MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Giustizia e' fatta ragazzi!
A parte le decisioni arbitrali (che hanno condizionato SOLO il risultato) se nel corso della partita c'era una squadra che doveva vincere quella e' la Croazia. Hanno dimostrato un gioco piu' continuo e ordinato ma, soprattutto, hanno messo in evidenza come la nostra nazionale ha un gioco "stile Inter", lanci lunghi, centrocampo nullo. Il nostro SEMPLICE girone ha graziato una nazionale che messa al posto della Nigeria ci avrebbe visto perdere 3 partite su 3.
Colpevoli arbitro e guardalinee. Ma ancor di piu' i nostri giocatori "cubisti", i nostri attaccanti "flight simulator".. colpevoli tutte le checche della nostra nazionale che anziche' giocare un gioco "maschio" pensano a lanciarsi, far palco, lamentarsi e aggiustarsi i capelli.
Meno allori a quei fenomeni da circo e piu' calci nel sedere!
Dopo di questo, possiamo pure parlare di arbitri.
Ettore
![]() ![]() ![]() |
so di non intendermi di calcio, ma non dovresti
avere nel tuo cuore (a meno che tu non sia croato)
un briciolo di sofferenza x la tua nazione che
perde?
so che avrei giocato meglio io pero' non e' carino
scrivere giustizia e' fatta...con affetto
lolita............................................
...........................
![]() ![]() ![]() |
Vedi Lolita, nel mio cuore c'e' l' ITALIA. Ma non posso ignorare un' italietta piccola e sterile che preferisce simulare anziche' lottare. Io assolutamente non tengo ad altri, ci mancherebbe.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Beh, girone facile non mi sembra!
Se ci fosse l'Arabia Saudita o la Cina con noi avremmo vinto 5-0 minimo e saremmo qui a festeggiare!
La Croazia, pur essendo una squadra vecchia, è arrivata TERZA nel 98, insomma!
X il resto sono abbastanza d'accordo con te: non si può entrare in campo e fare gli "sboroni" in quel modo, speriamo che adesso ci mettano gli attributi contro il Messico!
![]() ![]() ![]() |
A proposito di giustizia sportiva, mi sovviene in mente un 5 maggio che rimarrà scolpito nelle memorie di ogni veronese... ... e certamente si potrà dire che GIUSTIZIA E' FATTA!
![]() ![]() ![]() |
E comunque il titolo di Flight Simulator ce l'hanno solo due persone: Filippo Inzaghi e Sergio Conceiçao
![]() ![]() ![]() |
No Stealth, giustizia sara' fatta quel giorno che la trasferta vi portera' a Verona...
![]() ![]() ![]() |
Certo che saremo a verona. E al Bentegodi. Peccato che ci sarà il Chievo ihih...
![]() ![]() ![]() |
ettore sta in UK se non ricordo male. Traditoreeeeee, damogli addosso. Io ho gia in mano un estintore!
Inghilterra che scarsa pareggiare con la sveziaaaa.
![]() ![]() ![]() |
Si, ma ha vinto con lArgentina!
Fighissimi Owen e Beckam
![]() ![]() ![]() |
Cantu, ti giuro che in vita mia non ho mai visto una goleada della nazionale italiana, né in amichevole né in qualificazione né menchemeno in un mondiale... bah, sarò giovane io!
Ettore, sono d'accordo a metà. Nel senso che non credo sia stata fatta alcun tipo di giustizia, nemmeno la croazia avrebbe meritato di vincere la partita, hanno anche loro giocato molto su pressing e ripartenze. Insomma due squadre piuttosto povere. Ah, e ovviamente Jarni (mi ricordo ancora quando Jarni stava alla juve come oggi gresko sta all'inter... chissà xché solo in Italia si perdono tutti? ).
E se quello che perde tempo ad aggiustarsi i capelli oggi fosse rimasto in campo forse sarebbe finita diversamente.
X il resto sono d'accordo, poca grinta e molta supponenza (un po' come i francesi, ma almeno loro sono i campioni e hanno qualcosa da presumere ), ma anche un sistema di gioco del tutto deprimente, identico al Paraguay di Maldini che almeno con le scamorza che si ritrova è giustificato... lui c'ha solo Santa Cruz, noi solo Vieri Inzaghi Montella e Del Piero...
![]() ![]() ![]() |
Correzione automatica di Word: Vieri, Inzaghi, Montella e un francese naturalizzato che quando gioca in nazionale si rincojonisce...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.