MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Una gradita sorpresa
   By Logan giovedì 30 maggio 2002 - 14:46

Bene, bene, sono appena tornato dopo un anno e mezzo relegato a Madripoor e cosa faccio?… per prima cosa mi informo sui risultati di ciò che mi sta più a cuore (dopo la birra, i sigari, la mussa, Mall e l’omega moonwatch), e cioè l’Intèr! Come abbiamo chiuso quest’anno? Terzi!!! A 2 punti dalla prima!!! Grandi!!!! Abbiamo migliorato rispetto agli anni scorsi e siamo pure ai preliminari di Champions League… avremo fatto una bella rimonta… meglio di così…. Ma entriamo nei particolari… Ronaldo è tornato a giocare e ha pure segnato 7 goal (oltre ogni più rosea previsione..), Vieri (ma come è ancora all’Inter!?!?) ne ha fatti addirittura 22 (record dei record), Guly gioca nell’Inter! Incredibile, comunque mi è sempre piaciuto il ragazzo, avrà fatto sicuramente bene, mi sa che è un portafortuna (col Milan ha vinto subito) … e chi è quel biondino che gioca sulla fascia sinistra? Graskyio? Dev’essere bravo, ha pure relegato Georgatos in panchina… ehi, un momento.. ma cosa vedo… ci allena Alì Agca!!! Lo hanno graziato??? D’altronde ha sempre detto di essere a conoscenza del terzo segreto di Fatima… che il segreto consista proprio nel come farci rivincere lo scudetto? … mahhh… comunque, vabbè.. a parte tutto questo deve essere stato un buon campionato per i ragazzi… siamo terzi!! Yuhuuuuuuu… e in Champions… yuuuhuuuu!!!
Grazie Presidente! Proporrei di date una ritoccatina allo stipendio e un premio a tutti i ragazzi, quest’anno se lo sono proprio meritato…

By Canturino venerdì 31 maggio 2002 - 16:18

Se proprio vogliamo vedere tutto in Champions non ci siamo ancora, xkè ci sono i pericolosissimi preliminari. :(

By Logan venerdì 31 maggio 2002 - 16:34

Canturino... cacchio è vero (!!!) ... ma allora dici che potrebbe anche non essere stata un annata positiva sotto tutti i punti di vista? :|

By Canturino venerdì 31 maggio 2002 - 19:15

Se guardiamo con un po' di attenzione mi sa che qualcosina di negativo c'è :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!