MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:15 |
Non si può naturalizzare Gresko e farlo giocare in nazionale? E' troppo forte, dopo averlo visto x 34 partite in campionato lo vorrei ai mondiali!!!
By Stan lunedì 06 maggio 2002 - 18:50 |
Leggo dell'ironia tra le tue parole
By Tyler lunedì 06 maggio 2002 - 22:23 |
Ah beh, per quello c'e' la tipografia di Recoba
By Nick_Manolesta martedì 07 maggio 2002 - 00:43 |
Va bene, a tutti gli interisti che vogliono fare di Vratislav Gresko il capo espiatorio:
BRAVI! Nella prima Inter morattiana le cappelle le faceva Roberto Carlos che era sempre nell'area avversaria e mai nella sua. L'Inter non vinceva x colpa di Carlos. Via Carlos. Carlos, bi-campione europeo, da madrid vi ringrazia. Secondo capitolo: è il turno di Silvestre... che ci vuole a prendersela con Silvestre... ha 20 anni, è appena arrivato, è un brocco e l'Inter perde x colpa di Silvestre... Silvestre con una champions nel palmares vi ringrazierà da manchester.
Adesso avete Gresko. Vendetelo, sbrigatevi, è colpa sua se dovendo difendere TUTTA la fascia sinistra dell'Inter da bandierina a bandierina ogni tanto fa qualche cappella... è colpa sua se Vieri non tocca un pallone da due mesi, se Recoba gioca una partita sì e 10 no, se Ronaldo si è squagliato pure lui sul + bello.
Fatemi sapere dove va Gresko l'anno prossimo, così passo alla Snai a batter cassa...
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 10:52 |
Ben detto Nick
By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 14:52 |
Roberto Carlos lo ha mandato via Hodgson ed è stato il + clamoroso errore della gestione Moratti;
Silvestre all'Inter faceva PENA, quasi come Gresko (IN NAZIONALE!!!)
By Bilan martedì 07 maggio 2002 - 17:54 |
Cantù, io non so quali partite hai visto ma le osservazioni di Nick sono corrette.
Ti lamenti (come me) per come ha giocato Gresko domenica? Allora perchè non pensi a chi lo ha lasciato in campo x altri 45 minuti, lui ed il suo socio portoghese...
Grasko non è un fulmine, questo si sa, ma se lo si costringe anche a superare il centrocampo è chiaro che ora che rientra finisce anche la partita!
Stessa cosa capitata a Silvestre, il terzino che + rimpiango dopo il mitico Carlos.
By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 19:31 |
Le ho viste tutte le partite, Bilan.
Mi lamento sì, ma chi avrebbe potuto mettere al posto di Gresko? Con Serena infortunato, Simic infortunato, Vivas infortunato e Georgatos indisponibile non c'erano alternative.
Il socio portoghese, invece, è stato un grande errore, io l'ho detto da quando ho visto la formazione: io avrei messo Dalmat o al limite Seedorf.
By Ubs martedì 07 maggio 2002 - 19:33 |
Gresko è una mezza pippa?
Cuper è una pippona a tenerlo in campo quando in panchina c'era uno scalpitante Serena, che non sarà un'aquila ma per essere meglio di Gresko non ci vuole molto...
Comunque sono convinto che se esite D I O l'anno prossimo l'Inter DEVE vincere lo scudetto con 6 giornate d'anticipo....
I Tifosi dell'Inter non meritano tanta soffernza.....JUVE MER°DA SEMPRE!!!!
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 19:39 |
Si' che se la meritano, sono come quelli che hanno la morosa che li incorna ogni 2x3 e fanno finta di niente anche se lo sanno benissimo
By Nick_Manolesta mercoledì 08 maggio 2002 - 13:49 |
Bah, forse bastava mettere Guly davanti a Gresko (indovinate al posto di chi) e Ventola e Kallon in attacco e l'Inter sarebbe campione d'Italia...
Su Vieri, consolati con Alice...
By Canturino mercoledì 08 maggio 2002 - 19:37 |
Ma non scherziamo, x favore! Non nominiamo il nome di quella segaccia di Guly invano!
Ubs, Serena era reduce da un infortunio, anzi, non sarebbe neanche dovuto andare in panchina a Roma.
Tyler, mi spieghi sto paragone?
By Bilan giovedì 09 maggio 2002 - 10:13 |
Cantù lascia stare Tyler che ha problemi anche ad allacciarsi le scarpe, figurati a leggere una partita. Te le faccio notare io due o tre cosette.
- Guly è un centrocampista difensivo, fino a quando ha retto è SEMPRE STATO IL PRIMO a rientrare in fase di copertura quando la palla passava all'altra squadra.
- Da quando non è stato in campo abbiamo preso una caterva di gol su azioni che nascevano sulla fascia sinistra.
- Con la roma a S.Siro Serena era reduce da 8 (otto) mesi di infortunio, eppure ha fatto una splendida partita. Domenica era in panchina, perchè ce l'hanno portato se non avrebbe retto nemmeno un tempo?
By Tyler giovedì 09 maggio 2002 - 13:21 |
By Canturino giovedì 09 maggio 2002 - 15:07 |
A me Serena con la Roma era piaciuto un casino, l'ho detto subito! Peccato che si sia fatto male subito dopo. Se era in condizione di giocare a Roma, beh, allora la responsabilità è di Cuper.
X quanto riguarda Guly, beh, sarà anche stato sempre attento alla fase difensiva, ma ti giuro che io non ho gli mai visto fare un cross, un dribbling o un tiro in porta. S.Siro lo copriva (lo copre) di fischi, dobbiamo tappare il buco sulla fascia sinistra con qualcun altro.
By Nick_Manolesta venerdì 10 maggio 2002 - 00:03 |
Temo che x i raffinati palati neroazzurri non basterebbero nemmeno Ruud Krol e Robby Rensenbrink...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.