MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler (80.116.25.232) venerdì 21 giugno 2002 - 13:39 |
- Capello (ma costa..)
- Del Neri
- Zaccheroni
- Sacchi-bis
- Malesani
By Metroidx (80.116.199.207) venerdì 21 giugno 2002 - 16:17 |
il topic con discorso da bar sport paesano ...lo sai che poi non resisto
1-Zaccheroni
2-Lippi
3-Capello
4-Sacchi
5-De Canio(così,tanto per provare...)
By Stealth_On_Fly (62.98.152.240) venerdì 21 giugno 2002 - 16:22 |
Ringraziando il cielo voi due non fate parte dello staff federale...
Richiamare Bigon e Maifredi no, eh?
By Tyler (80.116.25.134) venerdì 21 giugno 2002 - 17:05 |
Lippi? ;-% Aborrrrrrrrrro quell'uomo
Stealth fai nomi anziche' critica' ..o vuoi andarci tu a fare il mister?
By Stealth_On_Fly (62.98.172.191) venerdì 21 giugno 2002 - 21:22 |
Zdenek Zeman versione Foggia anni 90...
Carletto Mazzone...
... gli unici che potrebbero far sputare sangue in campo a quei 22 idioti... ... non si spiega se eravamo i favoriti del mondiale e sulla carta quelli aventi l'organico più forte, con ben 3 pretendenti al pallone d'oro e uno che lo ha già vinto, con la difesa più forte del mondo, non si spiega perchè:
1) Abbiamo ottenuto 1 vittoria striminzita, 2 sconfitte e 1 pareggio regalato
2) Abbiamo subito 5 gol
3) Ci siamo fatti annullare 5 gol senza picchiare nessuno
By Stealth_On_Fly (62.98.172.191) venerdì 21 giugno 2002 - 21:23 |
Ho omesso che quello che l'ha già vinto lo abbiamo lasciato a casa... ... l'unico che poteva dare uno straccio di gioco a quei debosciati: che bravo il trap!
By Stan (151.30.171.173) sabato 22 giugno 2002 - 00:04 |
Io continuerei con Trapattoni, grazie al gioco inventato da lui la Germania è in semifinale porcaccia la miseria.
By Mad4samp (47.162.83.161) sabato 22 giugno 2002 - 01:38 |
Mettiamo Zeman, cosi' ci fara' giocare con 5 punte. Cosi' ci potranno annullare anche 5 gol a partita, tanto ne faremo 10
By Alan_Smithee (62.98.127.142) sabato 22 giugno 2002 - 03:07 |
1- Zoff (Almeno la sua era una nazionale decente)
2- Boh
3- Boh
4- Boh
5- Boh
By Anarkist (213.45.108.81) sabato 22 giugno 2002 - 03:39 |
C'è un solo ed unico nome:
ORONZO CANA'!
By Goat (151.26.78.236) sabato 22 giugno 2002 - 04:51 |
il solo e unico........serse cosmi, voglio vedere se si azzardano più a sbagliare un crosse
By Arres domenica 23 giugno 2002 - 17:46 |
Con Zeman faremo 10 gol a partita, peccato che ne beccheremmo almeno 11...
By Dirk domenica 23 giugno 2002 - 18:00 |
Almeno perderemo divertendoci al contrario di ora
By Dirk domenica 23 giugno 2002 - 18:09 |
Cosa leggo: la nazionale di Zoff decente??? Ma ti ricordi delle ammucchiate nella nostra area? I tiri nella porta avversaria che si contavano sulle dita della mano di un monco? Al confronto Trapattoni ha dato all'Italia un gioco offensivistico e spumeggiante
By Trequattrotre domenica 23 giugno 2002 - 20:55 |
salve a tutti
ecco la mia top5:
1 - Zdenek Zeman, come già indicato e giustificato in un altro post
2 - Ezio Glerean, altro maestro di calcio, inventore del modulo 3-3-1-3(direi piuttosto spregiudicato!). Certo quest'anno il suo Cittadella è retrocesso in C1, ma lui ha fatto un po' come DelNeri, portando questa squadra dall'interregionale alla B, fenomeno.
3 - Malesani, anche lui retrocesso, ma ispirato da un bel 3-4-3
4 - Del Neri, grazie al grande gioco del Chievo
5 - Lippi
By Nick_Manolesta lunedì 24 giugno 2002 - 00:51 |
Tyl, dici quel Capello che ha avuto la spendida idea di schierare due mediani incontristi in mezzo al campo che ha rovinato tutto il calcio italiano (il fatto che lui con Zanetti e Tommasi ci abbia vinto il campionato non fa testo, il nostro campionato ormai è un pattumaio e Zanetti prima di conoscere Capello era uno splendido playmaker)...
Anche il sopracitato Lippi dovrebbe essere quello di Tacchinardi-Davids e Zambrotta terzino... evvai, viva il calcio offensivo...
Tengo i primi quattro di trequattrotre (tanto x dare i numeri) e ci aggiungo gli altri duecentocinquanta allenatori non italiani che potrebbero dare una botta di vita...
By Tyler lunedì 24 giugno 2002 - 10:31 |
Mah Nick, a me le squadre di Capello piacciono sempre (e - diciamolo - spesso vincono largamente anche in competizioni importanti) indipendentemente dal modulo.
E poi Capello non mi avrebbe mai incaricato Panucci delle punizioni dalla 3/4 dx come ha fatto REGOLARMENTE il Trap con i Coreani (togliendolo dalla zona d'area dove il suddetto non se la cava male, vedi Barcellona)
PS Cmq io citavo volutamente solo CT italiani
By Stealth_On_Fly lunedì 24 giugno 2002 - 20:44 |
Su Malesani non sono molto d'accordo... vederlo in nazionale sarebbe agghiacciante
By Stealth_On_Fly lunedì 24 giugno 2002 - 20:46 |
inoltre se vince il mondiale come minimo per festeggiare si cosparge di benzina e si da fuoco...
By Stan lunedì 24 giugno 2002 - 22:35 |
Malesani e Zeman???????????????????????????
Il loro calcio sarà anche spettacolare, però io sono nato nell'85 e voglio vedere l'Italia vincere qualcosa prima di morire CA##O.
Nick, chi sono gli allenatori stranieri?
Zoff aveva un bel gioco solo perchè ci ha portati in finale, se ci fossimo fermati ai quarti sarebbe stato crocifisso.
Noi ci lamentiamo del nostro gioco, ma le altre nazionali le avete viste?
By Limick martedì 25 giugno 2002 - 00:33 |
Io voglio l'allenatore straniero.. magari olandese
By Arres martedì 25 giugno 2002 - 13:15 |
A me non interessa tanto avere una nazionale che diverta e faccia tanti gol quanto una nazionale che vinca, e se andate a vedere gli ultimi mondiali ed europei vedrete che il gioco praticato è tutto tranne che offensivo. Non so quanti di voi hanno visto il mundial dell'82 (io sono nato a novembre di quell'anno), ma mi piacerebbe vedere la nazionale vincere almeno una volta, e non mi pare che i vari Malesani e Zeman abbiano mai vinto qualcosa, ha vinto di più Mondonico che Zeman e Malesani messi insieme! Pertanto:
1- Capello
2- Trapattoni
3- Lippi
4- Zoff
5- Vavassori
By Nick_Manolesta mercoledì 26 giugno 2002 - 01:34 |
Tyl, su Panuzzi non posso che concordare. Capello xfino al Milan teneva Desailly a centrocampo, ha sempre fatto le trincee finché non è andato in Spagna, lì ha compreso che schierando il Real a difendere l'1 a 0 sarebbe stato quantomeno linciato. Negli ultimi anni con la sua Roma ha vinto il campionato italiano e ha rimediato figure barbinissime in europa, non scordiamoci che quest'anno su dodici partite di Champions ne ha vinte tre... e due erano contro il Lokomotiv Mosca...
Capello gioca con quattro difensori (indicativamente Panucci, Zebina, Samuel, Candela), due esterni (il terzino avanzato Cafu e la punta arretrata Delvecchio), tre mediani (Tommasi e Emerson) e Totti dietro Batistuta. Differenze rispetto alla nostra nazionale???
Stan, x ora mi limito a un "italiano", si chiama Arena e ha dato indirettamente (confrontando le due partite contro il Messico delle rispettive squadre) a Trapattoni una interessante lezione di calcio all'italiana!
By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 10:26 |
Ok, ma infatti io non critico tanto il modulo italiano (non mi aspetto verosimilmente un tridente dai ns CT, nemmeno a' forchetta a dire il vero), quanto la mentalita'
By Nick_Manolesta giovedì 27 giugno 2002 - 00:24 |
Yes, mentalità... Hai visto, alla fine Davids il buon Moggi è riuscito a sbolognarlo... indovina a chi?
Si parlava di mentalità...
Anche io temo sia quello il vero problema, purtroppo il livello tecnico-spettacolare dell'intero nostro campionato ce l'abbiamo tutti sotto gli occhi e nel nostro paese allena ancora gente come Emiliano Mondonico... (brrrr, rabbrividisco al solo pensiero). E il Mondiale che abbiamo visto è stato un mondiale molto italianizzato, abbiamo visto il Trap tutti (e qui mi astengo da ulteriori commenti), abbiamo visto il vecchio Maldini e il suo Paraguay, tanto triste da lasciare l'eroe della qualificazione Cuevas in panca contro la Germania... e l'"italiano" Voeller trascinare in finale la Germania a suon di 1 a 0 e catenaccio (quello che volevamo fare noi in fondo , senza riuscirci), l'italianissimo Eriksson che teneva abbottonata l'Inghilterra in svantaggio contro i brasileri e con l'uomo in +...
Poteva andare peggio?
By Tyler giovedì 27 giugno 2002 - 15:54 |
Verosimilmente no
Ieri ho rivisto uno spezzone di una vecchia Italia con Casiraghi e Ravanelli come punte ..e ripensando alla gente che avevamo a disposizione in Japan io, veramente..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.