MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Ubs martedì 23 aprile 2002 - 20:01 |
E' da tanti anni che vado allo stadio e di cose scandalose ne ho viste molte ma MAI avrei creduto che una tifoseria (si fa per dire) potesse cadere cosi' in basso.
Ovviamente mi riferisco, anche se con un po' di ritardo, ai cori ignobili che i BAS°TARDI veronesi hanno rivolto a Vittorio Mero PRIMA,DURANTE E DOPO la partita Brescia verona.
Non ci sono parole per definire un gesto di simile ignoranza.
I cori contro Vittorio sono stati cantati da tutti i tifosi del verona presenti a Brescia, non da una frangia, come dice qualcuno...
Domenica e' stato esposto dal gruppo Ultras Brescia al quale sono da anni tesserato il seguente striscione:
NESSUN RISPETTO PER LA MORTE DI UNA PERSONA...SOLO DIPREZZO PER LE MERDE DI VERONA.
Forse noi andremo in serie B ma lo faremo con Onore, l'onore che ci ha sempre contraddistinti,voi FORSE vi salverete ma sarete per sempre uomini senza ONORE.
By Canturino mercoledì 24 aprile 2002 - 16:10 |
Ho già espresso la mia opinione su questo fatto sul topic dedicato a Vittorio.
VERGOGNA VERONESI!
By Ettore mercoledì 24 aprile 2002 - 18:49 |
Han parlato madre Teresa e Martin Luter King
By Ubs giovedì 25 aprile 2002 - 11:17 |
X Ettore...il coglione di verona
Credevo che, pur essendo un bas°tardo veronese, avessi un minimo di cervello....invece hai dimostrato definitivamente di essere uno di quelli che a Brescia ha cantato i cori contro una persona che ha solo avuto la colpa di morire...
Sotto la curva Vittorio sotto la curva....
Vittorio, Vittorio, vaffanculo....
Con Mayele, Vittorio con Mayele....
Uno di meno, voi siete uno di meno.....
Questi sono i cori che avete cantato per TUTTA la partita...complimenti animali....siete la vergogna degli stadi, voi e il vostro allenatore compiacente
By Bebialcool venerdì 26 aprile 2002 - 12:36 |
Io non sono anti-veronese, ma se posso dire la mia, mi sembra che abbiano sorpassato ogni limite. Non si può mancare di rispetto così ,non solo a 2 poveri calciatori morti, ma soprattutto alle loro famiglie. Pensate come si sono sentite apprendendo la notizia dei cori, o addirittura sentendoli in diretta.
By Ettore venerdì 26 aprile 2002 - 18:11 |
Intanto io non ho giustificato nessuno.
Secondo tra i cori sopracitati solo l'ultimo e' stato cantato.
Terzo io mi dissocio da questi cori come mi dissocio negli ululati e, come me, la maggior parte della curva si dissocia.
QUARTO critiche di qualsiasi tipo e moralismi vari sono assurdi dal momento che a parlare sono persone che a loro volta aderiscono a gruppi di ultras con i rispettivi cori (che piu' di una volta ho sentito). A volte stare zitti risparmia delle pessime figure ubs, ma sei pur libero di farti forte di un gregge che ti viene dietro.
By Canturino sabato 27 aprile 2002 - 16:18 |
Questo è quello che volevamo da te, Ettore: una condanna a quei vergognosi cori dei tifosi veronesi.
By Ubs lunedì 29 aprile 2002 - 18:25 |
Se dici che solo l'ultimo dei cori che ho riportato è stato cantato allora significa che la partita l'hai seguita a "quelli che il calcio"
Mi fa piacere che ti dissoci....non concordo con il quarto punto...però...
By Ettore lunedì 29 aprile 2002 - 21:43 |
senti UBS, al Rigamonti c'ero come sempre, pero' in questo momento non mi vanno queste discussioni, e penso neanche a te. E' chiaro che tu speri nel Piacenza ed io nel Bologna... e' dura. Secondo me doveva andare l'udinese ma cosi' non e'. Ne riparliamo lunedi' ok? Mi son chi che g'ho l'angossa!
By Ubs martedì 07 maggio 2002 - 19:43 |
E alla luce dei fatti fai BBBene ad avere l'angoscia.....
Ciao ci vediamo l'anno prossimo....
D I O ESISTE..................!!!!!!!!!!!!!!!!!
By Ettore martedì 07 maggio 2002 - 22:45 |
ubs ma sei pirla o cosa? ci vediamo l'anno prossimo dove? semmai l'anno dopo, col tuo bresciacazzo in B, a meno che noi non torniamo in A... chissa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.