MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Adesso però non ricominciate
   By Bebialcool lunedì 30 settembre 2002 - 13:23

Ma è possibile che la squadra schiacciasassi, quella che gioca bene, corre, ha Del Piero in formissima, ecc..ecc.. ogni volta che si trova in difficoltà viene aiutata maledettamente dalle giacchette nere?? Mi fate schifo, il Parma stava giocando alla grande e dopo l'1 a 0 4 ammoniti del parme, gol di Tudor espulsione di Lamouchi gol di Del Piero IRREGOLARISSIMO al 95'e 2-2!!!!!!!!!!! MA ANDATE A CAGARE BAS.TARDI!!!!!!!!

L'unica volta che ho ammirato Sacchi è stata nello sfogo dentro gli spogliatoi con quel maiale di Bettega. Loro dopo sono quelli che il campionato l'ha perso l'inter!!!!!!!!!!!

Riandate a CAGARE ladri gobbi bas.tardi!!! MI FATE SCHIFO

Almeno l'inter gioca di mmm.erda ma non ruba niente.

By Canturino2 lunedì 30 settembre 2002 - 16:37

E' proprio così, purtroppo, ma non c'è da stupirsi. La Giuve rubava già negli anni 60, e non ha mai smesso (clamoroso poi il campionato 97/98... :\ )
Xò bisogna ammettere che Del Piero è proprio bravo, è ambidestro, nel senso che usa ENTRAMBE LE MANI!!!
E poi, povero Tacchinardi: Lamouchi si è incaxxato con lui solo xkè gli ha tirato un calcio nelle balle! E che sarà mai!!! :(

CASSARA' CASSARA' CASSARA'
CASSARA' DI QUESTA JUVE CHI LO SA?

By Stressato domenica 16 marzo 2003 - 23:08

Una perla che ho trovato in internet sul guardalinee di Modena Juve :

Ma mi collego adesso in diretta retroattiva col cervello del guardalinee: vedo Vignaroli segnare. Mi sembra gol, ma per un attimo mi sfiora il dubbio che sia fuorigioco. Diciamo che sono sicuro al 99% che sia gol regolare: maro', quello stava in gioco di un metro...! Pero' quel dubbietto...azz...non sia mai che convalido il gol contro la Juve (o dico la juve, la JUVE, mica il Torricella Sciura...) e poi in qualche modo 'na moviolina allineata trasversale mi sputtana e io, guardalinee sconosciuto di belle speranze, sono preso nell'occhio del ciclone Moggianmediatico e/o mi mandano ad arbitrare i pulcini del campionato rionale di Ponsacco e/o mi crocifiggono in sala mensa dell'AIA e me posso scorda' la carriera...C'ho 5 secondi per decidere, che faccio sta bandierina la alzo...? ma me pare proprio gol pero'...ma se poi non era gol e Moggi mi stronca ? Ma chi me lo fa fa'...dopo tutto se faccio l'errore "giusto" me becco una reprimenda ma poi torno leggiadro in sella come Trentalange, Treossi e compagnia cantante...Pero' se faccio l'errore "sbagliato";...eppoi Moggi...MOGGI...colla Juve prima in classifica...M O G G I....
E al duecentesimo "Moggi" in 2 secondi, s'alza repentino lo stendardo...

Amici ascoltatori avete appena udito la radiocronaca della fine del calcio...

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 05:24

(:@) x tutte le vote che la Giuve ruba

troppo mitico sto tipo...

lo voglio conoscereeeeeee!!!

By Stressato lunedì 17 marzo 2003 - 13:52

Oh , guarda , anche lui sta negli Us ...Chissá ...

By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 18:12

Uh
davvero?
dove sta?

sai che volevo fare un viaggetto around the US in questo periodo.. :D

By Tyler lunedì 14 aprile 2003 - 00:22

I 5 minuti di recupero alla Juve sono stati un dono del Signore, che ne dite? ;)

By Dariuzzo lunedì 14 aprile 2003 - 09:39

però anche lo stop di paramatti su nonmiricordochi non era proprio regolare... però stà juve c'ha un qlo!! comunque tyler, voi ci avete vinto uno scudetto con i gol di massaro al 90' o sbaglio?

By Canturino2 lunedì 14 aprile 2003 - 14:58

Sì, a questa Juve non faranno assolutamente niente x farle perdere sto scudetto...
Xò bisogna ammettere che sul 2-0, a un quarto d'ora dalla fine non hanno considerato quella partita persa, come avrebbero fatto altri 11 con la maglia nerazzurra.
La Juve NON MOLLA MAI, e x questo merita lo scudetto.

By Thor lunedì 14 aprile 2003 - 20:42

fossero i primi 5 minuti che concedono a sta squadra...

By Broccoli martedì 15 aprile 2003 - 01:32

Eppure è semplice...contro il Barcellona Del Piero perde una palla in attacco,2 minuti dopo il Barça segna e i giornalisti a montare su il caso...colpa di Del Piero,ciocchi con Lippi...Invece ieri a Bologna,colpa dei 5 minuti!!!Sarebbe bastato che il difensore del Bologna che si è fatto fregare la palla da Zambrotta sul 2-1 avesse sparacchiato in tribuna e l'arbitro avrebbe fischiato la fine(mi ricorda tanto un Italia-Francia una palla persa a centrocampo anzichè buttata il più lontano possibile) ...furbo anche Guidolin a fare una sostituzione al 48 che non serviva a nulla,anzi,ha fatto entrare Falcone che ha marcato benissimo Camoranesi sul gol!!!!Ma tutto questo non si dice,non si dice che 6 sostituzioni + una nel recupero fanno da sole 3 minuti e mezzo di recupero e immagino già Pagliuca sul 2-0 quanto ci avrà messo per ogni rinvio dal fondo...meglio dire tutti che la Juve ha ladrato,i giornalisti vendono e i dirigenti di Roma e Inter si salvano il culo dando la colpa dei loro demeriti agli altri...tipico italiano di chi non si assume mai le proprie resonsabilità!!

By Dariuzzo martedì 15 aprile 2003 - 09:30

lo sapete che la regola di mostrare i minuti di recupero è stata messa dopo che il cosenza ha subito il pareggio del pescara al 98' ???? e non era successo niente di grave da giustificare tale recupero?? comunque se non mi ricordo male era uscita una statistica secondo la quale i minuti in cui si segna di più sono gli ultimi 20. proprio quando gli schemi cominciano a saltare, i giocatori sono meno lucidi e si gioca a capocchia.

By Broccoli martedì 15 aprile 2003 - 13:18

veramente la regola del mostrare i minuti di recupero è venuta dopo un Cremonese- Juve con col di Wierchowod al 94°,se non sbaglio si era nell'anno 94 o 95...Luzzara,presidente troppo grande e simpatico, lo propose e venne accettato dal campionato successivo

By Brubkr42 martedì 15 aprile 2003 - 13:37

Mi pare di aver visto in una tabella pubblicata ieri sul sito del corriere con tutti i minuti di recupero concessi nella 28a giornata, che ci sono stati almeno tre casi di cinque minuti concessi. A prescindere da tutto il resto, mi pare infantile recriminare sui minuti : perchè non accettare che, e non è la prima volta, c'è chi ci prova fino all'ultimo secondo e chi no? Anche la fortuna conta, e come no, ma notoriamente non basta.

By Dariuzzo martedì 15 aprile 2003 - 15:06

si ma il caso del cosenza fu portato come esempio sia in lega che dai giornali

By Canturino2 martedì 15 aprile 2003 - 20:07

Byron Moreno è un genio di queste situazioni... Come scordare i 13 minuti di recupero in Ecuador? :D

By Nick_Manolesta mercoledì 16 aprile 2003 - 00:25

"Ma tutto questo non si dice,non si dice che 6 sostituzioni + una nel recupero fanno da sole 3 minuti e mezzo di recupero"

Non si dice nemmeno che sei sostituzioni più una nel recupero tendenzialmente non si possono fare visto che sono massimo tre cambi x due squadre... :D

Il che vale a dire che si può sostenere qualunque tesi ma cercare di giustificarla con argomenti visibilmente falsi non è di grosso aiuto alla causa... :|

La regola di far mostrare i minuti di recupero è stata più o meno il contributo più importante che l'Italia ha dato al calcio nell'ultimo decennio... :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!