MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt domenica 04 agosto 2002 - 21:26 |
complimenti al MORATTI, ha (forse e' meglio dire hanno )mantenuto un fenomeno da baraccone, che stranamente quando gioca per il suo paese gioca e segna, lautamente pagato x fare un ca..o. il calcio italiano e' in crisi grazie alle spese pazze per i brocchi stranieri, da rush (JUVENTUS) a SOCRATES, tutta gente importata e mantenuta. il fenomeno sputa nel piatto dove ha mangiato e bene.. fossi il capo della tifoseria interista una bella caccia al pelato la farei
By Tyler mercoledì 25 settembre 2002 - 15:07 |
Poverino, e' colpa sua se e' stanco di stare in una squadra di FALLITI & perdenti cronici? Pensa uno che e' tra i migliori al mondo e quando sara' vecchio fara' vedere ai suoi figli il filmato di una coppa UEFA vinta alla vivailparroco
Di vita ce n'e' una sola, perche' rovinarsela in neroazzurro (seppur coi soldi di Moratti) se puoi viverla alla grande e diventare una leggenda???
By Canturino2 mercoledì 25 settembre 2002 - 15:13 |
Quello è vero, xò quell'anno in UEFA (e anche in campionato, vinto da noi, x quanto mi riguarda!) giocavamo proprio bene! Gigi Simoni, pur non essendo un grande allenatore, vinceva contro tutti pur senza avere i campionissimi che abbiamo (o avevamo) adesso!
Altro che adesso x 800
By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 20:16 |
Tyler,è già la seconda volta che mi fai ribaltare con l'espressione alla vivailparroco ,non so nemmeno io perchè rido,o forse perchè penso al Disastromeno e ai suoi poveri Piagnaccoliti che oramai girano avvolti in un sacco,con le balotas nerazzurre in direzione center of the earth
By Tyler mercoledì 23 ottobre 2002 - 19:00 |
Cmq al Piagnomeno hanno annullato un gol buono anche ieri
Forza Real che ti voglio in finale
By Canturino2 mercoledì 23 ottobre 2002 - 19:36 |
Il Real è il calcio, non può non arrivare in finale...
Da sportivo mi piacerebbe proprio vedere Real-Milan in finale, sarebbe una grande partita con 2 squadre che fanno un grande gioco.
Da tifoso ovviamente no...
By Nick_Manolesta giovedì 24 ottobre 2002 - 01:14 |
Eh già, l'avete visto il fenomeno ieri nel Real?
Ma no, che Ronaldo!!! Ovviamente sto parlando del Macca!!!
Ovviamente non dispiacerebbe neanche a me una finale del genere...
By Tyler giovedì 24 ottobre 2002 - 09:15 |
Intanto il Bayern e' andato Era tra i candidati piu' probabili e invece, puf...
By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 13:25 |
By Canturino2 giovedì 24 ottobre 2002 - 15:23 |
Allora potevano mettervi anche il Real nel girone...
By Tyler (80.116.25.161) giovedì 24 ottobre 2002 - 22:54 |
Visto il periodo di grazia del Milan e l'attuale condizione del Real sarebbe stato meglio, non vorrei mai che tra 3 mesi la squadra non fosse più la creatura celestiale che vedo ora
Sgratt sgratt
By Canturino2 (151.30.222.253) venerdì 25 ottobre 2002 - 15:16 |
Beh, almeno 6 realista e non parli di SUPERMILAN al 25 di ottobre come tutti (o quasi) i giornali.
Anche l'Inter è sempre campione d'inverno, ma i conti (purtroppo), si fanno a maggio.
By Tyler (80.116.24.182) venerdì 25 ottobre 2002 - 17:23 |
Beh, il SuperMilan c'e' già da un paio di mesi, non e' il caso di una partita. Io credo che con il rientro di Sheva & c. (addirittura si parla di Redondo ) e rincalzi di lusso come Leonardo & gli altri.. non peggioreremo troppo per cui un po' di ottimismo e' legittimo
Quanto ai campioni d'inverno.. o d'inferno.. non mi esprimo heheehe
By Canturino2 (151.30.220.134) venerdì 25 ottobre 2002 - 19:37 |
Beh, sì, in effetti col rientro di Shevchenko, Redondo e Leonardo potreste giocare con lo 0-10, nuovissimo schema...
Mah, a parte gli scherzi, x adesso avete dimostrato di essere i + forti. Ribadisco, x adesso... Le cose possono cambiare...
By Canturino2 (151.30.221.103) lunedì 28 ottobre 2002 - 19:35 |
Leggi il messaggio sopra, l'ultima riga...
By Tyler (80.116.24.109) lunedì 28 ottobre 2002 - 23:02 |
Beh adesso l'inter e' la piu' forte, infatti si qualifichera' senza problemi per il 2 turno di Champions e resterà sicuramente capoclassifica fino all'ultima giornata, conteeeeeento?
By Canturino2 (151.30.222.176) martedì 29 ottobre 2002 - 15:08 |
Io firmerei invece x fare l'opposto dell'anno scorso: inseguire tutto il campionato e metterlo in quel posto alla Giuve all'ultima... Vedremo
Cmq le gufate di Tyler non mi preoccupano, mi preoccupo di + x la mia squadra...
By Tyler (80.116.25.77) martedì 29 ottobre 2002 - 16:32 |
Ci credo, ma da come vanno le cose mi sembra un Inter identico all'anno scorso: capolista ma senza gioco e vittorie su episodi e-o numeri dei singoli Cmq uno scudettino ogni 15 anni bisognerebbe darvelo, d'ufficio. Oppure cambiate presidente.. avra' le mani bucate (per forza, non li guadagna lui ma il fratello intelligente) pero' non ha l'autorità nè le palle per portarvi a traguardi importanti.. debosciati e viziati si nasce
By Canturino2 (151.30.220.81) martedì 29 ottobre 2002 - 19:42 |
Meglio un presidente perdente, ma signore, piuttosto che gente come Moggi, Giraudo, Bettega e Lippi che hanno vinto tanto ma sono odiati da tutta Italia!
Non potrei mai nemmeno dire x scherzo o sognando che sono juventino!
L'Inter è così, il gioco non c'è, ma finchè arrivano i risultati avrà ragione Cuper (che io non stimo tra l'altro). Cmq se l'anno scorso vincevamo noi non era x niente scandaloso.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.