MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx (80.116.199.5) sabato 22 giugno 2002 - 15:46 |
anche a mia mamma,ma che era di speciale?A me pareva Tullio De Piscopo...
peccato per il Senegal,cmq...mi stavano simpatici
By Jen (62.11.132.149) sabato 22 giugno 2002 - 15:53 |
no, mi piace quel look anni 80 alla Don Johnson in Miami Vice..., su chiunque sarebbe ridicolo, ma su di lui fa un certo effetto...e poi lo trovo in genere carismatico....
By Chanel (62.98.48.242) sabato 22 giugno 2002 - 15:57 |
e adesso?
Brasile Turchia Germania Corea
By Thep (213.140.6.139) sabato 22 giugno 2002 - 16:02 |
Speriamo nel Brasile
By Jen (62.11.132.149) sabato 22 giugno 2002 - 16:15 |
no vabbè, io tifo per le squadre europee...Turchia e Germania ...ma vi dico che la finale sarà Brasile -Sud Corea, per ovvi motivi
By Thep (213.140.6.139) sabato 22 giugno 2002 - 16:22 |
Il brasile è l'unica squadra rimasta che esprime un calcio da campioni del mondo
By Vande (151.29.30.135) sabato 22 giugno 2002 - 16:43 |
Beh si hai ragione Thep ma dopo aver visto tutto lo schifo che c'è in questo mondiale....la finale sarà Brasile-Corea del Sud e vincerà la Corea!
By Limick (195.223.140.122) sabato 22 giugno 2002 - 17:53 |
Tutto il mio credo calcistico e' ora aggrappato alla Germania.. e' l'unico stato democratico dei 4.
By Tyler (80.116.25.165) sabato 22 giugno 2002 - 18:31 |
Roba da rigiocarlo daccapo :-%
By Metroidx sabato 22 giugno 2002 - 19:41 |
dai,in fondo è divertente 'sto mondiale,sembra una commedia ottimamente sceneggiata
By Tyler sabato 22 giugno 2002 - 20:05 |
E' un film grottesco, altroche'
By Pugnodiferro sabato 22 giugno 2002 - 20:34 |
Avete presente "Fuga per la vittoria", con Sly Stallone? Siamo lì, ci manca solo che l'arbitro autorizzi i coreani a prendere a pugni gli avversari
By Nick_Manolesta lunedì 24 giugno 2002 - 01:01 |
Il Brasile cosa Thep?
Mi ricordo il Brasile che vinse 8 anni fa, quello degli scarti del nostro campionato (Dunga, Mazinho, Branco, l'indimenticabile Tapparella ), gli stessi brasiliani lo guardavano con raccapriccio ed era una squadra dieci volte migliore di questa... Romario e Bebeto, Mauro Silva e Leonardo... oggi ci tocca vedere Roque Junior, Kleberson e Gilberto Silva, uno Juninho + scarso di quello che qualche anno fa incantava i tifosi del Middlesbrough , un Rivaldo candidato come miglior attore non protagonista, Ronaldinho la stella del Paris Saint Germain che fino a un anno fa non voleva neanche il Napoli...
Bel mondiale, bel mondiale davvero...
By Tyler lunedì 24 giugno 2002 - 15:55 |
Il peggior Brasile mai visto... manca solo Valdir Peres in porta
Riporto un post trovato su un NG:
attualmente mi trovo in Taiwan per lavoro, ho qui alcune notizie sulle "truffe ai mondiali" che ho trovato sui giornali cinesi sia sulla FIFA ed il suo presidente Blatter, che sul suo amico e affiatato collaboratore coreano Chung Mong-joon... che e` anche (guardacaso) il presidente attuale della federazione sportiva coreana… a parere dei media cinesi: Chung Mong-joon che tempo fa criticava aspramente Blatter per comportamenti dubbi, facendolo pure senza mezzi termini... da un po di tempo i rapporti tra i due sono improvisamente cambiati,… ed ora e` come se fossero in luna di miele... l'articolo cinese continua parlando di una candidatura imminente alla presidenza della nazione coreana di Chung Mong-joon per le prossime elezioni (molto vicine)... e che e` un uomo molto potente sia con la FIFA che ovviamente in Corea, dove possiede la Hunday, ed altro…. tutto questo "boom calcistico" coreano gli farebbe ottenere un supporto elettorale senza rivali, l'articolo va avanti... sempre su questi toni…
Ancora... ieri ho trovato su "The China Post" un'altro articolo che dice dell'arresto fatto due giorni fa in Corea del Sud, il figlio piu` anziano del presidente della repubblica coreano e` in prigione con l'accusa di truffa e corruzione. Il figlio piu` giovane invece in prigione c'e` gia` da oltre un anno.... sempre per le stesse ragioni...
Oggi alla TV nei notiziari di Taiwan ne raccontano di tutti i colori sulla Corea, ci sentono puzza di bruciato.... troppi arbitraggi dubbi di questo mondiale 2002, e tutti a favore della Corea (e diciamolo pure! del Brasile). Ieri alla TV nei news locali gli azzurri e le loro "sfortune" hanno occupato circa 10 minuti nel Tg con discussioni e piccoli moviola-dossier sui tanti "fattacci" accaduti a Danjeon. Oggi la discussione riprende con la Spagna che viene a far compagnia all’Italia, e non solo… nel "raggiro" coreano nei mondiali di calcio ed alla scandalosa spregiudicatezza della FIFA!
ciao Picchio
By Stan lunedì 24 giugno 2002 - 22:36 |
A me ha sorpreso la Turchia, all'inizio come contro il Brasile sembrava la solita Turchia col solito gioco (tutti fermi lanci lunghi per Sukur che sbaglia) e invece è quasi bella da vedere, Basturk e Hasan Sas sono fortissimi come l'attaccante entrato al posto di Sukur, pensate che Emre sembra quasi forte piazzato in quella squadra.
By Stealth_On_Fly martedì 25 giugno 2002 - 15:41 |
Se penso che tutte le proteste e i favori arbitrali e tutto il resto sono serviti solo per mandare in finale la Germania mi vengono i brividi...
By Nick_Manolesta mercoledì 26 giugno 2002 - 01:21 |
Tyl, mi pare che Chung sia uno dei firmatari del dossier di Zen-Ruffinen, quello dove Blatter viene accusato anche di dirigere Al Qaeda...
La Turchia gioca con una punta (vecchiotta e fuori forma), tre fantasisti (Emre, Hasan e Basturk, e chi sa un pochino di calcio dovrebbe già conoscerli), un'ala destra dai curiosi capelli e altrettanto curiosi trascorsi milanesi e Tugay Kerimoglu, il miglior playmaker di questi mondiali, + un buon portiere e una difesa solida.
Forse è l'unica squadra decente arrivata in semifinale.
X Stan: pensa che Emre sembra quasi scarso piazzato nell'Inter (anche Umit nel Milan).
By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 11:08 |
Ehi Nick, amabasciator non porta pena Io l'ho trovato cosi'
D'accordo sulla Turkia, lla fine spero vincano loro (anche se mi stanno tremendamente sul )
By Nick_Manolesta giovedì 27 giugno 2002 - 00:17 |
E invece sarà Brasile-Germania... ammazza, che tristezza di mondiale...
By Stan giovedì 27 giugno 2002 - 22:01 |
Scusate ma sono io che ho visto la partita sbagliata o tutti i giornali e TV dicono minchiate? Sinceramente sto fenomeno di Ronaldo e sto squadrone di Brasile non li ho mica visti, porcocane mi dispiace troppo che siano usciti i turchi....vabbè me ne farò una ragione.
By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 00:42 |
meno male che sta per finire 'sta cagata di mondiale,meno male.....veramente
By Nick_Manolesta sabato 29 giugno 2002 - 00:14 |
Stan, siamo almeno in 2... chissà xché quando le tiravo io le puntate all'oratorio non mi stendevano il tappeto rosso...
By Stan sabato 29 giugno 2002 - 18:13 |
Sandro Picchi dal Resto del Carlino: "Il gol di punta è un gesto da campioni" .
Complimenti ai difensori coreani che si sono fatti bruciare in velocità da Hakan Sukur...
By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 20:21 |
Uhm bene, posso dire di esser stato un campione di calcio
By Aussie venerdì 02 settembre 2005 - 11:38 |
Non centra nulla con il mondiale nippocoreano...........ma pur sempre di qualificazioni mondiali si tratta!!
Vi volevo dire che domani alle 10.30 ora italiana c'è
Australia - Isole Salomone finale d'andata del gruppo Oceania.
Il ritorno c'è
Martedì 6, a Honiara, quando in Italia saranno le 4 del mattino.
Credo non la faccia vedere nessuno, ma su
fifaworlcup.com ci saranno aggiornamenti in diretta.
Forza AUSSIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By Bachanale venerdì 02 settembre 2005 - 11:43 |
Tanto la Australia verrà come al solito eliminata da una squadra sudamericana nel ripescaggio
By Aussie venerdì 02 settembre 2005 - 12:19 |
La Colombia come è messa con le qualificazioni?
Prevedo già un grandissimo derby di mdn
Colombia vs Australia
By Bachanale venerdì 02 settembre 2005 - 12:49 |
Allora visto che non ho un c@zzo da fare:
1. Argentina 31
2. Brasile 27
3. Ecuador 23
4. Paraguay 22
5. COLOMBIA 20
6. Chile 20
7. Uruguay 18
8. Venezuela 15
9. Perù 15
10. Bolivia 13
By Bachanale venerdì 02 settembre 2005 - 12:54 |
Le prime quattro squadre si qualificano. La quinta viene ripescata e gioca contro il vincitore del girone di Oceania partite a/r. Le squadre sudamericane hanno vinto SEMPRE negli ultimi 25 anni nel ripescaggio Sono nettamente più forti.
Il girone sudamericano è durissimo. QUi non si gioca contro Isole Faroer o Chipro e si vince 20-0. Tutte le squadre sono molto toste... Vidi perdere il Brasile di Raì, Branco, Jorgihno, Dunga, Bebeto e Romario per 6-1 e dico 6-1 in Bolivia una decina d'anni fa... Ecuador ha battuto l'Argentina in casa.... insomma colpi di scena ci sono sempre. Questo fine settimana ci sono le partite, dateci un occhiata, le trasmettono su SI.
By Bachanale venerdì 02 settembre 2005 - 13:13 |
E va bene visto che insistete scrivo anche qualche commento sulle squadre:
Argentina è virtualmente qualificata, senza correre troppo. La squadra funziona bene, ma non ha mai dato spettacolo vero.
Brasile ha avuto diversi problemi, tipo Ronaldo che non voleva sacrificare le ferie per giocare contro il Venezuela I giocatori ci sono, ma non esalta. Vincono senza molti problemi, ma quando si trovan davanti ad una defensa tosta (vedi Colombia) non vanno oltre lo 0-0 in casa. LA partita fini con Adriano, Ronaldo, Kakà, Ronaldihno, Edu e Silvihno da attacanti, ma contro la difesa più forte dle sudamerica c'è poco da fare.
Ecuador: Una di quelle squadre che mi fanno incazzare. Allenatore colombiano che cerca di far lavorare una squadra con un tasso tecnico pari a quello del Cervia. Fuori casa hanno fatto solo uno o due punti, il resto il casa, grazie alle difficli condizioni atmosferische.
Paraguay: Un'altra squadra molto portata verso la difesa, fa un calcio molto pratico. Attacca poco, e vince speso 1-0. Hanno trovato punti preziosi per strada grazie a botte di c.ulo (vedi Colombia Paraguay 1-1) ma andranno sicuramente in Germania.
Colombia: La squadra è partita malissimo. La difesa e il portiere sono di livello internazionale, ma in attacco si è un po' scarsi. Il cambio di CT ha dato un nuovo volto alla squadra, che ha pure sfiorato l'impresa nella Coppa America, eliminata solo dall'Argentina, che così riesce a vendicarsi del 0-5 inflitto il 5 settembre 1993 a Buenos Aires. Ci sono buone possibilità di amndare in Germania, ma si deve vincere a Montevideo domenica sera. L'obiettivo è scavalcare il Paraguay per non dover mettere la sveglia alle 4 di notte per guardare le partite contro l'Australia
Chile: Squadra molto scomoda. Trovare Pizarro regista è un vantaggio notevole, ma un conto è avere Adriano e MArtins per tirare i lanci da 50m, un altro è non avere nemmeno attaccanti titolari fissi. La squadra fa bene a tratti, e sicuramente si inserirà nella lotta per il quinto posto.
Uruguay: Una delle nazionali con altissimo tasso tecnico. Hanno fallito diversi appuntamenti in casa, e fuori casa prendono per esempio 5 gol dalla Colombia. In ogni caso quando Recoba si propone in buona forma riescono a fare bene. Domenica sera possono dire addio al mondiale se perdono con la Colombia.
Venezuela: 10 anni fa finivano sempre in coda al girone senza nemmeno un punto. La squadra è cresciuta in maniera sorprendente, ha anche messo in difficoltà il Brasile. E' un piacere vederli giocare, un po' meno quando vanno a vincere a Barranquilla Tagliati fuori dai giochi, guardano comunque alla coppa America del 2007 che si giocherà da loro.
Perù: Ci sono giocatori molto bravi, sicuramente meglio che l'Ecuador, ma falliscono gli appuntamenti + importanti. E' dai tempi di Cubillas che non si vede il Perù ai mondiali (1982) ma comunque toglieranno volentieri dei punti alle altre squadre. Non mollano mai.
Bolivia: Verso il 2000 finì il ciclo di grandi giocatori che portarono questo piccolo paese che non ha nemmeno accesso al mare verso il mondiale del '94. La nuova generazione non sa approffitare il vantaggio di giocare a 3612 metri sul livello del mare, e dopo aver cambiato tecnico pensano solo al prossimo appuntamento, ovvero la Coppa America del 2007.
Per ulteriori chiarimenti sono qui ragazzi, incrociate le dita... se quelli lì si qualificano vendo tutto e vado in Germania a seguirli.
By Aussie venerdì 02 settembre 2005 - 14:44 |
Allora speriamo che si qualifivhi l'Australia così rimani da noi ancora per 4 anni!!
By Aussie sabato 03 settembre 2005 - 15:00 |
Australia - Isole Salomone 7 -0
Colombia stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooo
By Aussie lunedì 05 settembre 2005 - 09:59 |
Bach,non voglio infierire,ci mancherebbe.
Ma adesso,dopo la partita con l'uruguay, la situazione della Colombia si è complicata.
Come la vedi da qui alla fine?
So che mancano due partite solamente...........ormai credo che la lotta sia solo per il 5 posto (quindi spareggio con l'australia) fra
Uruguay
Colombia
Cile
Venezuela.
Fammi sapere,io seguo poco il calcio,quindi mi interessa molto il parere dell'esperto
By Bachanale lunedì 05 settembre 2005 - 10:28 |
Al trentesimo del secondo tempo si perdeva due a zero. La squadra reagisce e in 5 minuti pareggia. Si giocava anche bene, ma al '42 arriva la terza rete di Zalayeta (giuventino poi ) e cosi' perdiamo una partita che si poteva anche vincere. Ammale come sono incazzato. Mi sa che qualcuno in chat ha gufato ma vaffammocc!!!
Il Venezuela non entra nella lotta ne sono sicuro. Uruguay ha 21 punti ma deve andare in Ecuador per una partita durissima, e finirà contro Argentina, che però non sarà motivatissima. COlombia riceve in Barranquilla il Cile, "scontro salvezza", un pareggio qualificherebbe l'Uruguay. Colombia finisce in Paraguay, ma anche essi già qualificati potrebbero mandare in campo gente solo per compiere l'obbligo di giocare. Azz sarà durissima ma entusiasmante fino alla fine, come al solito. Speriam ben!
By Bachanale giovedì 06 ottobre 2005 - 21:28 |
Eccoci
Colombia - Cile: La nazionale cafetera è molto forte come locale (5-0 contro Uruguay 5-0 contro Perù 3-0 contro Ecuador) mentre gli australi sono molto scarsi fuori casa. Ma a questo punto tutte le previsioni sono tempo perduto, visto che ad entrambe le squadre serve la vittoria. I 42 gradi di Barraquilla aiuteranno la squadra di casa, che può contare con diversi giocatori molto in forma e sopratutto sul ritorno di Yepes ci fosse stato lui a Montevideo
Ecuador - Uruguay: Uruguay deve portarsi almeno un punto da Quito per sperare in uno scivolone della Colombia (azz) Ecuador però vuole vincere e chiudere il discorso qualificazione, quindi sarà una bella partita. Speriamo di vedere il solito Carini in porta
Queste partite si giocano sabato. Per ora vediamo come va, vi terrò aggiornati
By Aussie venerdì 07 ottobre 2005 - 16:02 |
Forza Bachhhhhhhhhh
By Aussie venerdì 18 novembre 2005 - 09:38 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.