MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: E l' Italia perde....
   By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 12:55

...e vabbeh :(

By Thep sabato 08 giugno 2002 - 13:00

Arbitro figlio di puttanaa che la mia maledizione ti colga che tu e quegli altri stronzi dei guardalinee di merdaa finite schiacciati da una palla di guano lanciata da un giapponese gaio dagli spalti mentre l'italia alza la coppa del mondo:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

By Alan_Smithee sabato 08 giugno 2002 - 13:11

E ora dobbiamo vincere la prossima e sperare nella differenza reti :\

By Lolita sabato 08 giugno 2002 - 13:13

da quale sperduto angolo di mondo dove
probabilmente non hanno la televisione,ne'
elettricita',ne'acqua potabile proviene quel
figlio di puuttana,soccola del
l'arbitro??????????????????????? ma che faceva
prima dei mondiali,l'arbitro di
bocce?????????????????????????????????????????????

By Lolita sabato 08 giugno 2002 - 13:15

voglio
morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 13:28

Giustizia e' fatta ragazzi!

A parte le decisioni arbitrali (che hanno condizionato SOLO il risultato) se nel corso della partita c'era una squadra che doveva vincere quella e' la Croazia. Hanno dimostrato un gioco piu' continuo e ordinato ma, soprattutto, hanno messo in evidenza come la nostra nazionale ha un gioco "stile Inter", lanci lunghi, centrocampo nullo. Il nostro SEMPLICE girone ha graziato una nazionale che messa al posto della Nigeria ci avrebbe visto perdere 3 partite su 3.

Colpevoli arbitro e guardalinee. Ma ancor di piu' i nostri giocatori "cubisti", i nostri attaccanti "flight simulator";... colpevoli tutte le checche della nostra nazionale che anziche' giocare un gioco "maschio" pensano a lanciarsi, far palco, lamentarsi e aggiustarsi i capelli.

Meno allori a quei fenomeni da circo e piu' calci nel sedere!

Dopo di questo, possiamo pure parlare di arbitri.
Ettore

By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 13:31

per Vieri... vuoi guardalinee da serie A? Ovvio, sei abituato bene a forza dei favoritismi dei guardalinee da serie A

By Thep sabato 08 giugno 2002 - 13:36

Ettore prima pensavo che tu fossi un coglione............
Ora ne ho la conferma

By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 13:50

Thep, guardati l'osservazione di Lolita nell'altro topic. Ora rileggi la tua. Poi trai le tue considerazioni. Io le mie nei tuoi confronti le ho gia' tirate.

By Jaymza sabato 08 giugno 2002 - 14:17

io ribadisco...
:\:\:\:\:\:\:\

By Jen sabato 08 giugno 2002 - 15:28

Lolita, l'arbitro è inglese...credo che lì ci sia la tv...e il guardalinee è belga...:D
meglio quest'arbitro di quello che ha arbitrato Francia- Uruguay :(

By Jen sabato 08 giugno 2002 - 15:30

cmq una vera ingiustizia...(:-(

By Canturino sabato 08 giugno 2002 - 16:24

Colpa del guardalinee, non dell'arbitro!
X Ettore: i guardalinee di serie A quando mai avrebbero avvantaggiato Vieri? Me lo spieghi?

Comunque spero che adesso i nostri si diano una mossa e smettano di entrare in campo come se fossero già campioni del mondo come hanno fatto nel primo tempo!

By Stealth_On_Fly sabato 08 giugno 2002 - 17:26

"" Giustizia e' fatta ragazzi! ""

Sono queste piccole che cose che distinguono un tifoso normale da un veronese doc... :D

By Ettore sabato 08 giugno 2002 - 17:37

Stealth, si vede che di Serie A ne hai vista gran poca. Ben per voi, un po' di esperienza vi serve. "Sboroni" i giocatori dell' italia, "sboroni" i simpatizzanti come te alla terza esperienza nella serie casa di ALTRE squadre (non solo HELLAS, ma anche FIORENTINA, vicenza , napoli)che pensano di essere "arrivati";. Giustizia e' SEMPRE fatta. L'anno scorso ne e' un esempio. Quest'anno non sei tu a poterlo dire... mi spiace

By Tyler sabato 08 giugno 2002 - 18:08

Sono incazzato come un becco ma Ettore ha la sua parte di ragione: fatto il ns. golletto tutti a difendere e a spararsi le pose :| Se avessimo giocato come negli ultimi 10 min per una mezz'oretta gliene avremmo fatti 4. Ovvio che la sfiga (Nesta fuori + Maldini acciaccato) e la terna arbitrale (Larsen in primis) han fatto la loro parte. (:-( :\

By Tyler sabato 08 giugno 2002 - 18:10

PS: ho appena sentito (rai1) "Se l'arbitro l'avesse ESPELLATO" (:@)

By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 18:16

che centrocampo di merdha......

By Stealth_On_Fly sabato 08 giugno 2002 - 18:34

E si qua siamo tutti sboroni... ... ma d'altronde come diceva Frengo "E' un gioco-gioco..." :D

By Joker sabato 08 giugno 2002 - 18:39

ha perso?
neanche sapevo che giocava :(

By Hapablap sabato 08 giugno 2002 - 18:41

Pare che dalla moviola risulti che Nesta si sia infortunato piegandosi per raccogliere il cerchietto per i capelli che gli era caduto durante un contrasto... sono scene che non vorremmo mai vedere.

By Jen sabato 08 giugno 2002 - 20:57

Ora mi sto snervando in complicatissime operazioni matematiche per capire quante possibilità abbiamo di qualificarci...santo cielo! Ci siamo ridotti quasi agli stessi livelli della Francia :(

By Eddywolf sabato 08 giugno 2002 - 23:38

sono ottimista, considero questo incidente di percorso un vero toccasana
adesso il Trap è obbligato a fare ciò che più odia, alzare la difesa, accorciare la squadra e inserire una seconda punta...
...tra poco meno di un mese ringrazieremo la croazia per averci messo in condizione di vincere i mondiali ;)
abbiate fede, finirà così
anche in spagna e negli usa abbiamo agguantato il passaggio del turno per i capelli...

By Nick_Manolesta domenica 09 giugno 2002 - 01:15

sono ancora + ottimista,
adesso il Trap è obbligato a fare ciò che più odia, ovvero far giocare la propria squadra...

Per qualificarci dovremo vincere l'ultima partita, domani il Messico non andrà in goleada, francamente dubito ache che riesca a vincere...

Tanto x rompere un po', posso dire che questo mondiale mi sta dando una grandissima soddisfazione: la sconfitta sistematica del catenaccio. Il Paraguay (allenato forse + dal fantasma di Rocco che dal Cesarone, e che del catenaccio fa una filosofia di vita) si fa rimontare da chiunque, Italia rimontata e battuta, Inghilterra castigata dagli svedesi nella prima partita (poi hanno reagito in bello stile nella seconda), Germania raggiunta al 92° dopo un'ora e passa di catenaccio (da uno dei tanti bidoni interisti ovviamente :D). Queste squadre sono allenate da Cesare Maldini, Giovanni Trapattoni, Sven Goran Eriksson e Rudy Voeller. Ovvero da 4 "italiani";. E quest'anno il calcio all'italiana è il primo grande sconfitto del mondiale!

By Ettore domenica 09 giugno 2002 - 01:49

Avete sentito il tizio assieme a Pizzul chiamare Materazzi "MATERASSI"!!!!

By Lolita domenica 09 giugno 2002 - 02:28

fatemi una cortesia....io nell'82 avevo pochi mesi
di vita...mio padre mi ha detto che anche allora
rischiammo di andare via gia' alla prima fase...e'
vero, e se e' vero come abbiamo fatto a vincere la
coppa del nonno?......

voglio morire...se l'italia non la vince neanche
quest'anno il mondiale lo vincera' tra
vent'anni,quando io ormai ne
avro'40???????????????????????????????????????????
?????????????????????

sti selvaggi di croati...avete visto come se
menavano addosso??????e hanno fatto male pure al
piedino di nesta......

By Eddywolf domenica 09 giugno 2002 - 11:05

vediamo se ricordo bene...
in spagna passammo il turno grazie ad un pareggio/rapina con il camerun
come secondi qualificati del girone ci tocco il secondo turno (girone all'italiana) con brasile e argentina...

l'italia, in totale silenzio stampa, salì in cattedra, sfoderò fior di attributi e cominciò a mietere...

due goals all'argentina
tre a due con il brasile

in semifinale battemmo la polonia due a zero

finalissima: ITALIA 3 crucchi 1

nando martellini grido:
- CAMPIONI DEL MONDO
- CAMPIONI DEL MONDO
- CAMPIONI DEL MONDO

il presidente Pertini (in tribuna) esultò come un ragazzino

...seguirono giorni e notti di bagordi nazionali epici.

By Fuzzy (62.10.67.142) domenica 09 giugno 2002 - 11:41

Azzo Eddy, i tuoi pronostici non fanno una piega, comunque io mi dedico all'ormai consueto *SGRAT SGRAT* :D

By Stealth_On_Fly (62.98.162.9) domenica 09 giugno 2002 - 11:51

Magari succedesse ora... :(

By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 12:17

Hehehe si' Ettore, credo sia il buon Bulgarelli (:@) Vai Materassiiiii :D

By Canturino (151.30.223.51) domenica 09 giugno 2002 - 12:26

E' vero, sono d'accordo anch'io. Ci voleva questa sconfitta x farli smettere di credersi superiori a tutto e a tutti.
Adesso basterà vincere 1-0 (o 2-1, 3-2) col Messico x passare, l'importante è non fare catenaccio come sempre, e giocare con 2 punte (ma Montella vi fa così schifo?).

By Fuzzy (62.10.67.142) domenica 09 giugno 2002 - 12:38

Montella una delle 3 seconde punte più forti del mondo. Ma, nonostante Inzaghi mi stia PROFONDAMENTE sul c@zzo anche lui è forte e sarebbe un ottima spalla per Vieri. Mi spiace che Doni non sia all'altezza del campionato, altrimenti credo che anche il 4-4-2 sarebbe stato un ottimo modo di giocare.

By Kurt (151.25.156.29) domenica 09 giugno 2002 - 13:42

56 milioni di allenatori:D;se perderemo sara' comunque colpa degli arbitri!!!!!!!!!!!(:@)

By Lolita (62.11.51.207) domenica 09 giugno 2002 - 13:52

da ignorante (in materia di calcio)non riesco a
capire perche' non gioca montella...mi sembra un
bravo ragazzo...poi non ho capito quale dovrebbe
essere la formazione migliore x vincere la partita
contro il
messico?????????????????????????????????????????

By Stealth_On_Fly (62.98.154.217) domenica 09 giugno 2002 - 14:17

Montella è un ragazzo bravissimo, molto altruista e gentile... è capace di litigare pure col vicino se gli occupa di 2 mm il posto macchina...

By Lolita (62.11.51.207) domenica 09 giugno 2002 - 14:24

dai non mi prendere in
giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Canturino (151.30.220.6) domenica 09 giugno 2002 - 14:36

Sì, xò nel calcio potrai essere un ignorante, un coglione, un litigioso, ma conta se giochi bene o no. Tutto il resto non importa.
E Montella è uno che la butta sempre dentro.

By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 16:04

Come diciamo (io e i miei amici) durante le nostre telecronache autogene: Vaiiiii Totti, che sei un iggggggnorante pero' sei bravo! ;)

By Canturino (151.30.221.47) domenica 09 giugno 2002 - 18:08

"Totti, Carpe Diem";
"No, nun mastico l'inglese..." :D

By Stealth_On_Fly (62.98.237.208) domenica 09 giugno 2002 - 22:21

Intervista di Bruno Longhi a Francesco Totti:

Bruno Longhi: "Allora, Francesco, si può dire che in questi mondiali sei coccolato meglio di un orsetto di peluche..."
Francesco Totti: "Mmm, non so... ... in che provincia è peluche?";.

By Limick (195.223.140.122) domenica 09 giugno 2002 - 22:57

Un buon bagno di umilta' e' un ottima cura per crescere.. questa sconfitta ci ha ricordato un nostro difetto storico: coi nomi delle primedonne e la pompa magna della stampa italiana non sempre si vince.. poi c'e' il campo.
Sicuramente la determinazione della Croazia e' invidiabile.. con queste squadre di "vecchietti" si dovrebbe vincere nonostante anche il quarto uomo e i raccattapalle :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!