e gol. Altri 5 minuti, arriva Giandebiaggi (mi pare, non voglio infangare senza essere sicuro) e si porta via con un'entrata alla Pasquale Bruno il ginocchio del suddetto... tornerà un anno dopo, ma le cose non saranno + come prima...
E poi uno si chiede xché gli Zidane o i Ronaldo se ne vogliono andare...
By Bebialcool sabato 28 settembre 2002 - 09:29 |
Il problema è che in Italy e soprattutto nell'Inter (sigh!!) non si dà tempo a un giocatore di ambientarsi, non lo si mette in condizione di giocare bene, prima partita giocata male, cascata di fischi, partita dopo fuori, fiducia che non c'è +, inserimento solo in partite da raddrizzare miracolosamente in 10 minuti. Io da buon interista romantico cmq odio lippi per le cessioni di gente come Simeone, Panuzzi, e altri, ma soprattutto rimpiango GIGI SIMONI (FORZA ANCONA) uno degli ultimi signori del calcio e ultimo vincitore di trofeo(apparte trofeo TIM,PIRELLI,MORETTI,COPPADELNONNO) con l'INTER, l'inter del cuore con WEST,ZAMORANO,MORIERO,SIMEONE,RONALDO,DJORKAEFF,PAGLIUCA, ecc...ecc... un'INTER distrutta dal basta.rdo viaregginobianconero dimmerd.a. CMQ mi piace anche questa inter, ma non si può giocare male così, e non do la colpa a Cuper (dopo Simoni l'unico allenatore coerente, equilibrato, signorile che sia stato nella mia squadra)perchè se uno come Di Biagio sbaglia passaggi da 2 metri a compagni smarcati, se Dalmat non la dà mai, se Cristiano è infortunato, se non ha un caz.zo di giocatore di fascia (spero in un Conceicao normale) e se un attaccatte dalle ultime 3 partite dello scorso anno gioca 10 min. a partita con 20 secondi giocati bene....
Pirlo è un grande, cmq è stato Mazzone a scoprire per primo il suo talento da Regista. Seedorf è forte, solo discontinuo. Ronaldo è uno Str.onzo; ma stai zitto idiota, sputa contro Cuper ma non rompere il ca.zzo agli ex compagni.
Per finire:formazione personale tipo:
................ TOLDONE
J.ZANETTI.. CANNAVARO.. MATERAZZI ..CORDOBA
...........ALMEYDA C.ZANETTI
........... (DI BIAGIO)
....... (DALMAT)
CONCEICAO ......... ......... COCO
............ CRESPO .. VIERI
............ (Recoba)
By Canturino2 sabato 28 settembre 2002 - 14:55 |
D'accordo con Bebialcool: io l'ho sempre detto che l'ultimo grande allenatore dell'Inter (e vincente) è stato Gigi Simoni! Il primo anno, Coppa Uefa e Scudetto (io lo considero un furto della Juve!), il secondo aveva iniziato così così in campionato (cmq era a 5 punti dalla vetta dopo 11 partite se non mi sbaglio, tutto era rimediabile...) e alla grande in Champions, dove stava dominando il girone!
Poi è arrivato Lippi ed è cominciata la parabola discendente della squadra...
Io invece non credo in Cuper, mi sembra anche lui un tipo "alla Lippi" (con tutte le proporzioni del caso), che non ha un buon rapporto con la squadra (vedi Ronaldo). E poi come è possibile non riuscire a dare una parvenza di gioco (non chiediamo tanto!!!) a questa squadra, che ha comunque dei buoni giocatori?
E' vero che si vince anche subendo un gol in meno degli avversari, xò questo gol bisogna anche segnarlo...
Questa è la MIA Inter, che purtroppo rimarrà sempre un sogno...
TOLDO;
J.ZANETTI, CANNAVARO, CORDOBA (O Materazzi), COCO;
DALMAT (O Okan), DI BIAGIO (O C.Zanetti), EMRE (O Morfeo);
RECOBA;
VIERI, CRESPO.
E non ditemi che manca ECHILIBRIO, come direbbe Cuper, xkè mi incaxxo!
By Nick_Manolesta lunedì 30 settembre 2002 - 01:06 |
Giusto, bravo Simoni, e forza Ancona e soprattutto Simoni fai giocare Antonini che è amico mio (sì, c'ho un amico che gioca in serie b, e ha pure vinto il Viareggio col Milan 2 anni fa... se penso alle palate che gli davo al campetto ). Fatti personali a parte Simoni se non altro si rendeva conto di non essere + bravoo dei suoi giocatori... xché sapete, il problema nasce quando l'allenatore comincia a credersi quello + importante (vedi i Lippi, Capelli, Mazzoni vari...), e finché non sentirò qualcuno dire "il Real Madrid di Del Bosque" (giuro, non l'ho mai sentito in vita mia... piuttosto il Real Madrid di Michel Salgado... ) il Real Madrid sarà lo squadrone che è... il "Milan degli olandesi" è diventato "il Milan di Sacchi" quando le cose andavano a put...
Di Biagio sbaglia passaggi da due metri (Tacchinardi e Davids che fanno? E Tommasi e Lima? Ah, il campionato + bello del...), ma se uno affida la manovra di una squadra ai suoi piedini e poi la squadra gira male... e se Dalmat non la da mai, non sarà xché di fianco c'ha appunto Di Biagio e teme una sua improvvida triangolazione...
Cantu... mi cadi nell'equivoco... dare un gioco ad una squadra con grandi giocatori? Al gioco ci pensan loro, basta non rompergli le scatole...
By Bebialcool lunedì 30 settembre 2002 - 09:45 |
Ieri sera abbiamo fatto una buona partita finalmente, niente di eccezzionale per carità, però abbiamo giocato. Complimenti al Chievo. Guarda che Di Biagio non gioca male, ha sbagliato la partita con l'Ajax, mica tutte...
Conceicao è un idiota
Dalmat è discontinuo
Recoba è irriconoscibile e irritante
Ottima difesa
By Bebialcool lunedì 30 settembre 2002 - 09:50 |
Ieri sera avete visto Gigi a controcampo?? E' una persona sempre più spettacolare, un grandissimo signore. Quasi quasi oggi vado a vedè j'allenamenti dell'ANCONA. C'avemo i moscioli, i moscioli, i moscioli c'avemo i moscioli e ce piace l'vi!!
By Tyler lunedì 30 settembre 2002 - 11:18 |
Infatti il Barça lo chiamano "El Barcelona de Van Gaal"
Cugini, approfittate dell'occasione (capolisti) e fate una bella foto allo schermo TV quando mostrano la classifica attuale, avrete un bel ricordo da mostrare ai nipotini, unico direi...
By Fuzzy lunedì 30 settembre 2002 - 11:21 |
L'ottimismo di Tyl è quasi irritante
però visto ieri non posso che
(e lasciatemelo fare!)
By Stressato lunedì 30 settembre 2002 - 12:36 |
Cantu, ho controllato oggi la carriera di quel fenomeno di Zamorano :2 reti nel campionato della Serie A stagione 97/98 ... Fatti , non pugnette , come dice il topic ...
Poi diciamo la veritá : oggi TUTTI , ma proprio TUTTI i calciatori sono mercenari , almeno Vieri non fa finta di essere buono , attaccato alla maglia come invece lo fanno altri ...
Su Pirlo ripeto cosa ho giá detto : l'Inter aveva in rosa quando ha ceduto Pirlo gente come Dalmat , Recoba e Seedorf . Mi sbaglio o tutti questi calciatori hanno giá dimostrato di piú nel calcio VERO (mica nell'Under 21 ...) di quella ballerina di Pirlo ? L'Inter doveva tenere pure Pirlo ? Ma l'Inter deve avere una rosa di 50 uomini e almeno 20 di questi trequartisti e centrocampisti centrali offensivi ?Si fanno delle scelte e la scelta é stata quella di cacciare la ballerina e prendere 35 milliardi da Zio Fester (AFFARONE ).
O forse lo doveva mettere davanti alla difesa come fa Ancelotti ? Chi preferisci ? Uno come Cristiano Zanetti uno che da 2 anni , é il mediano piú forte a giocare in Italia , che é un giocatore che ti dá garanzie o uno come Pirlo che non ti dá garanzie , che non ha mai giocato una stagione davanti alla difesa , che non ha le qualitá fondamentali per quel ruolo e che ha fallito un sacco di campionati ?
Mi va benissimo un centrocampo con Cristiano Zanetti dietro Rui Costa , un centrocampo con Davids dietro Zidane , un centrocampo con Makelele dietro Veron .
Mi fa SCHIFO un centrocampo con Tacchinardi dietro Pirlo !É una questione di qualitá dei giocatori, niente di piú . Non sono nessun catenacciaro fissato .
Su Ashley Cole e Cirillo : dai , non scherziamo . Cole ha dimostrato subito di essere un campione , sennó anche lui avrebbe fatto un sacco di stagioni in panca ...Qui stai parlando di squadre come Arsenal , Liverpool , Inter , Milan , Roma .. Sono squadre in cui i giocatori devono dimostrare SUBITO di avere qualitá e di essere capaci di reggere l'ambiente e la pressione di una di queste squadre . Cole ha dimostrato subito di essere forte e meritare spazio e sará ancora piú forte fra 2,3 anni . Cirillo ha dimostrato invece che non era pronto per una grande squadra, al massimo sará forte fra 5,6 anni (secondo me sará sempre un bidone , ma la speranza é l'ultima a morire , eh...)
Un'ultima cosa : 2 anni fa Sensi ha speso 70 milliardi su Cassano . E di Cassano dicono tutti : avrá un grande futuro , sará il nuovo leader della nazionale , blá , blá ...
In 2 anni di Roma Cassano ha fatto il panchinaro di Totti e resta chiuso . Mi chiedo : non avrebbe fatto molto meglio Sensi a spendere questi 70 milliardi in uno come Canna che era pure lui sul mercato e che serviva come pane alla Roma (tranne Samuel tutta la difesa faceva CA-GA-RE )che spendere soldi in una scomessa "alla Pirlo" , che da 2 anni fa il panchinaro del miglior giocatore della Roma ?
By Canturino2 lunedì 30 settembre 2002 - 16:32 |
Innanzitutto: siamo primi in classifica (almeno x una giornata) e abbiamo giocato decentemente (non ancora al meglio, xò) ieri sera, quindi
A Stressato:
1) Zamorano ha fatto 2 gol quell'anno, ma da panchinaro (se non ti ricordi quell'anno giocavano titolari Djorkaeff e Ronie).
2) Il Vieri di ieri sera ci vorrebbe sempre: grintoso, combattivo, determinato, polemico (giustamente) con l'arbitro. Peccato che qualche volta (vedi Reggina o Ajax) è il fantasma di sè stesso, e sembra svogliato (anche se magari segna, come a Reggio).
3) Su Pirlo: ribadisco il mio pensiero, non andava venduto (o al limite non al BBilan!!! ); questo non significa che non potrebbe giocare con Cristiano Zanetti (che secondo me è il mediano del futuro...): nel Real ne giocano 3 contemporaneamente di "irlo": Figo, Zidane e Raul!
4) Cirillo sarà sempre scandaloso, non bisogna neanche illudersi...
5) Su Cassano e la Roma: problemi loro!
6) Grande SIMONI!!! E' sempre un grande signore, anche nell'affrontare la vicenda Ronaldo (ieri a Controcampo).
Ieri dopo il gol preso dopo 2 minuti ho subito pensato all'ennesimo errore della difesa a 3 di Cuper, poi x fortuna la squadra ha funzionato e si è visto un pochino di gioco (facilitati, bisogna dirlo, dal Chievo, che è venuto a San Siro senza fare catenaccio come faranno in molti...). E' presto x fare previsioni, xò è sempre tempo x dire: FORZA INTER!!!
P.S. Sul Como:
By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 09:08 |
"L'ottimismo di Tyl è quasi irritante" ...cmq sembra che Vieri si sia acciaccato
By Fuzzy martedì 01 ottobre 2002 - 22:49 |
ma... Tyl c@zzo!
va là che stasera pare che sembravate l'Inter
By Tyler (80.116.25.122) mercoledì 02 ottobre 2002 - 16:24 |
Ma daiii.. cmq stasera me la guardo l'inter.. poi ne parliamo
By Metroidx (62.211.45.81) mercoledì 02 ottobre 2002 - 17:29 |
*SFRUG SFRUG*
s-grattatina di solidarietà ai cugini,speriamo sia una bella partita
By Canturino2 (151.30.223.111) mercoledì 02 ottobre 2002 - 19:49 |
Se permettete le grattatine maggiori spettano a me...
*SFRUG SFRUG SFRUG*
By Tyler (80.116.25.157) giovedì 03 ottobre 2002 - 02:51 |
Come volevasi dimostrare
By Fuzzy (62.10.66.191) giovedì 03 ottobre 2002 - 09:53 |
COMUNICAZIONE UFFICIALE (e 2)
Per la seconda volta annuncio il mio ritiro dall'arena sportiva sull'argomento calcio. Questa volta mi asterrò a postare su discorsi riguardanti direttamente o marginalmente l'Inter. Mi riservo di postare OGNI TANTO la mia opinione su altre squadre/altri campionati.
Attiva sarà invece la mia presenza su eventuali topic riguardanti le boccette, la briscola chiamata, GP delle Pulci, caccia al Cavedano ecc ecc.
Grazie dell'attenzione e buona giornata.
Fine delle trasmissioni
Però anche un ci sta bene e lo metto come ultimo pensiero.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.