MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Gialappas: from hero to zero
   By Stealth_On_Fly (62.98.154.217) domenica 09 giugno 2002 - 14:40

MA CHE DIAMINE, sono diventati 3 idioti????? E vabè che stanno invecchiando e non gliene frega più niente di lavorare però credo stiano esagerando!!! :\

Con la scusa di effettuare critiche hanno fatto pubblicità a Adidas, Nike, Chupa Chups, Gnammy, Scudetto in sole 4 telecronache...
Una ospite giapponese veramente idiota e irritante che alza la voce spaccando i timpani, un'altra ragazza che bestemmia in croato...
Una Webcam che non funziona, una email che non funziona, pubblicità ad un giornale "Don Balloon" chiedendosi il perchè non esca quando sanno tutti che fallendo la Dinamic e fallendo Pccalcio è fallita anche Don Balloon...

By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 15:14

L'importante e' che siano idioti divertenti, del resto chettifrega? Li devi pagare tu? ;)

By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 15:16

Ehi, Stealth ha fatto pubblicita' a Gialappas, Adidas, Nike, Chupa Chups, Gnammy, Scudetto in un solo POST! 8-O
Caaazzo anch'io! :\

By Canturino (151.30.223.70) domenica 09 giugno 2002 - 15:39

A me fanno sempre ridere!
La giapponese di oggi era troppo fumata!

By Canturino (151.30.223.70) domenica 09 giugno 2002 - 15:41

Dimenticavo: tra meno di un'ora inizia Paternò-Foggia!!! :D :D :D

By Metroidx (62.211.252.140) domenica 09 giugno 2002 - 15:41

a me,a parte qualche caduta di tono,sono sembrati i soliti

By Stan (151.30.162.138) domenica 09 giugno 2002 - 16:44

Non toccatemi la giapponesina di oggi che faceva veramente morire...:D

By Irishzebo (213.45.135.34) domenica 09 giugno 2002 - 21:45

bah a me continuano a far mori' dal ridere!:D
e cmq.....forza paterno'!!:D

By Stealth_On_Fly (62.98.237.208) domenica 09 giugno 2002 - 22:16

Forse sono io che crescendo ho perso il senso dell'umorismo, ma in certi tratti li ho trovati irritanti, l'ombra di quel che erano capaci di fare molto tempo fa... :(

By Eddywolf (151.25.163.244) domenica 09 giugno 2002 - 22:41

piccolo OT:
avete notato che tutte le squadre ...diciamo "ricche" vestono adidas, mentre quelle ...diciamo "povere" vestono nike???

negli USA la gialappas diede il meglio, ricordo ancora la radiocronaca della finale, riuscirono ad alleggerire l'amarezza, grandiosi :)

By Goat (151.26.82.109) lunedì 10 giugno 2002 - 01:25

dai ragazzi non toccatemi la gialappa's per piacere.....sono l' unico antidoto a questo calcio malaaaaaaaaaaaaaaaato :D

By Canturino (151.30.223.69) lunedì 10 giugno 2002 - 12:35

Ma dopo il pareggio 0-0 di ieri, anche dopo i supplementari, si dovrà rigiocare ancora Paternò-Foggia? :D

By Metroidx (80.116.199.199) lunedì 10 giugno 2002 - 16:29

oggi l'hanno sospesa,stava vincendo il Paternò 5 a 0 :D

By Canturino (151.30.220.250) martedì 11 giugno 2002 - 11:18

Si rigioca oggi alle 13.30! :D

By Metroidx (80.116.199.78) martedì 11 giugno 2002 - 12:27

non vedo l'ora :D

By Canturino (151.30.221.42) mercoledì 12 giugno 2002 - 16:03

Oggi secondo me la Gialappa è stata esilarante con le battute sui 2 allenatori (che obiettivamente offrivano degli spunti).
Le ascelle di Camacho che hanno vita indipendente dal resto del corpo e l'allenatore sudafricano che nell'intervallo si è mangiato anche il telefonino e non ha così potuto comunicare il risultato ai suoi ragazzi... :D :D :D

By Gustavo lunedì 01 dicembre 2003 - 14:15

Son d'accordo sul declino della Gialappa ma ieri sera il prof. Morelli è stato davvero superlativo.. qualcuno l'ha visto o era in compagnia di una bella strappona?

By Metroidx martedì 02 dicembre 2003 - 04:30

ma io non parlerei proprio di declino...si sono dovuti adattare,mutare,hanno dovuto sopravvivere e lo fanno peraltro in modo discreto.Resistono ancora,dopo tanti anni,e questo è già un bene :)

By Wasabi martedì 02 dicembre 2003 - 15:04

a me mancano tanto la Cortellesi e De Luigi... sob!

By Puppy martedì 02 dicembre 2003 - 17:47

se ho capito bene nella prossima edizione tornano Aldo, Giovanni e Giacomo!! :D

uh uh uh!

By Canturino2 martedì 02 dicembre 2003 - 19:24

Domenica sera l'Ing. Cane mi ha spezzato come sempre! :D

By Tyler mercoledì 03 dicembre 2003 - 02:12

De Luigi non era quello che faceva Walter Nudo? :|
Anche io ho sentito del rientro di AG&G, sperem ;.

By Nausicaa mercoledì 03 dicembre 2003 - 11:10

Ing. Cane (:@) =x)

Il ponte.....
Messina.....
mille mille mille kili....
xy - (r/2 x zx) alla mille....la formula chimica della tristezza
:D
un mito.

By Canturino2 mercoledì 03 dicembre 2003 - 19:05

Sì, anche Walter Nudo mi ha ammazzato! :D :D :D
In effetti Mai Dire senza De Luigi non vale niente!

By Tyler giovedì 04 dicembre 2003 - 17:12

Beh, rispetto agli Albanese, Littizzetto, Teocoli, Cortellesi, AG&G e altri fuoriclasse dei tempi d'oro e' come paragonare Martufello a Toto'.. cmq e' simpatico e di questi tempi e' gia' qualcosa.. :)

By Joker giovedì 04 dicembre 2003 - 19:46

non toccatami il mago forrest!!!!
e' il piu' migliore!!!!!

By Tyler martedì 27 aprile 2004 - 12:33

Trovo veramente PESSIMI gli interventi "tipo telepromozione" e la saga del "Gurzo";. Anche il tipo di Gooooogle fa piangere :(
Meno male che la Litizzetto, il sen. Nullazzo, Forest e qualche personaggio di De Luigi (Boom Boom Picozza in primis) tengono alto il buonumore :)
Ma Gioele Dix, Albanese, Uguccione (non ricordo il nome) e gli altri non si possono - almeno saltuariamente - riproporre? Bah.. :|

By Metroidx martedì 27 aprile 2004 - 13:13

Berto è in effetti orrendo,tra le cose buone ci metterei dentro anche A,G &G che sono davvero straordinari,comicità pura...per fortuna lo registro e vado di scrematura :)

By Wasabi martedì 27 aprile 2004 - 13:34

A me piace anche Cesena (interventi pubblicitari&gurzo) soprattutto quando fa ...PATATIIIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

By Joker martedì 27 aprile 2004 - 15:53

diciamo che fanno cagare tutti,
tranne il mago forrest - simpa al solito
lucarelli - bellissimoooooooooooo
la rassegna stampa - divertentissimoooooooo
quei 2 col le finte pubblicita' - superlativoooooooo con terror o anti-crescina per risolvere questo plobblema.
picozza - bellino.
dr. alzaimer - bello
maidireg4 - bello

Berto orrendoooooooooo, ing. cane idem, tosca vomito, annuncio rita caccata,

By Canturino2 martedì 27 aprile 2004 - 18:52

A me piacciono quasi tutti!
Fino a gennaio quando non c'erano nè De Luigi, nè Aldo Giovanni e Giacomo, nè la Littizzetto non lo guardavo + ma qs edizione sinceramente mi piace parecchio!
Il Gurzo è spettacolare, De Luigi e A, G e G grandissimi come sempre ma la cosa + bella in assoluto è la rassegna stampa! :D

By Wasabi mercoledì 28 aprile 2004 - 09:33

ma... è vero che l'hanno sospeso :( ?
già domenica è durato un'ora per la censura della parte satirica...che tristezza...

By Tyler mercoledì 28 aprile 2004 - 11:47

Mah.. io domenica ho rilevato l'assenza di molti pezzi forti assai indipendenti dalla politica:
i chirurghi
le mondine
Nullazzo
Picozza
Pagliaccio Baraldi
ecc..
Insomma, magari. me A-G-G e altri avevano daffa' e han dato la colpa alla politica per giustificare una puntatina scarsa.
E questo volendo pensare bene, il dubbio e' che lo abbiano fatto apposta per "vendicarsi" della censura sul personaggio (del Polo) di Marcore' (che avrebbe tolto 4 min netti di programma). ;.
A pensar male, spesso..

Wasabi, non ci credo.. fosse per me Cesena e Patatiiini li manderei a zappare, pensa che a volte cambio persino canale o vado di ffw :D

By Canturino2 mercoledì 28 aprile 2004 - 13:34

E' un discorso un po' complesso quello sulla satira, potremmo star qui a parlarne x ore...
Io credo che la satira sia un diritto, ma non deve sconfinare nell'insulto, come spesso è capitato (mi riferisco in generale, non solo a Mai Dire)...
E poi, soprattutto, la satira dovrebbe "satirizzare" su tutto, non solo su Berlusconi e sul suo governo! Anche l'opposizione ne offre parecchi di spunti, ma si sa che i comici sono tutti (o quasi) di sinistra e tendono a parlare solo dei problemi del governo... ;)

By Wasabi mercoledì 28 aprile 2004 - 15:17

esagerato! La satira si fa anche sulla sinistra e di gente da sbeffeggiare ce n'è in abbondanza in tutte le fazioni politiche. Che sia fatta bene o male chi lo decide, scusa?
La satira deve essere crudele, deve evidenziare e sbeffeggiare le carenze mica fare imitazioni: non mi venire a dire che D'Angelo faceva una bella satira di DeMichelis o Spadolini, era un semplice travestimento!
Bertolino e i Guzzanti, tanto per fare qualche esempio, sbeffeggiano sia la sinistra che la destra.
Se sei integro e non hai niente da nascondere non dovrebbe preoccuparti più di tanto, anzi! Se ti dico che sei una sedia, un ladro o un artista da strapazzo ti offendi? Se si, è perché probabilmente ti senti così almeno un po'!!! ;)

Tyl, secondo me fanno bene a protestare contro le censure, nell'unico modo che hanno per farlo (tagliare un po' di audience è l'unico mezzo che hanno per far sentire le proprie ragioni) ma so già che la pensiamo diversamente! :)
Cesena è un mito, me lo ricordo quando a Hollywood Party faceva Irina Scassailcassaya o Skreetch sottoposto alle torture degli effetti speciali. E' troppo divertenteeeeeee !

By Tyler giovedì 29 aprile 2004 - 12:25

E' difficile far satira sull sx visto lo spessore e il carisma dei suoi esponenti. Ben vengano cmq gli attacchi a Berlusca, secondo me aver tutti contro e' la sua arma vincente. Senza l'intervista a Travaglio da Luttazzi penso non sarebbe nemmeno stato premier, per cui W gli attacchi (travestiti da satira) a Silvio :)

Hollywood party era su rai3? Devo avere un'interferenza che m'impedisce una buona ricezione ma sono pressoche' certo di sapere cosa propone, 10 anni fa' la vedevo bene :)

By Canturino2 giovedì 29 aprile 2004 - 13:24

Wasabi, i Guzzanti mi sembra che siano politicamente schierati... Non lo si può negare...
Come anche Gialappa's, Zelig, le Iene ecc.ecc.
Mezza puntata della Gialappa's è incentrata su Berlusconi, sulla sinistra ci sn solo delle battutine qua e là...
Io non dico cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma non si può far finta che la satira sia equilibrata tra dx e sx... Silvio è MOLTO + preso x il cülo di Prodi o Fassino, è innegabile...

By Wasabi giovedì 29 aprile 2004 - 14:50

Tyl, Hollywood party non aveva proprio niente di politico però!!!! :)

Cantu: come giustamente ha fatto notare Tyl, ci sono molte più macchiette a destra che a sinistra!!! :D:D:D mi sa tanto è tutta pubblicità gratuita :( se no col cavolo che li facevano lavorare... La sinistra di questo periodo è un po sciacquetta, e comunque se i media sono boicottati dalla destra e girano solo notizie sulla destra, quando qualcuno fa una battuta alla sinistra nessuno può capirla !!!
Adesso che ci penso, ma a parte Prodi (prosciuttone) e Fassino (un panino al crudo!) e CicciobbelloRutelli quale altro leader della sinistra si vede più di una volta al mese???!

By Donkeyshot giovedì 29 aprile 2004 - 16:38

caro cantù...

"silvio è molto + preso x il culo di prodi o fassino" ...

quando prodi e/o fassino faranno approvare in parlamento:
- azione militare in Iraq
- condoni fiscali
- aumento di imposte per i salari bassi (aliquota dal 19% al 23%... altro che manifesti)
- legge cirami
- depenalizzazione del falso in bilancio
- devolution
- distruzione del sistema scolastico/universitario
- blocco di assunzioni e di aumenti(adeguazioni) salariali per impieghi pubblici
- riforma pensionistica devastante
- abolizione articolo 18 (meno male che si è cagato sotto)
- altre mille cassate che non mi sovvengono

quando prodi e/o fassino faranno si che:
- l'italia tocchi i minimi storici di investimento per la ricerca
- ci si senta a rischio attentato tutti i giorni (specie a roma)
- la fiat chiuda
- l'alitalia chiuda
- la parmalat fallisca
- la cirio fallisca
- la benzina voli (ed il dollaro cali)
- il costo della vita raddoppi e gli stipendi rimangano inalterati
- altre mille cassate che non mi sovvengono

quando poi prodi e/o fassino distruggeranno il sistema radio televisivo italiano egemonizzando il mercato con pubblitalia unica azienda italiana nel settore della pubblicità con fatturato in costante aumento

allora forse la satira si accanirà anche contro di loro...

p.s. io ancora non ho visto il poliziotto di quartiere
p.p.s l'unica cosa buona fatta è la patente a punti... anche se il concetto di "le cose le fate, altrimenti vi uccido" non è proprio il massimo!

By Canturino2 giovedì 29 aprile 2004 - 20:54

Hai dimenticato di dire che anche la Sars è colpa di Berlusconi... :D
Ma come ci fa ad essere gente che ragiona in qs modo? :(
In che tristezza di paese viviamo...

By Tyler venerdì 30 aprile 2004 - 10:55

Anche i piedi che puzzano e le ascelle pezzate! Maledetto Berlusconi! :C

By Jen domenica 02 maggio 2004 - 11:00

W Donkeyshot!! Quando ti candidi? :)

By Cabrón domenica 02 maggio 2004 - 13:48

A me sembrava un post colmo di inesattezze e ignoranza, chiaro che il voto è libero, però...... :|

By Luna domenica 02 maggio 2004 - 16:39

cabron e liddel oftopic:
ma il tuo nick prende spunto da una canzone dei rhcp
o dallo spagnolo "cornuto";?:|

By Donkeyshot lunedì 03 maggio 2004 - 23:54

ah... dimenticavo:
- immunità parlamentare (perchè non va a deporre al processo SME in corso in questi giorni???)
- rogatorie internazionali (chissà perchè... mica sarà per gli impicci con le televisioni spagnole del presidente...)
- riforma biaggi... (libertè (dei padroni) precarietè licenziè)
- taglio dei fondi alle amministrazioni locali (comuni, provincie e regioni ringraziano...)
...

dai ragazzi, aggiungete qualcosa alla lista e quando siamo a quota "mille leggi fatte apposta per lui" festeggiamo =x)

By Cabrón martedì 04 maggio 2004 - 00:46

La 2 Luna :(
Torniamo alla Gialappa?

By Donkeyshot martedì 04 maggio 2004 - 13:48

scusate l'off topic :D

By Jen martedì 04 maggio 2004 - 14:33

Donkey sei in campagna elettorale? :D Tornando ai Gialappi, ma ieri sera non dovevano esserci in prima serata? Per una sera che avevo deciso di posizionarmi a vegetare davanti l'Elettrodomestico, mi ritrovo Ruper Everett in South Kensington..mah avrò capito male io...ho ripegato sulla Ferilli, fino al successivo quarto d'ora di completo abbiocco :(

By Wasabi martedì 04 maggio 2004 - 15:17

guarda che ieri era lunedi! chetteseifumata??? :P

By Weasel martedì 04 maggio 2004 - 16:04

no, normalmente beve :D

By Metroidx martedì 04 maggio 2004 - 16:42

(:@)
devo ancora vedermi la puntata di domenica,pare sia tornato Albanese...speriamo bene! ;)

By Jen martedì 04 maggio 2004 - 21:42

Weasel, dalle mie parti si usa dire: vai a ciappà i ratt' :C
Boh io sapevo che la facevano lunedì..sarò male informata, non stando perennemente a contemplare quell'oggetto che troneggia nel mio salotto, come invece fa la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum ;P

By Donkeyshot mercoledì 05 maggio 2004 - 09:35

di quale oggetto parli? del posacenere ? :D ?

By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 09:50

albanese è stato malefico,non mi ha strappato un sorriso,preferivo quando faceva frengo e stop:|

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 10:28

Ma anche Pier Piero o Alex Drastico :| Casualmente stavolta ha voluto fare un politico da due soldi in campagna elettorale :| Meno male che c'e' la Cortellesi, anche se da sola (praticamente, viste le spalle che ha) fa una fatica, poverina :(

By Wasabi mercoledì 05 maggio 2004 - 14:40

non potevate capirlo, era umorismo di sinistra

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 04:00

si vabbeh sarà stato anche umorismo stratificato ma nemmeno a me ha fatto ridere tanto :(

By Wasabi giovedì 06 maggio 2004 - 10:24

fusse che fusse, avrà toccato nel tuo inconscio qualcosa che tu consideri inossidabile ;.

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:42

Mah..a me Albanese non ha mai fatto ridere più di tanto...come del resto quasi tutti i comici..ad eccezion fatta per Corrado Guzzanti e pochissimi altri :|

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:46

no was il fatto è che da quanto la gialappa's si è lasciata contaminare a livelli allarmanti dalla satira ha perso un pò di smalto...ora non c'è UN intervento che non sottintenda un qualche tipo di presa in giro al governo o all'opposizione...a volte fa ridere mentre a volte è un pò forzato :)
Antonio era straordinario ai tempi di Frengo "Zemanlandia" e Stop e Alex "amico mio sei" Drastico...non riesco nemmeno a ricordare quante risate mi ha fatto fare...ma l'intervento di domenica è stato proprio pochissimo divertente :)

By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 10:08

non l'ho neanche visto, volevo stuzzicare... :D:D:D

By Metroidx venerdì 07 maggio 2004 - 11:36

lo fai apposta?? allora la prossima volta non ci casco più ;P
seeeeeeeee ci cascherò eccome :D

By wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 12:51

bbellooooo che seiiiiiiiiiiiiiii!!!! ;)

By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:23

Donkey, cos'è la RIFORMA BIAGGI???
La riforma della cilindrata delle moto???
Si chiamava Professor Marco BIAGI, con una G, che è stato ucciso dalle Brigate rosse che probabilmente tu appoggi...
Va a studiare ignorante!!!

P.S. Visto che conosci tutte le riforme fatte dal governo Berlusconi xkè non mi citi una riforma fatta dai 4 governi della sinistra??? Forse xkè hanno fatto solo cag@te? ;)

By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 19:57

Cantu, la sx e' come l'inter, molle, chiacchierona e incapace, in una parola: indifendibile :|
Torniamo ai Gialappi, che ieri sera han proposto un pregiatisssssimo maidireGF con le confessioni XXX di Darla e Carolina :D

By Metroidx sabato 08 maggio 2004 - 01:33

visto e approvato :D
memorabile la classe delle contesse di Essex "sesso anale....è come fare la cacca ma al contrario"
(:@) x 325546547658767538674387548568675936943685

By Canturino2 sabato 08 maggio 2004 - 14:10

Tyl, la sx cm l'Inter non la accetto! Al max come la Margherita, ma proprio a voler esagerare... :D

X tornare sull'argomento: Mai Dire G.F. è stato troppo bello! Quando Carolina ha detto che il suo fidanzato era andato a prenderla all'aeroporto con la Vasellina mi sn pisciato dalle risate... :D :D :D

By Tyler domenica 09 maggio 2004 - 05:16

Forse era interista e tornava dal derby attrezzato per la bisogna ;)

By Metroidx domenica 09 maggio 2004 - 13:14

allora il barattolo avrebbe dovuto essere vuoto (:@)

By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 10:38

forse era un maxi formato convenienza:D

By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 13:47

Devo ancora vedere il Mai Dire Iene di ieri sera ma attendo fremente il MDGF4 di stasera.. speriamo che non infilino un po' di antiberlusconismo anche li'... ;.

By Pokoto lunedì 10 maggio 2004 - 15:28

a me fanno ridere i comici che lavorano in fininvest e sono contro berlusconi..
A IPOCRITIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 15:30

tyl,guardati il mega scherzone a guido bagatta.da paura(:@)

By Nausicaa lunedì 10 maggio 2004 - 15:46

l'ho vistoooo :D :D
10 e lode.... che ameba di uomo (:@) (:@) (:@)

By Canturino2 lunedì 10 maggio 2004 - 15:47

Tyl, vedrai che un po' di sano antiberlusconismo c'è stato anche ieri sera...
Ma come: NON SIAMO IN UN REGIME???

By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 15:58

nausi:Dche schifezza di uomo,davvero,mi ha fatto morire quando cercava di difendersi dai punk che gli volevano scippare le converse(:@)

By Nausicaa lunedì 10 maggio 2004 - 16:16

veramente "un om'emmerda" :D :D

e quando pestavano il suo amico e lui stava lì a guardare con le chiappe saldate alla sedia?? 8-O

By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 16:21

e quando cercava di staccarsi di dosso la ragazza che stava per partorire?(:@)

By Metroidx lunedì 10 maggio 2004 - 18:59

da noi si dice "un merdha" (:@)
dovrebbe semplicemente chiedere scusa e infilarsi in una celletta francescana fino al 2058,un pò come Bush ;. :\ :)

By Canturino2 martedì 11 maggio 2004 - 12:28

Non si riesce a non parlare di politica, eh? ;)

By Tyler giovedì 05 ottobre 2006 - 11:17

E' gia' iniziata la nuova serie? Chi ha visto la 1a puntata?

By Jen giovedì 05 ottobre 2006 - 11:28

Il mio coinquilino ha visto mai dire reality, ha detto che si è scompisciato...io dormivo già da 4 ore come al solito ;.

By Tommy giovedì 05 ottobre 2006 - 12:25

Io li ho visti, tra cui il pezzo su Den Harrow di cui ho scritto e diversi pezzi de "La pupa e.." reality che ignoro completamente, ma da quello che ho visto... ho letto che la Pani ha giurato che è tutto vero: se è così i secchioni sono dei santi, perchè costretti a spiegare cose banalissime a delle cerebrolese che in più fanno le stronze e li trattano di mer.da senza trattarle da oche come meriterebbero... cioè chiunque reagirebbe a una che per tutto il tempo ti chiama sfigato dice che sei un cesso, che a starti vicino fa una figuraccia, che lei è abituata a farsi i più fighi e che non ti guarderebbe neanche... per questo penso che sia tutto montato perchè è impossibile non reagire e le ragazze ci fanno veramente una figura schifosa. Devo dire che anche la scenetta a Buona Domenica della biondina e il suo secch. che arrivano mano nella mano dicendo di essere amici e di andare in giro insieme mi è suonata falsa...sono stati più sinceri gli altri 2.
In più è uscito che Paris all'università va alla grande, quindi...stronza forse ma oca non direi!

A proposito di Paris...il pezzo in cui dice di aver investito il Dalai Lama a Milano...è talmente assurdo che mi sa che ne è veramente convinta...chi avrebbe potuto inventarsi una cazzata del genere??

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!