MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Sarò forse uno dei pochi ad andare controcorrente, ma io non comprerei Nesta alle condizioni imposte da quel coglione di Cragnotti. Ricordiamoci che:
1) Cragnotti ha una marea di debiti e ha bisogno assoluto di vendere il Capitano, quindi non dovrebbe fare tanto lo schizzinoso!
2) Cragnotti ci ha fatto perdere uno scudetto appena 2 mesi fa incitando i suoi a giocare alla morte in una partita x loro inutile!
3) Se vendiamo C.Zanetti chi facciamo giocare a centrocampo? FARINOS???
Lasciatelo affogare nei debiti, oppure lo venda alla sua amica Juve!
P.S. Da domani vado in vacanza, saluti a tutti, in particolare al "cuginetto" Tyler.
![]() ![]() ![]() |
Buone vacanze Cantu, mi accodo alla tua speranza
![]() ![]() ![]() |
Mah ...Io penso invece :
-Ma che caxxo viene Nesta all'Inter a fare se siamo una squadra nettamente sfigata e fallita e non siamo capaci di vincere neache una partita in cui la Lazio ci regala il primo tempo .Ma vuole rovinarsi la carriera da noi?Boh ...Cmq io i soldi per Nesta li spenderei in Kily ...
![]() ![]() ![]() |
Infatti...
Io scommetto che fuori dall'inter diventa un fenomeno anche Gresko (come Bergkamp, R Carlos, Recoba, ecc) il che.....
![]() ![]() ![]() |
ma bastaaaaaaaa voi volete la mia morteeeeee
![]() ![]() ![]() |
Ma tu non ti eri autoesiliato dall'arena sportiva?
![]() ![]() ![]() |
ops è vero.
ma quando vedo sti topic....ecco...uhm...bah
![]() ![]() ![]() |
dai che tra poco si ricomincia...forza nerazzurri
![]() ![]() ![]() |
METRO CAZZ! *SGRAT SGRAT*
(dovrò farmi dare da Maz la sua scorta di crema al cocco per l'anno prossimo )
![]() ![]() ![]() |
sì,ma guarda che non va messa dove credi...capace che il Petomeno scivola e si rompe
MORATTI ALE'
![]() ![]() ![]() |
mavala', il Piagnomeno sara' in campo per ogni partita della stagione e - con un rendimento stratosferico - portera' l'inter allo scudett
![]() ![]() ![]() |
azz fuzzuccio hai già finito la scorta di 32 confezioni in 2 mesi?
![]() ![]() ![]() |
Sì Maz, non ne hai idea...solo il 5 maggio ne ho usate 28 confezioni...
Le altre quattro si sono consumate con una morettina...
![]() ![]() ![]() |
azz usi dildi anali + crema di cocco pensando ad una morettina?
ma dove sono finitooh
![]() ![]() ![]() |
ma cazz NO!
che hai capito
![]() ![]() ![]() |
vabbeh di dildi ne avrete in abbondanza quando comincerà il campionato
![]() ![]() ![]() |
o meglio FALLI ohoh ahh
ahah
ahha aaaaaahhaah
aaaaaaaaarghaahah
anzi
![]() ![]() ![]() |
Gli interisti si sono definitivamente estinti Se di domenica cercate bilan e C li troverete in giardino a leggere libri di bricolage fumando un sigaro e con una bottiglia di nocino al lato
![]() ![]() ![]() |
...Non tutti...
![]() ![]() ![]() |
Vabbe', tu almeno hai il basket per distrarti
![]() ![]() ![]() |
E mi da molte soddinsfazioni in +...
![]() ![]() ![]() |
anche il torneo Topolino te ne darebbe di più
![]() ![]() ![]() |
e i cari vecchi tornei di seghe dove li mettete!
![]() ![]() ![]() |
scommetto che avevi l'abbonamento triennale in prima fila
![]() ![]() ![]() |
mai abbonato, ero il fondatore e membro ad honorem
![]() ![]() ![]() |
membro ad honorem
ehm B-)
![]() ![]() ![]() |
ahahahhahhaaha
![]() ![]() ![]() |
Col senno di poi.. beh, questo topic e' davvero una figata
Grazie Cragno
![]() ![]() ![]() |
Quel bastardo di Cragnotti ve l'ha venduto 2 mesi dopo quasi a metà prezzo!
X quello che l'avete pagato sono soldi spesi + che bene!
![]() ![]() ![]() |
Per il centrale piu' forte del mondo (con Stam e altri se vogliamo, ma tutti piu' vecchi) qualsiasi cifra sarebbe stata ben spesa
![]() ![]() ![]() |
Peccato che se l'Inter avesse voluto chiudere l'affare l'avrebbe pagato + del doppio del Milan, e qs non riesco ancora a spiegarmelo a distanza di + di un anno.
Xkè a giugno quando l'Inter era interessata Nesta costava il doppio rispetto ad agosto quando l'ha comprato il Milan? Mah... Misteri di Galliani...
![]() ![]() ![]() |
Tu preferiresti un lavoro pagato 100 dove stai bene, hai delle soddisfazioni immense e sei amato e rispettato sul tetto d'Europa o uno pagato 180 dove piangi e bestemmi dalla mattina alla sera e non vedi l'ora di cambiare?
![]() ![]() ![]() |
Non è Nesta che ha scelto il Milan, caro Tyler, ma è Cragnotti che ha deciso di venderlo a voi...
E' diversa la situazione... Mi ricordo che nelle interviste di giugno Nesta aveva detto che sarebbe venuto volentierissimo all'Inter!
![]() ![]() ![]() |
Ottima idea "lasciarci" Nesta, soprattutto x lui e la sua carriera
![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace ammetterlo, ma Nesta attualmente è il + forte difensore del mondo, senza ombra di dubbio...
![]() ![]() ![]() |
Anche 2 anni fa
![]() ![]() ![]() |
Certo, peccato che a voi x qualche strano motivo lo abbiano venduto a meno della metà...
![]() ![]() ![]() |
Buoni rapporti Con la figura che avete fatto anche ultimamente x il Mancio "rubato" e tutte le altre.. che ti aspetti?
E poi non volevano rinforzare un concorrente x la zona Uefa
E poi se era questione di soldi.. credo che coi soldi di Cannadelgas e compagnia.. vabbe', non infieriamo
Cmq meglio per Nesta calciatore, in 2 anni 5-6 trofei.. in neroazzurro avrebbe solo beccato fischi e delusioni.. non per nulla Stam ha detto "o Milan o niente"
![]() ![]() ![]() |
Stressato mercoledì 17 luglio 2002 - 16:48
Mah ...Io penso invece :
-Ma che caxxo viene Nesta all'Inter a fare se siamo una squadra nettamente sfigata e fallita e non siamo capaci di vincere neache una partita in cui la Lazio ci regala il primo tempo .Ma vuole rovinarsi la carriera da noi?Boh ...Cmq io i soldi per Nesta li spenderei in Kily ...
Appunto
![]() ![]() ![]() |
Buoni rapporti o mafia di Galliani?
Io voto la seconda...
![]() ![]() ![]() |
Evitiamo 'sti luoghi comuni da parrucchiera del Bar Sport Non credo che il ns. Zio Fester abbia mai gambizzato nessuno, anche lo scambio Guly-Seedorf nasce da accordi, non da minacce.. ed e' ben piu' clamoroso del prezzo di Nesta
..e cmq se anche la dirigenza dell'inter l'ha votato come Pres di Lega significa che ci son dentro pure loro, no?
Basta attaccarsi a tutto, siete patetici.. e poi basta mettere una clausola nel contratto dei vs giocatori che se viene trovato qualcuno in discoteca dopo le 2 e/o con cocaina nel sangue l'ingaggio passa a 20mila eu all'anno e vedrai come cambia in campo e in classifica
![]() ![]() ![]() |
Infatti l'Inter si è pentita di aver eletto zio Fester, e alle prossime elezioni non lo voterà...
Anche se con Moratti non si sa mai...
![]() ![]() ![]() |
MILANO, 10 ottobre 2004 - Massimo Moratti ringrazia Adriano Galliani per l'impegno profuso in Lega, riconosce che come presidente "ha fatto molto bene", ma allo stesso tempo ribadisce quanto anticipato da Giacinto Facchetti: secondo l'Inter, in Lega Calcio "cambiare potrebbe essere salutare"
...............
"Galliani ha fatto molto bene il presidente della Lega, ci tengo a dirlo e questo gli va riconosciuto. Ma il calcio è anche un fatto sociale, oltre che di natura economica, e un cambiamento potrebbe essere salutare"
Anche le piccole: Il giudizio del patron del Bologna non è comunque negativo sull'attuale presidente di Lega, Adriano Galliani: "Mi sento allineato con le parole di Moratti, Galliani ha fatto un buon lavoro"
Non sai leggere, confessa
![]() ![]() ![]() |
No, è la dirigenza che non sa ragionare... E' diverso!
![]() ![]() ![]() |
Questo topic mi riempie sempre di buonumore
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.