MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Forgall martedì 14 maggio 2002 - 17:14 |
Fisichella Fisichella trallallero trallalla'!!!
Anche oggi come sempre alla prima curva fuori andrà!!!!!
Domenica è arrivato quinto solo perché davanti a lui si sono ritirate talmente tante macchine che sembrava la coda di ferragosto sull'Autostrada del Sole! E i giornalisti hanno gridato al fenomeno... Ma che, li paga?
Ogni volta mette il c u l o su una macchina buona e improvvisamente questa diventa la peggiore del mondiale...
Ma come fa ad essere considerato un campione? A me sembra uno scarsone!
Fisichella Fisichella lallallero lallalla'!!!!
By Canturino martedì 14 maggio 2002 - 19:48 |
Macchina buona? La Jordan di quest'anno fa schifo, è stato un mezzo miracolo quel quinto posto davanti, x fare un esempio, a Coulthard!
Mettilo sulla Ferrari al posto del crucco e vedrai che lo vince anche lui il mondiale!
E poi dobbiamo smetterla noi italiani: in tutte le parti del mondo si è patriottici, tutti tifano x il pilota di casa. Da noi i poveri Trulli e Fisichella (secondo me buoni piloti) non li caga mai nessuno!
By Thep mercoledì 15 maggio 2002 - 00:08 |
Trulli secondo me è un buon pilota e merita di poter guidare una buona macchina, mentre fisichella è un animale incapace, gli arriverei davanti pure io con la mia macchina
By Bebialcool mercoledì 15 maggio 2002 - 11:53 |
Secondo me Fisichella è un pilota velocissimo, solo che costella le sue gare di errori madornali, forse però anche perchè cerca sempre un pò di più del limite. Detto questo è un pilota che non mi piace, preferisco quello sfigato di trulli, secondo me ha molta + classe, ma ha problemi assurdi. CMQ forza a tutti e due i piloti italiani, che su ferrari sarebbero 1° e 2° nel mondiale
By Canturino mercoledì 15 maggio 2002 - 16:01 |
Meno male che qualcuno la pensa come me e lo dice
By Stan mercoledì 15 maggio 2002 - 19:05 |
Anch'io preferisco Trulli a Fisichella, però sono tutti e due meglio di altri che guidano macchine migliori, tipo Coulthard.
By Bebialcool giovedì 16 maggio 2002 - 08:32 |
Con chi Cantu?
By Canturino giovedì 16 maggio 2002 - 14:58 |
Sono d'accordo con te: mettete Fisico e Trulli sulla Ferrari e vedrai che vincono il mondiale anche loro.
Ciao.
By Canturino lunedì 27 maggio 2002 - 15:05 |
E lo "scarsissimo" Fisichella anche ieri ha ottenuto 2 punticini...
By Bebialcool martedì 28 maggio 2002 - 13:37 |
Ha fatto una gran bella gara il fisico.
Con quel carriolo giallo ha fatto i numeri.
Fa un mucchio di cavolate durante l'anno ma solo per portare la macchina oltre il limite. Il talento c'è ed è grande. Preferisco sempre trulli, ma anche fisico è un grande.
Chi dice che è un somaro non si rende conto e non capisce un'acca di F1, continuate a idolatrare vado-a-spasso-socchmacher. Deve solo stare attento a non calzare tutto il pedale sennò decolla. E se al compagno per sbaglio danno una macchina competitiva come la sua lo fermano.
By Limick mercoledì 29 maggio 2002 - 00:44 |
Fisico e trulli sono tutto cio' che abbiamo rimasto di italiano... bisogna farne oro ma essere anche realisti..
By Dipozz mercoledì 29 maggio 2002 - 18:25 |
fisichella è un rotto in c u l o come canturino del resto è un cagnolino che va dietro al suo padrone Briatore...............uno veramente forte è trulli lui si che se fosse alla ferrari vincerebbe il mondiale mentre canturino è un coglione..........ossequi
By Canturino mercoledì 29 maggio 2002 - 19:32 |
Ma da dove kazzo salta fuori questo qua?
MA CHI TI CONOSCE?
E poi non sai neanche un kazzo di Formula 1: Briatore è il padrone di Trulli (Renault) e non di Fisichella!
Informati prima di sparare stronzate e insultare, BIGUL!
By Dipozz martedì 04 giugno 2002 - 12:48 |
tua madre mi conosce chiedigli dell'altra sera....ossequi
By Thep martedì 04 giugno 2002 - 12:59 |
By Canturino martedì 04 giugno 2002 - 14:52 |
X Dipozz: Ciao mamma!
By Dipozz (212.171.194.233) venerdì 21 giugno 2002 - 18:35 |
HA HA HA ha ha..........ma non stavo scherzando tua mamma mi conosce davvero chiedigli di marco castozzo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.