MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Canturino martedì 04 giugno 2002 - 14:57 |
Mitico Valentino, sta dominando il mondiale, e il sorpasso sull'odiato Biaggi domenica è stato da grande campione quale è.
La sceneggiata finale con i 2 finti vigili è stata spettacolare, come sempre quando c'è di mezzo lui!
Da un sondaggio è emerso che il 75% dei tifosi di moto tifano x Valentino in MotoGP.
P.S. COMPLIMENTI anche a quella figona di Martina Stella!
By Bebialcool lunedì 19 aprile 2004 - 11:58 |
Non credo ci sia niente da dire: è il più forte, ha vinto con una moto evidentemente inferiore, spero che biaggi e tutti gli altri pilotini si sciaquino la bocca quando parlano di lui. Il più grande!
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 13:00 |
Sottoscrivo, Valentino n.1, Biaggi inginocchiati
By Canturino2 lunedì 19 aprile 2004 - 19:44 |
La + bella gara che io (e credo molti altri) abbiano mai visto...
VALE E' IL NUMERO 1 INDISCUSSO...
A moto invertite Biaggi prendeva 2 secondi al giro, adesso non ha + nemmeno quella scusa ma vince sempre VALE!
By Arwen martedì 20 aprile 2004 - 16:14 |
ma quel genio ci è nato sulla moto!!!!secondo me rossi l'ama davvero.
vince,perd...vince,vince e ancora vince ama correre e si diverte si è pure commosso(che dooooolce!)mentre biaggi è ossessionato dalla voglia di salire sul primo gradino del podio.
biaggi non è colpa tua ma sei sempre il numero 2 rosica rosicaaaaaa
By Ubs martedì 20 aprile 2004 - 19:38 |
il Signore ha creato Valentino poi con lo scarto ha creato Max Biaggi...eternamente infeririore!!!!
By Cabrón martedì 20 aprile 2004 - 20:34 |
Forse con uno scarto di Capirossi. Di Valentino non ha neanche una cellula il caro Biaggi. E poi Rossi è decisamente eterosessuale, lui non ce lo vedrai mai a letto con Frizzi
By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 19:01 |
Hahaha Frizzi, quello si' che lo cavalca con profitto
By Tyler sabato 02 ottobre 2004 - 14:23 |
Povero Tino, e' appena caduto x 9792735
By Cabrón lunedì 18 ottobre 2004 - 09:41 |
CHE SPETTACOLO!
By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 17:08 |
By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 03:33 |
Grande Biaggi suca
By Joker martedì 19 ottobre 2004 - 13:45 |
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm
By Bebialcool mercoledì 20 ottobre 2004 - 11:22 |
Ha fatto cose incredibili con quello scooter dall'inizio dell'anno. Con la Honda in quella pista ha dato + di 10 sec. a tutti lo scorso anno, con questa deve guidare in quel modo per arrivare in volata con quel sparacagate di gibernau, che però poverino non ha la moto ufficiale... Ma suga va, con vale alla Honda e gibe-biag alla yamaha avrebbe vinto il mondiale a Doninghton. Sei il + grande. Adesso però nel 2006 Ducati, non fare la ca22ata di andare in F1, lì il pilota conta al 10%.
P.S. Grande gp sul maxischermo a tavullia, mi sono emozionato come un bambino piccolo con quell'ultimo giro mi venivano i lacrimotti, però che freddo!!!
By Canturino2 sabato 23 ottobre 2004 - 12:50 |
Grandissimo Vale!!! Che spettacolo...
L'anno prossimo dovrebbe correre con un triciclo... Chissà se Biaggi e Gibernau riuscirebbero a lamentarsi ancora???
By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 13:03 |
Ieri per la prima volta mi sono emozionato davanti al MotoGP, finalone da paura
By Nausicaa lunedì 11 aprile 2005 - 13:57 |
sopratutto il cronista che non voleva vedere le fighe ma il testa-a-testa e imprecava con la regia
By Metroidx lunedì 11 aprile 2005 - 16:28 |
a me frega poco,Rossi mi sta pure sui bal
By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 16:42 |
hahah SgNaus, ma sai com'e'.. era l'ultimo giro e quell'onanista si e messo a inquadrare la canhadas di spalle (e vestita) Onore a Meda
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.