MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Grazie ragazzi........Quanto godo!!!!!!!
Abbiamo vinto il nostro scudetto, e il verona è in B.....adesso posso dormire sonni felici!!!!!
Questa salvezza la voglio dedicare ad ANDREA SUSSI,che anche se non è un fuoriclasse ha lottato tutto l'anno senza tregua dando sempre il 100%
ODIO VERONA................SERIE B, SERIE B, SERIE B..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Hai visto che tornato Roby vi siete salvati anche quest'anno? Io l'avevo detto...
E magari noi con Robertino avremmo vinto lo scudetto!
![]() ![]() ![]() |
Magari se giocava al posto di Gresko sì
![]() ![]() ![]() |
bravo il brescia per i cogli0ni che ha cacciato giocando nell'ultima partita.. veramente una partitona!
(cmq non ti credere ubs rimani una grandissima testa di prepuzio )
![]() ![]() ![]() |
Partitona mica tanto... ... il Bologna non ha fatto granchè per portarsi a casa la partita, al di là delle motivazioni... ... io l'ho vista praticamente dal primo minuto (Tele+ trasmetteva soltanto le partite di Brescia, di Piacenza e di Torino. Il resto a Stream. Alla faccia dei soldi spesi per il decoder... ) e devo dire che quelli del Bologna hanno giocato quasi con timore...
![]() ![]() ![]() |
Ma come stealth, non hai seguito la tua serie B? Ah, e' vero, voi tifate per il sud, non per la vostra citta'. dimenticavo... oppure per la juve. mah, siete dei fenomeni strani. voi avete qualche grave problema d'identita'
![]() ![]() ![]() |
Caro Ettore, non tifo per la juve. Tifo contro il tifo imbecille, ergo contro i veronesi ma anche contro i juventini, quest'ultimi probabilmente i tifosi più sboroni d'Italia.
Siccome la Reggina dominava sul Siena, non c'era granchè da trasmettere. Non ti preoccupare, il prossimo anno anche voi dominerete sul Livorno. Vi auguro quanto prima un pronto ritorno in serie C1... ehm, volevo dire, in serie A...
![]() ![]() ![]() |
Il tifo imbecille sarebbe Verona e Juve? A Napoli invece sono tutti "supporters" vero? Ma guarda un po'... a Reggio poi, avete un tifo intelligente: invece di menare gli altri tifosi voi menate i giocatori!!! Complimenti per il tifo intelligente!
![]() ![]() ![]() |
li meniamo, mica gli bruciamo la macchina... ... respectz! 8)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.