MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Canturino lunedì 06 maggio 2002 - 16:13 |
Bastardo maledetto, adesso t'è passato il mal di stomaco? Dopo un gol dela Juve dopo meno di un minuto a Udine e dopo che la Lazio ha giocato la sua partita? Se hai ancora il mal di stomaco fatti curare, xkè è una forma grave!!!
Noi non siamo mica la Juve, ricordatelo tutti, milanisti e non: abbiamo perso, ma la Lazio non ci ha regalato proprio niente. Se c'è qualcuno che ha regalato è l'Udinese!!! Se si fosse giocata Lazio-Juve, vi chiedo io, come sarebbe finita???
By Stan lunedì 06 maggio 2002 - 18:53 |
Vabbè, ma la Lazio è la Lazio e l'Udinese è l'Udinese ovvero:
-la Lazio ha perso una volta in casa in tutto il campionato
-la Lazio aveva ancora un obbiettivo
-la Lazio ha Poborsky (ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeni)
-la Lazio aveva contro Gresko
-l'Udinese aveva già perso 7 partite in casa
-l'Udinese non aveva più obiettivi
-l'Udinese non ha Poborsky
-Gresko non gioca nella Juventus
By Gruska martedì 07 maggio 2002 - 09:32 |
Ma l'Udinese c'era in campo domenica o era la primavera della Juve con le maglie dell'Udinese???
By Micio martedì 07 maggio 2002 - 11:28 |
1- premesso che a udine odiano gli juventini
2- all'udinese non gliene fregava un ca22o della partita
3- visto l'andazzo di tutto il campionato non vedo dove stia il problema
4- Di Michele si sarà mangiato si e no 2 goal (non li ha sbagliati di proposito, è scarso di suo quindi che ce voi fà)
5- giocava perfino sosa in attacco x l'udinese quindi fai un po te...
6- in panca per l'udinese c'è un certo (S)Ventura che di calcio credo ne capisca veramente poco
Ricordo poi che a fine partita gli ultras juventini ne hanno prese di santa ragione da quelli dell'udinese che provocati (e ricordo provocati insistentemente) hanno fatto capire ai "gobbazzi" chi è che comanda allo stadio friuli.
Almeno su questo (interisti) potete essere contenti o no.....
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 11:36 |
"la Lazio non ci ha regalato proprio niente"
Infatti siete andati in avntaggio con una azione travolgente di Menomaldo il Piagnomeno che si e' bevuto la difesa schierata..
PS: Mai visto Peruzzi fare una papera del genere, mai
By Fra11 martedì 07 maggio 2002 - 11:48 |
beh anche quando Couto l'ha passata al fotografo a
bordo campo causando il calco d'angolo del 1-2 ho
avuto i miei dubbi!
cmq tranquillo, se ci fosse stata la juve si sarebbero
impegnati cmq,......le vacanze so sacre!
By Canturino martedì 07 maggio 2002 - 14:57 |
In questo topic si è un po' divagato. Io l'ho aperto x discutere della VERGOGNOSA espressione di quel frociazzo di Lippi, che diceva che la Lazio ci avrebbe regalato la partita!
VERGOGNATI, sei solo e rimarrai sempre un povero gobbaccio!
La Nord TI ODIA!
By Stan martedì 07 maggio 2002 - 21:16 |
Ma quando mai l'ha detto?
By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 22:23 |
Forse quando ha saputo che l'intero stadio avrebbe tifato per i debosciati.. me lo aspettavo anche io.. non avevo fatto i conti con le motivazioni vacanziere degli aquilotti e la rabbia nel sentire i propri tifosi sostenere quattro perdenti senza orgoglio
By Broccoli mercoledì 08 maggio 2002 - 11:55 |
NON BASTA LO STADIO OLIMPICO COMPLETAMENTE INTERISTA!!
NON BASTA LA TIFOSERIA LAZIALE CHE FISCHIA I PROPRI GIOCATORI!!
NON BASTANO LE SCIARPETTE REALIZZATE PER L'OCCASIONE META' NERAZZURRE E META' BIANCOCELESTI!!
NON BASTA LA PAPERA DI PERUZZI CHE REGALA IL PRIMO GOL!!
L'INTER CONTINUA A PERDERE!!!!!
e LA JUVE A VINCERE!!!!
By Canturino mercoledì 08 maggio 2002 - 19:34 |
Sì, sì, la Lazio ci ha regalato la partita, infatti ha VINTO 4-2, mica come l'Udinese, che ha combattuto x 90 minuti!!!
Comunque, Stan, Lippi ha detto che aveva sentito "cose che lo facevano vomitare", e il riferimento al fatto che secondo lui la Lazio ci avrebbe venduto la partita era molto chiaro.
MARCELLO LIPPI VACAGAR!
By Broccoli mercoledì 08 maggio 2002 - 21:13 |
Se manco riuscite a vincere quando Peruzzi fa segnare Vieri e Couto vi regala l'angolo...
Materazzi ancora piange...
By Canturino giovedì 09 maggio 2002 - 14:50 |
Ma che partita hai visto? Io ho visto un gol di Vieri, pareggio di Poborsky, gol di Di Biagio, pareggio di Poborsky, gol di Simeone e Simone Inzaghi.
La Lazio ha combattuto e ha vinto 4-2, l'Udinese no.
By Broccoli sabato 11 maggio 2002 - 14:53 |
ho capito..sta a vedere che abbiamo rubato...
By Canturino sabato 11 maggio 2002 - 16:28 |
Non ho detto che avete rubato, ho detto delle sacrosante verità:
La Lazio ha combattuto e ha vinto 4-2, l'Udinese no.
By Broccoli sabato 11 maggio 2002 - 20:46 |
e quindi?
By Tyler domenica 12 maggio 2002 - 11:56 |
Quindi la Lazio aveva un avversario che faceva ridere e non combatteva
By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 12:33 |
Tyler, Tyler, sempre ad inserirti in discorsi che non ti riguardano! "Scudetto? Cosa?"
Volevo semplicemente far notare che anche il Perugia nel 2000 era già salvo e non aveva + stimoli, ma diede prova di grande professionalità (Grande Calori!), come ha fatto la Lazio e come NON ha fatto l'Udinese. Tutto qui.
By Tyler domenica 12 maggio 2002 - 13:57 |
Quindi chi non vince all'ultima giornata e' poco professionale?
By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 15:52 |
Chi non scende in campo all'ultima giornata è poco professionale. E' diverso.
By Tyler domenica 12 maggio 2002 - 16:15 |
E quanti gol si becca chi non scende in campo?
By Broccoli domenica 12 maggio 2002 - 17:43 |
Meno di chi ci scende e dovrebbero mordere l'erba, invece sembra se la sia fumata da come è fermo sulle gambe
By Canturino domenica 12 maggio 2002 - 19:09 |
Non è questione di QUANTI gol, ma delle circostanze dei gol: uno dopo 1 minuto (1 minuto!!!) senza la difesa e uno dopo 10 minuti (10 minuti!!!), ancora con praterie peggio della Foresta Amazzonica in difesa...
By Broccoli domenica 12 maggio 2002 - 21:52 |
non è un caso se sono arrivati quintultimi...noi eravamo il miglior attacco del campionato e loro una delle peggiori difese,mica il Real Madrid: non vedo che ci sia di così strano...
By Tyler lunedì 13 maggio 2002 - 10:23 |
E' molto (ma molto) piu' strano vedere una capolista che prende 4 pere quando ha il campionato in tasca, la formazione tipo, i favori dei pronostici e il pubblico a favore... li' si che ci vorrebbe una indagine della disciplinare perche' e' veramente INCREDIBILE.. passi 1 o 2 ma (4) quattro sono veramente troppi... sta cosa puzza assai..
By Canturino lunedì 13 maggio 2002 - 15:52 |
Questa è la regolarità e l'imprevedibiltà del campionato, caro Tyler: con l'Inter le partite non sono MAI scritte, a differenza di qualcun altro, che quando DEVE vincere vince. Con noi non c'è mai niente di sicuro, xkè noi non rubiamo proprio niente a nessuno, tantomeno agli amici laziali!
X Broccoli: ho visto ieri sera su Italia 1 lo speciale sui tifosi: spero che tu non sia uno di quelle mierde bianconere che mentre gridavano Lazio, Lazio, vaffancuelo, pochi secondi dopo hanno esultato x il gol di Poborsky: RIDICOLI!!!
O che hanno smesso di cantare dopo il 2-1 dell'Inter, salvo ricominciare dopo il 3-2!!!
Questi sono i tifosi? Hai visto i nostri? Sul 4-2 continuavano a gridare: "NON MOLLARE MAI" Questo è attaccamento alla squadra!
X sempre nerazzurro!!!
By Broccoli lunedì 13 maggio 2002 - 16:39 |
ho visto ieri sera,purtroppo non c'ero ma sarei stato fiero di esserci...in quanto a voi,ho visto solo mutismo e mani nei capelli...
By Bilan lunedì 13 maggio 2002 - 17:38 |
Ah, non c'eri?
Chissa perchè la cosa non mi sorprende.
Comunque Cantù lasciamo perdere l'udinese. Al di la di presunti o meno "favori" anch'io, se fossi stato un loro giocatore, non mi sarei di certo ammazzato per vincere una partita che non portava in tasca nulla. Noi a roma avremmo dovuto vincere e non l'abbiamo fatto. Fine.
Quanto alle differenze tra la Curva Nord e quella juventina, chi le conosce VERAMENTE non ha scoperto nulla di nuovo.
By Broccoli lunedì 13 maggio 2002 - 19:51 |
Non c'ero perchè lavoro sabato notte e difficilmente riesco a partire alle 3-4 del mattino,se esco da lavoro alle 6-7...
In quanto alle curve...un coro noto in tutta Italia dice che voi le trasferte ve le fate solo in Lombardia...ops,si è vero, all' Olimpico eravate in tanti...una volta ogni 13 anni quando credete di vincere...
By Canturino martedì 14 maggio 2002 - 14:52 |
Io ho visto invece 40000 persone che cantavano NON MOLLARE MAI anche sul 4-2, mentre quelli della Juve + che stare zitti non sapevano fare!
Cantare quando si è già campioni sono capaci tutti.
Come dice Bilan, non c'era bisogno di farlo vedere, ma x chi non lo sapesse si è avuta la riprova!
FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE
By Mallory martedì 14 maggio 2002 - 15:00 |
Brockstone! ..e da quando lavori?? di notte??
Aaaah ho capito! ti riferisci a quello che ti bevi la notte.. beh in effetti si, è quasi un lavoro.
By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 00:03 |
E' diventato un pro
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.